Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2003, 16:07   #721
Afexer
Member

L'Avatar di Afexer

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Io ho un PIV 2.4 Ghz 533 con 1 gb di ram e GeFo3 e Max Payne 2 mi gira una bellezza con tutto al massimo e la risoluzione a 1024*768

Guardate a questo come è morto
Immagini allegate
File Type: jpg max.jpg (16.1 KB, 67 visite)
Afexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:13   #722
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
dallo shot la grafica sembra simile a quella del primo capitolo...

confermate o è migliore/pegggiore?
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:19   #723
Afexer
Member

L'Avatar di Afexer

La risoluzione delle texture è la loro definizione è molto più alta rispetto al primo max payne, infatti in alcune scene raggiunge un fotorealismo che mi fa rimanere così
Old 29-10-2003, 16:26   #724
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
max payne 2 = figata
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:30   #725
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Come dite che girerà con la mia configurazione? (nella firma)
Perchè sennò prima di prendere max farò i salti mortali per prendere sta benedetta 9800pro
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:38   #726
Afexer
Member

L'Avatar di Afexer

Oddio, con una cofigurazione del genere ti manca solo una scheda video come si deve, ma comunque ci giochi a max payne solo che non puoi godertelo al massimo della qualità, ed inoltre questo non è il momento di comprare una 9800pro perchè i prezzi non ancora devono abbassarsi casa che dovrebbe accadere a momenti grazie alla 9800XT.
Old 29-10-2003, 16:42   #727
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ma se tutti osannano la fluidità???

mi credete se vi dico che l'ultima parte l'ho giocata tutta a 1600x1200 con anisot a 8 tap e tutto max?
Old 29-10-2003, 16:45   #728
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
dallo shot la grafica sembra simile a quella del primo capitolo...

confermate o è migliore/pegggiore?

è molto molto molto meglio

a me quella del primo non sembrava stupenda nemmeno per il periodo che è sucita...mi ricordava l'impostazione poligonale di tom raider.....era bella ma un po scarna anche se con buone texture......questa è bella anche per il periodo in cui siamo.

è davvero ottima.....e la differenza la vedi qundo ci sono cose particolari.....nel primo la stanza nera col sentiero bianco mi pare....era una sciocchezza a livello di motore.....qua quando hai gli incubi l'effetto blur è magistrale...... la quantità di poligoni è molto superiore e si vede....le texture sono sempre belle, un po più dettagliate.....la grafica è su un'altro pianeta insomma....pur mantenendo una certa fluidità (non come il primo ovviamente che andava anche su p3 350 + voodoo3)
Old 29-10-2003, 16:53   #729
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Afexer
Oddio, con una cofigurazione del genere ti manca solo una scheda video come si deve, ma comunque ci giochi a max payne solo che non puoi godertelo al massimo della qualità, ed inoltre questo non è il momento di comprare una 9800pro perchè i prezzi non ancora devono abbassarsi casa che dovrebbe accadere a momenti grazie alla 9800XT.
Si infatti aspetterò che esca questa nuova radeon in modo che la 9800pro scenda ancora... qua da me a sanremo sta ancora a 490€ !
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 17:13   #730
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
mi credete se vi dico che l'ultima parte l'ho giocata tutta a 1600x1200 con anisot a 8 tap e tutto max?
ehm... 9800 PRO

hai una scheda un pelino potente!!!!
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 17:21   #731
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi sulle 4200 sarà anche fluido,ma ho visto una qualità veramente bassa......vabbè che io l'ho confrontato con il mio pc,però da quello che sentivo dire quì,pensavo chissà cosa.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 17:23   #732
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dunque 36 euri al mediaworld.

Grafica 1024x768 32 bit aa 2x , asino , tutti i dettagli alti, e sono sicuro che posso pompare ulteriormente ma a me va bene così. Gioco fluidissimo , mai ,dicoi mai , un'incertezza. Grafica ottima, fisica eccezzionale... sparare con un fucile a pompa ad un tizio e vedere che questo và contro la scrivania e si porta dietro sedia , scatole etc.. è da provare assolutamente.

(conf: xp2000, 9700pro, 1gh ram ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 17:30   #733
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Scusate, giusto per sfogarmi: ma solo a Roma esiste il Mediaworld più ladro dell'intero cosmo ?!?
No, dico, è possibile che sto fottuto Mediaworld qui a Roma venda ogni videogioco mediamente 5 Euro in più dei restanti in tutta Italia?
Max Payne 2= 38.90, quando in tutti gli altri posti o costa 34.90 o 36. Non è per i 3 Euro, capirai, è proprio una questione di principio, caspita lo fanno con ogni gioco, costa sempre di più che negli altri Mediaworld, almeno da quello che leggo qui sul forum.
Ciao.
Old 29-10-2003, 17:31   #734
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Finalmente muoiono decentemente....xò ditemi sono alla 3 parte capitolo 2.......quanti me ne mancano ancora x finirlo? già mi sta dispiacendo un sacco
Old 29-10-2003, 17:40   #735
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi sulle 4200 sarà anche fluido,ma ho visto una qualità veramente bassa......vabbè che io l'ho confrontato con il mio pc,però da quello che sentivo dire quì,pensavo chissà cosa.
Sulla mia 4200 gira fluidissimo, mai un rallentamento, sarà perchè sono anche aiutato da un P4 3.2 GHz...
Per quanto riguarda la qualità grafica a me pare già bellissimo sulla 4200, figuriamoci su una 9800 pro...
Old 29-10-2003, 17:50   #736
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Custode hai ragione... l'ho pagato 34,9 non 36

X REDVEX

Il gioco sono 3 parti da 7 capitoli, quindi sei a metà + o -
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 17:56   #737
Afexer
Member

L'Avatar di Afexer

Concordo per il prezzo anche io l'ho pagato 34,9 a Napoli
Old 29-10-2003, 18:04   #738
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Un paio di informazioni........ci sono ancora quegli odiosi fumetti del primo episodio?
Inoltre secondo voi come mi gira con la conf. in sign?

Byez
Old 29-10-2003, 18:23   #739
Afexer
Member

L'Avatar di Afexer

Ti puoi basare sulla mia configurazione in sign io ci gioco, come ho già scritto sopra, ad una risuluzione di 1024*768 con tutti i dettagli al massimo tranne l'alialising. E si ci sono i soliti fumetti noiosi e concordo col fatto che siano noiosi ma comunque collaborano a creare un'atmosfera classica di max payne
Old 29-10-2003, 18:36   #740
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Afexer
Ti puoi basare sulla mia configurazione in sign io ci gioco, come ho già scritto sopra, ad una risuluzione di 1024*768 con tutti i dettagli al massimo tranne l'alialising. E si ci sono i soliti fumetti noiosi e concordo col fatto che siano noiosi ma comunque collaborano a creare un'atmosfera classica di max payne
Concordo............Denghiu!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian