Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2012, 01:06   #721
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come dire, quando ce vo' ce vo'!

Personalmente sto aspettando che mi arrivi col corriere perche' a me in DD i giochi continuano a nn piacermi. Speriamo solo che nn si riveli una zozzata perche' mi sento un po' scettico con questo Dishonored.

Gia' che la campagna in single dura un caxxo e' una nota molto dolente, almeno spero sia bella intrigante.
La campagna sarebbe la storia principale andando dritto all'obiettivo sparando a tutti a facile o giocando esplorando, osservando, scegliendo un approccio più cauto e sfruttando tutte le abilità a heavy hard?

No perché c'è una bella differenza, te lo dice uno che se i giochi durassero tutti 3-4 ore sarebbe contentissimo... così almeno qualcuno lo finirei
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 01:07   #722
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La campagna sarebbe la storia principale andando dritto all'obiettivo sparando a tutti a facile o giocando esplorando, osservando, scegliendo un approccio più cauto e sfruttando tutte le abilità a heavy hard?

No perché c'è una bella differenza, te lo dice uno che se i giochi durassero tutti 3-4 ore sarebbe contentissimo... così almeno qualcuno lo finirei
quoto...
Old 12-10-2012, 01:07   #723
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Sbloccato!

Via al download!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 12-10-2012, 01:07   #724
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ma non dovevano sbloccarlo all'una??
Io l'ho in download, la key mi è arrivato subito... però non so se Steam l'ha già sbloccato, a volte ci mette qualche ora.
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 01:08   #725
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Io l'ho in download, la key mi è arrivato subito... però non so se Steam l'ha già sbloccato, a volte ci mette qualche ora.
a me ha fatto il precaricamento ieri...

Eccolo..sbloccato

Signori...si gioca
Old 12-10-2012, 01:08   #726
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Azz,son stato troppo ottimista...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Pachanga è offline  
Old 12-10-2012, 01:09   #727
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mail con codice di attivazione arrivata da Gamesplanet, in download .
A questo punto saluto il thread: primo perchè non voglio spoilerarmi nulla, secondo perchè dubito ci riuscirò a giocare seriamente prima di aver finito Darksiders II.
Buona continuazione .

Ultima modifica di Custode : 12-10-2012 alle 01:12.
Custode è offline  
Old 12-10-2012, 01:10   #728
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
a me ha fatto il precaricamento ieri...

Eccolo..sbloccato

Signori...si gioca
Sì, perché GMG dà la chiave subito... io aspetto, tanto non avrei potuto giocare stanotte, ma mi son tenuto libero il weekend

Anche se poi, non so mica se lo gioco... sto aspettando la 670, magari lo inizio subito con quella attivando filtri pesi e SSAO, intanto mi stavo rigiocando Bioshock... col pad
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 01:10   #729
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,son stato troppo ottimista...
E' sbloccato
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 01:13   #730
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Se intendi prima che si veda il tizio con dietro il quadro con la gnocca, non le ho viste... per fortuna non ho un occhio di falco, così mi godo i giochi senza vedere quanto schifo facciano.

PS In download 5.3GB
per me la grafica è una condicio sine qua non, la prima cosa che valuto, dopo di quella deve piacermi il gioco, ne ho scartati diversi solo per questo...il gioco già so che mi piacerà ha tutto quello che deve avere per essere un gran gioco, spero solo esca qualche texture pack perchè dai video sono arrende...mentre l' ambientazione imho è stupenda...
Germano84Blaster è offline  
Old 12-10-2012, 01:16   #731
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
per me la grafica è una condicio sine qua non, la prima cosa che valuto, dopo di quella deve piacermi il gioco, ne ho scartati diversi solo per questo...il gioco già so che mi piacerà ha tutto quello che deve avere per essere un gran gioco, spero solo esca qualche texture pack perchè dai video sono arrende...mentre l' ambientazione imho è stupenda...
Sì, ma le texture non sono in bassa risoluzione o slavate, son fatte così... ad acquerello... e si vede. E' una scelta stilistica che è originale e che trovo convinvente.

Poi chiaro che se ci vai appicciato vedi i pixelloni, ma questo succede anche in Crysis.
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 01:21   #732
Germano84Blaster
Senior Member

Quote:
Sì, ma le texture non sono in bassa risoluzione o slavate, son fatte così... ad acquerello... e si vede. E' una scelta stilistica che è originale e che trovo convinvente.

Poi chiaro che se ci vai appicciato vedi i pixelloni, ma questo succede anche in Crysis.
imho sono sia ad "acquerello" che a bassa risoluzione, un po come quelle di borderlands che usano il cell shading imho per nascondere texture non risolutissime(oltre che per regalare quel bellissimo effetto cartoon) ma che cmq danno un bel colpo d' occhio...qui probabilmente usano questo "effetto acquerello" poi cmq quando lo avrò su pc con tutto al max e anisotropico 16X potrò valutare meglio...

Ultima modifica di Germano84Blaster : 12-10-2012 alle 01:23.
Old 12-10-2012, 01:21   #733
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

Vero... Sto gioco ha uno stile grafico che personalmente trovo molto bello da vedere... Poi la città è caratterizzata veramente bene..

Tapatalk - Galaxy S
Old 12-10-2012, 01:22   #734
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Sono considerazioni scaturite dalle review che ho letto mica dalle mie impressioni. Staremo a vedere, io di solito i giochi li finisco sempre alla max difficolta' ma nn mi possono durare cmq la si voglia mettere 3-4 ore come dici tu....quelli sono i titoletti che scarichi gratis dall'AppleStore che dopo 1 giorno frulleresti dalla finestra, nn i 40€ di roba confezionata su PC.
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-10-2012, 01:24   #735
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lo puoi comprare pure in afghanistan, ma se vivi in Italia, devi aspettare e il gioco non è ancora sbloccato da steam. Prima di fare il difensore delle cause perse, informati.

L'ipocrisia però regna sovrana, come il commento al mio commento del post qua sopra, uno che scrive "per le texture non si può fare niente?so brutte", è uno che ha visionato gli screen in giro, va beh
Ma che vai farneticando?
Chi ha scritto che ci stava giocando? Ho postato un paio di tweaks ed un fix per il FOV specificando che neanche potevo verificarlo.
Pussa via!
Old 12-10-2012, 01:27   #736
Germano84Blaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Ma che vai farneticando?
Chi ha scritto che ci stava giocando? Ho postato un paio di tweaks ed un fix per il FOV specificando che neanche potevo verificarlo.
Pussa via!
Azz ci sono alcuni con il grilletto puntato su questo thread dei veri e propri eastwood digitali!!! ...pronti ad additare appena se ne presenta l' occasione...ragazzi un po di ralax è un gioco
Old 12-10-2012, 01:30   #737
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sono considerazioni scaturite dalle review che ho letto mica dalle mie impressioni. Staremo a vedere, io di solito i giochi li finisco sempre alla max difficolta' ma nn mi possono durare cmq la si voglia mettere 3-4 ore come dici tu....quelli sono i titoletti che scarichi gratis dall'AppleStore che dopo 1 giorno frulleresti dalla finestra, nn i 40€ di roba confezionata su PC.
Il gioco durerà una ventina di ore a very hard, molto, molto di più se lo vuoi completare al 100% (richiede almeno due walkthrough completi).

Nella longevità di un gioco io ne considero tutte le componenti, perché le paghi comunque tutte... se compri un gioco per giocarlo single player, che ha anche il multiplayer, non puoi criticare una campagna corta e un costo troppo elevato (ad esempio), visto che nel costo è compreso anche l'online.

Idem per gli achievements... non tri interessano? Pazienza, ci sono, se li volessi completare il gioco ti durerebbe il triplo.

Per come la vedo io un gioco è terminato solo in due casi: Non hai più niente da fare/scoprire (e questo capita per il single player) o ti sei stancato/saturato (e questo capita sia per single che per multiplayer).

Poi anche il prezzo, per me, è relativo... non significa nulla la "durata", anche perché un gioco, che so, come Hitman: Absolution che avrà la modalità "single player" Contracts che è virtualmente infinita, quanto lo dovresti far pagare?

Comunque, Dishonored ha una campagna nella media e ha un'alta rigiocabilità, almeno 20-30 ore le garantisce, meno se fai un singolo walkthrough che punti ai titoli di coda, di più se cuoi completarlo al 100%
gaxel è offline  
Old 12-10-2012, 05:35   #738
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Buongiorno a tutti!

Provato un'oretta...

Parte tecnica:dico subito che gli amanti perversi del mitico "Microscopio di Rage" avranno di che gioire...
Purtroppo era vero,non e' l'effetto "pennello",alcune texture per non dire un po' piu' di alcune,sono veramente di basso livello e questo conferisce anche all'immagine d'insieme,almeno in alcuni frangenti,un impatto negativo...

Anche la due forme di AA non sembrano sortire gli effetti sperati,d'obbligo una prova di SMAA,che appena possibile faro'...

L'audio,probabilmente nel mio caso per l'utilizzo del 5.1.fa un po' le bizze,con volume basso nei dialoghi ed alto negli stacchi di intermezzo,da testare con i due soli diffusori stereo per valutare se succede la stessa cosa.

Il motore grafico,come si sa ampiamente,non e' certo un mattone,per cui i 60 fps sono fissi o quasi,senza stuttering,almeno con una configurazione come la mia,ma penso che non sara' un problema far girare decentemente il tutto con una scheda video di fascia medio-alta,senza rinunciare troppo ai dettagli...

Alcuni scorci,almeno per ora,nonostante i problemi suddetti,sono veramente piacevoli,cio' fa ben sperare per il prosieguo del gioco quando si ritornera' all'aria aperta...

Se avete problemi di crash al variare della risoluzione video ed utilizzate MSI Afterburner disabilitatelo,probabilmente,come nel mio caso,e' questa la causa del problema...

Gameplay: presto per dire ma il primo impatto e' positivo.Banalmente,fin da subito,mi son sentito obbligato a non uccidere nessuno ed alla fine delle prove penso che settero' a "molto difficile" ed andro' avanti in questo modo.
La longevita' non mi preoccupa affatto,so gia' che Dishonored mi terra' impegnato parecchio e,come se non bastasse,volendo ci sono 50 achievement di Steam da ottenere...

Anche l'atmosfera sembra notevole e sono ottimista anche per l'impatto artistico-visivo,anche se sono ancora nelle fogne ed ho visto ben poco del mondo esterno.

Per chiudere una prima impressione superficiale decisamente positiva,se si e' disposti a chiudere un'occhio(come ho gia' promesso di fare )su alcuni dettagli grafici che per qualche utente,son pronto a scommettere,faranno invece la differenza...
Naturalmente aspettiamo qualche giorno ancora per avere un'idea piu' dettagliata,ora e' troppo presto...

Qualche screen degli interni con dettagli al massimo,a 1920x1200,in .bmp,se volete e' possibile scaricarli senza nessuna compressione,cliccando sulla thumb e successivamente sull'immagine a cui si verra' rimandati...

Ed ora si dorme...
hd:
Pachanga è offline  
Old 12-10-2012, 06:24   #739
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Provato, molto ben fatto. Grafica ottima e leggerissima

Wikkle è offline  
Old 12-10-2012, 06:55   #740
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Cavoli ragazzi, ma guardando gli screen qui e quelli postati nello Screenshot Thread devo dire che visivamente è stupendo! Ci sarà anche qualche tombino a bassa risoluzione, ma accidenti che level design! Scorci bellissimi, grandi giochi di luci/ombre/nebbiolina (almeno, vedendolo in foto). Non vedo l'ora che arrivi il corriere! Amazon mi dice che dovrebbe arrivare oggi...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian