|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#71162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
no ho detto che pato è un caso diverso: perchè non puoi considerare una scommessa un giocatore di 17 anni pagato 22 milioni di euro: l'inter ci ha preso ibra con la stessa cifra per dire
è un buon acquisto, forse diverrà più che ottimo, ma l'hai pagato profumatamente ed è la riprova che se vuoi i giocatori forti devi pagare è inutile continuare con i soliti parametri zero o con i 7-8 milioni dei saldi di fine carriera
Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
#71163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Snake non diciamo porcate! Kakà quando ha giocato quest'anno è sempre stato sottotono e se mi dici che lui non è determinante, mi sa che di nostre partite ne hai viste davvero pochissime! L'Inter senza Ibra non vince niente, lascia perdere. Il loro schema è "Palla lunga e pedalare", perchè tanto lui la stoppa, la difende e inventa. E' il loro schema preferito. Quanto a Gattuso: non mi parlare di sostituzione con Beckham: c'è andata meno male del previsto, ma la carica, il carisma, l'esperienza (di Milan) che ha Gattuso nessuno può rimetterle in campo, pochi cazzi. Beckham avrà portato più qualità, indiscutibile... ma se ci fosse stato Gattuso magari giocavano entrambi e chissà con quali risultati. Chivu? Meglio Kaladze, lascia fare! Quello si che è sempre rotto, gioca 5 partite no e mezza si!
|
|
|
#71164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Non sono uno che toglie meriti per convenienza. Pensa che io sono tra i pochi che pensa che lo scudetto di Zac non sia stato solo culo. Il dato di fatto, secondo la classifica del campionato italiano da tre anni, non secondo me, è che questa squadra non è competitiva in italia, e bisogna rimediare, altrimenti si dichiara di non riuscire a competere per il primato. |
|
|
|
|
|
#71165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiedere ora quanto vale Pato, se vuoi venderlo. Scommetti che il Real ti copre d'oro? Qui siamo davvero all'assurdo!!!
|
|
|
#71166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
a me andrebbe bene farmi 2 annetti sabatici, ma nel frattempo avere in squadra giovani con le palle da crescere come il manchester... emerson tra cartellino ed ingaggio ti costa 30mln di euro lordi, vai in sudamerica e ti prendi gago, o hernandes ecc. capito che intendo?se continuiamo così non andiamo da nessuna parte, sono veramente sconfortato, ormai sono entrato nell ottica di idee che devono passare 10anni prima di rivedere il milan rivincere |
|
|
|
|
|
#71168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq io non avrei tolto inzaghi, non ne ho capito proprio il motivo..almeno ti serve per tenergli la linea di difesa piu' alta.. |
|
|
|
|
|
#71169 |
|
Bannato
|
e poi basta di dire di non criticare la società: è la società stessa che si espone sempre con frasi ad effetto per poi arrivare a febbraio-marzo nella stessa situazione da 3 anni.
ad agosto lottiamo per tutto a novembre siamo già a pensare al recupero di natale a natale siamo a -10 appena recuperiamo due punti tornano a parlare di scudetto e dopo 2 partite siamo tornati a peggio di -10 è una storia che si ripete da 3 anni ormai...la gente dopo un pò si stufa |
|
|
|
|
#71170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda Zambrotta: tutti a dire che era finito, dopo le prime partite con noi. Da un mese è quasi sempre il migliore in campo. Ma nessuno dice che è un acquisto azzeccato, contando anche che copre almeno 2 ruoli. Solo perchè ha 32 anni. E' assurdo! Per vincere serve (oltre al culo) un buon mix fra esperienza e freschezza. P.s. A chi diceva che Kakà non è fondamentale per il Milan, consiglio di guardarsi la corsa alla nostra ultima CL...... magari poi ci cambia idea!
|
|
|
#71173 |
|
Senior Member
|
Sti cazzi certo che no! Ma ora devi riconoscere l'abilità con la stessa frequenza con cui riconosci l'inabilità!
|
|
#71174 | |
|
Bannato
|
Quote:
su pato mi sa che non ci siamo capiti su ibra non a caso parlavo di lui come primo grosso errore, era praticamente nostro poi a forza di tirare la corda per risparmiare due milioni ce lo siamo fatti soffiare da sotto il naso e sta facendo le fortune dell'inter, per poi andare a fare quel patetico giro di spagna tornando con l'olivetta pagata quasi uguale... lui rimane l'errore più grosso e quello che poteva cambaire la storia di questo ultimo periodo |
|
|
|
|
|
#71175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, perdonami: oggi hai vinto, con o senza inzaghi. Mi dici perchè vuoi dire che andava messo Viudez? E se entrava Viudez, faceva una cappellata e prendevamo il gol del pari? Questo intendo quando dico che si critica sempre e comunque, a prescindere da tutto!
|
|
|
#71176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
fatto vedere alla moviola:
-reazione di inzaghi, -un fuorigioco fischiato ad acquafresca a centrocampo, quando era lanciato a rete, è praticamente impossibile da capire.. potrebbe esserci la punta di un piede avanti per uno o per l'altro.. -fallo su flamini in aria, non si capisce.. comunque niente di fatto -fuorigioco a cossu: era regolarissimo -la spinta di inzaghi c'è, fallo, non clamoroso.. ma c'è.. |
|
|
|
|
#71179 | |
|
Bannato
|
Quote:
oh.... adesso mi ricollego al discorso che volevo fare di pato: quello che voglio dire è che in un acqusito del genere non ci vedo questa grossa "abilità" o "lungimiranza", era un giovanotto adocchiato da tutti i club d'europa...l'abilità in quel caso è stata presentarsi con l'assegno più grosso di tutti e prednerlo , ma di sciuro un 17enne che paghi 22 milinoni non è un talento scoperto per caso o per abilità....è un talento sotto gli occhi di tutti che per prendere hai dovuto pagare parecchio in prorporzione è come andare a prendre una punta nel pienio della sua carriera a 25-26 anni e pagarla 50-60 miloni: non ci vedo tutta questa abilità nel dire che sia un bravo giocatore, ci mancherebbe che a quelle cifre non lo fosse ( poi da qui a dimostarlo sul campo è un altro discorso) ma io stavo parlando di riconscere l'abilità nello scoprire talenti su kaka invece riconosco che hanno visto lungo e bene |
|
|
|
|
|
#71180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il fatto è che NON ha giocato solo 5 partite...il mio discorso ruota in questo senso.. kakà per noi è vitale, ma in sede di campagna acquisti si è operato in modo da non farlo essere determinante come un tempo, dato che ci voleva una prima punta in attacco. Su Dinho ero felice al momento dell acquisto, lo avevamo sognato troppo, e quanto l utopia si è trasformata in realtà figurati... riguardo al mix di esperienza e freschezza, noi di esperienza ne abbiamo fin troppa e sulla fascia serve gente giovane, non c'è errore peggiore che prendere un 32enne che l anno prossimo non sai se si riconferma... c'è ancelotti a controcampo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.