Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2009, 22:27   #71161
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
No no, qua permettimi di levarmi dal gruppo dei TUTTI, mi sono innamorato del papero appena l'ho visto toccare il pallone con la nostra maglia addosso.
Bravo, scacco matto! Io parlavo proprio dei mesi precedenti, quando non giocava!
Old 22-02-2009, 22:27   #71162
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Quindi anche Pato è un acquisto sbagliato?

.
no ho detto che pato è un caso diverso: perchè non puoi considerare una scommessa un giocatore di 17 anni pagato 22 milioni di euro: l'inter ci ha preso ibra con la stessa cifra per dire

è un buon acquisto, forse diverrà più che ottimo, ma l'hai pagato profumatamente

ed è la riprova che se vuoi i giocatori forti devi pagare
è inutile continuare con i soliti parametri zero o con i 7-8 milioni dei saldi di fine carriera

Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:30.
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:30   #71163
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io assenza determinante considero solo nesta che tra l altro si sapeva...

kakà è mancato 5 partite in tutto 4 sconfitte e 1 vittoria, l inter senza ibra per 5 partitte non credo avrebbe avuto lo stesso rullino di marcia...

gattuso si è rotto ma è venuto bechkam subito dopo, e non ha fatto male anzi..

Al centro ci ritroviamo con favalli porca troia, l inter ne ha 4 che giocherebbero tutti titolari da noi

ma poi è una questione di completezza, l anno scorso c' era chivu sul mercato lo pagavi 5 mln in più di senderos o di zambrotta e lo hai lasciato all inter...e chivu quanto ci sarebbe servito?galliani intanto era a comprare emerson

Snake non diciamo porcate! Kakà quando ha giocato quest'anno è sempre stato sottotono e se mi dici che lui non è determinante, mi sa che di nostre partite ne hai viste davvero pochissime!

L'Inter senza Ibra non vince niente, lascia perdere. Il loro schema è "Palla lunga e pedalare", perchè tanto lui la stoppa, la difende e inventa. E' il loro schema preferito.

Quanto a Gattuso: non mi parlare di sostituzione con Beckham: c'è andata meno male del previsto, ma la carica, il carisma, l'esperienza (di Milan) che ha Gattuso nessuno può rimetterle in campo, pochi cazzi. Beckham avrà portato più qualità, indiscutibile... ma se ci fosse stato Gattuso magari giocavano entrambi e chissà con quali risultati.

Chivu? Meglio Kaladze, lascia fare! Quello si che è sempre rotto, gioca 5 partite no e mezza si!
Old 22-02-2009, 22:30   #71164
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Allora, allo stesso modo, non dire che la CL vinta è casualità o culo: i fatti ci cosavano!
Non l'ho mai neanche pensato in effetti

Non sono uno che toglie meriti per convenienza.

Pensa che io sono tra i pochi che pensa che lo scudetto di Zac non sia stato solo culo.

Il dato di fatto, secondo la classifica del campionato italiano da tre anni, non secondo me, è che questa squadra non è competitiva in italia, e bisogna rimediare, altrimenti si dichiara di non riuscire a competere per il primato.
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:31   #71165
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
no ho detto che pato è un caso diverso: perchè non puoi considerare una scommessa un giocatore di 17 anni pagato 22 milioni di euro: l'inter ci ha preso ibra con la stessa cifra per dire

è un buon acquisto, forse diverrà più che ottimo, ma l'hai pagato profumatamente

è inutile continuare con i soliti parametri zero o con i 7-8 milioni dei saldi di fine carriera
Ma grazie al cazzo Markus!!!! C'ha preso Ibra perchè la Juve andava in B! E noi (quasi) con loro!!! Se la Juve non andava in B, Ibra lo pagavi 50 milioni!!!

Prova a chiedere ora quanto vale Pato, se vuoi venderlo. Scommetti che il Real ti copre d'oro?

Qui siamo davvero all'assurdo!!!
Old 22-02-2009, 22:32   #71166
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Non l'ho mai neanche pensato in effetti

Non sono uno che toglie meriti per convenienza.

Pensa che io sono tra i pochi che pensa che lo scudetto di Zac non sia stato solo culo.

Il dato di fatto, secondo la classifica del campionato italiano da tre anni, non secondo me, è che questa squadra non è competitiva in italia, e bisogna rimediare, altrimenti si dichiara di non riuscire a competere per il primato.
Su questo siamo d'accordo!
Old 22-02-2009, 22:32   #71167
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Nessuno reputa Pato soldi buttati! NESSUNO! Il punto è che per 6 mesi almeno abbiamo TUTTI dubitato della bontà dell'acquisto e della capacità manageriale dei nostri, salvo poi ripensarci e dire "Però, che bravo Leonardo!"... e la coerenza?
non è il mio caso, pato l ho sempre difeso, e vorrei che galliani si muovesse in questa direzione sul mercato non su acquisti di vecchi..che tra l altro ci dissanguano con gli ingaggi, e nemmeno li puoi rivendere..

a me andrebbe bene farmi 2 annetti sabatici, ma nel frattempo avere in squadra giovani con le palle da crescere come il manchester...

emerson tra cartellino ed ingaggio ti costa 30mln di euro lordi, vai in sudamerica e ti prendi gago, o hernandes ecc.

capito che intendo?se continuiamo così non andiamo da nessuna parte, sono veramente sconfortato, ormai sono entrato nell ottica di idee che devono passare 10anni prima di rivedere il milan rivincere
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:34   #71168
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Non esiste società al mondo che vince senza soldi, basta con queste cazzate la situazione sta diventando veramente insopportabile, qui non stiamo parlando del opportunità di fischaire o meno un giocatore, ma nel accanimento che si ha nei confronti di determinate persone, mentre ad altri è concesso di tutto! Oggi pure di criticare carletto si è detto che era meglio Viudez a posto di Inzaghi e Ambrosini, ma stiamo scherzando??
viudez al sub 20 sudamericano ha fatto un figurone, fargli fare 10minuti del secondo tempo faceva schifo?

e cmq io non avrei tolto inzaghi, non ne ho capito proprio il motivo..almeno ti serve per tenergli la linea di difesa piu' alta..
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:34   #71169
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

e poi basta di dire di non criticare la società: è la società stessa che si espone sempre con frasi ad effetto per poi arrivare a febbraio-marzo nella stessa situazione da 3 anni.

ad agosto lottiamo per tutto
a novembre siamo già a pensare al recupero di natale
a natale siamo a -10
appena recuperiamo due punti tornano a parlare di scudetto e dopo 2 partite siamo tornati a peggio di -10

è una storia che si ripete da 3 anni ormai...la gente dopo un pò si stufa
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:34   #71170
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Bravo, scacco matto! Io parlavo proprio dei mesi precedenti, quando non giocava!
E vabbè, bella forza, se non conosci un giocatore vorrai aspettare a vederlo giocare prima di giudicarlo? O vuoi prendere ciascun acquisto del Milan come un atto di fede?
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:36   #71171
snake0
Senior Member

Quote:

da questo punto di vista siamo tutti d'accordo
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:36   #71172
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non è il mio caso, pato l ho sempre difeso, e vorrei che galliani si muovesse in questa direzione sul mercato non su acquisti di vecchi..che tra l altro ci dissanguano con gli ingaggi, e nemmeno li puoi rivendere..

a me andrebbe bene farmi 2 annetti sabatici, ma nel frattempo avere in squadra giovani con le palle da crescere come il manchester...

emerson tra cartellino ed ingaggio ti costa 30mln di euro lordi, vai in sudamerica e ti prendi gago, o hernandes ecc.

capito che intendo?se continuiamo così non andiamo da nessuna parte, sono veramente sconfortato, ormai sono entrato nell ottica di idee che devono passare 10anni prima di rivedere il milan rivincere
snake il Milan non può costruire una squadra di "scommesse"! Thiago è una scommessa: se va bene hai un nuovo Nesta (dubito), se va male hai perso due anni e 30 mln. Lo puoi fare una volta ogni tot, se vuoi vincere.

Guarda Zambrotta: tutti a dire che era finito, dopo le prime partite con noi. Da un mese è quasi sempre il migliore in campo. Ma nessuno dice che è un acquisto azzeccato, contando anche che copre almeno 2 ruoli. Solo perchè ha 32 anni. E' assurdo!

Per vincere serve (oltre al culo) un buon mix fra esperienza e freschezza.

P.s.
A chi diceva che Kakà non è fondamentale per il Milan, consiglio di guardarsi la corsa alla nostra ultima CL...... magari poi ci cambia idea!
Old 22-02-2009, 22:36   #71173
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
E vabbè, bella forza, se non conosci un giocatore vorrai aspettare a vederlo giocare prima di giudicarlo? O vuoi prendere ciascun acquisto del Milan come un atto di fede?
Sti cazzi certo che no! Ma ora devi riconoscere l'abilità con la stessa frequenza con cui riconosci l'inabilità!
Old 22-02-2009, 22:37   #71174
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ma grazie al cazzo Markus!!!! C'ha preso Ibra perchè la Juve andava in B! E noi (quasi) con loro!!! Se la Juve non andava in B, Ibra lo pagavi 50 milioni!!!

Prova a chiedere ora quanto vale Pato, se vuoi venderlo. Scommetti che il Real ti copre d'oro?

Qui siamo davvero all'assurdo!!!

su pato mi sa che non ci siamo capiti

su ibra non a caso parlavo di lui come primo grosso errore, era praticamente nostro poi a forza di tirare la corda per risparmiare due milioni ce lo siamo fatti soffiare da sotto il naso e sta facendo le fortune dell'inter, per poi andare a fare quel patetico giro di spagna tornando con l'olivetta pagata quasi uguale...

lui rimane l'errore più grosso e quello che poteva cambaire la storia di questo ultimo periodo
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:38   #71175
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
viudez al sub 20 sudamericano ha fatto un figurone, fargli fare 10minuti del secondo tempo faceva schifo?

e cmq io non avrei tolto inzaghi, non ne ho capito proprio il motivo..almeno ti serve per tenergli la linea di difesa piu' alta..
Inzaghi era morto!!!!!

E comunque, perdonami: oggi hai vinto, con o senza inzaghi. Mi dici perchè vuoi dire che andava messo Viudez? E se entrava Viudez, faceva una cappellata e prendevamo il gol del pari? Questo intendo quando dico che si critica sempre e comunque, a prescindere da tutto!
Old 22-02-2009, 22:39   #71176
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
su pato mi sa che non ci siamo capiti

su ibra non a caso parlavo di lui come primo grosso errore, era praticamente nostro poi a forza di tirare la corda per risparmiare due milioni ce lo siamo fatti soffiare da sotto il naso e sta facendo le fortune dell'inter, per poi andare a fare quel patetico giro di spagna tornando con l'olivetta pagata quasi uguale...

lui rimane l'errore più grosso e quello che poteva cambaire la storia di questo ultimo periodo
Anche la storia di Ibra andrebbe verificata, perchè i 2 mln te li raccontano i giornalai. Sei sicuro che lui sarebbe venuto anche senza CL? Perchè, se era solo questione di soldi, Ibra non ha aspettato a scegliere la squadra? Era chiaro che uno come lui una sistemazione la trovava in 1 minuto, anche il 30 agosto.... Olivella è arrivato a qualificazione avvenuta, poteva aspettare anche lui.
Old 22-02-2009, 22:41   #71177
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Sti cazzi certo che no! Ma ora devi riconoscere l'abilità con la stessa frequenza con cui riconosci l'inabilità!
Si ma ora si sta discutendo, almeno io, del livello della stagione, non stavo facendo le pagelle degli acquisti.
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:42   #71178
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
fatto vedere alla moviola:
-reazione di inzaghi,
-un fuorigioco fischiato ad acquafresca a centrocampo, quando era lanciato a rete, è praticamente impossibile da capire.. potrebbe esserci la punta di un piede avanti per uno o per l'altro..
-fallo su flamini in aria, non si capisce.. comunque niente di fatto
-fuorigioco a cossu: era regolarissimo
-la spinta di inzaghi c'è, fallo, non clamoroso.. ma c'è..
manurosso87 è offline  
Old 22-02-2009, 22:42   #71179
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

oh.... adesso mi ricollego al discorso che volevo fare di pato: quello che voglio dire è che in un acqusito del genere non ci vedo questa grossa "abilità" o "lungimiranza", era un giovanotto adocchiato da tutti i club d'europa...l'abilità in quel caso è stata presentarsi con l'assegno più grosso di tutti e prednerlo , ma di sciuro un 17enne che paghi 22 milinoni non è un talento scoperto per caso o per abilità....è un talento sotto gli occhi di tutti che per prendere hai dovuto pagare parecchio

in prorporzione è come andare a prendre una punta nel pienio della sua carriera a 25-26 anni e pagarla 50-60 miloni: non ci vedo tutta questa abilità nel dire che sia un bravo giocatore, ci mancherebbe che a quelle cifre non lo fosse ( poi da qui a dimostarlo sul campo è un altro discorso)
ma io stavo parlando di riconscere l'abilità nello scoprire talenti

su kaka invece riconosco che hanno visto lungo e bene
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:42   #71180
snake0
Senior Member

Quote:
snake il Milan non può costruire una squadra di "scommesse"! Thiago è una scommessa: se va bene hai un nuovo Nesta (dubito), se va male hai perso due anni e 30 mln. Lo puoi fare una volta ogni tot, se vuoi vincere.

Guarda Zambrotta: tutti a dire che era finito, dopo le prime partite con noi. Da un mese è quasi sempre il migliore in campo. Ma nessuno dice che è un acquisto azzeccato, contando anche che copre almeno 2 ruoli. Solo perchè ha 32 anni. E' assurdo!

Per vincere serve (oltre al culo) un buon mix fra esperienza e freschezza.

P.s.
A chi diceva che Kakà non è fondamentale per il Milan, consiglio di guardarsi la corsa alla nostra ultima CL...... magari poi ci cambia idea!
secondo te io dico che kakà non è determinante?

ma il fatto è che NON ha giocato solo 5 partite...il mio discorso ruota in questo senso..

kakà per noi è vitale, ma in sede di campagna acquisti si è operato in modo da non farlo essere determinante come un tempo, dato che ci voleva una prima punta in attacco.

Su Dinho ero felice al momento dell acquisto, lo avevamo sognato troppo, e quanto l utopia si è trasformata in realtà figurati...

riguardo al mix di esperienza e freschezza, noi di esperienza ne abbiamo fin troppa e sulla fascia serve gente giovane, non c'è errore peggiore che prendere un 32enne che l anno prossimo non sai se si riconferma...

c'è ancelotti a controcampo
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian