|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#74081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Negli ultimi anni finire a -30 puntualmente dalla vincitrice del campionato, uscire agli ottavi di Champions, non qualificarsi alla massima competizione continentale...Tutte ste cose han fatto capire alla nostra dirigenza che le cose non andassero per il meglio. Infatti il risultato si è già visto in questa stagione...
|
|
|
#74082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'aria qui a Milano è pesante da molto tempo... |
|
|
|
|
|
#74083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque ora vado a prendermi la pizza e a godermi la disfatta della Roma
|
|
|
#74084 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E anche se a breve termine, vi ricordo che nel finale di stagione avremo Juve, Roma e Fiorentina nel giro di 4 partite... Perdere punti ora, significa mettere in seria discussione la partecipazione alla prossima Champions. E se ciò servisse a far rrivare al Milan Daniel Alves, Sergio Ramos, Clichy, Gerrard, FAbregas e Fernando Torres (ma anche solo u paio di questi) allora sarei d'accordo... Ma siccome un altro anno senza Champions ci farebbe solo perdere i (pochi) campioni che abbiamo i rosa, io preferisco cmq che la squadra, seppur con tutte le difficoltà che ci sono, riesca a risorgere... E per fare questo, già un allenatore che mandi in campo solo chi durante la settimana merita ci potrebbe dare una mano!
|
|
|
#74085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Siamo alla frutta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#74086 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
#74087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#74088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente lo scenario 'Coppa Uefa-atto 2', è quello più catastrofico, non solo perchè verrebbero a mancare fondi, ma anche per l'appeal ulteriormente ridotto che risulterebbe. D'altro canto, però, anche lo 'scenario Champions' non ti garantirebbe nulla riguardo il progetto futuro di squadra, perchè questi anni hanno dimostrato come, pur essendo in Champions quasi sempre fino in fondo, e di conseguenza incassando il massimo possibile, non si sia provveduto a ringiovanire e rinforzare adeguatamente la rosa. Quello che a me preoccupa di più, per il futuro, è il nostro staff tecnico, e con questo includo anche chi si occupa di settore giovanile e osservazione di giocatori. A parte i due colpi straordinari Kakà-Pato, in questi anni sono stati acquistati tanti, troppi, giocatori non all'altezza. Gli ultimi esempi poi mi lasciano basito, ovvero Cardacio, Viudez e Mattioni...ma perchè sono stati presi? Sono talmente scarsi da non poter neppure giocare 15 minuti in serie A, secondo Ancelotti, e questo mi fa pensare riguardo alle capacità di valutazione di Braida & C. Se hai 400 milioni da spendere, sono capace anche io a fare il mercato, queste persone, pagate molto bene, dovrebbero essere capaci di trovare a prezzi ragionevoli qualche buon giocatore in più. |
|
|
|
|
|
#74089 |
|
Senior Member
|
Vantaggio meritato!
A livello di gioco, c'è un'abisso! La Roma gioca che è un piacere vederla. Poco da dire!
|
|
#74090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io sarei d'accordo... |
|
|
|
|
|
#74092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#74093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, Gourcuff non giocava (anche se ero tra quelli che lo criticavano), Cardacio ha fatto un buon precampionato, ma non l'abbiamo mai visto, Viudez gioca in Primavere e se ne parla bene ma in prima squadra sembra che Ancelotti preferisca mettere un difensore in attacco piuttosto che schierarlo, Mattioni è arrivato come fosse il nuovo Cafu e non sappiamo nemmeno che faccia abbia.... Ok, sicuramente i nostri osservatori non fanno il massimo. Ma chi c'è in panchina deve anche dare modo ai ragazzi di mettersi iin mostra! In questo senso, la Roma ad esempio ha preso Motta, e lo ha subito buttato in mischia. E ha avuto ragione di farlo!
|
|
|
#74094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#74095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
l'inter senza ibra è zero ... se avesse avuto gli stessi infortuni nostri nei ruoli chiave (nesta, gattuso, kakà - J. Cesar, Maicon, Ibra) sarebbe peggio di noi .. vabbè mai abbiamo milan lab che ci preserva da queste situazioni .. sinceramente spero domenica prossima di vedere kakà o almeno dinho .. incredibile cmq che entrambi non abbiano ancora recuperato degli infortuni tutto sommato non gravi
|
|
#74096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#74097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq continuo a chiedere il cambio del titolo della discussione ...
|
|
|
#74098 |
|
Senior Member
|
si prevede asfaltata in quel di milano
|
|
|
|
|
#74099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
amalaaaa
|
|
|
|
|
#74100 |
|
Senior Member
|
favorire la Roma (cit.)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.