Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 18:01   #721
Palatinus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Si, io ancora devo ricevere l'upgrade a 1280, non 1200. Siate precisi.

Li sto bombardando, e credo che li minaccio di disdetta. Fine marzo è bello che finito.
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 17:11   #722
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Palatinus
Si, io ancora devo ricevere l'upgrade a 1280, non 1200. Siate precisi.

Li sto bombardando, e credo che li minaccio di disdetta. Fine marzo è bello che finito.
anch'io vorrei disdire... ma per passare a quale provider???
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 19:31   #723
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Ttt
anch'io vorrei disdire... ma per passare a quale provider???
Mi e appena arrivata la mail che libero passa gratis dalla 2 mb alla 4 mb dove ci sono le linee di sua poroprieta!!

Azz....quasi quasi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 20:27   #724
Ttt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Mi e appena arrivata la mail che libero passa gratis dalla 2 mb alla 4 mb dove ci sono le linee di sua poroprieta!!

Azz....quasi quasi
ho controllato, da me non c'è la rete di accesso Wind
Old 04-04-2005, 21:19   #725
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
ho controllato, da me non c'è la rete di accesso Wind
Il bello è che a me mi han chaiamto 2 settimane fa per offrirmi l'adsl (io li per li ho rifiutato xke me l'han chiesto subito....cat io ho tin.it da 3 anni e pochi problemi....ancora nn mi fido molto).

Li per li cmq ho detto di no anche xke cmq sia la velocita e smepre quella....e la signorina mi fa: l'ho chiamata proprio per questo....xke anche da lei e arrivata la nostra rete!

Ma dal sito....nisba,nn son coperto

Ma che mi pijano per il culo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 10:20   #726
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
La (nuova ?) offerta tin.it,

http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_economy.aspx

mi pare conforme a queste richieste di sconti sul canone, o meglio, credo che lo sconto sia stato applicato a coloro che lo hanno richiesto proprio perchè sapevano della nascita di questa offerta.

La cosa non corretta è non diminuire automaticamente i prezzi ai clienti gia abbonati. Credo inoltre che per quanto riguarda i contratti tin.it, si possa richierdere solo un upgrade degli abbonamenti (passare da un tipo a quello superiore e non viceversa), quindi per passare a questa teleconomy occorre disdire poi riattivare.
Prego comunque notare il costo dell'assistenza di questo contratto: 1.08 € minuto !!!!!!
Old 05-04-2005, 11:59   #727
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
praticamente ho appena confrontato la adsl economy con la adsl a forfait e l'unica differenza pare essere nel tipo di assistenza tecnica,-----la economy prevede la assistenza a pagamento ( 892424) mentre la forfait e gratis tramite l'803380...

tenendo conto che se si ha un problema DIFFICILMENTE la assistenza tecnica te lo risolve...,dite che si potrebbe passare dalla forfait alla economy e risparmiare quei opchi euro a bolletta?

ps:nel mio caso questa scelta la farò tra un anno,visto che mi hanno appena iniziato lo sconto di 17,14 euro per 6 bollette
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:28   #728
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Città: Bari
coem hai fatto a farti avere un ulteriore sconto??????
tu mi sa che come me avevi inizialmente ottenuto lo sconto dei 12 euro e passa.

ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:35   #729
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
coem hai fatto a farti avere un ulteriore sconto??????
tu mi sa che come me avevi inizialmente ottenuto lo sconto dei 12 euro e passa.

ciao
si esatto!
e se leggi i post precedenti c'e la spiegazione che ora ti darò:
praticamente chi è un utente da almeno 3 anni e con il modem a noleggio può ottenere uno sconto di 17 euro!
sempre per un anno!

infatti mi è appena arrivata la prima delle 6 bollette in cui c'è lo sconto di 17,14 centesimi,
ed infatti prima pagavo 79,90 mentre ora pagher per un anno 62,76 otttenendo quindi uno sconto di ben 102,96 euro

buttali via
Old 05-04-2005, 15:50   #730
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da tweester

La cosa non corretta è non diminuire automaticamente i prezzi ai clienti gia abbonati. Credo inoltre che per quanto riguarda i contratti tin.it, si possa richierdere solo un upgrade degli abbonamenti (passare da un tipo a quello superiore e non viceversa), quindi per passare a questa teleconomy occorre disdire poi riattivare.
E' proprio così. Prova ad avviare la procedura da utente già Abbonato... ti viene sottolineato il fatto che questo tipo di contratto AFFIANCHERA' l'altro; diverrai, quindi, possessore di ben 2 contratti.

Non mi pare un'offerta vantaggiosa volta a proteggere i diritti dei loro FEDELI abbonati... io la vedo + come una mossa per pararsi il CU@O di fronte ai nuovi potenziali abbonati.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 11:12   #731
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
state alla larga da TIN.IT

sono stato TRUFFATO da una loro agenzia, non loro direttamente.
Ne parlerò in un thread apposito.

Per adesso vi dico, NON FATE ABBONAMENTI TIN.IT con le agenzie che lavorano per conto loro

Neanche con tin.it veramente, Per come mi hanno trattato una vergogna proprio.
Old 07-04-2005, 11:31   #732
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
state alla larga da TIN.IT

sono stato TRUFFATO da una loro agenzia, non loro direttamente.
Ne parlerò in un thread apposito.

Per adesso vi dico, NON FATE ABBONAMENTI TIN.IT con le agenzie che lavorano per conto loro

Neanche con tin.it veramente, Per come mi hanno trattato una vergogna proprio.
mi dispiace per te però qua siamo sempre alla solita storia della persona che ha avuto una disavventura on la xxx azienda e di conseguenza ne deduce che la xxx azienda faccia cagare!

il marcio c'è in qualsiasi azienda!stop
Old 07-04-2005, 11:42   #733
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
mi dispiace per te però qua siamo sempre alla solita storia della persona che ha avuto una disavventura on la xxx azienda e di conseguenza ne deduce che la xxx azienda faccia cagare!

il marcio c'è in qualsiasi azienda!stop
No, con tin.it è diverso.
Questa meravigliosa azienda si affida ad agenzie esterne per "reclutare" nuovi clienti.

UNa di queste azienda mi chiamò per propormi l'adsl LAN con offerta e SENZA contributo di attivazione di 154,00 euro, alchè io accetto.

ebbene, oggi mi arriva la fattura tin.it e che ci trovo?? 154 euro di attivazione!
a tin.it non voleva sapere nulla, le DOVEVO pagare! "COL CAZZO" gli ho detto. "IO VI DENUNCIO e CHIAMO PURE IL SERVIZIO CONSUMATORI" sai che mi hanno risposto? ... che potevo scegliere se pagare oppure rinunciare all'abbonamento

Ho scelto la seconda e mi hanno detto di non versare nulla.
Cioè, hanno preferito perdere un cliente piuttosto che risolvermi un problema e magari denunciare LORO quell'azienda esterna ala quale si erano affidati. E' una cosa normale? non direi proprio..

Trall'altro, non mi hanno fatto firmare(e credo che non lo facciano con nessuno) nessun contratto...
cioè, IO NON HO FIRMATO NULLA... e insistevano pure.
Adesso andrò per altri lidi... sicuramente telecom ma prima devo sapere se fanno abbonamenti con router

te capì sheerieequeniee?.. i problemi ci sono in tutte le aziende. ma tin è proprio un caso esemplare.
Tra parentesi, NESSUN tecnico voleva aiutarmi a sistemare il router.

Ultima modifica di PaTLaBoR : 07-04-2005 alle 12:41.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:51   #734
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Questa meravigliosa azienda si affida ad agenzie esterne per "reclutare" nuovi clienti.
sentimi,ti capisco benissimo la tua incazzatura,anche io al tuo posto sarei con mitra in mano...

per permettimi di informarti che NON SOLO LA VIRGILIO TIN.IT si affida ad agenzie esterne per reclutare nuovi clienti!

sappi che c'è molto di peggio,e trasmissioni come "MI MANDA RAITRE" o "le iene" o "striscia " hanno decine di testimonianze di persone che si sono viste attivare o proporre dei servizi da agenzie per conto di AZIENDE BLASONATE,....
Old 07-04-2005, 14:03   #735
Precio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
vi racconto la mia esperienza:
tempo fa ho telefonato al numero verde per chiedere lo sconto: risposta negativa data da una str**za "maleducata" al centralino.
In questa telefonata avevo deciso di disdire il contratto.
Guarda caso dopo una settimana mi telefona un omino tin.it (non centralinista) che mi domanda: come mai vuole disdire??
bla bla bla
... alla fine mi offre lo sconto confermandomi il concetto : 6 fatture con sconto = obbligo nuovo anno con tin.it
A questo punto io DECIDO di RIFIUTARE lo sconto e nello stesso momento chiedo un PICCOLO sconto relativo al noleggio del modem.
L'omino accetta la proposta dicendomi che mi sarebbe arrivata lo stesso l'email di conferma dello sconto dei 13euro, ma che poi nella fattura sarebbe stato presento solo lo sconticino relativo al modem (mantenendo intatto il diritto di disdire il contratto a fine anno)

ALLA FINE mi è arrivata la fattura con lo sconto di 13euro
e non solo ....
Ho telefonato per spiegazioni e una gentile centralinista mi ha GARANTITO che con questo sconto mantenevo lo stesso il diritto di disdire il contratto a fine anno

e ora che fò
Precio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:57   #736
Ttt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Precio
una gentile centralinista mi ha GARANTITO che con questo sconto mantenevo lo stesso il diritto di disdire il contratto a fine anno
esatto, a fine anno contrattuale fai quello che vuoi.

Lo sconto non comporta nessun obbligo, è solamente uno sconto
Old 08-04-2005, 13:58   #737
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:

buono a sapersi...
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 00:40   #738
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:

UNa di queste azienda mi chiamò per propormi l'adsl LAN con offerta e SENZA contributo di attivazione di 154,00 euro, alchè io accetto.

ebbene, oggi mi arriva la fattura tin.it e che ci trovo?? 154 euro di attivazione!
a tin.it non voleva sapere nulla, le DOVEVO pagare! "COL CAZZO" gli ho detto. "IO VI DENUNCIO e CHIAMO PURE IL SERVIZIO CONSUMATORI" sai che mi hanno risposto? ... che potevo scegliere se pagare oppure rinunciare all'abbonamento

Ho scelto la seconda e mi hanno detto di non versare nulla.
Cioè, hanno preferito perdere un cliente piuttosto che risolvermi un problema e magari denunciare LORO quell'azienda esterna ala quale si erano affidati. E' una cosa normale? non direi proprio..

Trall'altro, non mi hanno fatto firmare(e credo che non lo facciano con nessuno) nessun contratto...
cioè, IO NON HO FIRMATO NULLA... e insistevano pure.
Adesso andrò per altri lidi... sicuramente telecom ma prima devo sapere se fanno abbonamenti con router

te capì sheerieequeniee?.. i problemi ci sono in tutte le aziende. ma tin è proprio un caso esemplare.
Tra parentesi, NESSUN tecnico voleva aiutarmi a sistemare il router.
Io ad esempio mi sono trovato benissimo invece, da anni...anche con i tecnici.
E Telecom con le sue SMART per i professionisti...ne ho lette di cotte e di crude...
Che io sappia cmq quasi sempre l'attivazione per le aziende si paga, per i privati praticamente mai.
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:11   #739
mikypicco
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Mi spiace ma devo smentire te come altre persone che hanno postato in questo topic.
A seguito della solita richiesta di info per disdetta, ho appena parlato con un addetto commerciale di tin.it, che mi ha proposto lo sconto. Mi ha però confermato che l'applicazione dello sconto comporterà l'impossibilità di disdire il contratto alla sua data di scadenza attuale, visto che verrà automaticamente rinnovato.
Allora, come la mettiamo???
mikypicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:30   #740
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

LA METTIAMO che ti ha detto una bugia!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian