Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 22:58   #721
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non è fashion!
ma quanto dura la batteria..e poi un mouse non deve essere fashion, ma deve essere il più funzionale possibile!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 22:59   #722
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

Iscritto dal: Jun 2002
diciamo 5/7 giorni con uso abb frequente !
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 16:06   #723
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
perche mi scoccia rimanere con il mouse scarico...poi finisce che ogni volta che ti serve è scarico!!!

preferisco con il filo, non vedo quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultimo
forse perchè il 90% delle scrivanie sono piene di roba e il filo si inceppa negli oggetti o ai bordi della scrivania?
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 02:12   #724
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
salve a tutti!
fra poco sarò anche io possessore di questo splendido mouse, solo che prima di procedere all'acquisto volevo togliermi un dubbio!
ora ho una tastiera che ha integrato il ricevitore del mouse cordless.se acquisto l'mx1000 potrei avere problemi di interferenze?
tnx & c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 03:04   #725
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
se è utto LOGITECH dubito possano esserci prob

cmq.. anche io oggi sono entrato nella grande famiglia installato da una mezz'oretta e mi pare ottimo come il suo precedessore sul mio desktop, il mouseman optical

domani poi ve ne posto una foto per vedere lo stato di usura dopo 4 anni (se non erro) .. ma alla fine la rotellina ha ceduto e non scrolla + verso il basso e aveva anche perso una "saponetta"

cmq, LOGITECH vuol dire robustezza estrema, e dalle prima sensazioni che mi sta dando, questa LEGGE sembra valere ancora

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 03:19   #726
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
eh il probl è che nn è logitech!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 09:33   #727
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

cmq.. anche io oggi sono entrato nella grande famiglia installato da una mezz'oretta e mi pare ottimo come il suo precedessore sul mio desktop, il mouseman optical

domani poi ve ne posto una foto per vedere lo stato di usura dopo 4 anni (se non erro) .. ma alla fine la rotellina ha ceduto e non scrolla + verso il basso e aveva anche perso una "saponetta"

cmq, LOGITECH vuol dire robustezza estrema, e dalle prima sensazioni che mi sta dando, questa LEGGE sembra valere ancora

>bYeZ<
E bravo FreeMan! Benvenuto nel club degli sboroni! Che colorazione hai scelto?

Comunque questo mouse è davvero pazzesco, l'ho provato su 4 o 5 superfici diverse e non ha mai sgarrato! Inoltre, alla faccia di chi rompe con storie di lag e c@zzate varie, nei giochi è di una precisione assurda! All'inizio bisogna superare un periodo di adattamento (variabile da persona a persona) ma poi tutti gli altri mouse ti sembreranno inutilizzabili...

Altra cosa che mi stupisce è la sensibilità: col mio vecchio logitech cordless con pallina la settavo al massimo, con questo la tengo a poco più di metà ed è una scheggia!

Poi dai, diciamolo, ma quanto è bello???
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 13:16   #728
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

a parte che la storia del lag non ha niente a che vedere con la precisione del mouse , l'hai provato il boomslang? altro che mx1000 come sensibilità
Old 15-03-2005, 13:46   #729
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
a parte che la storia del lag non ha niente a che vedere con la precisione del mouse , l'hai provato il boomslang? altro che mx1000 come sensibilità
Beh, io direi che è un parametro che ne influenza la precisione, visto che se laggasse, hai voglia a vincere in un deathmatch in modalità one shot...

Ma a parte questo, tu mi porti come paragone il boomslang. Non conoscendolo ho fatto una ricerca con google...

E' questo???

Ma fa schifo!!!! Fosse anche il più preciso del mondo non lo cambierei con l'mx1000 neanche sotto tortura!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-03-2005 alle 13:48.
Old 15-03-2005, 14:02   #730
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

mi sa che parliamo di due lag diversi
cmq per quello del fatto di essere cordless(credo ti riferisci a questo), il lag sarebbe cmq molto basso da non influire in maniera esagerata sulla precisione del giocatore medio. qui si parla di una manciata di ms, di cui solo persone esperte se ne possono accorgere, ma sta cmq da vedere se il lag è veramente così alto da far calare le prestazioni di un professionista. secondo me, anche se percepibile, questo lag non influisce sensibilmente sulla precisione. poi c'è da aggiungere il peso, più il mouse è pesante più fa attrito e più si perde tempo anche nello spostamento e cambio di direzione (parlo sempre di millisecondi)

cmq si...quello è il boomslang, è un mouse fatto per i giocatori di fps professionisti e non è certo dall'estetica che va giudicato.
Old 15-03-2005, 14:18   #731
ObaOba
Senior Member

L'Avatar di ObaOba

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Ne approfitto per chiedervi un consiglio...qual'è il miglior mouse per games??
ObaOba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 14:21   #732
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

dipende dai giochi e dal tuo livello
Old 15-03-2005, 14:51   #733
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
mi sa che parliamo di due lag diversi
cmq per quello del fatto di essere cordless(credo ti riferisci a questo), il lag sarebbe cmq molto basso da non influire in maniera esagerata sulla precisione del giocatore medio. qui si parla di una manciata di ms, di cui solo persone esperte se ne possono accorgere, ma sta cmq da vedere se il lag è veramente così alto da far calare le prestazioni di un professionista. secondo me, anche se percepibile, questo lag non influisce sensibilmente sulla precisione. poi c'è da aggiungere il peso, più il mouse è pesante più fa attrito e più si perde tempo anche nello spostamento e cambio di direzione (parlo sempre di millisecondi)

cmq si...quello è il boomslang, è un mouse fatto per i giocatori di fps professionisti e non è certo dall'estetica che va giudicato.
IO invece lo giudico anche dall'estetica... ma guarda un pò...
Old 15-03-2005, 15:09   #734
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

contento tu...
Old 15-03-2005, 17:56   #735
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
E bravo FreeMan! Benvenuto nel club degli sboroni! Che colorazione hai scelto?
perchè c'era di vari colori? cmq ce ne erano 2 uguali e ho controllato solo che fosse LZC

cmq eccolo vicino al Dual Sensor ( ) dell'altro pc

Quote:
All'inizio bisogna superare un periodo di adattamento (variabile da persona a persona) ma poi tutti gli altri mouse ti sembreranno inutilizzabili...
nel mio caso è stato indolore visto che è il terzo ottico TOP LEVEL della logitech che ho (vedi foto )

cmq.. avevo parlato della robustezza della logitech, ecco le prove.. notate nelle foto a seguire il livello di usura dello chassis

dopo 4 anni di intenso utilizzo ha cominciato a cedere solo la rotellina (forse se apro e pulisco i sensori della rotellina un pò si riprende, vedremo) per il resto click e sensore (sempre 800dpi) sono PERFETTI

ai tempi pensate che lo pagai 155.000 lire..

LOGITECH RULEZ

solo un appunto: il terzo tasto laterale dei vecchi mouse era molto + comodo nella posizione + bassa a filo del tappetino.. io ci impostavo l'enter ed era micidiale.. ora l'ho impostato sul tasto centrale che di default cambia l'applicazione in uso e lo trovo + scomodo dovendo muovere molto di + il pollice

vabbè.. al momento l'unico "difetto"..e non mi lamento + di tanto

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 15-03-2005 alle 18:07.
Old 15-03-2005, 19:26   #736
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Quote:
perchè c'era di vari colori? cmq ce ne erano 2 uguali e ho controllato solo che fosse LZC
Saggio freeman...io sto ancora aspettando il mio dalla garanzia
(LZB)
Old 15-03-2005, 21:15   #737
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
perchè c'era di vari colori?
Te l'avevo detto...non ascoltarmi mai...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 21:40   #738
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Cmq il midnight è più delicato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 21:49   #739
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh, le donne... Bisogna sempre ascoltare i loro consigli!

Cmq sì, c'è anche la famigerata versione midnight, che a quanto ho capito è più difficile da trovare, e personalmente mi piace meno, però lì va a gusti...

Per il discorso "abitudine" mi riferivo più alla forma che alla precisione del puntatore laser... Io all'inizio ho tirato giù una serie di santi vari perchè ogni volta che volevo usare lo scroll automatico schiacciavo il tasto destro per sbaglio...
Old 15-03-2005, 22:39   #740
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
veramente non ricordo che il discorso sia nato nel negozio e cmq non ce ne erano altri

cmq sto midnight mai visto e come vei è raro

oltretutto a me così piace parecchio di certo non è che "mi stia accontentando".. anzi

>bYeZ<

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian