Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2020, 22:16   #7081
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Si parla di venerdì o lunedì ...
Fatal Frame è offline  
Old 18-11-2020, 22:17   #7082
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io ho sicuramente i miei difetti e le mie ossessioni, ma c'è un disagio in giro
Brightblade è offline  
Old 18-11-2020, 22:19   #7083
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente ... forse solo l'uscita al dayone della nuova Xbox è andata a buon fine
Fatal Frame è offline  
Old 18-11-2020, 22:24   #7084
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente ... forse solo l'uscita al dayone della nuova Xbox è andata a buon fine
Ma non per tutti...Il d1 di xbox era il prefestivo del patrono della mia città e quindi gs sprangato e series x ritirata 2 giorni dopo il lancio, per forza maggiore, ora capisco la stizza, ma qualche giorno di ritardo per ricevere la ps5 che danno vi comporta? Prendiamo la cosa con filosofia.

Perchè anche se a me non è arrivato nessun sms e al gs di zona sono arrivate, finchè non avrò in mano la mia tutto è possibile in questa situazione.

Ma ormai domani o dopodomani o lunedì che cambia?

Sul sito gs hanno pubblicato la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le console, sono una 30ina su oltre 200 presenti in italia, quindi non è una cosa così generalizzata.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 18-11-2020 alle 22:40.
il menne è offline  
Old 18-11-2020, 22:34   #7085
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente
È da dimenticare per altri motivi non di certo per una console in ritardo
Old 18-11-2020, 22:34   #7086
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma non per tutti...Il d1 di xbox era il prefestivo del patrono della mia città e quindi gs sprangato e series x ritirata 2 giorni dopo il lancio, per forza maggiore, ora capisco la stizza, ma qualche giorno di ritardo per ricevere la ps5 che danno vi comporta? Prendiamo la cosa con filosofia.

Perchè anche se a me non è arrivato nessun sms e al gs di zona sono arrivate, finchè non avrò in mano la mia tutto è possibile in questa situazione.

Ma ormai domani o dopodomani o lunedì che cambia?
che l'hanno avuta tutti(hai capito chi dico) tranne chi ha pagato: lo dico così politicamente corretto perchè se no mi bannano
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 18-11-2020 alle 22:37.
The Pein è offline  
Old 18-11-2020, 22:45   #7087
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
che l'hanno avuta tutti(hai capito chi dico) tranne chi ha pagato: lo dico così politicamente corretto perchè se no mi bannano
Ma la trista pratica di mandare le cose in omaggio prima ai personaggi famosi, gli influencer, gli youtuber, è ormai pratica diffusa, gli fanno pubblicità gratuita, e oltretutto c'entra poco col disservizio attuale che dipende di sicuro dai corrieri,.

Ripeto, sulla pagina di gs italia c'è la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le ps5, sono una 30 ina su oltre 200, a breve arriveranno anche a questi e il problema si risolverà.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 18-11-2020, 22:51   #7088
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Ma la trista pratica di mandare le cose in omaggio prima ai personaggi famosi, gli influencer, gli youtuber, è ormai pratica diffusa, gli fanno pubblicità gratuita, e oltretutto c'entra poco col disservizio attuale che dipende di sicuro dai corrieri,.

Ripeto, sulla pagina di gs italia c'è la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le ps5, sono una 30 ina su oltre 200, a breve arriveranno anche a questi e il problema si risolverà.
nessuno avrebbe detto niente se la consegna era ritardata per la consegna a casa perchè c'erano dei passaggi in più da fare ma qui dovevano SOLO mandarle ai loro negozi non in 10000 mila comuni e poi smistarli dinuovo eddai, basta scuse

edit: Comunque su fb sembra che ci siamo anche utenti a cui è arrivato il messaggio che non fanno parte di quei gs
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 18-11-2020 alle 23:19.
The Pein è offline  
Old 18-11-2020, 22:58   #7089
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Non scuso nessuno, visto l'andazzo, certamente io le avrei mandate qualche giorno prima in negozio, proprio per evitare ste beghe.

Questo è stato l'errore.

Ma ho sentito dire che Sony le abbia mandate loro in ritardo per prima, impedendo un qualsivoglia invio cautelativo anticipato ai punti vendita.

Se poi così non fosse e le hanno tenute per giorni a Buccinasco allora vista la reale possibilità di disservizi dovuti ai corrieri visto il periodo hanno toppato di brutto.

Di sicuro cosa sgradevole per chi capita, ma alla fine è un ritardo di due o tre giorni per una console, credo che dopo due imprecazioni ci si debba mettere l'animo in pace, tra qualche giorno l'avranno tutti.
il menne è offline  
Old 18-11-2020, 22:59   #7090
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Ma quindi alla fine Ubisoft secondo Digital Foundry aveva mentito davvero su Valhalla, non va affatto in 4k nativi?
Psycho91-1 è offline  
Old 18-11-2020, 23:04   #7091
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Non scuso nessuno, visto l'andazzo, certamente io le avrei mandate qualche giorno prima in negozio, proprio per evitare ste beghe.

Questo è stato l'errore.

Ma ho sentito dire che Sony le abbia mandate loro in ritardo per prima, impedendo un qualsivoglia invio cautelativo anticipato ai punti vendita.

Se poi così non fosse e le hanno tenute per giorni a Buccinasco allora vista la reale possibilità di disservizi dovuti ai corrieri visto il periodo hanno toppato di brutto.

Di sicuro cosa sgradevole per chi capita, ma alla fine è un ritardo di due o tre giorni per una console, credo che dopo due imprecazioni ci si debba mettere l'animo in pace, tra qualche giorno l'avranno tutti.
non lo sanno neanche loro quali negozi...rido per non piangere...almeno non è morto nessuno oh.
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 18-11-2020, 23:07   #7092
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io sarei incazzato perché hanno fatto andare la gente in negozio 20 volete per pagare, un ritardo di un paio di giorni vista la situazione credo sia accettabile.
I loro problemi sono ben altri..

[?] è online  
Old 18-11-2020, 23:11   #7093
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
ragazzi e' un gran casinio in giro, non so' se ve ne rendete conto, va' a culo,infatti amazone ha toppato il mio day one, e mediaword che solitamete fa' pieta' ha gia la mia consolle in negozio pronta per il ritiro. ne ho orinate due per sicurezza
Amazon non ha toppato niente... È da settembre che dice 23 novembre.

[?] è online  
Old 18-11-2020, 23:12   #7094
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io sarei incazzato perché hanno fatto andare la gente in negozio 20 volete per pagare, un ritardo di un paio di giorni vista la situazione credo sia accettabile.
I loro problemi sono ben altri..
mai più day one con gamestop, poco ma sicuro: la console era garantita il 19 e la gente dopo 1 anno di merda non ne può più, e siccome non siamo 4 gatti ma migliaia di migliaia in questa situazione.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Amazon non ha toppato niente... È da settembre che dice 23 novembre.
bingo, almeno è onesta.
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 18-11-2020, 23:39   #7095
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Ragazzi capisco la delusione, pero' cerchiamo anche di comprendere che non siamo in una situazione normale. Alla fine si trattera' di una manciata di giorni di ritardo.
Io ho preso la SeriesX sul MS store e mi e' arrivata a casa due giorni dopo il d1, uno per colpa di MS, uno perche' il corriere di UPS e' un rintronato. Si sopravvive lo stesso.
Old 18-11-2020, 23:47   #7096
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
È da dimenticare per altri motivi non di certo per una console in ritardo
Ovviamente tra i motivi si aggiunge anche questo
Fatal Frame è offline  
Old 18-11-2020, 23:53   #7097
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Sto leggendo commenti agghiaccianti ma voglio vedere il lato positivo. Se tutta questa gente ha tempo e voglia di lamentarsi per delle cazzate del genere vuol dire che la situazione generale non è così grave e che non avete problemi. Beati voi.
Old 19-11-2020, 00:35   #7098
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

La gente sbrocca cosi per una console, per le cose serie che fanno?
Old 19-11-2020, 00:49   #7099
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La gente sbrocca cosi per una console, per le cose serie che fanno?
senza offesa per nessuno...ma se ti metti a sbroccare per una console.. mi sa che ti dovresti fare qualche domanda sulla tua vita...
RoUge.boh è offline  
Old 19-11-2020, 03:11   #7100
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Piccolo OT per tv:

MW ha abbassato il prezzo del bx fino a 999 euro secondo voi può scendere ancora come fatto per giorno 11/11? Aspettereste voi?
ibra_89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian