|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Qui lo skill tree ![]() L'ultimo ramo è chiamato "Abilità" Edit: qui c'è una spiegazione, per chi non si è troppo interessato fin qui. Quoto di seguito ![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque a titolo di cronaca non ho ancora trovato conferma che fosse tutto su Ultra, e non parlo solo della roba Nvidia. È confermato invece gli YouTubers non fossero sull'ultima build. Se trovate post condividete... ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 28-04-2015 alle 13:18. |
|||
![]() |
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
#7463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Non voglio intromettermi nel discorso grafica perché io sono uno di quelli che dice se la grafica c'e' bene altrimenti amen... il lavoro pesante deve essere il gameplay.... Ma ci rendiamo conto che parliamo di un gioco di meta 2013 che senza mod non e' cosi' strabiliante con un gioco che deve ancora uscire e che secondo me non si' ancora visto in dettaglia ultra e filtri attivi? Ricordiamoci, e' stato detto piu' volte che i video non saranno mai fatti vedere in ultra con tutti i filtri attivi. Prima di giudicare aspettiamo ..... Piuttosto di Ryse o skyrim preferisco ori o pillars.... Ciauz ciuaz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
![]() |
![]() |
#7465 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Perché quel tizio citato prima lo riporta bello chiaro nella descrizione del video caricato che i dettagli erano ad ultra ed inoltre mi pare che lo dica anche esplicitamente nel video stesso. Poi magari bisognerebbe anche sentire cdp. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#7467 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#7468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche leggere le tue risposte da mestruata non sono da meno, se non ti piace sentire opinioni differenti guardati allo specchio e incensati da solo. Non è che se un gioco è programmato da cani come quelli che hai citato automaticamente anche gli altri devono esserlo...
|
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
lol, crysis 3 e arma 3 programmati da cani ![]()
Ultima modifica di andry18 : 28-04-2015 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
riguardo all'acqua..
in più di un video viene detto e ribadito che non si tratta della build più recente e che tra le varie cose su cui stanno ancora lavorando per rifinirle e migliorarle c'è proprio l'acqua
![]() |
#7471 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se scrivere minchiate fa parte di"una opinione differente",lasciamo che ognuno scriva quello che vuole senza cognizione di causa. Aggiungerei sono graditi post a muzzo e post di disinformazione nel titolo. Ma ammettere semplicemente di aver scritto una stronz.... no eh?Oltretutto senza argomentare poi.......... Ultima modifica di Psycho77 : 28-04-2015 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#7472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Tu guarda che giornata. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
mi mancano i proiettili (tuoi) tra le scapole (mie) ![]()
![]() |
![]() |
#7474 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dopo una riflessione molto attenta avevo deciso di preordinare la CE su multiplayer.it che l'altro giorno era disponibile, ma..... esaurita!
![]() ![]() Sapete di qualche altro shop che la vende ? (per pc ovvio). ![]()
#7475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
300 euro su e-bay ed è tua
![]()
#7476 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
non preoccuparti, quando resteranno le ultime 10 copie scatterà la promozione: acquista una collector di The Witcher 3 e riceverai in omaggio una nvidia 970
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 28-04-2015 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#7477 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque in teoria io ho due preordini uno su amazon e l'altro su multiplayer (che ha sostituito quello di gamestop) ed in teoria non ho ancora deciso di prenderla. ![]() Quote:
![]()
![]() |
#7478 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avevano detto di non mostrare il full Ultra fino al lancio, ma non pensavo lo facessero realmente devo dire... Di questo passo forse sarà con le recensioni (ricordo: 1 settimana prima del lancio termina l'embargo) che dovremmo vedere di più, e anche lì saranno senza day 1 patch ![]()
![]() |
#7479 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ho visto solo ora il video girato su PC e devo dire che graficamente mi aspettavo piu' o meno quello che ho visto. Un gioco carino e curato sicuramente ma niente da farmi strappare i capelli, speriamo sia almeno ottimizzato e che fili liscio senza particolari scivoloni. Se era o non era girato su Ultra o con/senza opzioni varie attive ci si potrebbe aprire un thread a parte, dal momento che viene rilasciato un video con scritto Ultra settings io quello mi sento di commentare. Se ci saranno aggiunte e revisioni da qui all'uscita o se ce ne sono gia' state amen, vorra' dire che questo post sara' considerato meno di niente nei prossimi giorni.
Ad ogni modo sara' stato detto 1000 volte in questo thread ma rispetto a quello che veniva mostrato 2 anni fa' e' di fatto un altro gioco almeno sul piano estetico. Specie la vegetazione e l'acqua mi sembra abbia fatto un netto passo indietro. Poi vorrei sapere se sono l'unico che ha notato nell'ultimissima parte del video girato in notturna un bel peggioramento sulla resa, ma e' pure vero che essendo un video compresso sul tubo tante considerazioni potrebbero essere smentite il giorno della release ufficiale. A me da' molto l'idea in primissimo impatto di un gioco troppo console oriented come non se ne sentiva il bisogno, ma resto comunque uno di quelli in fila nei negozi il giorno dell'uscita. TW e' sempre TW. Ultima modifica di *Spartacus* : 28-04-2015 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#7480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Su amazon devo controllare ma mi sa sia lo stesso. Cercherò anche su qualche shop estero. Pagare anche un euro in più del prezzo, no perché mi pare già cara sta ce da listino, figuriamoci pagarla di più su baia o simile ![]() Solo che avendo le altre due volevo avere anche questa....nel caso non lo trovo me ne farò una ragione, eh... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.