Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2014, 15:18   #7081
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Appena iniziato second son, giocato una mezzoretta, non capisco le critiche, sembra davvero bello e con grafica a tratti spettacolare, non oso immaginare cosa tireranno fuori i naughty dog da questa ps4!!! :-)

Due cose:

- il disco voi lo lasciate sempre inserito nella console?

- noto che il pad si scarica abbastanza velocemente, secondo voi è perché lo ricarico dall'uscita usb del my SKY hd e non lo ricarica correttamente?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 03-04-2014, 15:21   #7082
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
scaricato Mercenary Kings, apprezzabile come gioco e bella la grafica alla metal slug (anche se su un 40" i pixel sono grandi come un Oro Saiwa ) però porca miseria ha dei caricamenti lunghissimi dai, come è possibile potrebbe girare tutto in ramdisk tanto è piccolo, pure le schermate di caricamento con l'elicotterino scattano.

Ottimizzato coi piedi di uno zoppo, delusione.
evidentemente per farlo stare in 340 mega hanno pensato di comprimere a stecca qualche dato... altrimenti non si spiega... tutto il gioco lo potrebbe caricare la ram all'avvio

Goofy Goober è offline  
Old 03-04-2014, 15:29   #7083
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Appena iniziato second son, giocato una mezzoretta, non capisco le critiche, sembra davvero bello e con grafica a tratti spettacolare, non oso immaginare cosa tireranno fuori i naughty dog da questa ps4!!! :-)

Due cose:

- il disco voi lo lasciate sempre inserito nella console?

- noto che il pad si scarica abbastanza velocemente, secondo voi è perché lo ricarico dall'uscita usb del my SKY hd e non lo ricarica correttamente?

Non puoi non lasciarlo dentro se vuoi giocare. Se intendi lasciarlo anche quando spegni la console, non ci son problemi. L'USB è uno standard internazionale, le tensioni passanti per ogni USB2/3.0 conforme sono le stesse. Si scarica velocemente per il semplice fatto che la batteria fa pena..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED

Ultima modifica di petru916 : 03-04-2014 alle 15:41.
petru916 è offline  
Old 03-04-2014, 15:30   #7084
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Anticipato
Bruce Deluxe è offline  
Old 03-04-2014, 15:44   #7085
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi sa che devi portare tutta la console.

a meno che ovviamente il negoziante non ti venga incontro e ti sostituisca solo il pad occupandosi lui di fare garanzia per il solo pad.
ma va, le catene che te lo sostituiscono vogliono solo il pad, che senso ha portare tutta la console...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 03-04-2014, 15:46   #7086
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non puoi non lasciarlo dentro se vuoi giocare. Se intendi lasciarlo anche quando spegni la console, non ci son problemi. L'USB è uno standard internazionale, le tensioni passanti per ogni USB2/3.0 conforme siano le stesse. Si scarica velocemente per il semplice fatto che la batteria fa pena..

Si scusami intendevo chiedere se è meglio togliere il disco a console spenta o no...

Le usb della ps4 sono 3.0 mentre quelle del my sky hd sono 2.0, quindi dici che non cambia nulla?

Grazie mille per le risposte, è che mi si son rotte due ps3 e una paio di pad, vorrei trattare al meglio la ps4 per evitare almeno in questa generazione di comprarne un altra e far durare al massimo il dualshock...

Old 03-04-2014, 15:47   #7087
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ma va, le catene che te lo sostituiscono vogliono solo il pad, che senso ha portare tutta la console...
A me risulta che se fa parte del bundle vogliono tutto il bundle.
Old 03-04-2014, 15:48   #7088
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
non lo chiedere a me... per sostituirmi il telecomando dell'home theater qualche anno fa unieuro ha voluto l'unità centrale dell'HT indietro.
volevano anche le casse ma mi sono rifiutato

da gamestop ho comprato la 360 slim, aveva il pad fallato dentro la scatola, un bottone era rotto, l'ho portato indietro da solo, avevo lo scontrino e stop, la tipa del negozio non voleva cambiarmelo, poi è intervenuta una sua collega più accomodante e mi ha preso un pad di una 360 slim "DOA" che avevano in negozio in attesa di esser spedita in assistenza, ed è finità li, uso quel pad ancora oggi (seppur fosse "usato", teoricamente e sulla carta, quando me l'hanno dato).

Goofy Goober è offline  
Old 03-04-2014, 15:50   #7089
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
A me risulta che se fa parte del bundle vogliono tutto il bundle.

Infatti la sostituzione del pad è rognosa se non ci si rivolge direttamente alla Sony..perché non è che prendono il tuo pad e te ne danno uno venduto separatamente, di regola devono aprire un'altra confezione di PS4 per prenderne uno sostitutivo. E solitamente per fare questo richiedono tutto il bundle..poi dipende sempre da chi ti trovi davanti. C'è il commesso che ti rompe il cappero per una minima scalfitura, come c'è quello che manco controlla alle volte..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 03-04-2014, 15:56   #7090
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Io lavoro in una grande azienda del settore, in questo caso il seriale del pad non è indicato sulla scatola della ps4 (in altri prodotti invece si) quindi dipende da chi ti capita di fronte e da quanto tempo hai acquistato la console, se l'hai presa due giorni fa te lo cambio con un altro e poi mi faccio il Doa della console che ho, certo che se invece son passati 3 mesi ti faccio la pratica di riparazione, io personalmente ad esempio non ti farei mai portare in entrambi i casi anche la console, una volta verificato che il problema sia il pad non vedo perché far perdere tempo ad entrambi...

Old 03-04-2014, 15:59   #7091
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io lavoro in una grande azienda del settore, in questo caso il seriale del pad non è indicato sulla scatola della ps4 (in altri prodotti invece si) quindi dipende da chi ti capita di fronte e da quanto tempo hai acquistato la console, se l'hai presa due giorni fa te lo cambio con un altro e poi mi faccio il Doa della console che ho, certo che se invece son passati 3 mesi ti faccio la pratica di riparazione, io personalmente ad esempio non ti farei mai portare in entrambi i casi anche la console, una volta verificato che il problema sia il pad non vedo perché far perdere tempo ad entrambi...

cmq la cosa più "furba" da fare, anche per non restare senza pad, è comprarne uno nuovo e fare la sostituzione con lo scontrino di quello.
se tutto funziona è il metodo più rapido.

Goofy Goober è offline  
Old 03-04-2014, 16:04   #7092
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
cmq la cosa più "furba" da fare, anche per non restare senza pad, è comprarne uno nuovo e fare la sostituzione con lo scontrino di quello.

Sicuramente, anche perché si rimarrebbe senza pad un paio di settimane, ma vale lo stesso anche per il solo pad eh, se tu l'hai comprato 6 mesi fa non te lo cambio mica subito, apro la pratica di riparazione e quando me lo sostituiscono/riparano te lo comunico ...

Old 03-04-2014, 16:26   #7093
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Cosa può andare storto con un trucco del genere?
Old 03-04-2014, 16:46   #7094
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
la vedo dura a tornare con un pad visibilmente usato, tanto che si è rotto lo stick, e dire... toh, l'ho appena comprato e dopo 1 ora si è disintegrato lo stick...

ha molto più senso, oltre che essere più onesto, comprare quello nuovo e mandare quello rotto alla sony...
Old 03-04-2014, 17:17   #7095
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
ot, un collega una volta fece un trucco del genere con una mobo, gli si era rotto qualcosa della mobo, la va a ricomprare dicendo che era un regalo e se eventualmente il destinatario non la avesse voluta se si fosse potuto cambiarla per altro.
Riceve risposta positiva, la compra e la porta a casa.
Il giorno dopo torna con la mobo vecchia tutta impolverata, il commesso insospettito controlla il seriale e vede che e' di un'altra mobo, cacciato in malo modo dal negozio con insulti annessi
fine ot
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 03-04-2014, 17:58   #7096
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Vabbè ho ordinato i gommini e amen, per ora ho solo qualche buchetto sullo stick... però che palle sta storia -_-
Sunburp è offline  
Old 03-04-2014, 18:03   #7097
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Per il fatto del ricaricare il pad dall'usb 2.0 (la ps4 le ha 3.0) dietro al my SKY hd quindi tutti favorevoli non succede niente al pad?

Old 03-04-2014, 18:08   #7098
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Per il fatto del ricaricare il pad dall'usb 2.0 (la ps4 le ha 3.0) dietro al my SKY hd quindi tutti favorevoli non succede niente al pad?

Non succede nulla stai tranquillo
Bruce Deluxe è offline  
Old 04-04-2014, 00:21   #7099
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Vabbè ho ordinato i gommini e amen, per ora ho solo qualche buchetto sullo stick... però che palle sta storia -_-
effettivamente è una brutta storia

hai fatto un uso normale del pad o extreme?
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 04-04-2014, 09:03   #7100
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Nuovo trailer anche per SOMA [PS4/PC] [2015]:

http://www.youtube.com/watch?v=NXQj5Ar_90U

questo sembra più interessante dei soliti survival horror, almeno per l'ambientazione sottomarina...
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian