|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
me lo faccio sostituire perchè ho provato anche a lasciarlo in ricerca per 5 10 minuti, con e senza risparmio energetico etc....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
qualcuno di voi ha installato Python?
|
|
|
#7043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga ho risolto la storia del garmin che non si installava più con un hard reset..
Per chi si trova nella mia stessa situazione, quella è l'ultima spiaggia |
|
|
|
|
|
#7044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#7045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
se a te in 5 minuti non ti trova niente..è un PROBLEMA...
|
|
|
|
#7046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda i 5minuti, sicuramente c'è qualcosa che non và. |
|
|
|
|
|
|
#7047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Idem per la questione wlan: ogni tanto non rileva le reti (talvolta nemmeno a 30cm di distanza dal router wireless) e talvolta si disconnette... Mi auguro che il famigerato firmware che ci hanno preannunciato da 20 giorni possa risolvere almeno gran parte di questi problemi
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#7048 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
nel mio caso non è che non le rilevava... perchè ora se non c'è una rete in zona esce "nessuna rete rilevata", prima rimaneva bloccato "per sempre" (almeno 15 minuti) su ricerca reti... e anche senza risparmio energetico etc, non si riscaldava neanche un po', simbolo che non si accendeva proprio il modulo wifi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#7050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho già visto lo schema di disassemblaggio di questo telefono (ineccepibile, non li fanno cosi da 10 anni i cell!) ha 4 pezzi incastrati con diagnostica. Se ha qualcosa di rotto, non s'accende proprio.. va su schermo blu, come il PC... |
|
|
|
|
|
|
#7051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come setting ti ripeto, ho provato TUTTO, ogni singola cosa... riavvii, format, hard format (quello che formatta anche la memoria di massa)... forse hai ragione, ma se ci pensi, aspettare che uscisse il nuovo firm, avrei perso la sostituzione istantanea entro una settimana... e avrei rischiato che magari non si riparasse con il firmware.... non ho visto lo schema di disassemblaggio (dove si trova? quello del p1i lo trovai in un forum russo, quello ufficiale dei tecnici sony ericsson
|
|
|
|
|
|
#7052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, riparo Nokia x campare.. il 70% dei guasti, dovremmo girarli a uno psicologo.. non mi riferisco espressamente a te, ma quando si parla di telefonia, x la gente è talmente facile andare in paranoia.. sapessi quanta gente chiede la sostituzione del cellulare xke scricchiola 1 po, xke' lo schermo gli sembra troppo scuro, troppo chiaro, tasti troppo morbidi, attacchi troppo lenti, batteria troppo breve, segnale troppo basso, volume troppo alto, troppo basso, linea che cade troppo spesso, internet che naviga a tratti.. etc.. potrei scrivertene fino a domattina.. Personalmente (e ribadisco..personalmente..) anche l'audio AMR - AAC, lo schiaffo nella baule delle grandi paranoie.. ma che deve fare la gente, andare al concerto degli U2, fare le riprese col cellulare e poi risentirselo a casa sul maxiscreen con l'impianto hometheater? Mi sembra semplicemente ridicolo.. anzi che la Samsung gli abbia dato retta! Mi sembra più che lodevole da parte loro.. se fosse stato della Nokia, l'Omnia HD, la gente poteva piangere anche in greco o farsi venire i vermi.. Piuttosto, avrebbero commercializzato dopo 2 mesi l'Omnia HD 2 AAC ! Quando si parla di telefonini, pare che le persone siano alla continua ricerca di perfezione.. ..i don't understand.. Ultima modifica di jined : 08-07-2009 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#7053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti
dovrei comprare un nuovo cellulare(o meglio smartphone) mi attizza molto la possibilità del touch, cosi pensavo di prenderemi un bello smartphone, però ho diversi problemi e sono praticamente incontentabile sto quindi postando un pò in tutti i thread di telefoni in cerca di una soluzione le caratteristiche che cerco sono -il theathering( o come cavolo si scrive) che è d'obbligo in quanto mio padre mi darebbe 70 euro solo per questa funzione -un buon gps non troppo dispendioso stile tom tom -un'ottima fotocamera, a tal proposito chiedo se quella dell'omnia hd tiene il confronto con quella strabiliante dell'n97 5mpx lenti carl zeiss double flash, che non ha 8 mpx ma è studiata meglio e spinge molto qualitativamente(non solo i megapixel contano insomma) ho sentito che i tanto agognati video hd scattano è un problema risolvibile? mi dicono addirittura di colori sbagliati nelle foto è vero? -un bellissimo touch all'altezza di iphone (motivo per il quale propendo molto all'acquisto di quest'ultimo) -la possibilità di godere di ottimi videogiochi(amo molto i videogiochi e mi piace spesso spararmi qualche partitina spensiarata al buon vecchio snake del mio odierno nokia) altro punto importantissimo che porta verso iphone - e soprattutto che sia veloce e pratico so che è chiedere tanto ma detto ciò omnia hd me lo consigliate? ci sono dei difetti particolari da tener presenti oltre a quelli della batteria?
|
|
|
|
#7054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto IN PARTE ti comprendo.... pero' tieni anche conto che molte paranoie sono date dai "brand" se io ti dico che il mio prodotto fa video hd, non posso metterti un audio da schifo... perchè hd significa hd non solo video ma anche audio.... e ti posso dire che a me capita di andare a concerti di amici o altro, dove improvviso un video, senza bisogno di portarmi una videocamera+ una fotocamera+ navigatore etc.... e come ti ripeto, se mi pubblicizzi un tal prodotto, se permetti lo pretendo.. un esempio stupido? il servizio dlna pubblicizzato da samsung, sulle scatole etc etc.... non è compatibile con l'amr.... ma con aac si.... come vedi le paranoie non sono sempre esclusivamente paranoie... ma sono anche problemi "veri" o cmq problemi che sono incoerenza tra le feature "pubblicizzate" e quelle reali, e in quel caso si tratta di "inganno" (messo tra virgolette per l'ovvia iperbole).... gli altri... beh dipende... io non ho mai portato in assistenza un telefono perchè mi sembrava troppo scuro o troppo chiaro, non mi sono mai capitati prima di ora telefoni "difettati".... quindi non saprei dirti....
|
|
|
|
|
|
#7055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ma non avresti il touch come l'Iphone.. - non potresti godere di ottimi videogiochi.. - I video in HD non scatterebbero perchè non li fa proprio... Potresti prenderti l'IPhone 3Gs - Ma non avresti una fantastica fotocamera.. - Non avresti i Video in HD scattanti.. - in compenso, tutti gli snake che vuoi.. Potresti prenderti l'Omnia HD - Ma non avresti gli ottimi videogiochi.. - ...i video in HD scatterebbero... - non avresti l'ottima ottica "carl zeiss" dell'N97 con double flash.. - ..e poi forse i colori "sbagliati" in qualche foto.. sarebbero una tragedia! ..aahh.. dura la vita! Ultima modifica di jined : 09-07-2009 alle 07:31. |
|
|
|
|
|
|
#7056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
(apro OT)la pubblicità della tim di questi giorni? carta vacanzes! PARLI CON TUTTI A 1 CENT!!! tu pensi che figata 1 cent è pochissimooooooooo !!! 1)parli? ma xche mo parlare si paga? al max chiamo e pago. 1 cent? ma cè scatto alla risposta!! allora non pago un cent! pago 16 +1+1+1+1+..etc per i minuti che sto... 16+5? 21 / 5= 4cent. non è 1!!!! piu 12 euro per attivarla...????? poi ci sono i call center intasati.. mi si è rotto la carta vacanzE!!!! spendo più di un cent!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri ho installato il Garmin v.5.00.50 con successo. E' una bellezza!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#7058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io continuo a consigliare il Sygic come navigatore... meno problemi di risucchio di energia
|
|
|
|
|
|
#7059 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io preferisco il Garmin per le strade che fa fare, anche se il Sygic è più appagante graficamente. Alla fine, però, si tratta di preferenze personali, uno vale l'altro. Ma questo aggiornamento uscirà prima di Agosto? Si devono svegliare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.