Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 16:58   #7041
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Si,o che tardi ad accendersi...

e non è un problema futile...anzi! E' snrvante...
me lo faccio sostituire perchè ho provato anche a lasciarlo in ricerca per 5 10 minuti, con e senza risparmio energetico etc....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:24   #7042
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
qualcuno di voi ha installato Python?

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:29   #7043
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Raga ho risolto la storia del garmin che non si installava più con un hard reset..
Per chi si trova nella mia stessa situazione, quella è l'ultima spiaggia
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:37   #7044
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Sera ragazzi, anzi notte lol!!

domandina curiosa: avete notizia se ci sono stati degli omnia hd con il touch sfigato? XD

grazie!
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:00   #7045
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
me lo faccio sostituire perchè ho provato anche a lasciarlo in ricerca per 5 10 minuti, con e senza risparmio energetico etc....
No occhio..io parlo di ritardo...io la wlan la trovo..però a volte gliela devo fare cercare tot volte e non la trova subito..e il raggio della wlan mi copre bene..

se a te in 5 minuti non ti trova niente..è un PROBLEMA...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:17   #7046
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
No occhio..io parlo di ritardo...io la wlan la trovo..però a volte gliela devo fare cercare tot volte e non la trova subito..e il raggio della wlan mi copre bene..

se a te in 5 minuti non ti trova niente..è un PROBLEMA...
Lo fa anche il mio, a primo impatto non la trova al secondo tentativo si, penso sia perchè la prima volta non riesce ad accendere la scheda di rete in tempo, di conseguenza il programma di connessione non rileva niente.
Per quanto riguarda i 5minuti, sicuramente c'è qualcosa che non và.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:54   #7047
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Si,o che tardi ad accendersi...

e non è un problema futile...anzi! E' snrvante...
Anche a me succede la stessa ed identica cosa: dopo il pin rimane un bel pò di secondi lo schermo nero e poi si avvia il video Samsung.
Idem per la questione wlan: ogni tanto non rileva le reti (talvolta nemmeno a 30cm di distanza dal router wireless) e talvolta si disconnette... Mi auguro che il famigerato firmware che ci hanno preannunciato da 20 giorni possa risolvere almeno gran parte di questi problemi
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:10   #7048
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Anche a me succede la stessa ed identica cosa: dopo il pin rimane un bel pò di secondi lo schermo nero e poi si avvia il video Samsung.
Idem per la questione wlan: ogni tanto non rileva le reti (talvolta nemmeno a 30cm di distanza dal router wireless) e talvolta si disconnette... Mi auguro che il famigerato firmware che ci hanno preannunciato da 20 giorni possa risolvere almeno gran parte di questi problemi
io oggi ho sostituito il telefono, e funge perfettamente, ricerca istantanea...

nel mio caso non è che non le rilevava... perchè ora se non c'è una rete in zona esce "nessuna rete rilevata", prima rimaneva bloccato "per sempre" (almeno 15 minuti) su ricerca reti... e anche senza risparmio energetico etc, non si riscaldava neanche un po', simbolo che non si accendeva proprio il modulo wifi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 08-07-2009, 20:39   #7049
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
io oggi ho sostituito il telefono, e funge perfettamente, ricerca istantanea...

nel mio caso non è che non le rilevava... perchè ora se non c'è una rete in zona esce "nessuna rete rilevata", prima rimaneva bloccato "per sempre" (almeno 15 minuti) su ricerca reti... e anche senza risparmio energetico etc, non si riscaldava neanche un po', simbolo che non si accendeva proprio il modulo wifi...
Sì il tuo era proprio un difetto del telefono. Non ti si disconnette mai durante la navigazione ("Rete WLAN persa")?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:39   #7050
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Sì il tuo era proprio un difetto del telefono. Non ti si disconnette mai durante la navigazione ("Rete WLAN persa")?
ma ke difetti.. è tutto firmware e settings... tutto chiacchiere e distintivo..

Ho già visto lo schema di disassemblaggio di questo telefono (ineccepibile, non li fanno cosi da 10 anni i cell!) ha 4 pezzi incastrati con diagnostica.

Se ha qualcosa di rotto, non s'accende proprio.. va su schermo blu, come il PC...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:00   #7051
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
ma ke difetti.. è tutto firmware e settings... tutto chiacchiere e distintivo..

Ho già visto lo schema di disassemblaggio di questo telefono (ineccepibile, non li fanno cosi da 10 anni i cell!) ha 4 pezzi incastrati con diagnostica.

Se ha qualcosa di rotto, non s'accende proprio.. va su schermo blu, come il PC...
beh settings di sicuro no... come firmware avevo lo stesso di ora, cioe' l'ultimo.... xx7

come setting ti ripeto, ho provato TUTTO, ogni singola cosa... riavvii, format, hard format (quello che formatta anche la memoria di massa)...

forse hai ragione, ma se ci pensi, aspettare che uscisse il nuovo firm, avrei perso la sostituzione istantanea entro una settimana... e avrei rischiato che magari non si riparasse con il firmware.... non ho visto lo schema di disassemblaggio (dove si trova? quello del p1i lo trovai in un forum russo, quello ufficiale dei tecnici sony ericsson )ma penso che possa sempre succedere che un componente dia problemi, senza causare scompensi nel sistema operativo...
Old 08-07-2009, 23:18   #7052
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
beh settings di sicuro no... come firmware avevo lo stesso di ora, cioe' l'ultimo.... xx7

come setting ti ripeto, ho provato TUTTO, ogni singola cosa... riavvii, format, hard format (quello che formatta anche la memoria di massa)...

forse hai ragione, ma se ci pensi, aspettare che uscisse il nuovo firm, avrei perso la sostituzione istantanea entro una settimana... e avrei rischiato che magari non si riparasse con il firmware.... non ho visto lo schema di disassemblaggio (dove si trova? quello del p1i lo trovai in un forum russo, quello ufficiale dei tecnici sony ericsson )ma penso che possa sempre succedere che un componente dia problemi, senza causare scompensi nel sistema operativo...
è più facile che il router a cui ti allacciavi avesse un WPA-TKIP rognoso, risolto col una diversa revisione del BP dell'Omnia sostituito.

Guarda, riparo Nokia x campare.. il 70% dei guasti, dovremmo girarli a uno psicologo..

non mi riferisco espressamente a te, ma quando si parla di telefonia, x la gente è talmente facile andare in paranoia.. sapessi quanta gente chiede la sostituzione del cellulare xke scricchiola 1 po, xke' lo schermo gli sembra troppo scuro, troppo chiaro, tasti troppo morbidi, attacchi troppo lenti, batteria troppo breve, segnale troppo basso, volume troppo alto, troppo basso, linea che cade troppo spesso, internet che naviga a tratti.. etc.. potrei scrivertene fino a domattina..

Personalmente (e ribadisco..personalmente..) anche l'audio AMR - AAC, lo schiaffo nella baule delle grandi paranoie.. ma che deve fare la gente, andare al concerto degli U2, fare le riprese col cellulare e poi risentirselo a casa sul maxiscreen con l'impianto hometheater? Mi sembra semplicemente ridicolo.. anzi che la Samsung gli abbia dato retta! Mi sembra più che lodevole da parte loro.. se fosse stato della Nokia, l'Omnia HD, la gente poteva piangere anche in greco o farsi venire i vermi.. Piuttosto, avrebbero commercializzato dopo 2 mesi l'Omnia HD 2 AAC !

Quando si parla di telefonini, pare che le persone siano alla continua ricerca di perfezione..

..i don't understand..

Ultima modifica di jined : 08-07-2009 alle 23:35.
Old 09-07-2009, 00:03   #7053
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti

dovrei comprare un nuovo cellulare(o meglio smartphone)
mi attizza molto la possibilità del touch, cosi pensavo di prenderemi un bello smartphone, però ho diversi problemi e sono praticamente incontentabile sto quindi postando un pò in tutti i thread di telefoni in cerca di una soluzione le caratteristiche che cerco sono

-il theathering( o come cavolo si scrive) che è d'obbligo in quanto mio padre mi darebbe 70 euro solo per questa funzione
-un buon gps non troppo dispendioso stile tom tom
-un'ottima fotocamera, a tal proposito chiedo se quella dell'omnia hd tiene il confronto con quella strabiliante dell'n97 5mpx lenti carl zeiss double flash, che non ha 8 mpx ma è studiata meglio e spinge molto qualitativamente(non solo i megapixel contano insomma)
ho sentito che i tanto agognati video hd scattano è un problema risolvibile? mi dicono addirittura di colori sbagliati nelle foto è vero?
-un bellissimo touch all'altezza di iphone (motivo per il quale propendo molto all'acquisto di quest'ultimo)
-la possibilità di godere di ottimi videogiochi(amo molto i videogiochi e mi piace spesso spararmi qualche partitina spensiarata al buon vecchio snake del mio odierno nokia) altro punto importantissimo che porta verso iphone
- e soprattutto che sia veloce e pratico

so che è chiedere tanto ma detto ciò omnia hd me lo consigliate? ci sono dei difetti particolari da tener presenti oltre a quelli della batteria?
Old 09-07-2009, 01:50   #7054
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
è più facile che il router a cui ti allacciavi avesse un WPA-TKIP rognoso, risolto col una diversa revisione del BP dell'Omnia sostituito.

Guarda, riparo Nokia x campare.. il 70% dei guasti, dovremmo girarli a uno psicologo..

non mi riferisco espressamente a te, ma quando si parla di telefonia, x la gente è talmente facile andare in paranoia.. sapessi quanta gente chiede la sostituzione del cellulare xke scricchiola 1 po, xke' lo schermo gli sembra troppo scuro, troppo chiaro, tasti troppo morbidi, attacchi troppo lenti, batteria troppo breve, segnale troppo basso, volume troppo alto, troppo basso, linea che cade troppo spesso, internet che naviga a tratti.. etc.. potrei scrivertene fino a domattina..

Personalmente (e ribadisco..personalmente..) anche l'audio AMR - AAC, lo schiaffo nella baule delle grandi paranoie.. ma che deve fare la gente, andare al concerto degli U2, fare le riprese col cellulare e poi risentirselo a casa sul maxiscreen con l'impianto hometheater? Mi sembra semplicemente ridicolo.. anzi che la Samsung gli abbia dato retta! Mi sembra più che lodevole da parte loro.. se fosse stato della Nokia, l'Omnia HD, la gente poteva piangere anche in greco o farsi venire i vermi.. Piuttosto, avrebbero commercializzato dopo 2 mesi l'Omnia HD 2 AAC !

Quando si parla di telefonini, pare che le persone siano alla continua ricerca di perfezione..

..i don't understand..
beh potrebbe essere stato il mio router, ma se fino ad ora con decine e decine di terminali... notebook, netbook sia linux che windows, palmari windows mobile, smartphone nokia, symbian uiq etc, senza mai avere problemi, se permetti mi viene che il dubbio sia del samsung, sia esso il firmware o l'hardware... quindi un problema di fondo c'è..... che avrei dovuto fare, stare ad aspettare, e magari se non andava col nuovo firmware aspettare 10 20 giorni dell'assistenza?

per il resto IN PARTE ti comprendo.... pero' tieni anche conto che molte paranoie sono date dai "brand"
se io ti dico che il mio prodotto fa video hd, non posso metterti un audio da schifo... perchè hd significa hd non solo video ma anche audio.... e ti posso dire che a me capita di andare a concerti di amici o altro, dove improvviso un video, senza bisogno di portarmi una videocamera+ una fotocamera+ navigatore etc....
e come ti ripeto, se mi pubblicizzi un tal prodotto, se permetti lo pretendo..
un esempio stupido? il servizio dlna pubblicizzato da samsung, sulle scatole etc etc.... non è compatibile con l'amr.... ma con aac si....

come vedi le paranoie non sono sempre esclusivamente paranoie... ma sono anche problemi "veri" o cmq problemi che sono incoerenza tra le feature "pubblicizzate" e quelle reali, e in quel caso si tratta di "inganno" (messo tra virgolette per l'ovvia iperbole)....

gli altri... beh dipende... io non ho mai portato in assistenza un telefono perchè mi sembrava troppo scuro o troppo chiaro, non mi sono mai capitati prima di ora telefoni "difettati".... quindi non saprei dirti....
Old 09-07-2009, 07:28   #7055
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
ciao a tutti

dovrei comprare un nuovo cellulare(o meglio smartphone)
mi attizza molto la possibilità del touch, cosi pensavo di prenderemi un bello smartphone, però ho diversi problemi e sono praticamente incontentabile sto quindi postando un pò in tutti i thread di telefoni in cerca di una soluzione le caratteristiche che cerco sono

-il theathering( o come cavolo si scrive) che è d'obbligo in quanto mio padre mi darebbe 70 euro solo per questa funzione
-un buon gps non troppo dispendioso stile tom tom
-un'ottima fotocamera, a tal proposito chiedo se quella dell'omnia hd tiene il confronto con quella strabiliante dell'n97 5mpx lenti carl zeiss double flash, che non ha 8 mpx ma è studiata meglio e spinge molto qualitativamente(non solo i megapixel contano insomma)
ho sentito che i tanto agognati video hd scattano è un problema risolvibile? mi dicono addirittura di colori sbagliati nelle foto è vero?
-un bellissimo touch all'altezza di iphone (motivo per il quale propendo molto all'acquisto di quest'ultimo)
-la possibilità di godere di ottimi videogiochi(amo molto i videogiochi e mi piace spesso spararmi qualche partitina spensiarata al buon vecchio snake del mio odierno nokia) altro punto importantissimo che porta verso iphone
- e soprattutto che sia veloce e pratico

so che è chiedere tanto ma detto ciò omnia hd me lo consigliate? ci sono dei difetti particolari da tener presenti oltre a quelli della batteria?
Potresti prenderti N97...
- ma non avresti il touch come l'Iphone..
- non potresti godere di ottimi videogiochi..
- I video in HD non scatterebbero perchè non li fa proprio...

Potresti prenderti l'IPhone 3Gs
- Ma non avresti una fantastica fotocamera..
- Non avresti i Video in HD scattanti..
- in compenso, tutti gli snake che vuoi..

Potresti prenderti l'Omnia HD
- Ma non avresti gli ottimi videogiochi..
- ...i video in HD scatterebbero...
- non avresti l'ottima ottica "carl zeiss" dell'N97 con double flash..
- ..e poi forse i colori "sbagliati" in qualche foto.. sarebbero una tragedia!

..aahh.. dura la vita!

Ultima modifica di jined : 09-07-2009 alle 07:31.
Old 09-07-2009, 07:32   #7056
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..........
e come ti ripeto, se mi pubblicizzi un tal prodotto, se permetti lo pretendo..
un esempio stupido? il servizio dlna pubblicizzato da samsung, sulle scatole etc etc.... non è compatibile con l'amr.... ma con aac si....

come vedi le paranoie non sono sempre esclusivamente paranoie... ma sono anche problemi "veri" o cmq problemi che sono incoerenza tra le feature "pubblicizzate" e quelle reali, e in quel caso si tratta di "inganno" (messo tra virgolette per l'ovvia iperbole)....

gli altri... beh dipende... io non ho mai portato in assistenza un telefono perchè mi sembrava troppo scuro o troppo chiaro, non mi sono mai capitati prima di ora telefoni "difettati".... quindi non saprei dirti....
ah come ti quoto..
(apro OT)la pubblicità della tim di questi giorni? carta vacanzes!
PARLI CON TUTTI A 1 CENT!!! tu pensi che figata 1 cent è pochissimooooooooo !!!
1)parli? ma xche mo parlare si paga? al max chiamo e pago. 1 cent?

ma cè scatto alla risposta!! allora non pago un cent! pago 16 +1+1+1+1+..etc per i minuti che sto... 16+5? 21 / 5= 4cent. non è 1!!!!
piu 12 euro per attivarla...?????

poi ci sono i call center intasati.. mi si è rotto la carta vacanzE!!!! spendo più di un cent!!!!
Old 09-07-2009, 08:55   #7057
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Ieri ho installato il Garmin v.5.00.50 con successo. E' una bellezza!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:03   #7058
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Io continuo a consigliare il Sygic come navigatore... meno problemi di risucchio di energia
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:17   #7059
Falcon_God
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Io continuo a consigliare il Sygic come navigatore... meno problemi di risucchio di energia
Ho appena ricevuto il certificato per installare l'unsigned sygic, lo provo e vi dico quale secondo me è il migliore.
Falcon_God è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:37   #7060
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Io preferisco il Garmin per le strade che fa fare, anche se il Sygic è più appagante graficamente. Alla fine, però, si tratta di preferenze personali, uno vale l'altro. Ma questo aggiornamento uscirà prima di Agosto? Si devono svegliare!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian