Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 09:28   #701
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non che i 5.000 della prestazione non venissero dallo stipendio...
sì beh, quello era sottointeso
Old 27-10-2009, 09:39   #702
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Per quanto mi riguarda, 5000 euro di scopata non esistono...c'è di mezzo anche la droga. Ma a sto punto me ne frega poco, Marrazzo è fuori dalla politica (peccato per altri che ancora non si schiodano dai loro posticini/cioni). Tanto mi basta.

Piuttosto aspetto i risultati delle indagini perché questa vicenda ha parecchi punti interrogativi...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:53   #703
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, 5000 euro di scopata non esistono...c'è di mezzo anche la droga. Ma a sto punto me ne frega poco, Marrazzo è fuori dalla politica (peccato per altri che ancora non si schiodano dai loro posticini/cioni). Tanto mi basta.

Piuttosto aspetto i risultati delle indagini perché questa vicenda ha parecchi punti interrogativi...
La cocaina oramai costa 10-20 € a dose.
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:53   #704
Nostalgico C64
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Busto
Quote:
Per quanto mi riguarda, 5000 euro di scopata non esistono...c'è di mezzo anche la droga.
Cazzo finalmente un cristiano che c'è arrivato.

Ma qui dentro si fa un po' di fantapolitica e basta?

Vivite oltre che stare qui, o pensate che vi servono 5 testoni per farvi servire in camicia da un travone?

5000?

Capisco tirare in ballo Berlusconi in un topic di pura vergogna che parla di Marrazzo, sarà lo sport ufficiale qui dentro, fermo restando che mi fa schifo anche lui come tutta la classe dirigente di questo paese.

Focalizziamoci, qui dentro, su un politico marcio che va a travoni in camicia con l'auto di stato, tradisce una moglie e poi fa finta di niente, nega salvo poi piangere al telefono come una checca isterica, e su 4 carabinieri maledetti.

Poi aprite un topic e parlate delle mignottazze di Berlusconi.

Non tutti si nasce con la camicia.

O culo e camicia ... Marrazzo mi fai schifo.
Nostalgico C64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:55   #705
Nostalgico C64
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Busto
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
E secondo te questa gente si pippa la mannite da 20 euro al pezzo?
Nostalgico C64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:56   #706
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

E delle coincidenze inquietanti via Gradoli 96.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:59   #707
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
se sei un personaggio famoso, un politico.. paghi anche la segretezza. non solo la prestazione.
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:01   #708
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Intanto Piero Marrazzo si è recato al policlinico Gemelli per sottoporsi ad una visita di controllo, gli è stato diagnosticato uno stress psico/fisico.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=32038
Eh, poverino... però durante i suoi "incontri" privati stava benissimo...

Se spera di impietosire con queste sceneggiate è veramente arrivato alla frutta, anzi, al digestivo... che si eclissi dalla sfera politica e passi il resto della vita a provare a dimenticare questa vicenda. "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:15   #709
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
se sei un personaggio famoso, un politico.. paghi anche la segretezza. non solo la prestazione.
concordo....
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:18   #710
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, poverino... però durante i suoi "incontri" privati stava benissimo...

Se spera di impietosire con queste sceneggiate è veramente arrivato alla frutta, anzi, al digestivo... che si eclissi dalla sfera politica e passi il resto della vita a provare a dimenticare questa vicenda. "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
magari gli ultimo 4 giorni l'hannio vagamente stressato, che dici?

Marrazzo mica rischia la galera, non ha senso che finga di star male.
Old 27-10-2009, 10:25   #711
itsnotfair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
chi va coi travelli è tutto fuorchè omosessuale
e cosa sarebbe....allora?
Old 27-10-2009, 10:33   #712
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da itsnotfair Guarda i messaggi
boh....una begonia? un escursionista? un rinoceronte?

mi associo alla richiesta...
dacci qualche indizio...

ps:
qualcuno mi sintetizza in 30 parole la vicenda marrazzo?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:37   #713
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io qualche giorno fa ho azzardato una ipotesi:
un bisessuale che vede nel trans l'occasione più propizia per appagare la propria bisessualità, un corpo all'apparenza molto femminile con tette e culo pronunciati ed una minchia grossa così (infatti pare che i trans "operati" non interessino a nessuno), due piccioni con una fava (la fava è quella del trans)....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:37   #714
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
magari gli ultimo 4 giorni l'hannio vagamente stressato, che dici?

Marrazzo mica rischia la galera, non ha senso che finga di star male.
Sticazzi, doveva pensarci prima. O al limite durante.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-10-2009, 10:40   #715
itsnotfair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
boh....una begonia? un escursionista? un rinoceronte?

mi associo alla richiesta...
dacci qualche indizio...
ho apprezzato l'ironia.....ma la mia era una richiesta seria......e senza sarcasmo....

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io qualche giorno fa ho azzardato una ipotesi:
un bisessuale che vede nel trans l'occasione più propizia per appagare la propria bisessualità, un corpo all'apparenza molto femminile con tette e culo pronunciati ed una minchia grossa così (infatti pare che i trans "operati" non interessino a nessuno), due piccioni con una fava (la fava è quella del trans)....
potrebbe essere.....
Old 27-10-2009, 10:42   #716
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
MINCULPAPI

di Marco Travaglio

Quote:
Poteva mancare Silvio Berlusconi nello scandalo Marrazzo? No che non poteva: lui c’entra sempre. Infatti ha messo lo zampino anche lì. E dire che stavolta la sua personale intelligence di barbefinte, tarantini e piipompa aveva fatto cilecca: pare che sia piuttosto deboluccia sugli ambienti trans di Roma Nord, così sono sfuggite al suo controllo le varie Natalia, Michelle, Joycs e Brendona, nonché il portavoce di quest’ultima, Thaynna.

Ma il prode Signorini ha subito colmato la lacuna, ricevendo il videotape da un’agenzia che l’aveva avuto dal celebre Scarfone, già noto per aver immortalato Sircana con un altro viado, dunque esperto del ramo “sinistra transgender”.

Così il presidente del Consiglio, quello che non ha tempo per i processi, ha allestito un piccolo cineforum a Palazzo Grazioli per visionare la pellicola, autentico capolavoro del neorealismo, poi ha atteso il momento giusto e lunedì scorso ha chiamato Marrazzo con voce suadente, tipo il gatto e la volpe con Pinocchio: sapesse i filmati che girano su di lei, ma noi siamo uomini di mondo, certe cose non le pubblichiamo, non le dico però quanto ho faticato a frenare i miei scalpitanti reporter, comunque stia tranquillo, il video è nella nostra cassaforte, al sicuro.

Da quel momento il governatore era nelle mani, oltreché di quattro carabinieri ricattatori, del premier. Parlare di conflitto d'interessi pare eccessivo: ormai i tentacoli della piovra sono talmente estesi da escludere la presenza del conflitto. Siccome è tutto suo, ci sono solo interessi. Il fatto poi che il Ros abbia arrestato i ricattatori (solo i quattro carabinieri, ovvio) tre giorni dopo la chiamata del premier e alla vigilia delle primarie del Pd è una semplice coincidenza, ci mancherebbe.

Proviamo ora a immaginare se Marrazzo fosse un esponente del centrodestra. Intanto i quattro carabinieri che lo ricattavano sarebbero già parlamentari o eurodeputati o ministri. I trans coinvolti avrebbero esordito ieri al Grande Fratello, ribattezzato per l’occasione Grande Transgender, e non sarebbe uscito nulla. Se invece non si fosse fatto a tempo a tacitarli tutti, a quest’ora avremmo tv e giornali alluvionati da dichiarazioni sulla giustizia a orologeria, sui carabinieri rossi pilotati dall’onnipresente sinistra (quando arrestarono il pusher ministeriale che portava la coca a Miccichè, questi strillò al complotto dell’Arma, le cui inclinazioni progressiste sono note a tutti), sui comunisti che vogliono sovvertire il risultato delle elezioni eliminando per via giudiziaria un governatore eletto dal popolo. Il quale dunque resterebbe a pie’ fermo al suo posto, con la solidarietà delle più alte cariche dello Stato per l’infame intrusione nella sua privacy, con l’immediato intervento del Garante per vietare la diffusione del videotape e con gli autorevoli inviti del Pompiere della Sera a porre fine allo scontro fra politica e giustizia, separare le carriere, abolire intercettazioni e videotape, aprire un tavolo delle riforme allargato ai trans.

Intanto Mattino5 starebbe pedinando il pm che ha smascherato lo scandalo per mostrarne urbi et orbi i calzini, le sedute dal barbiere, le fumatine e altre bizzarrie tipiche della toga politicizzata. Invece Marrazzo (che, lo ripetiamo a scanso di equivoci, è indifendibile e deve dimettersi) è di centrosinistra, non ha la fortuna di possedere tv per sputtanare i suoi avversari né giornali con cui manovrare le loro foto o video compromettenti. La prossima volta, se vuol fare carriera sugli scandali anziché stroncarsela, si faccia furbo: si iscriva al Popolo delle Libertà
(IFQ)
Old 27-10-2009, 10:43   #717
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
ho apprezzato l'ironia.....ma la mia era una richiesta seria......e senza sarcasmo....
La sessualità è una cosa complessa che solo gli uomini, per loro comodità, restringono in classi rigide.
Va da sé che spesso e volentieri un comportamento non è facilmente inquadrabile in quelle classi.
Old 27-10-2009, 10:45   #718
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Chi ha i soldi non si compra la merda. La qualità è solo uno dei motivi di una spesa così alta.
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
E delle coincidenze inquietanti via Gradoli 96.
Mi riferivo anche questo ovviamente. E' uno dei tanti punti interrogativi
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
*

PS: ora capisco perché Berlusconi non aveva rilasciato dichiarazioni.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:56   #719
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
MINCULPAPI

di Marco Travaglio

(IFQ)
Un pò traballante stavolta, soprattutto da metà in poi, mi aspettavo di meglio.

Sembra quasi che aaspettasse, anzi sperasse in un'uscita di Berlusconi sulla vicenda per analizzare la cosa dal solito punto di vista. Spesso dice cose giuste e ben circostanziate, ma a sto giro non mi è piaciuto più di tanto...

Ultima modifica di Beelzebub : 27-10-2009 alle 10:58.
Old 27-10-2009, 10:58   #720
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Lo zoccolo duro del PDL

Quote:
Marrazzo si è autosospeso da presidente della Regione Lazio. Non avrebbe dovuto. Ha avuto un rapporto con persone consenzienti. Non ha violato per quanto si sappia nessuna legge. Quanti trans ci sono in Italia? Decine di migliaia. E quanti clienti hanno? Un milione, due, tre? Persone diversamente trans che non hanno rappresentanti a livello politico. Dimettersi è un insulto verso questa base elettorale. Sarebbe come se lo psiconano si dimettesse perché frequentatore di un mafioso, di una puttana e di un corruttore. Quanti voti perderebbe allora il PDL?
Beppe Grillo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian