Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 09:38   #721
aaasssdddfffggg

Siete compeltamente fuori strada.Dire che nvidia non avrà più il supporto ai processori INTEL è una bestemmia.Ma perchè sparare cazzate a 360 gradi solo perchè non trovate stabilità con la vostra motherboard?Il 790i ultra che resta un chipset pauroso sta "pagando" semplicmente i problemi di gioventù che sono noti a tutti quei chipset che intrapendono una nuova architettura da zero (supporto nativo ddr3 nel chipset da parte di nvidia con controller integrato epp 2.0) e come tali saranno tranquillamente superati a breve.State tranquilli che non restano con le mani in mano visto che hanno investito un miliardo di dollari su chipset e vga nell'anno passato.Sono problemi che verranno tutti risolti a breve.Per quanto mi riguarda la mia nuova STRIKER II EXTREME va come un missile sia sotto XP che sotto VISTA64 (i driver 9.64 sono davvero ben fatti sotto tutti i punti di vista).9 ore di prime95 a 450 di fsb (4,050Mhz ad aria con qx9650) e ddr3 a 1800 e sta ancora girando da tutta questa notte.Cosa dire?Non cambierei mai questo chipset con nessun altro sul mercato adesso.Il gt200 mi tocca eccome invece dal momento che la mia intenzione è di realizzare uno SLI su questa piattaforma cosa impossibile da qualsiasi altra parte che non ci sia chipset nivdia.Ovvio.Buona fortuna a voi.Io vado da dio.A dimenticavo....voglio ricordarvi che nvidia ha già il layout pronto per il supporto a piattaforme nehalem in uscita tra poco più di 6 mesi con pieno supporto al triple SLI nativo (scontato mentre INTEL non ha avuto la licenza per implementarlo nei suoi chipset).Saluti a tutti.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 08-05-2008 alle 09:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:45   #722
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ancora non arriva la blackops e già a dire che è meglio del 790......... non è che poi vi rimangiate pure questo? Da parte mia penso che Nvidia ha le sue pecche come le ha Intel (il fake boot odioso per dirne una per Intel)......... il sistema no problem è quello di default (e a volte neanche quello). Se non si fosse saputo del problema del 790 tutti gli smanettoni "medi" forse non se ne sarebbero mai accorti..........
Per quello che riguarda il futuro delle prossime cpu.......... Forse Nvidia baratterà lo sli con Intel, AMD e ATI moriranno e pagheremo VGA, CPU e MOBO molto più di adesso con prodotti molto più scadenti........
Sono stato Intelista per una vita, le sue cpu non le lascerò per ora ma per i chipset........... preferisco Nvidia.......... Sli e controller di memoria insuperabili...........
Magari AMD si sveglia dal torpore e tira fuori dal cilindro una killer CPU.......... il mercato potrebbe tornare a nuova vita.......
ciao Slime...sono daccordo con te al 100%...
Old 08-05-2008, 13:00   #723
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Tra l'altro DFI per ora non prevede la fabbricazione di una mobo con 790i e Foxconn non so come e messa con questo chipset.
Per la blackops, sembrerebbe una grande scheda, vedremo.
ciao...sia DFI che Foxconn hanno già pronti i loro prodotti basati su 790i...LanParty 790i T3R e Dreadnought rispettivamente...
probabilmente ritardano il lancio per vedere come si evolve il problema della corruzione dei dati...se risolvibile via bios o se necessaria una nuova rev del chipset...
se così fosse questo resta un comportamento da elogiare...visto che chi paga queste cifre per una mobo non vuole di sicuro ritrovarsi con un prodotto fallato
Old 08-05-2008, 13:05   #724
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
ciao...sia DFI che Foxconn hanno già pronti i loro prodotti basati su 790i...LanParty 790i T3R e Dreadnought rispettivamente...
probabilmente ritardano il lancio per vedere come si evolve il problema della corruzione dei dati...se risolvibile via bios o se necessaria una nuova rev del chipset...
se così fosse questo resta un comportamento da elogiare...visto che chi paga queste cifre per una mobo non vuole di sicuro ritrovarsi con un prodotto fallato
ciao, è vero esistono già le mobo, con tanto di foto, ma per la loro commercializzazione non si sa ancora niente, si parlava per metà maggio, poi il silenzio completo.
Old 08-05-2008, 13:09   #725
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao, è vero esistono già le mobo, con tanto di foto, ma per la loro commercializzazione non si sa ancora niente, si parlava per metà maggio, poi il silenzio completo.
presumo x il problema della corruzione...magari sbaglio...
cmq mentre della Foxconn almeno si trovano i test di shamino che mostrano le potenzialità non indifferenti della mobo...sulla DFI il buio totale...a parte qualche foto del cebit non c'è niente di niente...
Old 08-05-2008, 13:12   #726
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Infatti , hai centrato proprio il problema , e sarei anche curioso di sapere come intendono risolvere il problema per coloro che hanno acquistato le reference e S2E , visto che anche questi hanno pagato , e profumatamente ......
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:15   #727
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
presumo x il problema della corruzione...magari sbaglio...
cmq mentre della Foxconn almeno si trovano i test di shamino che mostrano le potenzialità non indifferenti della mobo...sulla DFI il buio totale...a parte qualche foto del cebit non c'è niente di niente...
Beh è quello che mi sta rompendo, stamattina di nuovo,
c'è a chi capita e a chi no, ma se non capita non vuol dire che il problema non c'è.
La dfi vista al cebit era pronta, ma proprio in quei giorni è uscito il problema corruzione dati e proprio in quei giorni si parlava di commercializzare la dfi e la foxconn con 2 mesi di ritardo difronte gli altri produttori, beh 2 mesi son quasi passati, si è fatta viva nvidia dicendo che il problema esiste, ma non ha detto cosa vuol fare, sicuro che qualcosa stia facendo, ma noi qui non stiamo ad aspettare mentre poi altri produttori sfornano prodotti simili e più stabili e affidabili, perchè poi con tutti i pregi che ha nvidia come chipset e come prestazioni, bisogna anche dare un prodotto valido e affidabile, e qui prima era ASUS a fare le figuraccie, ASUS qua e ASUS la, poi però mi sembra che stà facendo il suo lavoro in modo egregio, adesso però è Nvidia che ha fallato, che stia correndo troppo? tra chipset e vga non sa dove sbattere la testa? boh per adesso è solo una delusione.
Old 08-05-2008, 13:16   #728
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Siete compeltamente fuori strada.Dire che nvidia non avrà più il supporto ai processori INTEL è una bestemmia.Ma perchè sparare cazzate a 360 gradi solo perchè non trovate stabilità con la vostra motherboard?Il 790i ultra che resta un chipset pauroso sta "pagando" semplicmente i problemi di gioventù che sono noti a tutti quei chipset che intrapendono una nuova architettura da zero (supporto nativo ddr3 nel chipset da parte di nvidia con controller integrato epp 2.0) e come tali saranno tranquillamente superati a breve.State tranquilli che non restano con le mani in mano visto che hanno investito un miliardo di dollari su chipset e vga nell'anno passato.Sono problemi che verranno tutti risolti a breve.Per quanto mi riguarda la mia nuova STRIKER II EXTREME va come un missile sia sotto XP che sotto VISTA64 (i driver 9.64 sono davvero ben fatti sotto tutti i punti di vista).9 ore di prime95 a 450 di fsb (4,050Mhz ad aria con qx9650) e ddr3 a 1800 e sta ancora girando da tutta questa notte.Cosa dire?Non cambierei mai questo chipset con nessun altro sul mercato adesso.Il gt200 mi tocca eccome invece dal momento che la mia intenzione è di realizzare uno SLI su questa piattaforma cosa impossibile da qualsiasi altra parte che non ci sia chipset nivdia.Ovvio.Buona fortuna a voi.Io vado da dio.A dimenticavo....voglio ricordarvi che nvidia ha già il layout pronto per il supporto a piattaforme nehalem in uscita tra poco più di 6 mesi con pieno supporto al triple SLI nativo (scontato mentre INTEL non ha avuto la licenza per implementarlo nei suoi chipset).Saluti a tutti.
No guarda , direi che sei fuoristrada tu , con rispetto parlando , visto che nessuno ha negato , tanto meno io , le potenzialita' di questo chipset , ma non ci sto' a spendere 350€ per sapere poi di avere nel case un prodotto fallato .
A questo livello e con queste cifre non e' ammissibile che si tenti di giustificare una azienda con il solito discorso dei " problemi di gioventu' " , specie poi quando a pagare sono gli altri .....noi.....
Old 08-05-2008, 13:20   #729
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
No guarda , direi che sei fuoristrada tu , con rispetto parlando , visto che nessuno ha negato , tanto meno io , le potenzialita' di questo chipset , ma non ci sto' a spendere 350€ per sapere poi di avere nel case un prodotto fallato .
A questo livello e con queste cifre non e' ammissibile che si tenti di giustificare una azienda con il solito discorso dei " problemi di gioventu' " , specie poi quando a pagare sono gli altri .....noi.....
quoto e aggiungo,
non sono un tipo polemico e non faccio pubblicità a nessuno,
ma se qualcosa non va come deve andare io sono il primo a buttarla nel ceXXo,
anche a quel prezzo, ma poi i soldi miei non li vedono più.
Old 08-05-2008, 13:25   #730
fdadakjli

Quote:
Infatti , hai centrato proprio il problema , e sarei anche curioso di sapere come intendono risolvere il problema per coloro che hanno acquistato le reference e S2E , visto che anche questi hanno pagato , e profumatamente ......
guarda...se fossero corretti dovrebbero sostituire il prodotto con quello fixato "gratuitamente" o quanto meno con un minimo esborso di denaro a tutti quelli che hanno pagato x avere un prodotto fallato...

ma alla fine so già che difficilmente andrà così...probabilmente la causa principale è che questi problemi si presentato sotto overclock e quindi al di fuori della garanzia [come giustamente detto da Slime tempo fa]...
forse la sola eVGA si ripeterà come fece tempo fa con la versione fixed della 680i x i quad...o come il cambio 680i-->780i...
per quanto riguarda ASUS dubito fortemente...questa è un'azienda che se n'è sempre strafregata dei suoi clienti e non credo che inizi adesso a pensare a loro...
Old 08-05-2008, 13:26   #731
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Sapete cosa fà più incazzare?
che tutti i produttori di hw sanno che esistono i forum,
perchè questi provano i loro prodotti, a volte per fare belle figure fanno provare prodotti ES, XS, Deluxe, Ultra, insomma non di nicchia ma solo da SBAV, per fare scena, poi il loro prodotto viene venduto a noi utenti e...............delusione, oppure soddisfazione solo a metà, beh se tutto va bene seguendo i forum risolvono quei piccoli problemucci che ogni hw ha, ma poi se il problema è grande, questi produttori che fanno?
Io credo che STACCANO la spina, e noi al loro silenzio ci incazziamo,
INVECE che si facciano avanti e ci dicano ABBIAMO SBAGLIATO aiutateci pure voi, eh si perchè noi alla fine la mobo come tutto l'hw lo conosciamo meglio di loro rivoltandolo come un calzino, NOI, con questo comportamento io non saremmo ne incazzati, ne polemici, ne delusi perchè QUESTI PRODUTTORI DI HW sanno anche ascoltare e leggere ma non lo fanno probabilmente.

Ultima modifica di smoicol : 08-05-2008 alle 13:29.
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:29   #732
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Sapete cosa fà più incazzare?
che tutti i produttori di hw sanno che esistono i forum,
perchè questi provano i loro prodotti, a volte per fare belle figure fanno provare prodotti ES, XS, Deluxe, Ultra, insomma non di nicchia ma solo da SBAV, per fare scena, poi il loro prodotto viene venduto a noi utenti e...............delusione, oppure soddisfazione solo a metà, beh se tutto va bene seguendo i forum risolvono quei piccoli problemucci che ogni hw ha, ma poi se il problema è grande, questi produttori che fanno?
Io credo che STACCANO la spina, e noi al loro silenzio ci incazziamo,
INVECE che si facciano avanti e ci dicano ABBIAMO SBAGLIATO aiutateci pure voi, eh si perchè noi alla fine la mobo come tutto l'hw lo conosciamo meglio di loro rivoltandolo come un calzino, NOI, con questo comportamento io non sarei ne incazzato, ne polemico, ne deluso perchè QUESTI PRODUTTORI DI HW sanno anche ascoltare.
ehehehe...guarda basterebbe che utilizzassero l'1% di quello che ci "rubano" per migliorare il servizio assistenza e di testing sui prodotti..
Old 08-05-2008, 13:32   #733
Flying Tiger
Bannato

Quote:
guarda...se fossero corretti dovrebbero sostituire il prodotto con quello fixato "gratuitamente" o quanto meno con un minimo esborso di denaro a tutti quelli che hanno pagato x avere un prodotto fallato...

ma alla fine so già che difficilmente andrà così...probabilmente la causa principale è che questi problemi si presentato sotto overclock e quindi al di fuori della garanzia [come giustamente detto da Slime tempo fa]...
forse la sola eVGA si ripeterà come fece tempo fa con la versione fixed della 680i x i quad...o come il cambio 680i-->780i...
per quanto riguarda ASUS dubito fortemente...questa è un'azienda che se n'è sempre strafregata dei suoi clienti e non credo che inizi adesso a pensare a loro...
Eh gia' , e' anche quello che penso io , ad esclusione di Evga , che ha sempre dimostrato di trattare i suoi clienti con un' occhio di riguardo , gli altri si dovranno attaccare al tram , come si suol dire , e mettere nuovamente mano al portafogli per riacquistare il prodotto fixato e non fallato , come se questo non fosse stato gia' un diritto acquistando quello attuale .

Inutile che ti dica che da me questi signori non vedranno piu' un centesimo , e peraltro ho imparato definitivamente una lezione , cioe' quella che non acquistero' mai piu' un prodotto , qualunque esso sia , appena uscito e non testato a dovere ...troppi soldi...troppe delusioni....
Old 08-05-2008, 13:40   #734
aaasssdddfffggg

Quote:
Non sono io quello che spara a 360 gradi dicendo che in futuro nvidia non avrà più supporti a processori INTEL (ma dove le trovate queste cazzate visto che hanno già pronto i layout per i nehalem!).I problemi ce li hanno tutti non solo nVIDIA e personalmente trovo questo chipset insuperabile nonostante il problema corruzione dei dati che non si presenta a overclock umani tra l'altro.Per il resto che dire se non che la mia mobo viaggia in maniera impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Old 08-05-2008, 13:51   #735
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non sono io quello che spara a 360 gradi dicendo che in futuro nvidia non avrà più supporti a processori INTEL (ma dove le trovate queste cazzate visto che hanno già pronto i layout per i nehalem!).I problemi ce li hanno tutti non solo nVIDIA e personalmente trovo questo chipset insuperabile nonostante il problema corruzione dei dati che non si presenta a overclock umani tra l'altro.Per il resto che dire se non che la mia mobo viaggia in maniera impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Io non ho sparato proprio nulla , ne' tanto meno ho affermato delle certezze , infatti ho detto " pare " , poi se anche nvidia ha gia' il supporto per nehalem non posso che esserne contento , visto che la concorrenza , in ambito commerciale , ha sempre significato per i consumatori finali piu' scelta con prezzi minori .

Per il fatto che il problema non si presenta a oveclock umani , beh guarda , continuo a non giustificare assolutamente la cosa , perche' se voglio fare un overclock moderato non spendo sicuramente 350€ ma vado su altri prodotti che mi permettono di fare la stessa cosa spendendo ben di meno .
In soldoni , e' come comprare una Ferrari che ha la potenzialita' di andare a 250Km/H e farla andare poi a 150 perche' se la spingi oltre gli si brucia il motore , allora mi compravo una Punto , spendevo un decimo e andavo alla stessa velocita' , non credi ?
Old 08-05-2008, 14:10   #736
aaasssdddfffggg

Quote:
Io non ho sparato proprio nulla , ne' tanto meno ho affermato delle certezze , infatti ho detto " pare " , poi se anche nvidia ha gia' il supporto per nehalem non posso che esserne contento , visto che la concorrenza , in ambito commerciale , ha sempre significato per i consumatori finali piu' scelta con prezzi minori .

Per il fatto che il problema non si presenta a oveclock umani , beh guarda , continuo a non giustificare assolutamente la cosa , perche' se voglio fare un overclock moderato non spendo sicuramente 350€ ma vado su altri prodotti che mi permettono di fare la stessa cosa spendendo ben di meno .
In soldoni , e' come comprare una Ferrari che ha la potenzialita' di andare a 250Km/H e farla andare poi a 150 perche' se la spingi oltre gli si brucia il motore , allora mi compravo una Punto , spendevo un decimo e andavo alla stessa velocita' , non credi ?
Beh,io personalmente non mi posso lamentare visto che il mio PC va benissimo.Sono soddisfatto del chipset e resto in attesa della revisione dello stesso (anche se non trarrò benefici perchè non salirò lo stesso oltre i 450 di fsb quindi già sono apposto così)e aggiungo anzi ripeto che il mercato è bello perchè è vario...basta avere le idee chiare su quello che si vuole acquistare.Io sono fermamete convinto di restare su mamma nVIDIA sia per quanto riguarda i chipset sia per quanto riguarda le VGA perchè mi sono trovato e mi trovo tutt'ora benissimo.Non vedo il benchè minimo dubbio per cui decidere di cambiare.Questo vale per me ovvio.Saluti.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 08-05-2008 alle 14:33.
Old 08-05-2008, 14:57   #737
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Quote:
Certo, hanno progettato la scheda, ma per adesso non la fabbricheranno in serie, visti i problemi del 790i.
Sono d'accordo cmq quello di foxconn e dfi è un comportamento da elogiare.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:11   #738
stefigol
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti. sono nuovo del Forum ma vi seguo da un bel pò di tempo anche su altri thread. gia possessore di una SE I 680 ho diabolicamente perseverato acquistando questa benedetta SE2. Fra l'altro ho deciso per l'aquisto di questa MB leggendo tutte le entusiastiche recensioni di HWUpgrade, TOM's, Forum vari ecc.ecc., che magnificavano le capacità e la facilità di overclock di questa scheda, addirittura senza alcun settaggio da fare. Appena montata, ovviamente, tutti a parlarne male. La mia esperienza con la SE I è stata a dir poco travagliata, CPU INIT, Det ram, riavvi continui, ecc. ecc., solo con il Bios 1401 dopo quasi un anno ho trovato un pò di pace, ed ho fatto solo un misero overclock per Daily use del 20%. Con la SE2 pensavo che tutti i problemi fossero stati risolti, ed invece... Stesso misero overclock E6850 a 3600 (20%) apparente stabilità con Orthos, poi improvvisamente Freeze, uno proprio mentre vi stavo scrivendo, poi Code init, Boot failed, riavvio, tutto a posto. Sembra che questo avvenga in maniera assolutamente random, senza alcuna spiegazione. A parte la delusione provata, volendo ancora credere testardamente a questa scheda, qualcuno di voi anime pie mi può dare una mano o pestarla sotto i piedi e passare all'X48?
Scusate lo sfogo e grazie.
Case Silverstone Tj 10- Tagan Piperock 900W - GigaByte UD7 X58 - I7 [email protected] , Termalright Venomous Black - Dominator Gt DDR3 2000@1800 7-7-7-18 - 2Gbx3, 2 Hd WD Velociraptor 160Gb Raid0, WD Raptor 150GB, WD Caviar 320Gb, Samsung Spinpoint 500Gb, MSI GTX460 Hawk, Auzentech 7.1, Asus essence STX, Asus VK278Q, G15, G700, Seven Ultimate 64 SP1.
stefigol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:28   #739
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Ciao ..ora non ho molto tempo sto lavorando ma posta la tua configurazione (se diversa dalla firma) ,sistema operativo,bus mhz? ,ecc.ecc.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:42   #740
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Ciao ..sapete la mail da mandare all'assistenza di cui parlavo ieri sera..bè ..l'ho mandata.. mi hanno appena risposto dicendomi di provare il bios 603 che mi hanno allegato.Ho risposto che resto in attesa di spiegazioni cmq.

@Flying : per il falso boot che hai avuto l'altro giorno..avevi già montato il 603 o no?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian