|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si, io ancora devo ricevere l'upgrade a 1280, non 1200. Siate precisi.
Li sto bombardando, e credo che li minaccio di disdetta. Fine marzo è bello che finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Azz....quasi quasi ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Li per li cmq ho detto di no anche xke cmq sia la velocita e smepre quella....e la signorina mi fa: l'ho chiamata proprio per questo....xke anche da lei e arrivata la nostra rete! Ma dal sito....nisba,nn son coperto ![]() Ma che mi pijano per il culo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
La (nuova ?) offerta tin.it,
http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_economy.aspx mi pare conforme a queste richieste di sconti sul canone, o meglio, credo che lo sconto sia stato applicato a coloro che lo hanno richiesto proprio perchè sapevano della nascita di questa offerta. La cosa non corretta è non diminuire automaticamente i prezzi ai clienti gia abbonati. Credo inoltre che per quanto riguarda i contratti tin.it, si possa richierdere solo un upgrade degli abbonamenti (passare da un tipo a quello superiore e non viceversa), quindi per passare a questa teleconomy occorre disdire poi riattivare. Prego comunque notare il costo dell'assistenza di questo contratto: 1.08 € minuto !!!!!!
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
praticamente ho appena confrontato la adsl economy con la adsl a forfait e l'unica differenza pare essere nel tipo di assistenza tecnica,-----la economy prevede la assistenza a pagamento ( 892424) mentre la forfait e gratis tramite l'803380...
tenendo conto che se si ha un problema DIFFICILMENTE la assistenza tecnica te lo risolve...,dite che si potrebbe passare dalla forfait alla economy e risparmiare quei opchi euro a bolletta? ps:nel mio caso questa scelta la farò tra un anno,visto che mi hanno appena iniziato lo sconto di 17,14 euro per 6 bollette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Città: Bari
|
coem hai fatto a farti avere un ulteriore sconto??????
tu mi sa che come me avevi inizialmente ottenuto lo sconto dei 12 euro e passa. ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
e se leggi i post precedenti c'e la spiegazione che ora ti darò: praticamente chi è un utente da almeno 3 anni e con il modem a noleggio può ottenere uno sconto di 17 euro! sempre per un anno! infatti mi è appena arrivata la prima delle 6 bollette in cui c'è lo sconto di 17,14 centesimi, ed infatti prima pagavo 79,90 mentre ora pagher per un anno 62,76 otttenendo quindi uno sconto di ben 102,96 euro ![]() buttali via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non mi pare un'offerta vantaggiosa volta a proteggere i diritti dei loro FEDELI abbonati... io la vedo + come una mossa per pararsi il CU@O di fronte ai nuovi potenziali abbonati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
state alla larga da TIN.IT
sono stato TRUFFATO da una loro agenzia, non loro direttamente. Ne parlerò in un thread apposito. Per adesso vi dico, NON FATE ABBONAMENTI TIN.IT con le agenzie che lavorano per conto loro ![]() Neanche con tin.it veramente, Per come mi hanno trattato ![]()
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
il marcio c'è in qualsiasi azienda!stop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Questa meravigliosa azienda si affida ad agenzie esterne per "reclutare" nuovi clienti. UNa di queste azienda mi chiamò per propormi l'adsl LAN con offerta e SENZA contributo di attivazione di 154,00 euro, alchè io accetto. ebbene, oggi mi arriva la fattura tin.it e che ci trovo?? 154 euro di attivazione! ![]() a tin.it non voleva sapere nulla, le DOVEVO pagare! "COL CAZZO" gli ho detto. "IO VI DENUNCIO e CHIAMO PURE IL SERVIZIO CONSUMATORI" sai che mi hanno risposto? ... che potevo scegliere se pagare oppure rinunciare all'abbonamento ![]() Ho scelto la seconda e mi hanno detto di non versare nulla. Cioè, hanno preferito perdere un cliente piuttosto che risolvermi un problema e magari denunciare LORO quell'azienda esterna ala quale si erano affidati. E' una cosa normale? non direi proprio.. Trall'altro, non mi hanno fatto firmare(e credo che non lo facciano con nessuno) nessun contratto... cioè, IO NON HO FIRMATO NULLA... e insistevano pure. ![]() Adesso andrò per altri lidi... sicuramente telecom ma prima devo sapere se fanno abbonamenti con router te capì sheerieequeniee?.. i problemi ci sono in tutte le aziende. ma tin è proprio un caso esemplare. Tra parentesi, NESSUN tecnico voleva aiutarmi a sistemare il router. ![]() ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 07-04-2005 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
per permettimi di informarti che NON SOLO LA VIRGILIO TIN.IT si affida ad agenzie esterne per reclutare nuovi clienti! sappi che c'è molto di peggio,e trasmissioni come "MI MANDA RAITRE" o "le iene" o "striscia " hanno decine di testimonianze di persone che si sono viste attivare o proporre dei servizi da agenzie per conto di AZIENDE BLASONATE,.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
vi racconto la mia esperienza:
tempo fa ho telefonato al numero verde per chiedere lo sconto: risposta negativa data da una str**za "maleducata" al centralino. In questa telefonata avevo deciso di disdire il contratto. Guarda caso dopo una settimana mi telefona un omino tin.it (non centralinista) che mi domanda: come mai vuole disdire?? bla bla bla ... alla fine mi offre lo sconto confermandomi il concetto : 6 fatture con sconto = obbligo nuovo anno con tin.it A questo punto io DECIDO di RIFIUTARE lo sconto e nello stesso momento chiedo un PICCOLO sconto relativo al noleggio del modem. L'omino accetta la proposta dicendomi che mi sarebbe arrivata lo stesso l'email di conferma dello sconto dei 13euro, ma che poi nella fattura sarebbe stato presento solo lo sconticino relativo al modem (mantenendo intatto il diritto di disdire il contratto a fine anno) ALLA FINE mi è arrivata la fattura con lo sconto di 13euro ![]() ![]() ![]() e non solo .... Ho telefonato per spiegazioni e una gentile centralinista mi ha GARANTITO che con questo sconto mantenevo lo stesso il diritto di disdire il contratto a fine anno ![]() ![]() ![]() e ora che fò |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sconto non comporta nessun obbligo, è solamente uno sconto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
E Telecom con le sue SMART per i professionisti...ne ho lette di cotte e di crude... Che io sappia cmq quasi sempre l'attivazione per le aziende si paga, per i privati praticamente mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A seguito della solita richiesta di info per disdetta, ho appena parlato con un addetto commerciale di tin.it, che mi ha proposto lo sconto. Mi ha però confermato che l'applicazione dello sconto comporterà l'impossibilità di disdire il contratto alla sua data di scadenza attuale, visto che verrà automaticamente rinnovato. Allora, come la mettiamo??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
LA METTIAMO che ti ha detto una bugia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.