|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
ma col problema post come si fa???? aiutoooo
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quanto è forte... solo che i punti e gli assists sono abbastanza vicini a quelli dell'anno scorso, in pratica passa allo stesso modo, perde meno palloni tira meglio, ma meno! Mah... magari gli servono ancora un paio d'anni per essere uno da 25punti + 10 assists |
|
|
|
|
|
|
#7304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
prima vinta in casa contro orlando 83-80
la squadra mi piace, forse le uniche delusioni sono afflalo e miles...per il resto tutto bene ottimo kwame e williams, ottimi in difesa e in attacco...kwame ha bloccato completamente howard...stoppandolo anche 2 volte e sfiorando la doppia doppia bene anche haddadi, ha impiegato un pò di tempo x sbloccarsi...ma poi è andato alla grande (prendendo anche diversi rimbalzi offensivi) bene chuck, e soprattutto horry...ottimo rimpiazzo il resto della squadra ha giocato molto bene...forse le uniche delusioni sono state afflalo, miles e jason williams... per il resto andiamo avanti così, e possiamo puntare tranquillamente al titolo |
|
|
|
|
|
#7305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se davvero riesci ti faccio na statua con la faccia di carmelo ... io uso tastiera eh...non di menticare...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#7309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
help
chi mi aiuta?cerco materiale x migliorare nba 2k9...xkè i link di alby nn funzionano.....aiutatemi!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra un ottima idea , posso provare...che altri fattori sballerei Lup?? Molto importanti??? Secondo la tua esperienza sfalserei piu' aumentando un po' la forza o lasciando sto gioco in post inesistente?? grazie caro...
|
|
|
|
|
|
#7311 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7312 |
|
|
Lakers 2k11-12: TUONI e CALABRONI
![]() Qui nel 2k12 ci sono squadre che han messo su un mini All Star Team, dove alle stelle originali delle franchige si sono aggiunte “stars” in uscita da altre. E le sto incontrando tutte in fila ‘ste squadre qui. Dopo i Cavaliers che a James, Hughes e Mo Williams hanno aggiunto Steve Nash, e i Miami Heat che a Chalmers, Wade e Beasley hanno aggiunto Artest (l’anno scorso) e Jameer Nelson, ecco che vado ad Oklahoma City dove ai vari Westbrook, Durant e Jeff Green si sono aggregati (l’anno scorso) Carlos Boozer e (quest’anno) Devin Harris. E se i Cavs li ho superati con una rubata di Josh Powell negli ultimi secondi e con gli Heat me la sono cavata con quelle due bombe assurde di Fisher negli ultimi 10” dei regolamentari, qui contro i Thunder non ho avuto scampo. Mi hanno distrutto, più di quanto non dica il 100 a 86 finale. Giocano col doppio play in quintetto ma questi sono ben più di semplici registi, perché Devin Harris fa 17 punti, 7 rimbalzi e 22 assist (!!! 22 assist in gare da 8 minuti a quarto..), Westbrook fa 22 punti, poi c’è anche Durant in ala piccola (24 punti, 6 rimbalzi) e un devastante Carlos Boozer (14 punti, 15 rimbalzi) in ala grande. Aggiungici lo 0/11 da tre dei Lakers (i Thunder difendono anche come belve) e la frittata è fatta. Mi riprendo poi alla grande nella gara dopo contro i New Orleans Hornets (111-84, Calabroni sotto di 30-35 per tutta la partita, “salvati” dal -30 solo da una bomba a caso da metacampo di CP3 sulla sirena finale) che, al contrario, sono in una fase di slump dirigenziale. Non c’è più David West (dov’è finito?), Stojakovic – vecchio – esce solo dalla panchina; in quintetto c’è Bargnani (malissimo) e, ancora peggio, come guardia tiratrice Sasha Vujacic, che nei miei Lakers era sul fondo delle rotazioni. Allo Staples è un massacro: Paul predica nel deserto (tutti i suoi passaggi sotto canestro non vengono trattenuti da Bargnani, che sembra riceverli in bagher) e se dall’altra parte c’è Batum (23 anni nel 2k12) in una delle sue serate distruttive (concentra 36 punti in appena 18 minuti!) non ce n’è per nessuno. |
|
|
|
#7313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Juza ma hai fatto degli sliders nuovi? ti sei ri-convertito?
|
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perfetto, grazie per la spiegazione. Per la mia richiesta precedente immagino tu non abbia risposto perchè difficile dare una risposta univoca.
Mi interessava solo sapere quali sono le basi delle tendencies in base al ruolo. Ad esempio per i piccoli mi pare d'aver capito che il mid range dovrebbe stare attorno ai 90. |
|
|
|
|
|
#7316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pensavo agli heat alla fin fine 11 minuti a quarto livello inizio a pro consigli juza? |
|
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho riesumato il mitico "black Tornado" di Shaq in chiave joackim noah |
|
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
|
Mi sono dissociato per questioni di tempo per un certo periodo.Ho visto ke c'è una versione di roster di juza con gli infortuni con la shoe pack4 ed un'altra versione chiamata "roster I - UI update version" che ha un roster con gli infortuni e uno senza infortuni.Io voglio usare quello senza infortuni,metto quest'ultimo?Chi mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#7319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Il primo quarto parte subito in equilibrio, per i primi 4 minuti, poi i Bulls trascinati dal duo ROSE + JR SMITH, toccano più volte il +6, però senza mai scappare, fino all'ultimo minuto dove la difesa aggressiva del rookie Humpries su LBJ da i suoi frutti e l'attacco chiude il quarto a favopre dei Bulls, sul +8. Il secondo quarto si apre con ancora le giocate del super duo ROSE + JR SMITH, Chicago vola al +13, ma Cleveland con la panchina e l'attacco abulico dei Bulls, riportano Cleveland a -5 a metà quarto. Un super "Krypto" Nate Robinson, mantiene avanti i Bulls di 6-9 punti, però ecco THE CHOOSEN ONE LBJ James, che si erge a protagonista aiutato da Delonte West che con il buzzer riporta i CAVS sotto solo di 4 punti il primo tempo. Inizia il secondo tempo e quindi il terzo quarto, Match che ritorna in equilibrio, si scambiano distacchi minimi, con i lunghi di Cleveland che rispondono al duo Rose-Odom di Chicago, poi Chicago perde fludità in attacco ancora e stavolta Cleveland schizza con tre triple al +7, ma ancora una volta di DINAMICO DUO ROSE + SMITH tiene a galla i Bulls, ma i Cavs chiudono avanti di cinque punti. Si inzia l'ultimo quarto ed ancora una volta sarà volatona fino alla fine, la migliore prestazione casalinga di un super Robinson e un ottimo Dunleavy, portano con un ribaltone fatto anche di tanta difesa, i Bulls al +7, ma Delonte West non ci sta e tiene in vita i CAVS a 4 minuti dalla fine del match. Jr Smith e ancora Rose, tengono avanti i Bulls, ma West e LBJ23 non ci stanno e portano avanti di 1 i Cavaliers. a 17.8s sul timeout di Cleveland, Chicago avanti di 2, palla a CLEVELAND, e precisamente palla a LBJ, che cerca uno spiraglio in palleggio, ma deve forzare il tiro e sbaglia, Chicago prende il rimbalzo e fa finire il tempo vincendo cosi la sua 14esima partita in fila consecutiva. MVP: Derrick Rose 33 punti 5r + 3pr in doppia cifra anche Robinson 29pt, JR Smith 22pt, Odom 12pt e Dunleavy 11pt. Grandi Grandi Grandi!!! |
|
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
ciao ragazzi domani vado via, ci si ritrova sabato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.