|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
difatti se leggi bene non ho utilizzato le stesse porte
|
|
|
|
|
#7102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti.... qualcuno mi può aiutare... vi spiego la mia situazione:
ho il router DG834GT + 1 scheda USB WG311T 108mb allora ho messo 2 servizi + 2 regole x dc++ con UDP 1755 e TCP 1755 ho messo su dc++ le porte 1755 il fatto strano è che si sono collegato in modalità attiva ma le ricerche su un totale di 40 hub sono scarse... pochi risultati anche x i file + famosi.... scarico a buone velocità direi... circa 20/30kb di media se sono collegato su + utenti... La cosa strana strana è che se mi collego in Passiva ottengo molti + risultati diciamo 300/400 x un file famoso... e ancora + strano e qua non capisco il xchè è che se tolgo dal router l'Upnp allora x lo stesso file trovo 4600 risultati ma non riesco a scaricare... e se scarico è lento... Sto sclerando... odio i router e odio i firewall di cacca... voglio un xchè a tutto ciò!!! Aiutooooo Ho provato tutti i firmaware ho provato tutto ma non mi spiego il fatto che in passivo trovo sempre il quadruplo dei risultati che in attivo... ma in passivo scarico lento e in attivo volo.... Ho libero 4 mega x la cronaca. Please help me!!! |
|
|
|
|
#7103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sai dirmi come si chiama? non è ke son io la persona, magari è perchè l'hai letto qlc post addietro.... Se invece ritrovi chi è e come me aveva problemi, provo a contattarlo! per il resto qlc suggerimento? GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#7104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah non ci ho badato... eri sempre tu????
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
"Disattiva protezione da port scan e DOS" |
|
|
|
|
|
#7106 |
|
Senior Member
|
se si leggessero le faq quanto post si risparmierebbero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
porte prestabilite ovviamente diverse anche chiudendo l'altro client e tenendo aperto solo quello di PC1 la tabella del router nn si aggiorna nn riesco a capire se è un problema del pc(sistema) o del router |
|
|
|
|
|
#7108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
hey dj quando ho detto di avere problemi con la chiavetta (ricezione scarsa e simbolo del lucchetto) tu mi avevi detto di utilizzare il wizard di windows: come mai?
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi aiutatemi!
Oggi ho avuto molti problemi con il mio DG834GT... non mi permetteva di connettermi ad internet ne di accedere alle risorse di rete... ho paura che sia un problema del mio router! se fosse un problema di connessione "provider" dovrei essere stato in grado cmq di accedere alla pagina di impostazione del router giusto? cioè quella, http://192........ non ho bisogno della connessione ad internet per vedere quella giusto? se quindi nemmeno la pagina http://192..... nn andava, quindi, è il router a non rispondere! è normale che accada di tanto in tanto? un'altra domanda, io il router non l'ho mai spento da quando l'ho comprato circa un mese fa.... va spento a fine giornata? cioè tolgo la spina? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
#7110 |
|
Senior Member
|
spegnilo e riaccendilo va... può darsi si sia inceppato qualcosa
|
|
|
|
#7111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'avevo già fatto un paio di volte in giornata ma niente! Ora invece va! |
|
|
|
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io ho creato regole per emule ed azureus con rispettive porte e funzionano bene...MSN invece non riesce a connettersi, dice sempre che non si può connettere al momento, sia se gli apro le porte indicate sul sito netgear e microsoft sia che non lo faccia...ditemi come devo fare per favore. ho letto le faq ma non viene menzionato il problema UPDATE: ho fatto un pò di prove e se chiudo Sygate Personal Firewall Pro 5.5 riesco a connettermi su MSN. la cosa "strana" è che finora Sygate non mi aveva mai dato problemi con MSN in quanto lo avevo impostato in modo da consentire l'accesso. sapete come far coesistere il firewall sygate e il firewall del router facendo funzionare MSN?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative Ultima modifica di MLK : 25-03-2006 alle 05:49. |
|
|
|
|
|
#7113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
aiutoooo
ragazzi ho un problema.
possiedo il router dg834it mi riesco a collegare con l'xbox360 giocare scaricare etc. , ma con il pc non riesco a fare una mazza. ho fatto le seguenti operazioni: collegato al pc attraverso lascheda di rete e cavo rj45 configurato con il wizard inserito pass e user e mi dice connesso, vado a mostra tutte le connessioni e mi esce cavo lan collegato e poi gataway connesso a internet. però apro internet explorer o mozilla e non mi visualizza niente. Cosa devo fare? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
#7114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si teoricamente può utilizzare i due firewall anche se è un po esagerato in quanto abbiamo visto tutti che quello del netgear è +che sufficente per collegarti con msn basta aprire la tcp 1863 sul router in uscita ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7115 |
|
Senior Member
|
secondo voi può creare problemi tenere il router appoggiato sul subwoofer delle creative digital?????
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps provato a modificare MTU?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 25-03-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#7117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi chiedo altri consigli
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#7118 |
|
Senior Member
|
ma sygate è configurato per utilizzare come interfaccia il router'???
|
|
|
|
#7119 |
|
Senior Member
|
nelle interfacce che posso scegliere in sygate ho solo "Alice ADSL" (che era la connessione che avevo prima con un modem alice smart messo su in attesa che mi arrivasse il Netgear) e la scheda di rete del pc "nvidia mcp networking controller (192.168.0.2)"...quindi ho sempre selezionato quella
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#7120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato a reinstallare sygate???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.