Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2015, 13:15   #7461
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non credo che questi screen siano stati già postati, si tratta di alcuni degli elementi dell'interfaccia che possono essere attivati/disattivati:
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/HZgfYxN.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/Lnq5GLb.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/weSqNeB.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/SB32awQ.jpg
Bravo ulu che posta la roba buona

Qui lo skill tree

L'ultimo ramo è chiamato "Abilità"

Edit: qui c'è una spiegazione, per chi non si è troppo interessato fin qui. Quoto di seguito

Quote:
Every number will have description.

1. Skills are divided into 4 categories, each category have own unique collor:

-Swordmanship (Red)
-Magic/Signs (Blue)
-Alchemy(Green)
-Other(Yellow/White)
Last tab contains mutagens.

2. There are 20 different skills in every category(10 in other), which gives overall 70 skills to learn. Additionaly skills in target category are divaded into 5 types of them. Also every skill have number of levels(1-5). You unlock skills by spending ability points which you gain from leveling up (unlocking skills is pernament thing). There is no skill tree like in previous games. At the begining of the journey you can unlock abilities only from the first line - tier. Right now there is no information about how you unlock second tier (I speculate it's level gated, at example you unlock tier II at lvl 10).

3. Unlocking skills doesn't mean that they will work all the time. To get them working you need to equip them, like you equip your gear. There are total 12 skill slots, but you start with only 3 slots, rest you will keep unlocking by gaining higher levels (all slots will be unlocked at level 50). You can swap you active skills whenever you like, when out of combat. With total 70 of skills, you can't make Geralt which is great in every ascpect of game (like it was in Witcher 1). At example you are preparing to fight very strong monster, which is vulnerable to fire, but sadly you are specialized in Swordmanship. Thats no problem, you simply activate Igni Sign boosting skills in the place of your sword skills, of course you need to have unlocked that skills before. Equiping skills isn't pernament thing, so feel free to be flexible.

4. Mutagens play huge role in Witcher 3. There are total 4 slots for mutagens, which you unlock by gaining new levels (like slots for skills). You gain mutagens from killing strongest monsters (at example Gryphon dropps Sign Intensify Mutagen). Also mutagens, like skills are divided into 4 collors, at example Sign Itensify Mutagen will have blue collor, and will give +10% Sign Intensification to the player who will use it. There is one huge difference compared to the skills, equiping mutagens is pernament thing. Once you insert mutagen in slot, you can't pull it off.

5."You are still talking about categories, and collors, we don't need that information". Actually collor of skills and mutagens is most important thing in the Witcher 3 skill system. Every mutagen slot is linked to the 3 skill slots. If equped skills have the same collor as the mutagen next to them, they multiply effect of that mutagen (1x by every same collor). At example: You have Blue Sign Intensify Mutagen(+10%) and you equiped 3 skills from Magic Category(blue) next to that mutagen. In effect you multiply your mutagen bonus by 4x, gaining 40% of Sign Intensification (picture nr.6). If you swap 2 blue skills for Alchemy ones(yellow), you will lose 2x multiplayer, and get only 20% Sign Intensification.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e oltra la grafica dovrebbe esserci un gioco, merce rara di questi tempi.
Il che?

Comunque a titolo di cronaca non ho ancora trovato conferma che fosse tutto su Ultra, e non parlo solo della roba Nvidia. È confermato invece gli YouTubers non fossero sull'ultima build.

Se trovate post condividete...

Ultima modifica di michelgaetano : 28-04-2015 alle 13:18.
michelgaetano è offline  
Old 28-04-2015, 13:19   #7462
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sinceramente non solo non ci vedo nulla di impressive ma noto come il dettaglio sulla distanza latita con uno stacco netto e, soprattutto, la vegetazione non mi convince per niente, ne nell'aspetto ne nelle animazioni. L''acqua continua a farmi discretamente repulsione. E' incredbile come si passi da video spaccamascella a roba da meh (per me)
Obbiezione accolta considerando che non è ancora una versione definitiva e la qualità video è quella di youtube; diciamo che personalmente sono più ottimista sulla qualità generale della grafica...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 28-04-2015, 13:21   #7463
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Obbiezione accolta considerando che non è ancora una versione definitiva e la qualità video è quella di youtube; diciamo che personalmente sono più ottimista sulla qualità generale della grafica...
in parte lo sono anche io "appellandomi" da un lato alla correttezza storica di cpd, dall'altro a quei video footage che invece mi hanno entusiasmato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 28-04-2015, 13:45   #7464
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dipende da quali elementi prendiamo in esame, il motore è globalmente inferiore ovviamente, ma su texture e modelli si possono fare robe decisamente più spinte di quelle di cdp che deve ottimizzare il gioco per un ampia fascia di hardware. Ad esempio le foglie degli alberi quando vengono inquadrate passandoci in mezzo sono chiaramente low res, con skyrim trovi roba ottima anche vista "palmo di naso", o modelli degli alberi che ne aumentano di molto frondosità e fogliame. L'acqua moddata di skyrim (con relative normal map attive da enb), la preferisco nettamente a quella roba piatta e azzurrina vista in tw3. Premesso poi che non giudico quanto ho visto in relazione a skyrim, che reputo pure un gioco miserrimo, ma in relazione al mio puro senso del "graficone" e soprattutto, in merito a quanto mostrato da cdp stessa, e ad oggi si sono visti gameplay con resa grafica non sempre continua, con alti e bassi. Il fur invece confermo e ri-confermo, almeno sui lupi, è qualcosa di osceno (sempre in base ai miei gusti..e in quella stessa immagine vegetazione e terreno non hanno nulla di superiore a uno skyrim persino a default...questo a dimostrazione che la qualità del materiale oggi mostrata è altalenante e non si capisce bene che aspettarsi dal gioco in via definiitva)

http://s6.postimg.org/53uixfwgx/The_...can_rip_yo.png

Non voglio intromettermi nel discorso grafica perché io sono uno di quelli che dice se la grafica c'e' bene altrimenti amen... il lavoro pesante deve essere il gameplay....
Ma ci rendiamo conto che parliamo di un gioco di meta 2013 che senza mod non e' cosi' strabiliante con un gioco che deve ancora uscire e che secondo me non si' ancora visto in dettaglia ultra e filtri attivi? Ricordiamoci, e' stato detto piu' volte che i video non saranno mai fatti vedere in ultra con tutti i filtri attivi. Prima di giudicare aspettiamo ..... Piuttosto di Ryse o skyrim preferisco ori o pillars....

Ciauz

ciuaz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 28-04-2015, 13:55   #7465
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma voi lo avete preordinato ragazzi? Io mi son perso la limited con la statuetta ormai...ma in digital volevo prendere la versione da 75 pippe con il dlc incluso...però pensavo di acquistarlo su steam che almeno con le patch sono tranquillo...voi avete sotto mano qualcosa di meglio?
Il miglior affare mi sa che lo trovi su GoG...non solo hai un ulteriore sconto di 5% per i primi due capitoli (quindi massimo 10%), ma hai altri contenuti bonus esclusivi offerti solo da GoG. Inoltre il 100% del profitto va ai CdPRED, mentre da steam, valve si prende una sua percentuale.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non credo che questi screen siano stati già postati, si tratta di alcuni degli elementi dell'interfaccia che possono essere attivati/disattivati:
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/HZgfYxN.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/Lnq5GLb.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/weSqNeB.jpg
- http://gamingbolt.com/wp-content/upl...04/SB32awQ.jpg
Tutto molto bello...ma il problema è imho che buona parte io gli lascerei anche attivati, è che a giudicare dagli ultimi screen sono colocati troppo verso il centro dello schermo che li rendono invasivi...il top sarebbe il poter posizionarli a piacere sullo schermo o ancora scambiarli di posto...al primo modder che farà una roba del genere gli offro la cena
ice_v è offline  
Old 28-04-2015, 14:02   #7466
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Comunque a titolo di cronaca non ho ancora trovato conferma che fosse tutto su Ultra, e non parlo solo della roba Nvidia. È confermato invece gli YouTubers non fossero sull'ultima build.

Se trovate post condividete...
Conferma ufficiale o conferma da parte dei vari Youtuber?
Perché quel tizio citato prima lo riporta bello chiaro nella descrizione del video caricato che i dettagli erano ad ultra ed inoltre mi pare che lo dica anche esplicitamente nel video stesso.
Poi magari bisognerebbe anche sentire cdp.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 28-04-2015, 14:04   #7467
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Tutto molto bello...ma il problema è imho che buona parte io gli lascerei anche attivati, è che a giudicare dagli ultimi screen sono colocati troppo verso il centro dello schermo che li rendono invasivi...il top sarebbe il poter posizionarli a piacere sullo schermo o ancora scambiarli di posto...al primo modder che farà una roba del genere gli offro la cena
Io non ho capito se quelli sono tutti i settaggi, perché se guardi a sinistra nello screen è sempre selezionato (in giallo) "graphics", non HUD configuration...

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Perché quel tizio citato prima lo riporta bello chiaro nella descrizione del video caricato che i dettagli erano ad ultra ed inoltre mi pare che lo dica anche esplicitamente nel video stesso.

Endy.
CDP.
michelgaetano è offline  
Old 28-04-2015, 14:15   #7468
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Leggere post del genere è quasi più esilarante che leggere i commenti dei consolari che si lamentano della grafica di tw3 su pc ad ultra.
Anche leggere le tue risposte da mestruata non sono da meno, se non ti piace sentire opinioni differenti guardati allo specchio e incensati da solo. Non è che se un gioco è programmato da cani come quelli che hai citato automaticamente anche gli altri devono esserlo...
29Leonardo è offline  
Old 28-04-2015, 14:28   #7469
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:

Endy.
io ho visto un video linkato da non ricordo chi, diceva che fossero tutti dettagli ultra ma senza robe nvidia, e non si sa per i filtri

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
programmato da cani come quelli che hai citato
lol, crysis 3 e arma 3 programmati da cani

Ultima modifica di andry18 : 28-04-2015 alle 14:31.
andry18 è offline  
Old 28-04-2015, 14:29   #7470
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
riguardo all'acqua..
in più di un video viene detto e ribadito che non si tratta della build più recente e che tra le varie cose su cui stanno ancora lavorando per rifinirle e migliorarle c'è proprio l'acqua
ThePonz è offline  
Old 28-04-2015, 14:30   #7471
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche leggere le tue risposte da mestruata non sono da meno, se non ti piace sentire opinioni differenti guardati allo specchio e incensati da solo. Non è che se un gioco è programmato da cani come quelli che hai citato automaticamente anche gli altri devono esserlo...
Arma 3 e crysis 3 programmati da cani?
Se scrivere minchiate fa parte di"una opinione differente",lasciamo che ognuno scriva quello che vuole senza cognizione di causa.
Aggiungerei sono graditi post a muzzo e post di disinformazione nel titolo.

Ma ammettere semplicemente di aver scritto una stronz.... no eh?Oltretutto senza argomentare poi..........

Ultima modifica di Psycho77 : 28-04-2015 alle 14:35.
Psycho77 è offline  
Old 28-04-2015, 14:38   #7472
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
riguardo all'acqua..
in più di un video viene detto e ribadito che non si tratta della build più recente e che tra le varie cose su cui stanno ancora lavorando per rifinirle e migliorarle c'è proprio l'acqua
Mi tocca pure dare ragione a ponz.
Tu guarda che giornata.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 28-04-2015, 14:42   #7473
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Tu guarda che giornata.

Endy.
caro
mi mancano i proiettili (tuoi) tra le scapole (mie)
ThePonz è offline  
Old 28-04-2015, 15:31   #7474
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dopo una riflessione molto attenta avevo deciso di preordinare la CE su multiplayer.it che l'altro giorno era disponibile, ma..... esaurita! ovviamente ci ho pensato troppo.

Sapete di qualche altro shop che la vende ? (per pc ovvio).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-04-2015, 15:35   #7475
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
300 euro su e-bay ed è tua
Old 28-04-2015, 15:53   #7476
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
non preoccuparti, quando resteranno le ultime 10 copie scatterà la promozione: acquista una collector di The Witcher 3 e riceverai in omaggio una nvidia 970

Ultima modifica di Darkless : 28-04-2015 alle 17:09.
Darkless è offline  
Old 28-04-2015, 16:03   #7477
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo una riflessione molto attenta avevo deciso di preordinare la CE su multiplayer.it che l'altro giorno era disponibile, ma..... esaurita! ovviamente ci ho pensato troppo.

Sapete di qualche altro shop che la vende ? (per pc ovvio).
Che io sappia ci sono amazon, multiplayer e gamestop, quest'ultimi due sono indicati anche su buy.thewitcher.co.
Comunque in teoria io ho due preordini uno su amazon e l'altro su multiplayer (che ha sostituito quello di gamestop) ed in teoria non ho ancora deciso di prenderla.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
no preoccuparti, quando resteranno le ultime 10 copie scatterà la promozione: acquista una collector di The Witcher 3 e riceverai in omaggio una nvidia 970
Magari.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 28-04-2015, 16:04   #7478
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
riguardo all'acqua..
Quote:
Tu guarda che giornata.

Endy.
Se così allora siamo punto e da capo, nel senso che tutto il materiale recente era Ultra/High e roba Nvidia off o in parte off (da qualche parte c'era Hairworks mi pare?).

Avevano detto di non mostrare il full Ultra fino al lancio, ma non pensavo lo facessero realmente devo dire...

Di questo passo forse sarà con le recensioni (ricordo: 1 settimana prima del lancio termina l'embargo) che dovremmo vedere di più, e anche lì saranno senza day 1 patch
michelgaetano è offline  
Old 28-04-2015, 16:18   #7479
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Ho visto solo ora il video girato su PC e devo dire che graficamente mi aspettavo piu' o meno quello che ho visto. Un gioco carino e curato sicuramente ma niente da farmi strappare i capelli, speriamo sia almeno ottimizzato e che fili liscio senza particolari scivoloni. Se era o non era girato su Ultra o con/senza opzioni varie attive ci si potrebbe aprire un thread a parte, dal momento che viene rilasciato un video con scritto Ultra settings io quello mi sento di commentare. Se ci saranno aggiunte e revisioni da qui all'uscita o se ce ne sono gia' state amen, vorra' dire che questo post sara' considerato meno di niente nei prossimi giorni.

Ad ogni modo sara' stato detto 1000 volte in questo thread ma rispetto a quello che veniva mostrato 2 anni fa' e' di fatto un altro gioco almeno sul piano estetico. Specie la vegetazione e l'acqua mi sembra abbia fatto un netto passo indietro. Poi vorrei sapere se sono l'unico che ha notato nell'ultimissima parte del video girato in notturna un bel peggioramento sulla resa, ma e' pure vero che essendo un video compresso sul tubo tante considerazioni potrebbero essere smentite il giorno della release ufficiale.

A me da' molto l'idea in primissimo impatto di un gioco troppo console oriented come non se ne sentiva il bisogno, ma resto comunque uno di quelli in fila nei negozi il giorno dell'uscita. TW e' sempre TW.

Ultima modifica di *Spartacus* : 28-04-2015 alle 16:21.
*Spartacus* è offline  
Old 28-04-2015, 16:54   #7480
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Che io sappia ci sono amazon, multiplayer e gamestop, quest'ultimi due sono indicati anche su buy.thewitcher.co.
Comunque in teoria io ho due preordini uno su amazon e l'altro su multiplayer (che ha sostituito quello di gamestop) ed in teoria non ho ancora deciso di prenderla.

Magari.
Su multi e gamestop risulta sold out.

Su amazon devo controllare ma mi sa sia lo stesso.

Cercherò anche su qualche shop estero. Pagare anche un euro in più del prezzo, no perché mi pare già cara sta ce da listino, figuriamoci pagarla di più su baia o simile NOPE!

Solo che avendo le altre due volevo avere anche questa....nel caso non lo trovo me ne farò una ragione, eh...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian