|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
il centro migliore del gioco per aspettative è roy hibbert di indiana, ma ti dovresti pigliare pure foster o simile e inoltre manca di tiro. io uso NY e ho eddy curry, che ha vinto il 6th man of the year. sul tiro c'è da lavorare così come sulla resitenza. ma è un eccellente attaccante e poi è enorme! cmq io terrei biedrins, perchè lo vuoi cedere? poi a GS di tiratori ne hai in abbondanza!
|
|
|
|
|
|
#7142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Qualcuno ha scaricato la shoes patch 4 da quel porco di sito cinese?
La può mettere su filefront o altro decente sito?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Toh! il redivivo Albys!!!!
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#7144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
albys,si puo sapere se farai un aggiornamento della patch?con gli ultimi roster
grazie |
|
|
|
|
|
#7145 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7146 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
don't tell the chinese guys |
|
|
|
|
|
|
#7147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys hai in cantiere il RR7?
|
|
|
|
|
|
#7148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
8 Mile....Road To Victory!!! Half Season Report!!!
Si inizia palla a due e partenza a razzo di Chicago che schizza subito sul 10 a 2, grazie a JR SMITH, ma Houston reagisce grazie alla regia di George Hill e ai punti di Yao e T-mac e alla difesa rude di Artest riportano sotto i ROCKETS, amcth che poi da metà quarto va sui binari dell'equilibrio, chiuso avanti di uno dai CHICAGO BULLS. Il secondo quarto il match è sempre in equilibrio totale, botta e risposta tra i due team, poi la panchina di HOUSTON, + Ron Ron Artest, porta i teaxani al +8 a meno di un minuto dalla fine, ma poi 5 punti (tripla di Walton + jumper di Rose) chiudono il quarto con Houston avanti di 4 punti, a chiudere un bellissimo primo tempo. Il terzo quarto, inizia con 2 triple di Walton, più belle iniziative di JR SMITH, riportano avanti Chicago, Houston risponde con il "TOTEM" Yao che domina sia a rimbalzo che con i giochi sotto canestro. Nella seconda metà del quarto ARTEST sugli scudi per i texani, ma Derrick Rose e ancora una volta JR, portano avanti di 8 CHICAGO, ma Steve Blake e Azubuike, chiudono il quarto con 2 triple e solo con 5 punti di scarto da recuperare per i "RAZZI". Nell'ultimo quarto, si arriva a metà di esso, con i Bulls a +11 grazie a Nate Robinson e Mikki Moore molto efficace in attacco, ma Yao ritorna in campo e domina come nei precedenti quarti e riporta insieme ad Azubuike i Rockets a -1 a 2 minuti e trenta seconda dalla fine. A 23.2 sec +1 CHI (2 su 2 di Walton), il timeout di Houston e d'obbligo, ma l'attacco che ne segue non è dei migliori, prima risco di palla persa, poi Yao da 3 metri, sbaglia l'appoggio in allungo, quindi sul fallo dello stesso cinese, fa 1/2 dalla linea della carità, questo basta per vincere il match e portare a quota 8 vittorie consecutive la striscia vincente della città del VENTO!!!. 108 a 106 per i Bulls. MVP: JR SMITH 24pt + 4r +3a in doppia cifra inoltre Rose (18), Robinson (16) e Walton chiude con 15 punti. Record a metà stagione 12v/3p, eguagliato già il record di vittorie della scorsa stagione (chiusa 12v/17p), siamo veramente messi bene nella division. ma anche come record di conference. Ho dato uno sguardo alle mie ex squadre, i Blazers sono veramente sprofondati, sia come salary (sotto) e come record (6v-11p), nettamente fuori dai playoff per ora, mentre i mitici e sempre nel cuore GRIZZLIES sono 10v-7p, ho dato uno sguardo anche al futuro team ovvero i Raptors che nonostante siano 8v-10p, sono a mezza partita dai Celtics che comandano la division. WINDY CITY IS BACK!!!!! BEWARE!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7149 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
rose mayo gay smith(stella della squadra) kaman Dalla panca blake morrow gallinari bargnani(sesto uomo) mourning Biedrins da inizio anno era caduto in profonda depressione e poi noj metteva un tiro dalla media neanche con una prateria davanti.... Intanto bargnani subito player of the game:28 punti 6 carambole e6 assist e 3 stoppate in 28 minuti nella vittoria contro denver(ah punteggio altino:150-124) |
|
|
|
|
|
|
#7150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7151 |
|
Member
|
chi sa dirmi che stile di tiro utilizza Matt Bonner nel proprio roster?
|
|
|
|
|
|
#7152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Member
|
Quote:
non è che mi diresti come si chiama quello stile di tiro?? |
|
|
|
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7155 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Rega per curiosita' ma qualcuno gioca con la juza?? o tutti con la albys??
grazie... giusto per confrontare qualche impressione... per adesso tutti quelli che ho letto o sentito usano la albys...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7158 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7159 |
|
Member
|
io in questo momento uso i settings e tutto il resto di Albys tranne il Roster che ho pescato in un sito straniero..e mi sta dando parecchie soddisfazioni..
|
|
|
|
|
|
#7160 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.