|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#6983 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6984 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
perchè se lo implementano nei nuovi cell (quindi esiste e funzia) non lo mettono a disposizione di tutti?? nico vorrei vederla anche io thanks P.s. mi devi ancora il cd della tua band |
|
|
|
|
|
|
#6985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Sera ragazzi, anzi notte lol!!
domandina curiosa: avete notizia se ci sono stati degli omnia hd con il touch sfigato? XD grazie! |
|
|
|
|
|
#6986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora guarda per ora puoi fare così: www.baab.it/steelflowers per ascoltarlo tutto aggrattis. se poi ti piace ti mando una copia molto volentieri!! Ti mando PM col link
|
|
|
|
#6987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
i primi giorni mi durava 24 ore ma stavo dalla mia ragazza dove la tim non prendeva nel raggio di 2km, quindi era in ricerca perenne.... invece ora che sto a casa con buona copertura, l'ho caricato' a meta' tacche, e oggi dopo 24 ore sta ancora fisso li', infatti ho messo un video in playback per farlo un po' scaricare dato che voglio passarmi un bel po' di roba, e voglio fargli fare anche un altro ciclo di ricarica... quindi voglio farlo scaricare un po'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#6988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Da quando ho installato Garmin la batteria mi dura un giorno in meno...prima 3 giorni, ora 2 (scarsi), anche senza usare mai il navigatore...mah, speriamo nell'aggiornamento!
|
|
|
|
|
|
#6989 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
inoltre cosa sarebbe la: Quote:
Ultima modifica di ChronoZ : 08-07-2009 alle 01:04. |
||
|
|
|
|
|
#6990 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Diminuizione lettere negli SMS:
Scusate se m'intrometto: ho letto in una settimana tutte le300 epassa pagine del forum e mi ricordo di due cose che NON riesco più atrovare. La prima è la sequenza d'impostazione per far sì che usando l'accento sulla qwerty, il n° di lettere disponibili non si abbassi di molto da sola. La seconda ,che un utente aveva scoperto la maniera per far durare la batteria di più ( escluse chiaramente le raccomandazioni di inizio forum ) modificando l'impostazione ,"quella con l'cona del ponte" come dice lui, tra UMTS e GPRS. NON credo sia quella tra: duale,GMS,UMTS. quindi qualcuno può aiutarmi a ritrovare queste? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#6991 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Domanda stupida...
Ma nella confezione cosa c'é? (oltre al telefono naturalmente...) |
|
|
|
|
|
#6992 |
|
Senior Member
|
cavo dati, cavo audio\video, caricabatteria, mini-cd con software e istruzioni.
|
|
|
#6993 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Umh... quindi no auricolari ma soprattutto nessuna custodia o proteggiaggeggioda450euro.
Male, molto male! |
|
|
|
|
|
#6994 |
|
Senior Member
|
scusa, mi sono dimenticato le auricolari....ci sono e sono anche di buona qualità. sul cavo hanno un tastino per rispondere alle chiamate e per chiuderle. niente custodia :-( io mi son preso una crystalcase
|
|
|
#6995 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MA il garmin a te funziona!?!?!? io ho installato la versione 5.0.40, funziona tutto bene, solo che non mi vuole proprio vedere i tasti in fondo avanti e indietro, non me li fa spingere...
|
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Certo che ci sono, e sono anche al neodymio intrauculari (si inseriscono nel condotto auditivo) di ottima qualità con tanto di microfono e pulsante metallico multifunzione!
|
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Testata e funzionante |
|
|
|
|
|
|
#6998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
jined ti ho quotato per chiederti una cosa ben più importante. tu hai avuto anche il 5800 non so se l'hai ancora. a me negli stessi luoghi, casa mia, ufficio, etc. il 5800 prende sempre 3,5g pieno (-1 tacca) l'omnia hd prende 3G (solo 2 o 3 tacche) e in casa mia, gli amici e girlzfriend lamentano con l'omnia di sentirmi male, con il 5800 no. mi sfugge qualche funzione? c'è qualche prova che posso fare di test velocità web? da casa mi connetto via wireless ma se volessi farlo via ibox? l'hd in 3g sarebbe piu lento? o non si sente come differenza?... c'è qualche impostazione che mi sfugge? |
|
|
|
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
per me sono scomode quelle cuffie..mi scivolano sempre...credo che per me ci vorrebbe una gommina più piccola..
|
|
|
|
|
|
#7000 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è il modo di decidere in che sezione installare una determinata applicazione?
Per esempio i giochi nella sezione omonima o i vari programmi nella applicazioni? Ho installato il giochetto di Spider-man e me l'ha messo nelle applicazioni mentre per Handy Taskman ha creato una nuova cartella nel menù generale!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
*!Noha!*