|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq io più o meno riesco a farle quasi tutte, anche la full combo (io la chiamo cosi , cannon spike, pugno medio, cr pugno forte, cr calcio medio + spirrow), la maggior parte delle volte mi riesce, a volte no, ma purtroppo con alcuni è il lag che mi frega, in training esce sempre. la cosa bella e che prima usavo ryu, in internet facevo la maggior parte delle combo, mentre in allenamento non mi riusciva quasi niente, mi ero abituato tantssimo al lag, mentre con cammy è un po diverso, mi sa che ha combo con frame più "difficili"cmq se sei sul live addami
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#7203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque, io non gioco su console, quindi non possiamo giocare al momento, purtroppo.
|
|
|
|
|
#7204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#7205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ah ok, sarà per la prox ps: con 130 euro ti porti una xbox arcade + 60gb di hd a casa... ![]() a cmq, cioè 70000bp e ancora nessun video per daigo? madò, ha una stanza tutta sua?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono due-tre video di Daigo usando Yun.
|
|
|
|
|
|
#7207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Doncry impara la bnb di Rufus va
![]() Spettacolo la target combo che wiffa su Honda crouch Ma che è la sagra dei canguri?
|
|
|
#7208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() Comunque Honda va giocato come nei primi 15 secondi di match. Keep away as much as you can. I mindgames non servono a nulla se anche l'avversario saltella come un matto. @Raven ma quel suono in background e' la macchinetta del caffe' o un HD dell'84?
|
|
|
|
#7210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' l'autofocus della fotocamera (che NON è adatta ai video, in effetti...
|
|
|
|
#7211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aggiornamento:
Quote:
Quote:
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. Ultima modifica di TreeWalker : 03-02-2011 alle 21:53. |
||
|
|
|
|
|
#7212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
In seconda pagina, marrani
Quell'intervista in 3 parti andrebbe postata, ci sono vari punti interessanti. Stamane ho perso 1200 PP...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-02-2011 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#7213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mashing is the way
![]() P.s notizie di kriz? P.p.s addio felisema:ora che hai iniziato demon soul come minimo non ti vedró su SF per i prossimi 3 mesi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7214 |
|
Senior Member
|
Bannato, non lo becco neanche su msn. :|
|
|
|
#7215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Di quell'intervista mi pare di aver letto solo la terza parte completa e parte della seconda..diciamo che quella è una delle parti migliori Ovviamente scherzo, ma sentire top players che parlano del divertimento del mashing ps. ATi, ultimamente ho problemi a entrare nelle stanze con te, sia che mi inviti sia che ti trovo semplicemente in lista, e non è questione di stanza piena, a meno che non sia buggato il browser..fattostà che carica per un po' poi mi dice che è impossibile entrare..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
|
#7216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
no vai tranquillo che ci sono xD
|
|
|
#7217 |
|
Senior Member
|
Sto vedendo il Round 1, Level | Up, stan giocando con l'arcade.
Honda continua a picchiare tosto, il j.MP funziona ancora bene e la nuova U1 che batte le bolle è bestiale contro quelle più lente (tipo Rose). Ryu è lammerda.
|
|
|
#7218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...944733&page=64
è stato bannato.. ma a giudicare da quello che è successo beh, rischia il ban definititivo, pero' è strano perchè a me lo stick( e anche ad altri l'aveva venduto). |
|
|
|
|
|
#7219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Approfitto per fare un augurio ad una persona per il 19 febbraio..
A volte ci siamo beccati pesantemente, solo a parole pero' asd, ma alla fine ci ritroviamo sempre.. e stavolta tu vai a rappresentare l'italia giocosa.. Vai ATI fatti onore, e porta in alto la bandiera italica. se ti serve uno sparring da due soldi(quello valgo) ci sono quando vuoi.. negli ultimi mesi ho giocato solo t.hawk e dan, ma per le occasioni( come ieri sera) rispolvero sagat(sono un paio di mesi che non lo maino poko e nulla) Vai ATI!! incontrerai sako ..mago.. daigo. cavoli ti rendi conto ??? sangue freddo e ricordati di postare il link per seguirti in streaming AUGURI ragazzo.. ARRIVA PIU' LONTANO CHE PUOI |
|
|
|
|
|
#7220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
non dirgli così che poi "se la sente calda"
![]() cmq scherzo,auguro anche io un'ottima prestazione ad Ati......e poi già solo giocare Fei contro mago vale il prezzo della partecipazione a prop,quando Ati passerà a Roma ecco l'allenamento intensivo a cui mi sottoporrò con Fei http://www.youtube.com/watch?v=3Ffs_5DMJLw Van Damme(io),il maestro(Ati)......e la ragazza(mostro....ti tocca per esclusione
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

, cannon spike, pugno medio, cr pugno forte, cr calcio medio + spirrow), la maggior parte delle volte mi riesce, a volte no, ma purtroppo con alcuni è il lag che mi frega, in training esce sempre. la cosa bella e che prima usavo ryu, in internet facevo la maggior parte delle combo, mentre in allenamento non mi riusciva quasi niente, mi ero abituato tantssimo al lag, mentre con cammy è un po diverso, mi sa che ha combo con frame più "difficili"