Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 14:14   #7161
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
be la squadra è stata stravolta:
rose
mayo
gay
smith(stella della squadra)
kaman
Dalla panca
blake
morrow
gallinari
bargnani(sesto uomo)
mourning
Biedrins da inizio anno era caduto in profonda depressione e poi noj metteva un tiro dalla media neanche con una prateria davanti....
Intanto bargnani subito player of the game:28 punti 6 carambole e6 assist e 3 stoppate in 28 minuti nella vittoria contro denver(ah punteggio altino:150-124)
only two things:
1) la squadra è stravolta, secondo me dovevi tenere biedrins perchè con blake, mayo, gay, morrow e gallinari di tiro ne hai in abbondanza
2) non per trovare da dire perchè ognuno gioca a suo piacimento ma credo che stravolgere così le squadre non sia la cosa migliore da fare per la natura del gioco. potevi ricorrere al fantadraft dato che hai detuto solo morrow deglio "originals". inoltre hai tolto le aspettative future alle altre squadre, non dimenticarti che rose, bargnani, mayo e gay sono stati tutti scelti al primo giro negli ultimi 3 draft. smith è il perno con JJ di atlanta e sul gallo NY vuole puntare. io ad esempio con NY(e di mercato ce ne sarebbe da fare!), ho preso gordon che ha comunque un contratto in scadenza e ceduto kriptonate. dando via hughes x batum ho preso si un giovane, ma non essenziale come roy, oden e aldrige.
insomma è un consiglio, hai una squadra ottima con il futuro tutto per se, e il presente può dare comunque ottimi risultati, ma a mio parere tenere almeno 9/12 della squadra iniziale sarebbe un bene.

Ultima modifica di jjprice : 18-03-2009 alle 15:37.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:34   #7162
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

NBA FINALS - GAME 1 - SPURS@KNICKS: NO TIM, YES PARTY!

eccoci qui, 10 anni dopo l'ultima finmale nba giocata, 36 dopo l'ultimo titolo, eccoci qui al madison square garden di new york. gli spurs senza duncan contro i knicks al completo senza nemmeno un infortunio nel corso dell'annata. pronti via. palla a due, fa effetto vedere il trofeo spezzettato dal logo dei knicks a centro campo. si parte e bomba di ginobili che chiuderà con 37 punti. il primo quarto vive di grande equilibrio poi, a metà del secondo entra gallinari(15): stoppata, recupero arresto e bomba che da al via al break decisivo. la difesa "price" che raddoppia sul primo passaggio mette in difficoltà i vecchi e lenti spurs che si trovano già sotto di 17 all'intervallo. è finità? molti di voi penserebbero di no, invece si, è finita. 117-91 il finale; mvp della gara batum con 22 punti e spazio per tutti, anche per paul davis(14+5) e per la tanto acclamata tripla di amundson che dopo 18 tentativi stagionali nel garbage time accontenta tutti, sta diventando uno scalabrine newyorkese insomma. certo, senza tim duncan è una cosa diversa, ma se NY corre e san antonio rincorre, dopo 36 anni, il titolo sarà di nuovo nostro.
Old 18-03-2009, 16:04   #7163
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Ten Ten Ten!!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Striscia vincente arrivata a quota 7 vittiore consecutive, perche simulando contro i THUNDER di K-Durant che ne mette 47, ma perde di un punto perchè Robinson ne fa 33, si vince, in oltre si vince anche a Sacramento facendo 140 punti (sempre simulando) con i 32 di JR SMITH e i 25 del solito Krypto-Nate da trasferta, conclude il piccolo tour a Ovest con 4 vittorie su 4, ora si attendono i Rockets, di T-Mac e Mr. "Totem" Yao Ming.

Si inizia palla a due e partenza a razzo di Chicago che schizza subito sul 10 a 2, grazie a JR SMITH, ma Houston reagisce grazie alla regia di George Hill e ai punti di Yao e T-mac e alla difesa rude di Artest riportano sotto i ROCKETS, amcth che poi da metà quarto va sui binari dell'equilibrio, chiuso avanti di uno dai CHICAGO BULLS.
Il secondo quarto il match è sempre in equilibrio totale, botta e risposta tra i due team, poi la panchina di HOUSTON, + Ron Ron Artest, porta i teaxani al +8 a meno di un minuto dalla fine, ma poi 5 punti (tripla di Walton + jumper di Rose) chiudono il quarto con Houston avanti di 4 punti, a chiudere un bellissimo primo tempo.
Il terzo quarto, inizia con 2 triple di Walton, più belle iniziative di JR SMITH, riportano avanti Chicago, Houston risponde con il "TOTEM" Yao che domina sia a rimbalzo che con i giochi sotto canestro. Nella seconda metà del quarto ARTEST sugli scudi per i texani, ma Derrick Rose e ancora una volta JR, portano avanti di 8 CHICAGO, ma Steve Blake e Azubuike, chiudono il quarto con 2 triple e solo con 5 punti di scarto da recuperare per i "RAZZI".
Nell'ultimo quarto, si arriva a metà di esso, con i Bulls a +11 grazie a Nate Robinson e Mikki Moore molto efficace in attacco, ma Yao ritorna in campo e domina come nei precedenti quarti e riporta insieme ad Azubuike i Rockets a
-1 a 2 minuti e trenta seconda dalla fine. A 23.2 sec +1 CHI (2 su 2 di Walton), il timeout di Houston e d'obbligo, ma l'attacco che ne segue non è dei migliori, prima risco di palla persa, poi Yao da 3 metri, sbaglia l'appoggio in allungo, quindi sul fallo dello stesso cinese, fa 1/2 dalla linea della carità, questo basta per vincere il match e portare a quota 8 vittorie consecutive la striscia vincente della città del VENTO!!!. 108 a 106 per i Bulls.

MVP: JR SMITH 24pt + 4r +3a in doppia cifra inoltre Rose (18), Robinson (16) e Walton chiude con 15 punti.

Record a metà stagione 12v/3p, eguagliato già il record di vittorie della scorsa stagione (chiusa 12v/17p), siamo veramente messi bene nella division. ma anche come record di conference. Ho dato uno sguardo alle mie ex squadre, i Blazers sono veramente sprofondati, sia come salary (sotto) e come record (6v-11p), nettamente fuori dai playoff per ora, mentre i mitici e sempre nel cuore GRIZZLIES sono 10v-7p, ho dato uno sguardo anche al futuro team ovvero i Raptors che nonostante siano 8v-10p, sono a mezza partita dai Celtics che comandano la division.

WINDY CITY IS BACK!!!!! BEWARE!!!!!!!!!
La nona vittoria in fila arriva in trasferta simulando la partita con Orlando, vinta 101 a 94 con i 21 punti di Nate Robison e i 14 di Batum, i Bulls sono aiutati dall'infortunio al polso di Rashard Lewis, dopo questo match per la decima vittoria in fila arrivano i Celtics dei BIG THREE.

United Center colmo in ogni posto, arrivano i campioni di 2 anni fa, i Boston Celtics dei BIG THREE, il match equilibrato per tutto il quarto, ma Pierce e Louis Williams scavano un piccolo break viene parzialmente ricucito da un grandissimo Derrick Rose e da Lamar Odom in spolvero per questo BIG MATCH, il quarto si chiude con i Bulls sotto di 5 punti. Il secondo quarto vede in un minuto, sprofondare i Bulls sotto di 11 punti, sotto i colpi di KG e Double P, Robinson e Dunleavy, riportano ancora Chicago a meno, quindi un crollo ancora nella difesa e nell'attaco Bulls, la panchina Celtics va a nozze e riporta i "verdi" sopra di 13 punti a circa 3 minuti dalla fine del quarto, i "tori" però si incazzano e in tre minuti recuperano 8 punti, grazie alla difesa stretta e alle "incornate" di JR SMITH, in questi 3 minuti Boston fa solo 2/2 ai liberi con P-Square.
Il terzo quarto è per buona parte un tira e molla tra i due team -5 Bulls +11
/+8 Celtics, poi JR SMITH riporta per 2 volte a -3 i Bulls con 2 triple, quindi un 2+1 completo di Przybilla a 2min dalla fine del quarto, porta il punteggio in parità, entra in scena la panchina Bulls che nei restanti minuti grazie a Dunleavy e alla buona difesa, porta avanti i Bulls di 7 punti, anche perchè Kevin Garnett è in panchina per problemi di falli e scende la % al tiro dei Boston Celtics. A metà dell'ultimo quarto, Boston è li ad un soffio a -5 dopo che un jumper di Marbury aveva dato il max vantaggio ai Bulls (+9), match però ancora ulteriormente riaperto da Paul Pierce (chiuderà con 27 punti e sopra al 50% da tre punti), che porta i versi solo a -3. A 2m e 20s, dalla fine è parità a quota 95 grazie alla triple di Ray Allen, di qui fino al 2/2 ai liberi decisivo di Rose a 18 sec dalla fine che chiude il match, I Bulls mantegono i 4 punti vantaggio che saranno 6 dopo quei tiri liberi. Chicago batte Boston 103 a 97. 10a vittoria consecutiva in striscia aperta della Windy City. MVP del match: Lamar Odom 18pt +8 reb, in doppia cifra anche JR SMITH (20 miglior marcatore), 18 +8 asssist, per un ottimo Derrick Rose, in oltre i 14 dalla panchina di un utile Mike Dunleavy jr. Mancano due partite al ALL STAR BREAK, saranno una in casa contro i Wizard e alla Oracle Arena contro i GS Warriors, il record è 14v/3p, primo posto nella POWER RANKING, miglior record in NBA e primo posto nella classifica totale, veramente molto bene!!!.

GO GO GO BULLS!!! WINDY CITY!!!! THE BLOWS OF WINDY CITY!!!

Stay tuned!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 16:04   #7164
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
eccoci qui, 10 anni dopo l'ultima finmale nba giocata, 36 dopo l'ultimo titolo, eccoci qui al madison square garden di new york. gli spurs senza duncan contro i knicks al completo senza nemmeno un infortunio nel corso dell'annata. pronti via. palla a due, fa effetto vedere il trofeo spezzettato dal logo dei knicks a centro campo. si parte e bomba di ginobili che chiuderà con 37 punti. il primo quarto vive di grande equilibrio poi, a metà del secondo entra gallinari(15): stoppata, recupero arresto e bomba che da al via al break decisivo. la difesa "price" che raddoppia sul primo passaggio mette in difficoltà i vecchi e lenti spurs che si trovano già sotto di 17 all'intervallo. è finità? molti di voi penserebbero di no, invece si, è finita. 117-91 il finale; mvp della gara batum con 22 punti e spazio per tutti, anche per paul davis(14+5) e per la tanto acclamata tripla di amundson che dopo 18 tentativi stagionali nel garbage time accontenta tutti, sta diventando uno scalabrine newyorkese insomma. certo, senza tim duncan è una cosa diversa, ma se NY corre e san antonio rincorre, dopo 36 anni, il titolo sarà di nuovo nostro.

Complimenti, GRAN CAVALCATA!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:37   #7165
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Rega per curiosita' ma qualcuno gioca con la juza?? o tutti con la albys??
grazie...
giusto per confrontare qualche impressione...
per adesso tutti quelli che ho letto o sentito usano la albys...
Io sto provando le ultime di Juza...non riesco ancora a giudicare, ma ad all star c'è qualcosa che nn va con l'ultima forse...mi pare che la migliore che gli sia venuta sia la versione 2.5 a Pro, voi che dite?

A proposito della 3.0.5.1 volevo chiedere a Juza se gli risulta che i Bulls siano fortissimi, segnano sempre anche difendendo bene, percentuali altissime, troppi ast di conseguenza...Noah incontenibile, in attacco e in difesa, molto portati ai PIP. Ecco un esempio:

Ultima modifica di Eder : 18-03-2009 alle 17:46.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:08   #7166
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
only two things:
1) la squadra è stravolta, secondo me dovevi tenere biedrins perchè con blake, mayo, gay, morrow e gallinari di tiro ne hai in abbondanza
2) non per trovare da dire perchè ognuno gioca a suo piacimento ma credo che stravolgere così le squadre non sia la cosa migliore da fare per la natura del gioco. potevi ricorrere al fantadraft dato che hai detuto solo morrow deglio "originals". inoltre hai tolto le aspettative future alle altre squadre, non dimenticarti che rose, bargnani, mayo e gay sono stati tutti scelti al primo giro negli ultimi 3 draft. smith è il perno con JJ di atlanta e sul gallo NY vuole puntare. io ad esempio con NY(e di mercato ce ne sarebbe da fare!), ho preso gordon che ha comunque un contratto in scadenza e ceduto kriptonate. dando via hughes x batum ho preso si un giovane, ma non essenziale come roy, oden e aldrige.
insomma è un consiglio, hai una squadra ottima con il futuro tutto per se, e il presente può dare comunque ottimi risultati, ma a mio parere tenere almeno 9/12 della squadra iniziale sarebbe un bene.
si lo so...è solo che mi sono fatto prendere dalla foga di scambiare giocatori ed è andata così..la prossima associazione la farò sicuramente come dici te,con scambi un po' più equilibrati e cercando di non scippare i giovani alle altre squadre..comunque garzie per i consigli
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:08   #7167
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
si lo so...è solo che mi sono fatto prendere dalla foga di scambiare giocatori ed è andata così..la prossima associazione la farò sicuramente come dici te,con scambi un po' più equilibrati e cercando di non scippare i giovani alle altre squadre..comunque garzie per i consigli
nulla, comunque sei un gran gm!
Old 18-03-2009, 19:57   #7168
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Io sto provando le ultime di Juza...non riesco ancora a giudicare, ma ad all star c'è qualcosa che nn va con l'ultima forse...mi pare che la migliore che gli sia venuta sia la versione 2.5 a Pro, voi che dite?

A proposito della 3.0.5.1 volevo chiedere a Juza se gli risulta che i Bulls siano fortissimi, segnano sempre anche difendendo bene, percentuali altissime, troppi ast di conseguenza...Noah incontenibile, in attacco e in difesa, molto portati ai PIP. Ecco un esempio:

io sto usando l'ultima di juza e trovo difficolta' per adesso dopo aver giocato un bel po' di match, e' presto detto , dopo aver provato a scambiare un po' di opinioni con molti di voi mi e' sembrato di capire(corregetemi se erro) che con la juza si ha qualche difficolta' un piu' che con la albys, con la Albys il gioco e' un po' piu' facile...in pratica mi hanno suggerito che per la sua difficolta' la juza andava bene giocarla PRO..adesso giocando a PRo chiaramente sono migliorato e non dico che vinco facile tutti i match pero' hai la sensazione di poterlo fare da un momento all'altro , per questo provo a passare ad ALL, ma tutto cambia troppo radicalmente...a prescindere dal fatto che in una maniera o in un altra anche giocando concentratissimi i tuoi avversari prenderanno 20 ppunti di vantaggio poi magari se va bene rientri anche ma si perde e si perde.... e parlo solo di All !!!

per capirci maggiormnete un esempio di gioco classico...palla dentro alla vostra Ag forte(boozer per esempio) a livello pro si alza come vuole anche a tre metri dal canestro anche con un semigancio e ne sbagliera' pochissimi. stesso esempio All...anche se lo fai ricevere piu' profondo sotto canestro anche se non verra' stoppato e si alzera' tranquillo e beato da solo...flop, cacatelle sul primo ferro a ripetizione...capisco quando la difesa non gli fa ' arrivare la palla , ma quando perlomeno dopo una buona azione s riesce a smarcarli nei punti giusti dovrebbero segnare...

le vostre impressioni sia su juza che su albys saranno ORO
grazie....certo venissero poi dai grandi creatori ancora meglio....
grazie a tutti...scusate la lunghezza...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:58   #7169
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Rega per curiosita' ma qualcuno gioca con la juza?? o tutti con la albys??
grazie...
giusto per confrontare qualche impressione...
per adesso tutti quelli che ho letto o sentito usano la albys...
Io uso la Juza... tu cosa usi?

Per d6m: Bè, che dire... bella lì!
Fra te e i Bulls veri stanotte a Boston hanno pianto lacrime di sangue
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:01   #7170
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
io sto usando l'ultima di juza e trovo difficolta' per adesso dopo aver giocato un bel po' di match, e' presto detto , dopo aver provato a scambiare un po' di opinioni con molti di voi mi e' sembrato di capire(corregetemi se erro) che con la juza si ha qualche difficolta' un piu' che con la albys, con la Albys il gioco e' un po' piu' facile...in pratica mi hanno suggerito che per la sua difficolta' la juza andava bene giocarla PRO..adesso giocando a PRo chiaramente sono migliorato e non dico che vinco facile tutti i match pero' hai la sensazione di poterlo fare da un momento all'altro , per questo provo a passare ad ALL, ma tutto cambia troppo radicalmente...a prescindere dal fatto che in una maniera o in un altra anche giocando concentratissimi i tuoi avversari prenderanno 20 ppunti di vantaggio poi magari se va bene rientri anche ma si perde e si perde.... e parlo solo di All !!!

per capirci maggiormnete un esempio di gioco classico...palla dentro alla vostra Ag forte(boozer per esempio) a livello pro si alza come vuole anche a tre metri dal canestro anche con un semigancio e ne sbagliera' pochissimi. stesso esempio All...anche se lo fai ricevere piu' profondo sotto canestro anche se non verra' stoppato e si alzera' tranquillo e beato da solo...flop, cacatelle sul primo ferro a ripetizione...capisco quando la difesa non gli fa ' arrivare la palla , ma quando perlomeno dopo una buona azione s riesce a smarcarli nei punti giusti dovrebbero segnare...

le vostre impressioni sia su juza che su albys saranno ORO
grazie....certo venissero poi dai grandi creatori ancora meglio....
grazie a tutti...scusate la lunghezza...
Io uso la 2.5 di Juza e tutta questa differenza non l'ho trovata... Al massimo c'è il fatto che nel primo e nel terzo quarto la CPU mette tutto e i tuoi manco un tappo di bottiglia in una vasca da bagno, mentre nel secondo e nel quarto i tuoi mettono anche l'avemaria mentre la CPU si fa stoppare a raffica gli stessi tiri che negli altri quarti metteva con semplicità disarmante... ma è un problema della 2.5 che comunque non mi disturba
Old 18-03-2009, 20:11   #7171
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io uso la 2.5 di Juza e tutta questa differenza non l'ho trovata... Al massimo c'è il fatto che nel primo e nel terzo quarto la CPU mette tutto e i tuoi manco un tappo di bottiglia in una vasca da bagno, mentre nel secondo e nel quarto i tuoi mettono anche l'avemaria mentre la CPU si fa stoppare a raffica gli stessi tiri che negli altri quarti metteva con semplicità disarmante... ma è un problema della 2.5 che comunque non mi disturba
Vero, problema che c'è...cmq per passare ad All Star bisogna provare dalla versione 3.0 in su mi pare, le precedenti erano sballate (3point fest e pip), come spiegato da Juza, giocabili solo a Pro...

In quest'ultima, ripeto la 3.0.5, non sono ancora soddisfatto dei PIP avversari, spesso risultano sul 45-50% e mi pare un po' troppo (magari sono io che ne subisco eh)...che ne pensate?
Per il resto devo iniziare a testare l'aggiornamento appena uscito. Ringrazio Juza per il lavoro...

P.s.: La 2.5 resta la migliore come stats di fine gara e come andamento del match secondo me, peccato che a Pro nn possa + giocarci, vinco sempre di 20!
Old 18-03-2009, 20:18   #7172
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Vero, problema che c'è...cmq per passare ad All Star bisogna provare dalla versione 3.0 in su mi pare, le precedenti erano sballate (3point fest e pip), come spiegato da Juza, giocabili solo a Pro...

In quest'ultima, ripeto la 3.0.5, non sono ancora soddisfatto dei PIP avversari, spesso risultano sul 45-50% e mi pare un po' troppo (magari sono io che ne subisco eh)...che ne pensate?
Per il resto devo iniziare a testare l'aggiornamento appena uscito. Ringrazio Juza per il lavoro...

P.s.: La 2.5 resta la migliore come stats di fine gara e come andamento del match secondo me, peccato che a Pro nn possa + giocarci, vinco sempre di 20!
guarda... ormai non mi preoccupo di 'ste cose, ho raggiunto l'illuminazione come i buddhisti!
Mi diverto, punto
Old 18-03-2009, 20:31   #7173
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
guarda... ormai non mi preoccupo di 'ste cose, ho raggiunto l'illuminazione come i buddhisti!
Mi diverto, punto
E fai bene sì, io perchè devo decidere che roster usare per ripartire con una associazione...allora li testo a volontà!
Old 18-03-2009, 20:55   #7174
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504

tutto fixato...per livello all star chiaramente...tendenze definitive ( era ora mannaggia la pupazza)..spariti pippeggi...incluso bonsu...fissati salari..fissati tutti gli accessori..fissate tutte le trade..fissate tutte le rotazioni ( 2 rosters -injured-uninjured)....roster perfettamente compatibile con shoe pack v3.0 ( si prega di scaricare la relativa patch che trovate anche nei link piu' sotto)....leggetevi i comments please...credo che ne valga proprio la pena.

Saluti.
Juza
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:11   #7175
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

C'è ancora Krstic con le braccia nere però Juza, si può fare qualcosa??? LOL, grazie ancora.
Old 18-03-2009, 21:21   #7176
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

NBA FINALS - GAME 2 - SPURS@KNICKS: THE FINALS AREN'T OVER YET

è la seconda volta che pronuncia questa frase il telecronista della TNT. è anche la seconda gara. arrivano tutti al madison per gara 2 per coronare il sogno. il primo ad arrivare però è un tifoso che ricorda agli spurs con un cartellone con scritto "not everytime" che mica gli anni dispari si concludono sempre con il titolo in texas come nell'ultimo lustro. ma veniamo al dunque, alla gara, o meglio, alla battaglia. come in gara 1 il primo quarto vive di grande equilibrio con NY comunque in costante vantaggio, nel secondo periodo gli spurs guidati dal cuore impongono un parziale di 15-3 che riporta il match in parità; NY si riprende la gara e ha due volte la possibilità di scappare ma chandler(25) non realizza due lay-up con il fallo. nel terzo periodo si vive di parziali con NY in vantaggio poi stesa da un 6-0 texano che però viene pareggiato con un contro-parziale di 5-0. curry firma un gran break decisivo e alla fine sulla sirena prima dell'ultimo mini-intervallo Ben(27) fissa il risultato sul +20 con una delle sue sette bombe. 2 di esse le infila consecutivamente subito con l'inizio dell'ultimo periodo dove ne mette altre 3. il resto garbage time, finale 117-102; la prossima a san antonio.
the finals aren't over yet: mah, a me sempra il contrario
Old 18-03-2009, 21:25   #7177
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
C'è ancora Krstic con le braccia nere però Juza, si può fare qualcosa??? LOL, grazie ancora.
lol..da me e' perfetto...se vuoi ti posto uno screen in game e dall'editor.
Old 18-03-2009, 21:30   #7178
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

Old 18-03-2009, 21:45   #7179
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Ah ok, nn sai mica cosa può essere o se posso fare qualcosa per correggerlo???

Cmq boh, a me rimangono tanti PIP e gran difficoltà ad All Star, il centro avversario mi distrugge quasi sempre, a rimbalzo pago ogni volta dazio di brutto...

da te no?

Ultima modifica di Eder : 18-03-2009 alle 21:49.
Old 18-03-2009, 21:51   #7180
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ah ok, nn sai mica cosa può essere o se posso fare qualcosa per correggerlo???

Cmq boh, a me rimangono tanti PIP e gran difficoltà ad All Star, il centro avversario mi distrugge quasi sempre, a rimbalzo pago ogni volta dazio di brutto...

da te no?
Magari hai pessimi rimbalzisti... oppure lo slider rimbalzo nel coach profile è basso... succedeva anche a me
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian