|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ci sono veramente troppe cavolate in questa puntata:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1 non si può vincere per sempre ...... anche andrea può sbagliare... in realtà l'ha ucciso ma lui prima l'ha morsa.... 2 piu che altro i compari dovevano ucciderlo..quelli sono semplici cittadini 3 sei mai stato in un corridoio sotterraneo con fumogeni e zombie che ti attaccano?? esci fuori totalmente stordito e totalmente esposto al fuoco nemico...che spara dall'alto. tu sei esposto e stordito . poi essendo cittadini e non soldati la fuga è comprensibile.... per me come al solito quasi tutto è spiegabile in questa serie..... godetevela :-) sono convinto che molti di voi ad ottobre saranno davanti lo schermo a guardarlo... la solita frase: lo guardo tanto per vedere che stupidate fanno.... in realtà è: mi sta appassionando e voglio vedere come finisce :-)
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma cosa dice Carl al padre? quando elenca chi è morto per colpa di uno zombie? Parla della madre possibile? a me non sembra!
![]() |
#725 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ho scaricato per prime 3 stagioni comincerò anche io a vederlo da oggi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Certo è che ci vorrebbe un minimo, ma solo un minimo eh, di spirito critico per capire che il livello di scrittura è praticamente ridicolo. Poi ognuno si diletta come crede, ci mancherebbe altro, ma assorbire passivamente tutte le sciocchezze che ci propinano non fa per me. ![]() ![]() Ultima modifica di stefano76 : 02-04-2013 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla carta anche il grande ossannato lost in certe puntate é poco difendibile :-)
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Riguardo ad altre serie, secondo me ce ne sono di migliori rispetto a TWD, basta citarne una a caso: Game of Thrones, esempio da seguire su come si realizza una serie televisiva. Comunque è vero che il livello generale delle serie tv ormai è medio basso, e sinceramente questa cosa non la capisco, perchè per farle emergere nell'ammucchiata generale bisognerebbe invece puntare su una qualità maggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
Terranova rimane un negozio di abbigliamento . Ah ah Cmq walking dead vince senza troppa fatica . Almeno a mio parere . Ora su alcune serie mi colpisce l'inventiva iniziale ma mi delude lo sviluppo . Vedi touch che nelle prime puntate mi sembrava ben fatto. Piccolo off topic mi hanno consigliato prison break . Merita ?
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Inizia la terza serie in italia tra un mesetto circa... mentre in inglese già è cominciata. Sono alla fine del romanzo della prima serie (saranno i primi 3 libri in italia ? Boh) Awesome!! TWD è l'ideale per uno come me che ha sempre amato gli horror e nei giochi i survival horror... per cui oltre alla buona fattura in se del telefilm, vince alla grande il tema di fondo e l'ambientazione.. Lost è stato spettacolare, ma su certe cose è venuto meno alla fine e lasciamo stà che è meglio, concordo sul vaso. Vorrei vedere Homeland, ne parlano tutti troppo bene... Poi consiglio anche Fringe, sono alla quinta stagione, è un po' incasinato ma come serie mi piace, mi acchiappa ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() anche secondo me bisognerebbe essere più flessibili... è pur sempre una serie che parla di zombi.. questa spasmodica ricerca del "verosimile" in ogni singola scena fa un po' ridere no?! E poi anche io penso che non ci siano così tante cose assurde e inverosimili.. molto viene cmq spiegato..e a quelle scene (giudicate apparentemente assurde) può essere invece data una spiegazione sufficientemente verosimile se viste da una prospettiva differente... ad esempio, per le critiche sollevate da TurboCresta la mia interpretazione è questa:
Per quanto riguarda il figlio di rick, trovo sempre più geniale la sua caratterizzazione… Ed è molto affascinante. Ieri ha proprio sottolineato come in questo nuovo mondo apocalittico, il confine tra un’azione giusta e una sbagliata sia molto sottile (quasi inesistente).. e forse non è più questione di giusto o sbagliato, dipende solo da che interpretazione si vuole dare agli eventi.. e come si vuol vedere il bicchiere (mezzo vuoto o mezzo pieno). E poi c’è da considerare che un adulto (sano di mente) agisce facendo riferimento alle vecchie regole morali.. a quelle a cui era abituato nel vecchio mondo.. Mentre carl sta crescendo già in questo mondo assurdo e sconvolgente… di com’era il mondo prima, presenta ricordi sempre più sbiaditi.. come può crescere un bambino in questo mondo? Per non parlare poi della spaccaculi..che in questa apocalisse ci è nata..e di com’era il mondo prima sentirà solo storielle attorno ad un focolare!!!! ![]() ![]() Per l’ultima puntata… non posso dire che sia stata brutta, anzi… molto bella..però, contando che era l’ultima della stagione (di una stagione stratosferica tra l’altro).. un pizzico di delusione ce l’ho!!! Mi aspettavo molta più carne al fuoco e che si interrompesse in maniera molto più brusca e “bastarda”…invece gli autori sono stati fin troppo clementi!!! p.s. scusate il poema!!! ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Voglio il governatore morto nelle prime puntate della season 4!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ultima puntata che mi ha lasciato molto perplesso, sembra un'altra serie rispetto a certe puntate fatte bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Vabbeh, parere personale, ultima puntata veramente penosa.
Andrea:
L'attacco alla prigione:li ho contati: sono almeno 22
Tornano indietro:
Anche volendo sorvolare su alcune incongrenze, la "licenza poetica" non può coprire scempiaggini così grosse. Possiamo guardarcela "in sciallo", possiamo chiudere gli occhi e far finta di non notare alcune cadute di stile, ma quando i momenti trash ed i dialoghi da "8 sotto un tetto" diventano la maggior parte del minutaggio del telefilm, arriva il momento di rendersi conto che ormai non c'è più Qualità in TWD.
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e purtroppo continua ad essere minata da un peccato originale, ovvero una mancanza di suspance che una situazione di sopravvivenza dovrebbe creare. poteva essere una eccellente serie suvival horror. si è rivelato un poliziesco di bassa leva con gli zombie a contorno.
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Copio ed incollo un post di un ragazzo che conosco che analizza, molto bene, questo finale di stagione.
Quote:
![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 02-04-2013 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq secondo me la tua visione e quella del tuo amico sono eccessivamente negative ...di persone che hanno deciso di andare a cercare ogni cosa per criticarla.... potrei tranquillamente e in maniera sensata rispondere ad ogni tuo quesito senza nessun problema..ma il punto non è questo...il punto è credere o non credere ad un certo tipo di ambientazione e di storia..... come dico sempre ..vedi lost.... cmq dimmi dei dubbi che hai e ti dirò la visione di chi crede in questo telefilm come me :-)
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Scusate se mi permetto eh, forse me la sto prendendo un po' troppo, ma a me pare che si esageri.
Ve lo dice uno che si ritiene abbastanza critico in tutto, se mi ci metto arrivo a dire che la TV in generale non ha motivo di esistere, il teatro non ha senso, e va a finire che non ha senso manco la vita. Secondo me qui si parla di TWD, ed è naturalmente diritto di ognuno poterlo criticare, ma non è che si posta solo per esprimere e fomentare il disprezzo. Cioè sembra che ci prendiate gusto a distruggere la fantasia che si genera nella mente di chi riesce a calarsi nell'ambientazione della serie. Mi sembra un modo forzato di non farsi piacere qualcosa, o di fare finta di non farselo piacere. A me non sembra un modo particolarmente costruttivo di discutere di una qualunque serie TV, che invece si basa sulla fantasia in quanto composta da contenuti non reali. Non voglio dire di ritenermi offeso (ci vuole ben altro ![]() In conclusione, ma lo dico pacificamente, secondo me chi non apprezza tutto ciò, dovrebbe astenersi dal postare commenti esclusivamente negativi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
finale di stagione pessimo. Hanno costruito un crescendo per tutta una serie di puntate dove non è successo quasi niente ma che portavano a quello che sarebbe dovuto accadere nell'ultima e.....
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Per non parlare del trend di peggioramento in queste ultime 3/4 puntate finali, vogliamo parlare del governatore che si salva DISARMATO e circondato dagli zombie quando Andrea glieli manda contro nella fabbrica abbandonata? Io capisco che non potesse morire così presto ma rendi la sua sopravvivenza più credibile...con cosa li ha ammazzati tutti quegli zombi, a testate? Boh, terza stagione che era partito benissimo e poi è andata in calando imho. Personalmente mi lamento proprio perchè lo apprezzo. E' una serie che ho sempre apprezzata, ho la "passione" per gli zombie e ho sempre amato questa serie. La terza stagione mi stava piacendo veramente tanto all'inizio, specie dopo una seconda stagione un po' sottotono. Però quando è troppo è troppo, quest'ultima puntata è veramente tirata via. Giuro, non sembra nemmeno la stessa serie, mi ha fatto un'impressione pessima. Spero che nella 4° si ritorni un po' seriamente a combattere con gli zombie come hanno detto e spero che smettano con queste puntate un po' fatte coi piedi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.