Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 20:28   #74081
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ripensandoci sono un tifoso si, ma diverso da voi

mi è capitato di tifare contro dal secondo gol del Werder Brema...e questo solo perchè ci tengo al Milan e credo che si meriti una bella batosta. Solo dopo una bella batosta penso troverà l'umiltà di rialzarsi. Per questo continuo a sperare in altri fallimenti a breve termine...perchè credo che in questo Milan ci sia semplicemente un atteggiamento sbagliato che solo così può cambiare.
Già già...

Negli ultimi anni finire a -30 puntualmente dalla vincitrice del campionato, uscire agli ottavi di Champions, non qualificarsi alla massima competizione continentale...Tutte ste cose han fatto capire alla nostra dirigenza che le cose non andassero per il meglio.
Infatti il risultato si è già visto in questa stagione...
Old 01-03-2009, 20:32   #74082
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Per guadagnarci cosa???

Domani entri in ufficio, o al bar, o incontri un amico per strada, e gli dici: "Ah ah, ieri la ROma ve le ha suonate?".

Ciò che ti risponderebbe ti farebbe poco piacere...
Per guadagnarci che non vincono, cioè oltre che vedere perdere ignobilmente i nostri, mi vuoi anche far assistere alle vittorie in serie di quelli là (cit.)?

L'aria qui a Milano è pesante da molto tempo...
The Doctor 77 è offline  
Old 01-03-2009, 20:32   #74083
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Già già...

Negli ultimi anni finire a -30 puntualmente dalla vincitrice del campionato, uscire agli ottavi di Champions, non qualificarsi alla massima competizione continentale...Tutte ste cose han fatto capire alla nostra dirigenza che le cose non andassero per il meglio.
Infatti il risultato si è già visto in questa stagione...
ma hai sbagliato quote? Non ho capito cosa c'entrasse col mio discorso...

comunque ora vado a prendermi la pizza e a godermi la disfatta della Roma
Old 01-03-2009, 20:39   #74084
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
ma hai sbagliato quote? Non ho capito cosa c'entrasse col mio discorso...

comunque ora vado a prendermi la pizza e a godermi la disfatta della Roma
NOn ho sbagliato...Hai scritto che ti auguri altri fallimenti...
E anche se a breve termine, vi ricordo che nel finale di stagione avremo Juve, Roma e Fiorentina nel giro di 4 partite...

Perdere punti ora, significa mettere in seria discussione la partecipazione alla prossima Champions.

E se ciò servisse a far rrivare al Milan Daniel Alves, Sergio Ramos, Clichy, Gerrard, FAbregas e Fernando Torres (ma anche solo u paio di questi) allora sarei d'accordo...

Ma siccome un altro anno senza Champions ci farebbe solo perdere i (pochi) campioni che abbiamo i rosa, io preferisco cmq che la squadra, seppur con tutte le difficoltà che ci sono, riesca a risorgere...

E per fare questo, già un allenatore che mandi in campo solo chi durante la settimana merita ci potrebbe dare una mano!
Old 01-03-2009, 20:42   #74085
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Siamo alla frutta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-03-2009, 20:49   #74086
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Siamo alla frutta
Alla banana, suppongo
Razer(x) è offline  
Old 01-03-2009, 20:51   #74087
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Alla banana, suppongo
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 20:53   #74088
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Perdere punti ora, significa mettere in seria discussione la partecipazione alla prossima Champions.

E se ciò servisse a far rrivare al Milan Daniel Alves, Sergio Ramos, Clichy, Gerrard, FAbregas e Fernando Torres (ma anche solo u paio di questi) allora sarei d'accordo...

Ma siccome un altro anno senza Champions ci farebbe solo perdere i (pochi) campioni che abbiamo i rosa, io preferisco cmq che la squadra, seppur con tutte le difficoltà che ci sono, riesca a risorgere...
Guarda, io sinceramente attenderò con assoluta indifferenza la fine della stagione.
Sicuramente lo scenario 'Coppa Uefa-atto 2', è quello più catastrofico, non solo perchè verrebbero a mancare fondi, ma anche per l'appeal ulteriormente ridotto che risulterebbe.
D'altro canto, però, anche lo 'scenario Champions' non ti garantirebbe nulla riguardo il progetto futuro di squadra, perchè questi anni hanno dimostrato come, pur essendo in Champions quasi sempre fino in fondo, e di conseguenza incassando il massimo possibile, non si sia provveduto a ringiovanire e rinforzare adeguatamente la rosa.

Quello che a me preoccupa di più, per il futuro, è il nostro staff tecnico, e con questo includo anche chi si occupa di settore giovanile e osservazione di giocatori.
A parte i due colpi straordinari Kakà-Pato, in questi anni sono stati acquistati tanti, troppi, giocatori non all'altezza.
Gli ultimi esempi poi mi lasciano basito, ovvero Cardacio, Viudez e Mattioni...ma perchè sono stati presi? Sono talmente scarsi da non poter neppure giocare 15 minuti in serie A, secondo Ancelotti, e questo mi fa pensare riguardo alle capacità di valutazione di Braida & C.

Se hai 400 milioni da spendere, sono capace anche io a fare il mercato, queste persone, pagate molto bene, dovrebbero essere capaci di trovare a prezzi ragionevoli qualche buon giocatore in più.
The Doctor 77 è offline  
Old 01-03-2009, 20:56   #74089
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Vantaggio meritato!

A livello di gioco, c'è un'abisso! La Roma gioca che è un piacere vederla. Poco da dire!
Old 01-03-2009, 20:56   #74090
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Guarda, io sinceramente attenderò con assoluta indifferenza la fine della stagione.
Sicuramente lo scenario 'Coppa Uefa-atto 2', è quello più catastrofico, non solo perchè verrebbero a mancare fondi, ma anche per l'appeal ulteriormente ridotto che risulterebbe.
D'altro canto, però, anche lo 'scenario Champions' non ti garantirebbe nulla riguardo il progetto futuro di squadra, perchè questi anni hanno dimostrato come, pur essendo in Champions quasi sempre fino in fondo, e di conseguenza incassando il massimo possibile, non si sia provveduto a ringiovanire e rinforzare adeguatamente la rosa.

Quello che a me preoccupa di più, per il futuro, è il nostro staff tecnico, e con questo includo anche chi si occupa di settore giovanile e osservazione di giocatori.
A parte i due colpi straordinari Kakà-Pato, in questi anni sono stati acquistati tanti, troppi, giocatori non all'altezza.
Gli ultimi esempi poi mi lasciano basito, ovvero Cardacio, Viudez e Mattioni...ma perchè sono stati presi? Sono talmente scarsi da non poter neppure giocare 15 minuti in serie A, secondo Ancelotti, e questo mi fa pensare riguardo alle capacità di valutazione di Braida & C.

Se hai 400 milioni da spendere, sono capace anche io a fare il mercato, queste persone, pagate molto bene, dovrebbero essere capaci di trovare a prezzi ragionevoli qualche buon giocatore in più.
quoto
TeknoMan è offline  
Old 01-03-2009, 20:56   #74091
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

indi per cui speriamo nel cambio di proprietà?? così da avere un minimo di cassa per la campagna acquisti??

io sarei d'accordo...
MilanForEver è offline  
Old 01-03-2009, 21:01   #74092
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
un po' roma, un po' inter

tanto anche se uno si schiera, la roma non vince

0-2
thegladiator è offline  
Old 01-03-2009, 21:01   #74093
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Suylla questione del settore giovanile, c'è anche da vedere se l'allenatore li valorizza.
Insomma, Gourcuff non giocava (anche se ero tra quelli che lo criticavano), Cardacio ha fatto un buon precampionato, ma non l'abbiamo mai visto, Viudez gioca in Primavere e se ne parla bene ma in prima squadra sembra che Ancelotti preferisca mettere un difensore in attacco piuttosto che schierarlo, Mattioni è arrivato come fosse il nuovo Cafu e non sappiamo nemmeno che faccia abbia....

Ok, sicuramente i nostri osservatori non fanno il massimo. Ma chi c'è in panchina deve anche dare modo ai ragazzi di mettersi iin mostra!

In questo senso, la Roma ad esempio ha preso Motta, e lo ha subito buttato in mischia. E ha avuto ragione di farlo!
Old 01-03-2009, 21:05   #74094
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
0-2
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 21:06   #74095
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
l'inter senza ibra è zero ... se avesse avuto gli stessi infortuni nostri nei ruoli chiave (nesta, gattuso, kakà - J. Cesar, Maicon, Ibra) sarebbe peggio di noi .. vabbè mai abbiamo milan lab che ci preserva da queste situazioni .. sinceramente spero domenica prossima di vedere kakà o almeno dinho .. incredibile cmq che entrambi non abbiano ancora recuperato degli infortuni tutto sommato non gravi
Old 01-03-2009, 21:09   #74096
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
indi per cui speriamo nel cambio di proprietà?? così da avere un minimo di cassa per la campagna acquisti??

io sarei d'accordo...
Sulla questione della proprietà io ci vado molto cauto, non dimentico che siamo dove siamo grazie al presidente, è evidente che ora è in un momento di 'bassa', anche perchè è impegnato in altre cose e la squadra in questi 20 anni ha vinto e rivinto tutto, però è sempre garanzia di solidità, abbiamo avuto nel passato troppi esempi negativi...sarei favorevole solo in presenza di un'offerta d'acquisto vera formulata da una persona credibile.

Quote:
Suylla questione del settore giovanile, c'è anche da vedere se l'allenatore li valorizza.
Insomma, Gourcuff non giocava (anche se ero tra quelli che lo criticavano), Cardacio ha fatto un buon precampionato, ma non l'abbiamo mai visto, Viudez gioca in Primavere e se ne parla bene ma in prima squadra sembra che Ancelotti preferisca mettere un difensore in attacco piuttosto che schierarlo, Mattioni è arrivato come fosse il nuovo Cafu e non sappiamo nemmeno che faccia abbia....

Ok, sicuramente i nostri osservatori non fanno il massimo. Ma chi c'è in panchina deve anche dare modo ai ragazzi di mettersi iin mostra!

In questo senso, la Roma ad esempio ha preso Motta, e lo ha subito buttato in mischia. E ha avuto ragione di farlo!
D'accordo, io infatti ho parlato di staff tecnico in generale, e su Ancelotti il mio giudizio è negativo da molto tempo, però ho anche visto nel pre-campionato Cardacio e Viudez, e non mi sembrano stelle del calcio mondiale, Mattioni iinvece non so che faccia abbia neanche io
The Doctor 77 è offline  
Old 01-03-2009, 21:10   #74097
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Se riusciamo ad arrivare in Champions League la stagione non sembrerà del tutto fallimentare...si vedrà il bicchiere mezzo pieno e la situazione non cambierà. Diventeremmo come l'itner dei 15 anni senza vittorie importanti, che finiva sempre seconda o terza e andavano avanti senza cambiare nulla

io preferisco invece cadere profondamente in un baratro peggiore di quello dell'itner per poi stravolgere tutto subito e risalire subito. Quindi credo sia meglio che il Bilan vada in Uefa anche l'anno prossimo.
vabbè ammettilo che sei interista e che porti pure iella

cmq continuo a chiedere il cambio del titolo della discussione ...
Old 01-03-2009, 21:12   #74098
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

si prevede asfaltata in quel di milano
TeknoMan è offline  
Old 01-03-2009, 21:18   #74099
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
amalaaaa
ninja750 è offline  
Old 01-03-2009, 21:19   #74100
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

favorire la Roma (cit.)
TeknoMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian