|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Con JKII intendi "Outcast"? Se si, ti consiglio Jedi Academy che e' stato fatto dopo ed e' lo stesso genere!
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho appena installato KOTOR 2 ma si è presentato un problema. Senza patch il gioco funziona ma appena installo la patch, sia manualmente sia con l'update, si blocca. Clicco su gioca e compare la piccola schermata di Windows XP che dice "Si è verificato un errore in... L'applicazione verrà chiusa." Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche consiglio per risolverlo? Il PC è quello in firma. Grazie in anticipo per l'aiuto. edit: nel tentativo di risolvere il problema ho provato a usare un eseguibile cra@@to. Il gioco funziona. Possibile un conflitto con in sistema di protezione SecuRom? Strano perchè il gioco senza patch funziona tranquillamente. Eventualmente c'è modo di aggiornare la versione del sistema di protezione?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 15-04-2008 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Uppo il thread per una domandina a cui non sono riuscito a trovare risposta googlando: come si fa e cosa si può importare da kotor1 a kotor2?
Sapevo di questa possibilità ma iniziando kotor2 non ho trovato nessuna opzione in tal senso. Forse kotor2 doveva trovare il suo predecessore installato sull'hd? Io ho ancora i vecchi salvataggi, ma kotor1 è già da qualche formattone che non risiede più sul mio hd...
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#725 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho appena installato KOTOR 2.
Prima di cominciare a giocarci, volevo cercare di applicare più materiale restored possibile. Solo che a furia di K2RP, TSLRP, Team Gizka, etc non ci ho capito nulla. Qualcuno può fare un riassunto di qual è lo stato attuale delle cose?
|
|
|
#726 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuno?
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Lo stato delle cose è che attualmente non è uno stato.. secondo me.. non installare niente ed aspettare che il Team Gizka concluda.. se concluderà..
http://www.team-gizka.org/
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PROBLEMI con KotOR2 ORIGINALE] HELP!
Ciao a tutti!
Ho trovato KotOR2 ITA originale in un Centro Commerciale a 9,90€ e l'ho preso... è la versione con 4 CD. Si installa perfettamente, intanto avevo anche scaricato le patch. Windows XP SP3: - installo, provo ad avviare... "il programma ha smesso di funzionare" senza neanche farmi vedere il primo video... ho provato di tutto... patchare, cambiare i settaggi in "Configura", ma niente da fare, ORIGINALE e col CD di gioco dentro non voleva saperne di partire. Allora ho scaricato un nocd, ma anche con quello stesso comportamento... crash da subito con "il programma ha smesso di funzionare". Windows XP SP2: La cosa divertente è che lo porto da un mio amico con configurazione abbastanza diversa (unica cosa in comune, driver NVIDIA, ma scheda diversa... lui 7900GS, io 8800GTX). Tuttavia in qualche modo smanettando a caso un paio di volte siamo riusciti anche a farlo partire da lui. Nel frattempo, inoltre, il mio amico ha cambiato scheda video (passato a una GTX 260)... all'inizio problemi anche lì ma sempre smanettando a caso ora ci sta giocando senza problemi su XP SP2! Il gioco non supporta Vista, almeno a leggere i requisiti e anche qui infatti non mi aspettavo andasse... così è stato... installo regolare, patcho, provo e niente! Per su Vista a farlo partire ci sono riuscito! In rete ho trovato un file "Mss32.dll" che doveva risolvere proprio il problema de "il programma ha smesso di funzionare". Ho sovrascritto il file e infatti è partito! Con lo stesso file in XP non parte comunque. Ora mi chiedo: com'è possibile? Il gioco dovrebbe al limite funzionare su XP e non su Vista (che tra l'altro è Vista 64 SP1). Voi possessori del game avete incontrato problemi simili? Se sì, avete risolto? Come? Thanks! AH, sulle stesse configurazioni hardware (sia mie che dell'amico) KotOR (1) funziona senza ALCUN TIPO DI PROBLEMA! |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti. dove si trovano i salvataggi del gioco? nel cartella di installazione c'è una cartella saves ma è vuota. dentro documenti non ho trovato nulla
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è normale che mi parta sempre in modalità finestra e se esiste un modo di farlo partire in fullscreen. io ho windows vista 64 sp1 |
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
lo sto ancora cercando questo gioco, ma nulla (on-line immagino si trovi ma non ci penso neanche morto a comprarlo
Mi avevano detto che se, installo tutte le patch, il gioco è molto affascinante. E' vero? |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
io dopo averlo cercato a lungo l'ho trovato casualmente usato da block a 9,90, anche perchè nuovo è impossibile trovarlo. Per patch cosa intendi, io ho messo quelle ufficiali che levano alcuni bug del gioco, ma la grafica rimane sempre quella...
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti!!!
avrei bisogno di un aiuto per il primo SW knight old republic..esiste il thread ufficiale??? grz a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ah già...
Comunque il trhead del primo è questo qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=564122 |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.