Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 18:06   #7301
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Onirico quanto concreto, con Memphis prima ho vinto contro i Bobcats, nn mi capitava una vittoria col tuo roster da giorni ahahah, però nn mi piace, devo rallentare...
mi era piaciuto onirico perche' hai scritto ..mi sembra di vincerle..le vinci o no??
ma col problema post come si fa???? aiutoooo

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:27   #7302
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
mi era piaciuto onirico perche' hai scritto ..mi sembra di vincerle..le vinci o no??
ma col problema post come si fa???? aiutoooo
Eh si, spero di continuare a vincerle abbassando il ritmo...

Per il post poi ti spiego, ora sto vedendo arizona-syracuse!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 19:10   #7303
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
@Lup1N993: where's Derrick Rose AMAZING Happens!!!!! numero che giocatore!!!
Guarda, sto ragazzo è passato in un anno dal 25 al 46% da tre... e ha 21 anni!
Quanto è forte... solo che i punti e gli assists sono abbastanza vicini a quelli dell'anno scorso, in pratica passa allo stesso modo, perde meno palloni tira meglio, ma meno!
Mah... magari gli servono ancora un paio d'anni per essere uno da 25punti + 10 assists
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 19:43   #7304
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
prima vinta in casa contro orlando 83-80

la squadra mi piace, forse le uniche delusioni sono afflalo e miles...per il resto tutto bene
ottimo kwame e williams, ottimi in difesa e in attacco...kwame ha bloccato completamente howard...stoppandolo anche 2 volte e sfiorando la doppia doppia
bene anche haddadi, ha impiegato un pò di tempo x sbloccarsi...ma poi è andato alla grande (prendendo anche diversi rimbalzi offensivi)
bene chuck, e soprattutto horry...ottimo rimpiazzo
il resto della squadra ha giocato molto bene...forse le uniche delusioni sono state afflalo, miles e jason williams...
per il resto andiamo avanti così, e possiamo puntare tranquillamente al titolo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 19:52   #7305
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Eh si, spero di continuare a vincerle abbassando il ritmo...

Per il post poi ti spiego, ora sto vedendo arizona-syracuse!

se davvero riesci ti faccio na statua con la faccia di carmelo ...
io uso tastiera eh...non di menticare...

Terza Stagione

Old 22-03-2009, 20:00   #7306
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
prima vinta in casa contro orlando 83-80

la squadra mi piace, forse le uniche delusioni sono afflalo e miles...per il resto tutto bene
ottimo kwame e williams, ottimi in difesa e in attacco...kwame ha bloccato completamente howard...stoppandolo anche 2 volte e sfiorando la doppia doppia
bene anche haddadi, ha impiegato un pò di tempo x sbloccarsi...ma poi è andato alla grande (prendendo anche diversi rimbalzi offensivi)
bene chuck, e soprattutto horry...ottimo rimpiazzo
il resto della squadra ha giocato molto bene...forse le uniche delusioni sono state afflalo, miles e jason williams...
per il resto andiamo avanti così, e possiamo puntare tranquillamente al titolo
aspetta a dirlo... aspetta di simulare una partita!
Old 22-03-2009, 20:09   #7307
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
se davvero riesci ti faccio na statua con la faccia di carmelo ...
io uso tastiera eh...non di menticare...
un modo è aumentare la forza umano negli sliders e diminuire quella CPU, però così sballi altri fattori....
Old 22-03-2009, 20:11   #7308
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
aspetta a dirlo... aspetta di simulare una partita!
bhe certo, simulando la partita la perdo al 100% e secondo me con 40 punti di scarto

ma ho intenzione di giocarle tutte, tanto sono 29, o cmq simularle dopo aver raggiunto matematicamente i playoff
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 21:49   #7309
MiamiHeat32
Junior Member

L'Avatar di MiamiHeat32

Iscritto dal: Mar 2007
help

chi mi aiuta?cerco materiale x migliorare nba 2k9...xkè i link di alby nn funzionano.....aiutatemi!!!!!!!!!
MiamiHeat32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 22:39   #7310
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
un modo è aumentare la forza umano negli sliders e diminuire quella CPU, però così sballi altri fattori....

sembra un ottima idea , posso provare...che altri fattori sballerei Lup?? Molto importanti??? Secondo la tua esperienza sfalserei piu' aumentando un po' la forza o lasciando sto gioco in post inesistente??
grazie caro...

Terza Stagione

Old 23-03-2009, 00:09   #7311
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
è fatta

questi sono i nuovi new orleans

c

kwame
jordan
haddadi

ag

sean williams
hayes
horry

ap

james
carney
miles

g

afflalo
sepolosha
penny

pm

sun
williams j.
barea

purtroppo barea nn lo volevo, ma era l'unico che potevo prendere...nn avevo altre alternative :\

queste le trattative

peja +marks+brown per haddadi+miles
daniels + scelta per afflalo e kwame
wright per hayes più scelta
chandler e paul per james e wright
wright e bowen per sefolosha
west per conley e francis
francis e ely per davis e andre
davis butler e scelta per sean williams e dooling
armstrong per carney
posey peterson conley per marbury robertson e scelta
dooling e scelta a portland, batu, e randolph a dallas e barea a me
scelta per sue

horry, penny, williams presi liberi
licenziati marbury, roberson e randolph (tutti 1 anno di contratto, quindi l'anno prossimo avrò molto spazio nel salary)
grande haddadi tutta la vita..
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:43   #7312
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k11-12: TUONI e CALABRONI

Qui nel 2k12 ci sono squadre che han messo su un mini All Star Team, dove alle stelle originali delle franchige si sono aggiunte “stars” in uscita da altre. E le sto incontrando tutte in fila ‘ste squadre qui. Dopo i Cavaliers che a James, Hughes e Mo Williams hanno aggiunto Steve Nash, e i Miami Heat che a Chalmers, Wade e Beasley hanno aggiunto Artest (l’anno scorso) e Jameer Nelson, ecco che vado ad Oklahoma City dove ai vari Westbrook, Durant e Jeff Green si sono aggregati (l’anno scorso) Carlos Boozer e (quest’anno) Devin Harris. E se i Cavs li ho superati con una rubata di Josh Powell negli ultimi secondi e con gli Heat me la sono cavata con quelle due bombe assurde di Fisher negli ultimi 10” dei regolamentari, qui contro i Thunder non ho avuto scampo. Mi hanno distrutto, più di quanto non dica il 100 a 86 finale. Giocano col doppio play in quintetto ma questi sono ben più di semplici registi, perché Devin Harris fa 17 punti, 7 rimbalzi e 22 assist (!!! 22 assist in gare da 8 minuti a quarto..), Westbrook fa 22 punti, poi c’è anche Durant in ala piccola (24 punti, 6 rimbalzi) e un devastante Carlos Boozer (14 punti, 15 rimbalzi) in ala grande. Aggiungici lo 0/11 da tre dei Lakers (i Thunder difendono anche come belve) e la frittata è fatta. Mi riprendo poi alla grande nella gara dopo contro i New Orleans Hornets (111-84, Calabroni sotto di 30-35 per tutta la partita, “salvati” dal -30 solo da una bomba a caso da metacampo di CP3 sulla sirena finale) che, al contrario, sono in una fase di slump dirigenziale. Non c’è più David West (dov’è finito?), Stojakovic – vecchio – esce solo dalla panchina; in quintetto c’è Bargnani (malissimo) e, ancora peggio, come guardia tiratrice Sasha Vujacic, che nei miei Lakers era sul fondo delle rotazioni. Allo Staples è un massacro: Paul predica nel deserto (tutti i suoi passaggi sotto canestro non vengono trattenuti da Bargnani, che sembra riceverli in bagher) e se dall’altra parte c’è Batum (23 anni nel 2k12) in una delle sue serate distruttive (concentra 36 punti in appena 18 minuti!) non ce n’è per nessuno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 10:20   #7313
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Juza ma hai fatto degli sliders nuovi? ti sei ri-convertito?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:45   #7314
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Juza ma hai fatto degli sliders nuovi? ti sei ri-convertito?
era una prova accantonata immediatamente perche' il gioco perdeva in qualita',poca circolazione della palla,poco midrange shot e altra amenita' varie. Erano stati creati da hoosier,un utente su operation sports,sliders di bassa lega perche' inficiavano enormemente il gameplay appiattendo tutti i playing style dei teams.Per quanto concerne la versione finale,Vista la densita' di utenti sul thread e i loro feedbacks mi ritengo piu' che soddisfatto.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:28   #7315
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
perfetto, grazie per la spiegazione. Per la mia richiesta precedente immagino tu non abbia risposto perchè difficile dare una risposta univoca.
Mi interessava solo sapere quali sono le basi delle tendencies in base al ruolo. Ad esempio per i piccoli mi pare d'aver capito che il mid range dovrebbe stare attorno ai 90.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:09   #7316
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
era una prova accantonata immediatamente perche' il gioco perdeva in qualita',poca circolazione della palla,poco midrange shot e altra amenita' varie. Erano stati creati da hoosier,un utente su operation sports,sliders di bassa lega perche' inficiavano enormemente il gameplay appiattendo tutti i playing style dei teams.Per quanto concerne la versione finale,Vista la densita' di utenti sul thread e i loro feedbacks mi ritengo piu' che soddisfatto.
come deto preveo di iniziare a breve un associazione con il tuo lavoro di qualche gg fa
pensavo agli heat alla fin fine
11 minuti a quarto livello inizio a pro
consigli juza?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:55   #7317
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
sembra un ottima idea , posso provare...che altri fattori sballerei Lup?? Molto importanti??? Secondo la tua esperienza sfalserei piu' aumentando un po' la forza o lasciando sto gioco in post inesistente??
grazie caro...
non so dirti con precisione, di ste cose non mi intendo... mi pare comunque di ricordare che aumentare la forza a tuo favore renderebbe molto più semplice le penetrazioni dai lati, e poi se usi la juza sballerebbe tutte le stats... io la tengo a 50 e cerco di arrangiarmi con i vari movimenti da post
Ho riesumato il mitico "black Tornado" di Shaq in chiave joackim noah
Old 23-03-2009, 14:06   #7318
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Mi sono dissociato per questioni di tempo per un certo periodo.Ho visto ke c'è una versione di roster di juza con gli infortuni con la shoe pack4 ed un'altra versione chiamata "roster I - UI update version" che ha un roster con gli infortuni e uno senza infortuni.Io voglio usare quello senza infortuni,metto quest'ultimo?Chi mi risponde?
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:53   #7319
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
La dodicesima vittoria avviene simulando la partita a Minnesota, quindi c'è ALL STAR GAME dove nessun giocatore di CHICAGO e stato chiamato , ma non ci interessa, ci volgiono ben 20 giorni prima di tornare in campo, ma ci sono abituato, perchè con 29 partite, capita spesso, rimangono da fare ben 10 gare prima dei playoff, di cui 7 in casa e tre fuori, la prima di queste vede arrivare allao UNITED CNETER i Philly di Iguodala e dell'ex che non ha lasciato il segno ovvero Mike Miller, la plla a due è pronta cosi come anche la 13 vittoria soffia sulle spalle dei "Tori" di Chicago. Il match nel primo quarto è equilibrato, Rose e Jr Smith sugli scudi per i Bulls, i Philly rispondono con il gioco di Ford in regia e i punti di Thaddeus Young, CHI cmq avanti di 3 alal fine del primo quarto. Il secondo quarto va avanti ancora sui binari dell'equilibriocon Young che imperversa sul parquet con grandi giocate e stavolta Iggy Iguodala è la sua spalla, CHI risponde con un sontuoso JR SMITH e con TYRUS THOMAS, un piccolo break lo firma la panchina BULLS, ma quella di Philly risponde quasi subito insieme alla zampino di Iguodala. Sempre Iggy con 6 punti infila, più Young, portano a fine primo tempo PHILLy avanti di uno. Inzia il secondo tempo e perciò anche il terzo quarto, con ancora un Young superlativo in ogni zona del campo, porta a +5 i figli della città dell'amore fraterno, ma prima un grande Rose poi 3 azioni in fila di JR SMITH (2+1 + rec + tripla) portano avanti di 4 i Bulls di coach Del Negro. Ancora il duo Smith+Rose, più la difesa che chiude le maglie e il fatto che Iguodala sia sul pino per problemi di falli, fanno chiudere CHI a +9 il terzo quarto, anche perchè senza Iggy, Philly gioca molto ferma in attacco e solo con degli 1c5 e trova punti sicuri solo da Young. L'ultimo quarto vede subito un tira e molla tra le due squadre, quando anche Young si spegne per la fatica, cioè a circa 6 min dalla fine del match altro break di JR SMITH e della difesa, che porta a +16 i Bulls con Iguodala che commette il 5°fallo, Batum da un altra accelerazione e con 4 punti in fila ( 2 stupende dunk), permette a CHICAGO di controllare fino alla fine e portarsi a casa la 13esima vittoria consecutiva. Chicago batte Philadelphia per 127 a 99, MVP del match signori JR SMITH 41pt 13/16 dal campo 14/14 dai liberi, 2reb 2pr e 2assist, in doppia cifra uno stupendo Derrick Rose a quota 29 punti con 5 assist e gli utili Batum 12pt e Tyrus Thomas con 10. Con questa vittoria i Bulls migliorano già di 5 vittorie il record precedente, e si assicurano matematicamente i playoff con ben 9 giornate di anticipo, segnalo che per Philly Thaddeus Young chiude con34 punti e fa una bellissima partita. Le restanti 9 gare ora ve le elenco: casa: (Cavs,Lakers,Suns,Mavs,Pacers,Raptors), mentre quelel fuori: (Grizzlies,Bucks e Bobcats), NE dovevo gicoare 5 su 10, ora ne gioco 4 su 9 e saranno (Cavs,Suns,Lakers e Raptors). Stay TUNED GO BULLS!!!
Dopo i Philly 76ers, arrivano i Cleveland Cavaliers di LBJ 23, sempre allo UNITED CENTER.

Il primo quarto parte subito in equilibrio, per i primi 4 minuti, poi i Bulls trascinati dal duo ROSE + JR SMITH, toccano più volte il +6, però senza mai scappare, fino all'ultimo minuto dove la difesa aggressiva del rookie Humpries su LBJ da i suoi frutti e l'attacco chiude il quarto a favopre dei Bulls, sul +8.
Il secondo quarto si apre con ancora le giocate del super duo ROSE + JR SMITH, Chicago vola al +13, ma Cleveland con la panchina e l'attacco abulico dei Bulls, riportano Cleveland a -5 a metà quarto. Un super "Krypto" Nate Robinson, mantiene avanti i Bulls di 6-9 punti, però ecco THE CHOOSEN ONE LBJ James, che si erge a protagonista aiutato da Delonte West che con il buzzer riporta i CAVS sotto solo di 4 punti il primo tempo.
Inizia il secondo tempo e quindi il terzo quarto, Match che ritorna in equilibrio, si scambiano distacchi minimi, con i lunghi di Cleveland che rispondono al duo Rose-Odom di Chicago, poi Chicago perde fludità in attacco ancora e stavolta Cleveland schizza con tre triple al +7, ma ancora una volta di DINAMICO DUO ROSE + SMITH tiene a galla i Bulls, ma i Cavs chiudono avanti di cinque punti.
Si inzia l'ultimo quarto ed ancora una volta sarà volatona fino alla fine, la migliore prestazione casalinga di un super Robinson e un ottimo Dunleavy, portano con un ribaltone fatto anche di tanta difesa, i Bulls al +7, ma Delonte West non ci sta e tiene in vita i CAVS a 4 minuti dalla fine del match. Jr Smith e ancora Rose, tengono avanti i Bulls, ma West e LBJ23 non ci stanno e portano avanti di 1 i Cavaliers. a 17.8s sul timeout di Cleveland, Chicago avanti di 2, palla a CLEVELAND, e precisamente palla a LBJ, che cerca uno spiraglio in palleggio, ma deve forzare il tiro e sbaglia, Chicago prende il rimbalzo e fa finire il tempo vincendo cosi la sua 14esima partita in fila consecutiva. MVP: Derrick Rose 33 punti 5r + 3pr in doppia cifra anche Robinson 29pt, JR Smith 22pt, Odom 12pt e Dunleavy 11pt. Grandi Grandi Grandi!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:15   #7320
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
ciao ragazzi domani vado via, ci si ritrova sabato!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian