|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Fossi in te investirei le mie risorse su argomenti più corposi.
|
|
|
|
#722 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
C'è il fottuto mondo intero,giornalisticamente parlando,che sta seguendo questa vicenda. Tutti comunisti,tutti contro silvio,tutti ipocriti che criticano noi ma mai i loro governi,tutti nel torto,tutti manovratori di una certa sinistra che però non vince mai le elezioni. Guarda che non c'è bisogno che vi si insulti adducendo chissà quale motivazione.Sono esternazioni come la tua che ci danno conforto e ci riconfermano come le nostri tesi siano giuste.Poi vabbè,crogiolati nel tuo compiacimento sentendoti parte di quel 75% di personaggi che adorano silvio e che per questo si sentono nel giusto. |
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
per repubblica invece, se la storia si rilevasse una montatura, dovrà risponderne in modo pesante. questa è in sostanza la differenza che c'è tra una testata giornalistica è un forum. |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() a meno che il nano non pensi a chiudere repubblica per decreto... ahahah. tranquillo che alle prossime dichiarazioni del nano faranno le dovute verifiche |
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
infatti i personaggi piu squallidi della vicenda sono i letizia , i 3 fanno 2 neuroni
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Cazzata o stronzata ?
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Le balle del premier sono MOLTE e tutte DIMOSTRATE.
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovessi maltrattarli troppo se Noemi dovesse dire (vero o falso che sia) che lui l'ha "colta" vi ritrovereste a navigare a vista in una barchetta di carta su un oceano di cacca. Teneteveli buoni... vi conviene.
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Clinton chiese scusa prima del chinotto(e non di aver partecipato a una festa-ndr-) e poi di aver mentito. Per quanto riguarda la GB mi risulta che su 100 uno si sia dimesso... Quindi, come dicevo per rispondere anche a T3d nessuna depenalizzazione della menzogna, essendo politici mentono di default se poi uno crede a ciò che dicono, loro mica hanno colpa... Se poi queste palle dette per motivi assolutamente privati pensi che facciano cadere il governo...stai a posto. |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Member
|
Quote:
In modo pesante? come il dossier mithrokin? come le stronzate del rotolo su Di Pietro? come le minchiate de Il Betulla? Vado avanti o fai pubblica ammenda riconoscendo che non si è fatto mai nulla per stronzate ben più gravi dai giornali di regime?? |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensi che "queste palle" (che possono benissimo nascondere la più sordida delle verità) non abbiano peso ?
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più Berlusconi si autoflagella inventando fregnacce manco fosse stato beccato dalla moglie a pucciare il biscottino nella vicina di casa più è divertente vederlo. Coltiva meglio il tarlo del "ci sarà andato o no ? Certo che è probabile... lo sappiamo com'è.". E più il tempo passa più la storia monta. E più Berlusconi tace più il tempo passa. Se invece Noemi sbroccasse con un uscita del genere (magari come ripicca se Papi l'abbandona) sarebbe un bel botto, ma dall'indomani si comincerebbero a serrare le fila, e qualcosa si salverebbe. Certe cose hanno solo una via d'uscita, e bisogna imboccarla subito... ora Berlusconi ha troppo da spiegare... e meno ne parla più sembra colpevole
Ultima modifica di ConteZero : 26-05-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ma se il padre querela, la storia finsice davanti ad un giudice???
un giudice comunista che non aspetta altro???? io dico che il padre non querelerà nessuno, e non perchè non voglia lui
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In questa storia non ci sarà nessuna querela. ^__-
Se partono le querele, poi il pluri-prescritto finisce nella merd@ sul serio. C'è poco da scherzare eh.
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Per il resto... lo dico io così ce ne usciamo dalla malattia.
A Berlusconi (politicamente parlando) nuocerebbe più il DUBBIO che si sia fatto una minorenne che non la CERTEZZA (tre gradi di giudizio) d'essere un corruttore.
|
|
|
|
#738 | |
|
Bannato
|
Quote:
)...e invece...
|
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
|
Com'era la battuta?silvio ama talmente tanto la famiglia da averna fatta più d'una!
|
|
|
|
|
|
#740 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Bah, ne ha viste di peggiori col Milan, figurati. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

)...e invece...