Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2009, 00:51   #7161
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
U

Ti compri una canon,poi ti compri il gps,la bussola e magari giustamente il pc portatile,ma vogliamo registrare in hd? compriamoci anche una bella videocamera come si deve e allora perché no,visto che vogliamo giocare,anche la psp....
Poi tocca comprarsi la borsa per portare tutte ste cose....
si bravo professò peccato che è la stessa cosa che ho detto io

e ovvio che con un netbook non ci giochi a crysis ci sarà un motivo per cui mi sono fatto un pc a posta fenomeno

però ciò non toglie che ci gioco meglio che su omnia hd, emulatori ecc ecc...

io ho detto iphone 4g cosi per dire, tanto da qui a giugno prossimo qualcosa che mi soddisfa per i 400 euro che spendo esce di sicuro cos'è mi punti alla testa una pistola e mi obblighi a comprare qualcosa domani???

poi c'è gente come me che aspetta il 4g embè? io intanto non ho il 3gs e non mi sembra di essere sto pescione ad aspettare qualcosa di meglio

per la cronaca ho un n70

Ultima modifica di d.lo : 10-07-2009 alle 00:54.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 00:56   #7162
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
se non sbaglio il route 66 è il più aggiornato per quanto riguarda locali ecc...
nel sygic ho almeno 60 poi tra cui ristoranti luoghi notturni pub pizzerie cinema mcdonald discoteche etc...nella mia città non segnala moltissime cose ma in città come roma etc si...quell'applicazione sarà sicuramente più completa ed immediata ma è per dirti che si può fare anche in un altro mod..

e poi quell'applicazione mi sembra che usi la connessione internet e non solo il gps..
Old 10-07-2009, 00:58   #7163
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
i8910xxie1 dell 08/05/2009
i8910itvie3 del 13/05/2009
anch'io ho l'xxie1..speriamo che si aun problema solo della release firmware...

mi sembra che iava vesse anche lui lo stesso problema..bisognerebbe chiedere anche a lui che firmware ha..

ma non mi torna una cosa...perchè quando metto il vivavoce non lo fa più questo problema e rimettendo normale si sente??

EDIT:scusate il post consecutivo...ho sbagliato

Ultima modifica di robox88 : 10-07-2009 alle 01:04.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:55   #7164
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
semplice ha il wifi migliore e in oltre vista la grande disponibilità di applicazioni ce n'è una che permette di fare quello che ho scritto sopra.

mi sa che tu non hai capito niente... il programmino esiste anche per symbian.... symbian come programmi UTILI non ha niente da invidiare ad iphogn, e con l'uscita dell'n97 e soprattutto dei terminali di fascia bassa symbian versione touch 9.4 aumenteranno ancora di piu' anche quelli "amatoriali".....

l'iphone ha qualche milione di utenti in piu' dell'omnia hd e forse anche dell'n97 messi insieme...
ma symbian ha sempre basato la sua forza sulla quantita' di terminali su cui è installato, e l'ha fatto divenire uno degli SO mobile con il maggior numero di applicazioni (mentre ad esempio la forza di windows mobile è il toolkit simile a quello windows)

e poi fattelo dire sinceramente.... symbian supporta un numero di linguaggi di programmazione e toolkit che iphogn si sogna.... python, c++, c, java, c++ con qt, e non ricordo ma c'erano almeno altri 2 linguaggi...

dovrebbero solo eliminare il sistema di certificazioni... ma per fortuna prima o poi si hackano sempre... quindi....

il programmino l'ho installato oggi
http://www.handywi.com/download è gratuito....
non fa in automatico mi sembra... ma cmq con symbian se perdi la connessione, e hai un applicazione internet aperta, ti richiede all'istante se vuoi connetterti ad un punto di accesso o di trovare un'altra wlan... quindi non capisco dov'è il problema...
oggi mentre navigavo è caduta la mia wlan, e mi è uscita la scelta dei punti di accesso tra cui "cerca rete wlan"

poi smontiamo altre cosine....

non vedi nient'altro che youtube? io proprio i video di telefonino.net li vedo, inoltre proprio la recensione dell'omnia hd di telefonino.net mostra il sito stesso con i video...
quindi o ti fidi della mia parola, o di fatti visualizzabili da tutti nell'apposita videorecensione....
iphogne nemmeno lo ha il flash... figurati....

poi se vai in vacanza in un posto molto caldo e l'iphogn ti si inceppa, si scarica subito etc... non venire a lamentarti su questo forum
io sono stato in calabria a 40gradi all'ombra con l'omniahd, e ci ho fatto di tutto, navigato, fatto video, foto etc

robox non so se lo sai, ma esiste un app della sygic per convertire i poi di tom tom...
ed esiste un sito italiano che raccoglie milioni di poi aggiornati
http://www.poigps.com/modules.php?na...download&cid=2

scarichi quelli tom tom (di solito i piu' aggiornati) e li converti....

giusto per dare un idea della quantita' e dell'aggiornamento spesso settimanale (e costante aggiornamento autovelox)
http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads
ah è vero iphogne ti trova, si collega a maps e ti mostra.... peccato che su maps siano segnate un 50% dei POI segnalati su qualunque navigatore "serio"....
sai quante volte ho cercato un negozio su maps dal pc e non l'ho trovato....invece con tom tom (quando avevo il palmare) e i poi presi da questo sito, trovavo qualunque cosa, anche le cartolerie gestite dalla vecchietta che non sa neanche che esista google maps....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 10-07-2009 alle 02:00.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 02:37   #7165
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
il mio parere è questo: l'iphone possiede il multitouch, il suo utilizzo è molto intuitivo, una marea di applicazioni(alcune stupide ma molte utili), dimensioni un pò più ridotte, wifi di un altro livello. Il samsung di contro ha come rogna il symbian se avesse avuto l'OS dell'iphone sarebbe stato il telefono perfetto
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
addirittura ora il symbian sarebbe un "contro"??? ma per favore.. l'iphone se la sogna la multimedialità che possiede l'omnia hd.. compreso il display..
Quoto...in pratica "non hai mai pensato che gente come me,che ha avuto il 3g,sia strafelice di essere tornata in symbian?"

Quote:
in pratica se lui era collegato e spostandosi perdeva la rete wifi in automatico cercava una rete wifi per collegarsi...

dal punto di vista software l'iphone è una spanna sopra all'hd dal punto di vista hardware il samsung è nettamente superiore all'iphone 3g alla pari con il 3gs
Come ti hanno detto...programma INUTILISSIMO. Te lo dico da,come ho ripetuto allo stremo,persona che ha avuto e VISSUTO il 3g.
La cosa ancora più brutta è che l'iphone viene ESALTATO come terminale che MANGIA internet come se fosse il suo ambiente naturale....benissimo...

Java? Assente
Flash? Assente
Rendering? Lento
Connessione aperta? Sti caxxi...tranne se non hai "insonnia" (un programma che tralaltro non funziona benissimo),la tua connessione si interromperà SEMPRE. Quindi se scarichi,ti tronca il download ma..........ho aperto pista all'altro punto.....
Download? Assente!! (cioé?? Ebbene si...non puoi scaricare NIENTE se non IMMAGINI)

Quindi? Dove sta potenza multimediale dell'iphone? Ho toccato solo internet,uccidendo un terminale NATO per internet.. ma è veramente snervante!! Cioé ok,guardi li info,zoomi,ma sei castrato ed hai poca interagibilità....con symbian? Hai internet...tutto...cioé...qualsiasi cosa vuoi...la hai,anche un download di un file a symbian non gli interessa se poi non lo puoi aprire,lui intanto lo scarica e io sta cosa...LA AMO

Cioé...dopo che aveva sto programma? che faceva? Si leggeva la gazzetta nella successiva Wlan che trovava? Embè?

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ma symbian ha sempre basato la sua forza sulla quantita' di terminali su cui è installato, e l'ha fatto divenire uno degli SO mobile con il maggior numero di applicazioni (mentre ad esempio la forza di windows mobile è il toolkit simile a quello windows)

e poi fattelo dire sinceramente.... symbian supporta un numero di linguaggi di programmazione e toolkit che iphogn si sogna.... python, c++, c, java, c++ con qt, e non ricordo ma c'erano almeno altri 2 linguaggi...

non vedi nient'altro che youtube? io proprio i video di telefonino.net li vedo, inoltre proprio la recensione dell'omnia hd di telefonino.net mostra il sito stesso con i video...
quindi o ti fidi della mia parola, o di fatti visualizzabili da tutti nell'apposita videorecensione....
Quoto e aggiungo

La forza dell'iphone è il MAC OSX per molti e magari uno quando sente queste parole annuisce...ma la verità è che "la forza dell'iphone è il mac osx per chi sa programmare e si crea il programmino pagando la apple per il toolkit" quindi,quanti? l'1%?
Quindi facciamo crollare anche questa cosa perché dicendola,possiamo anche far capire al lettore o all'interlocutore che non abbiamo ben compreso quando zio steve diceva queste parole,che sono arrivate alle orecchie del fanboy che a sua volta le ha fatte girare e le ha fatte grandi..quando in realtà sono così piiiiiccole...tanto da essere solo un 1% di chi utilizza l'iphone
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 02:57   #7166
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
qualsiasi cosa vuoi...la hai,anche un download di un file a symbian non gli interessa se poi non lo puoi aprire,lui intanto lo scarica e io sta cosa...LA AMO

quotone, è uno dei motivi per cui ho scelto symbian e continuerò a stare sempre ben lontano da qualunque prodotto Apple uscito e futuro
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:50   #7167
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

auuuuuuuuuuuu ihihihi ieri in macchina tornando a casa stavo pensando di comprarmi o crearmi nei momenti di cazzeggio un mini supporto per il cell per scattare foto e video... per aver piu stabilità ed eliminare i tremolii,

la mia fotocamera per altro ha l'attacco sotto a vite, immagino sia per un accessorio analogo.

ma poi mi son detto ma va, ma figurati se poi te ne vai in giro con il minicavaletto... non dir caGxxxxate...!!!

e il giorno dopo questi cosa m'inventano? ahahhaah

http://dailymobile.se/2009/07/10/zgr...one-accessory/

enjoy..
Old 10-07-2009, 09:07   #7168
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Per ora, con Samsung PC Studio 7.2.24.9, nessun aggiornamento disponibile ma, forse, ho scoperto una cosa interessante.
Facendo partire l'utilità di aggiornamento, a volte, si vede che parte il download di un'applicazione: oggi ho scoperto che ciò che viene scaricato, prima di connettere il telefono per controllare gli aggiornamenti per capirci, viene messo in una cartellina denominata TEMP (nel mio caso C:\Programmi\Samsung\Samsung PC Studio 7\temp)... di solito questi aggiornamenti pesavano 1 o 2MB mentre quello di oggi è di circa 12MB... non è che all'interno di quei file ZIP risiedono anche i firmware?

Altra curiosità: ma stiamo attendendo il firmware xx1F? Perché se così fosse non si capisce che testing pre-diffusione stanno facendo in Samsung, visto che gli ultimi terminali usciti lo montano già di serie
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:17   #7169
xyon80
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Hai ragione M4st3.. Infatti ho provato ieri e adesso mi da un file zippato denominato ig2.. scompattandolo vi è un icon per l'aggiornamento.. ma 1.86 mb un pò poco..cmq i siamo..

Aesso ho riprovato ed è di 12mb..

Ultima modifica di xyon80 : 10-07-2009 alle 09:21.
xyon80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:20   #7170
Ery85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
HELP

CIAO RAGA sono nuovo, visto ke ho comprato il cell da 2 giorni, stò cercando di cambiare i parametri audio x gli mp3 come nella guida, vado in Mp3 Loudspk e clicco sul prima ma come faccio a scrivere "-5"

aspetto notizie grazie
Ery85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:20   #7171
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da xyon80 Guarda i messaggi
Hai ragione M4st3.. Infatti ho provato ieri e adesso mi da un file zippato denominato ig2.. scompattandolo vi è un icon per l'aggiornamento.. ma 1.86 mb un pò poco..cmq i siamo..
Stamane ho scaricato il file IG3.zip da 12.403kb, il IG2.zip l'ho scaricato l'altroieri
Magari basterebbe trovare il giusto IGx.zip per ottenere l'aggiornamento all'ultima versione firmware
Old 10-07-2009, 09:32   #7172
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
mi sa che tu non hai capito niente... il programmino esiste anche per symbian.... symbian come programmi UTILI non ha niente da invidiare ad iphogn, e con l'uscita dell'n97 e soprattutto dei terminali di fascia bassa symbian versione touch 9.4 aumenteranno ancora di piu' anche quelli "amatoriali".....

l'iphone ha qualche milione di utenti in piu' dell'omnia hd e forse anche dell'n97 messi insieme...

dovrebbero solo eliminare il sistema di certificazioni... ma per fortuna prima o poi si hackano sempre... quindi....

il programmino l'ho installato oggi
http://www.handywi.com/download è gratuito....
non fa in automatico mi sembra... ma cmq con symbian se perdi la connessione, e hai un applicazione internet aperta, ti richiede all'istante se vuoi connetterti ad un punto di accesso o di trovare un'altra wlan... quindi non capisco dov'è il problema...
oggi mentre navigavo è caduta la mia wlan, e mi è uscita la scelta dei punti di accesso tra cui "cerca rete wlan"

poi smontiamo altre cosine....

poi se vai in vacanza in un posto molto caldo e l'iphogn ti si inceppa, si scarica subito etc... non venire a lamentarti su questo forum
io sono stato in calabria a 40gradi all'ombra con l'omniahd, e ci ho fatto di tutto, navigato, fatto video, foto etc

robox non so se lo sai, ma esiste un app della sygic per convertire i poi di tom tom...
ed esiste un sito italiano che raccoglie milioni di poi aggiornati
http://www.poigps.com/modules.php?na...download&cid=2

scarichi quelli tom tom (di solito i piu' aggiornati) e li converti....

giusto per dare un idea della quantita' e dell'aggiornamento spesso settimanale (e costante aggiornamento autovelox)
http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads
ah è vero iphogne ti trova, si collega a maps e ti mostra.... peccato che su maps siano segnate un 50% dei POI segnalati su qualunque navigatore "serio"....
sai quante volte ho cercato un negozio su maps dal pc e non l'ho trovato....invece con tom tom (quando avevo il palmare) e i poi presi da questo sito, trovavo qualunque cosa, anche le cartolerie gestite dalla vecchietta che non sa neanche che esista google maps....
il flash non mi funziona ho provato ad aprire quella video recensione di telefononino.net e non va per nulla....se l'ho detto è perchè ho provato versione software i8910xxie4
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:38   #7173
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
il flash non mi funziona ho provato ad aprire quella video recensione di telefononino.net e non va per nulla....se l'ho detto è perchè ho provato versione software i8910xxie4
Perché si possa dire che il plug-in FLASH NON funzioni, è meglio parametrarsi in maniera corretta, forse...

Collegandosi al sito http://www.adobe.com/shockwave/welcome/, si può valutare l'effettivo funzionamento del plug-in che risulta, nel mio caso, presente e aggiornato alla versione 1.56.0.
Probabilmente se alcuni siti/pagine in flash NON funzionano sul nostro Omnia, è perché il problema è in quei siti che utilizzano qualcosa di particolare, e non propriamente linguaggio flash , no?

Io mi fido di più di un test presente nel sito di chi PRODUCE flash, piuttosto che presunte video-prove presenti in disparati siti web

Ultima modifica di M4st3r : 10-07-2009 alle 09:40.
Old 10-07-2009, 09:42   #7174
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti,
devo cambiare cell e sto cercando di capire se l'omnia hd è adatto per le mie esigenze.
Ieri sono andata a vederlo in un negozio e mi ha fatto una bella impressione in generale, e sicuramente ha un sacco di funzionalità avanzate.
Volevo però farvi alcune domande sulle funzioni base, cioè:
ho provato ad entrare nella schermata per mandare i messaggi e mi aspettavo che mettendo il cell in verticale, fosse mantenuta la tastiera qwerty, invece appare il tastierino numerico + t9, vorrei sapere se è possibile mettere la qwerty anche in verticale magari anche installando qualche applicazione esterna.
Inoltre non sono riuscita a capire se scrivendo i messaggi è facile tornare indietro per correggere gli errori anche passando da una riga all'altra senza scorrere tutto il testo.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:43   #7175
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Altra pagina specifica per il solo plug-in flash: http://www.adobe.com/software/flash/about/ .. qui la versione presente risulta essere la 8.1.56.0

Cosa salta fuori collegandosi con un iPhone ?
Old 10-07-2009, 09:48   #7176
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
devo cambiare cell e sto cercando di capire se l'omnia hd è adatto per le mie esigenze.
Ieri sono andata a vederlo in un negozio e mi ha fatto una bella impressione in generale, e sicuramente ha un sacco di funzionalità avanzate.
Volevo però farvi alcune domande sulle funzioni base, cioè:
ho provato ad entrare nella schermata per mandare i messaggi e mi aspettavo che mettendo il cell in verticale, fosse mantenuta la tastiera qwerty, invece appare il tastierino numerico + t9, vorrei sapere se è possibile mettere la qwerty anche in verticale magari anche installando qualche applicazione esterna.
Inoltre non sono riuscita a capire se scrivendo i messaggi è facile tornare indietro per correggere gli errori anche passando da una riga all'altra senza scorrere tutto il testo.
La QWERTY è presente solo in orizzontale, non credo esista un'applicazione in grado di modificare quest'opzione anche perché, secondo me, sarebbe troppo scomoda in relazione ad un telefono TOUCH... come faresti ad avere una tastiera estesa con tutti i tasti alfabetici in uno spazio compatibile alla dimensione delle dita? Questo terminale è da usare con le dita e non con pennini...Lo stesso iPhone (ho un 2G) non è il massimo della precisione con la QWERTY in verticale
Per tornare indietro nella stesura di un msg, basta "tappare" sulla posizione desiderata
Old 10-07-2009, 09:53   #7177
exyana
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
La QWERTY è presente solo in orizzontale, non credo esista un'applicazione in grado di modificare quest'opzione anche perché, secondo me, sarebbe troppo scomoda in relazione ad un telefono TOUCH... come faresti ad avere una tastiera estesa con tutti i tasti alfabetici in uno spazio compatibile alla dimensione delle dita? Questo terminale è da usare con le dita e non con pennini...Lo stesso iPhone (ho un 2G) non è il massimo della precisione con la QWERTY in verticale
Per tornare indietro nella stesura di un msg, basta "tappare" sulla posizione desiderata
grazie
peccato però, ho provato l'iphone di un amico e per me risulta molto comoda la qwerty verticale anche perché ho le dita piccole, cmq non ho mai avuto un symbian e quindi non ho idea se ad esempio ci si possano installare delle applicazioni alternative all'originale per inviare i messaggi.
Invece comoda la cosa di "tappare" sulla posizione desiderata, mi devo ancora abituare alle potenzialità del touch.
Old 10-07-2009, 09:57   #7178
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
grazie
peccato però, ho provato l'iphone di un amico e per me risulta molto comoda la qwerty verticale anche perché ho le dita piccole, cmq non ho mai avuto un symbian e quindi non ho idea se ad esempio ci si possano installare delle applicazioni alternative all'originale per inviare i messaggi.
Invece comoda la cosa di "tappare" sulla posizione desiderata, mi devo ancora abituare alle potenzialità del touch.
Sarò io forse, ma il T9 Nokia/Symbian è molto più veloce e comodo di qualsiasi QWERTY
Old 10-07-2009, 10:00   #7179
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
grazie
Si può installare Free-iSms per esempio, che permette d'avere i messaggi raggruppati per utente come in una chat sotto forma di fumetti. L'applicazione è gratuita.
Un'altra utilità si chiama MessageTones che permette di assegnare per i messaggi suonerie diverse a seconda del contatto nella rubrica o dei gruppi di contatti, far ripetere la suoneria n. volte, ecc.. ecc..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 10:07   #7180
exyana
Member

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Si può installare Free-iSms per esempio, che permette d'avere i messaggi raggruppati per utente come in una chat sotto forma di fumetti. L'applicazione è gratuita.
Un'altra utilità si chiama MessageTones che permette di assegnare per i messaggi suonerie diverse a seconda del contatto nella rubrica o dei gruppi di contatti, far ripetere la suoneria n. volte, ecc.. ecc..
interessanti, soprattutto la prima! in ogni caso la tastiera resta quella originale se ho capito?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian