Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 14:18   #7081
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come si compongono i gironi e può dirmi in quale girone di F3 capiterò?!? Grazie mille!!!
F3 riconquistata... adesso mi devo concentrare su test un po' più specifici per provare a rimanere in F3!!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:24   #7082
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Iscritto dal: Aug 2005
Vinto il campionato piloti ma non il costruttori dato che non ho una seconda guida (e vettura) all'altezza. Volevo approfittare del mercato svincolati ma non so quali siano le reali cifre offerte ai parametro 0 : ho offerto a 2 piloti con quasi tutti fantastico-eccezionale 9000 di stipendio. Suppongo non sia sufficiente...
Ad un pilota sono arrivato ai 15000. Si parla sempre di piloti che hanno dpi > 16000. Qualche dritta?
Hardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:27   #7083
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hardin Guarda i messaggi
Vinto il campionato piloti ma non il costruttori dato che non ho una seconda guida (e vettura) all'altezza. Volevo approfittare del mercato svincolati ma non so quali siano le reali cifre offerte ai parametro 0 : ho offerto a 2 piloti con quasi tutti fantastico-eccezionale 9000 di stipendio. Suppongo non sia sufficiente...
Ad un pilota sono arrivato ai 15000. Si parla sempre di piloti che hanno dpi > 16000. Qualche dritta?
piloti da f4/f3 io ho sempre visto offerte abbondantemente superiori ai 100k a settimana
Old 16-03-2012, 13:30   #7084
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Iscritto dal: Aug 2005
Gasp! Io sono in F5! Le mie finanze sono solide ma con 100.000 ci pago 5 settimane di staff! Eppure mi serve una seconda guida affidabile: la mia prima prendeva pole e vittorie (o almeno podio), la seconda arrivava ultima.
Hardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 15:57   #7085
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da Hardin Guarda i messaggi
Gasp! Io sono in F5! Le mie finanze sono solide ma con 100.000 ci pago 5 settimane di staff! Eppure mi serve una seconda guida affidabile: la mia prima prendeva pole e vittorie (o almeno podio), la seconda arrivava ultima.
in f5 il secondo pilota deve essere solo e soltanto giovane, tanto il livello di competitività non è esagerato. prendi un giovane viola, cosi lo fai correre e in una stagione ti diventa prima guida.

se ti può interessare io ho in vendità paraticamente tutta la squadra piloti.
sono tutti talento massimo e i prezzi di alcuni sono molto abbordabili, 49k, 99k...etc

prendere uno svincolato serve solo per chi ha un progetto a breve termine perche se prendi un pilota da 150k di stipendio, per 12 settimane sono 1800k. Magari è un pilota che sul mercato avresti pagato 5M ma non puoi tenerlo per piu di una stagione altrimenti ti manda al lastrico.
Infatti queste operazioni le fanno quelli che puntano ad una promozione per poi vendere il pilota.
Old 16-03-2012, 16:03   #7086
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
in f5 il secondo pilota deve essere solo e soltanto giovane, tanto il livello di competitività non è esagerato. prendi un giovane viola, cosi lo fai correre e in una stagione ti diventa prima guida.

se ti può interessare io ho in vendità paraticamente tutta la squadra piloti.
sono tutti talento massimo e i prezzi di alcuni sono molto abbordabili, 49k, 99k...etc

prendere uno svincolato serve solo per chi ha un progetto a breve termine perche se prendi un pilota da 150k di stipendio, per 12 settimane sono 1800k. Magari è un pilota che sul mercato avresti pagato 5M ma non puoi tenerlo per piu di una stagione altrimenti ti manda al lastrico.
Infatti queste operazioni le fanno quelli che puntano ad una promozione per poi vendere il pilota.
Perfettamente d'accordo con le valutazioni di Air!!! Io sinceramente anche con offerte di 50K a settimana non ho mai comprato alcun pilota... provare conviene sempre, ma poi raramente vieni premiato per il tentativo! Se ti servono dei piloti puoi anche guardare nel mio negozio... ma i miei costano un po' di più di quelli di Air!!
Old 17-03-2012, 10:27   #7087
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Perfettamente d'accordo con le valutazioni di Air!!! Io sinceramente anche con offerte di 50K a settimana non ho mai comprato alcun pilota... provare conviene sempre, ma poi raramente vieni premiato per il tentativo! Se ti servono dei piloti puoi anche guardare nel mio negozio... ma i miei costano un po' di più di quelli di Air!!
Ne ho solo uno in vendita a 15K, talento blu, ma con ottime skill primarie di partenza (in prospettiva meglio di Mendieta che è viola!)
Old 17-03-2012, 17:30   #7088
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

raga fiondatevi sul mercato, sto facendo degli affari clamorosi!
Old 17-03-2012, 19:54   #7089
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
raga fiondatevi sul mercato, sto facendo degli affari clamorosi!
Confermo e sottoscrivo!!!!
Old 18-03-2012, 11:56   #7090
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Qualcuno sa come si compongono i gironi e può dirmi in quale girone di F3 capiterò?!? Grazie mille!!!
scusate sono stato un po' assente perchè sono andato una settimana a barcellona con la scuola
comunque io avevo calcolato i gironi f3 e io dovrei essere nell'f3.16 mentre tu nell'f3.13, i promossi dall'f4 nel tuo stesso girone oltre a te sono il vincitore dell'f4.15, quello dell'f4.45 e dell'f4.50
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:03   #7091
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

una cosa che non capirò mai di questo gioco è il mercato piloti, ho in vendita tutti giovani talenti viola a 4 soldi e non riesco a venderli. sinceramente non so dove sbaglio.

poi un ottimo 25 enne tutto verde con tecnica viola e non riesco a farci 900k.....

poi sul mercato vedo delle robe da 4/5...10M
Old 19-03-2012, 11:53   #7092
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
una cosa che non capirò mai di questo gioco è il mercato piloti, ho in vendita tutti giovani talenti viola a 4 soldi e non riesco a venderli. sinceramente non so dove sbaglio.

poi un ottimo 25 enne tutto verde con tecnica viola e non riesco a farci 900k.....

poi sul mercato vedo delle robe da 4/5...10M
Ma solo in questa settimana? Adesso è normale che non ci sia mercato piloti perchè c'è il mercato svincolati... ma in generale secondo me, il problema grosso è che ci sono talmente tanti piloti viola in circolazione che ormai il mercato va solo verso il basso e gli unici veri movimenti riguardano i team che possono permettersi di spendere decine di milioni per un pilota!
Old 22-03-2012, 10:23   #7093
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

avevo offerto 211k a settimana per un pilota del mercato svincolati, non oso pensare a quanto lo abbiano preso. non ricordo il nome altrimenti andavo a controllare
Old 22-03-2012, 11:16   #7094
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
avevo offerto 211k a settimana per un pilota del mercato svincolati, non oso pensare a quanto lo abbiano preso. non ricordo il nome altrimenti andavo a controllare

lui????????????????
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 14:43   #7095
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
si prospetta una stagione spettacolare
approdo in f3 nel girone 10 insieme ad un mio grandissimo amico che lo conosco da quando abbiamo 3 anni e insieme al vostro repsol!
aspettative 7° posto..sarà durissima salvarsi ma penso che sarà la stagione più bella che abbia mai giocato su mygpteam
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 15:04   #7096
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da tommmy Guarda i messaggi
opperlapeppa 1.400.005 € a settimana
Old 22-03-2012, 15:12   #7097
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
opperlapeppa 1.400.005 € a settimana
fanno in totale 33.600.120
che skill ha?
Old 22-03-2012, 16:35   #7098
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
io devo prendere un pilota da far crescere, avete qualcosa? possibilmente che si aggiri già sui 5.000 dpi, o almeno 3.000 con talento viola...

attualmente ho 2 piloti talento viola tra i 10 e i 15K dpi che però sono già 22enni, magari li tengo anche per un paio di stagioni ma sono indeciso, se riesco a sostituirli tutti, scadono tutti i miei pilori a fine stagione...

visto che non seguo tantissimo il gioco, posso aspettare senza fretta di comperare i vosti, purchè non siano bidoni, li vorrei far correre in gara!
Old 22-03-2012, 17:39   #7099
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io devo prendere un pilota da far crescere, avete qualcosa? possibilmente che si aggiri già sui 5.000 dpi, o almeno 3.000 con talento viola...

attualmente ho 2 piloti talento viola tra i 10 e i 15K dpi che però sono già 22enni, magari li tengo anche per un paio di stagioni ma sono indeciso, se riesco a sostituirli tutti, scadono tutti i miei pilori a fine stagione...

visto che non seguo tantissimo il gioco, posso aspettare senza fretta di comperare i vosti, purchè non siano bidoni, li vorrei far correre in gara!
io ne ho uno viola... 20-enne, che posso venderti a 500K. Puoi anche scoutarlo per sicurezza (non vorrei fosse blu). Ovviamente se è blu lo regalo! (Mendieta)

@rafa: come li avevi fatti i calcoli? io sono capitato nel 3.16!!!

@tommmy: questo punto sono troppo curioso di saperne le skill!!!!
Old 22-03-2012, 17:56   #7100
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io devo prendere un pilota da far crescere, avete qualcosa? !
io ho tutti i piloti in vendita, vedi se trovi quanlche cosa.
sono tutti talento massimo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian