Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 22:37   #6981
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato in rete la guida fatta da fenomeno83 per la richiesta certificati,successiva certificazione dei sis e mezzo hack. Veramente completa di tutto e ben fatta. A chi dovesse servire non ha che da chiedere.
A ME grazie
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 22:40   #6982
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
A ME grazie
Hai PM

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:21   #6983
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ragazzi, ho trovato in rete la guida fatta da fenomeno83 per la richiesta certificati,successiva certificazione dei sis e mezzo hack. Veramente completa di tutto e ben fatta. A chi dovesse servire non ha che da chiedere.
interesserebbe a me
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:21   #6984
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Mia cugina s'è comprata oggi un Omnia HD da *nac.
Ha trovato cavo audio-video di serie a collo stretto, e firmware italiano revisione XXIF7..
..proprio vero che chi ha il pane non cià i denti..
quelli della Samnsung andrebbero inc....(e forse anche tua cugina se è buona) scherzo era x far la battuta
perchè se lo implementano nei nuovi cell (quindi esiste e funzia) non lo mettono a disposizione di tutti??

Quote:
Hai PM
nico vorrei vederla anche io thanks
P.s. mi devi ancora il cd della tua band
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:23   #6985
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Sera ragazzi, anzi notte lol!!

domandina curiosa: avete notizia se ci sono stati degli omnia hd con il touch sfigato? XD

grazie!
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:23   #6986
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
quelli della Samnsung andrebbero inc....(e forse anche tua cugina se è buona) scherzo era x far la battuta
perchè se lo implementano nei nuovi cell (quindi esiste e funzia) non lo mettono a disposizione di tutti??

nico vorrei vederla anche io thanks
P.s. mi devi ancora il cd della tua band
orca vacca, hai ragione!!
allora guarda per ora puoi fare così: www.baab.it/steelflowers per ascoltarlo tutto aggrattis. se poi ti piace ti mando una copia molto volentieri!!
Ti mando PM col link

Old 07-07-2009, 23:23   #6987
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Pure il mio (preso in negozio Ti*), con cavo e firmware identico...
Anzi, sorpresa di oggi, la batteria è MOLTO migliorata;
è da stamattina alle 4 che ci paciugo e ancora adesso ha due tacche.
Considerando poi, che l'ultima tacca dura due o tre lustri....
idem con patate, preso venerdi' e firmware xx7

i primi giorni mi durava 24 ore ma stavo dalla mia ragazza dove la tim non prendeva nel raggio di 2km, quindi era in ricerca perenne....

invece ora che sto a casa con buona copertura, l'ho caricato' a meta' tacche, e oggi dopo 24 ore sta ancora fisso li', infatti ho messo un video in playback per farlo un po' scaricare dato che voglio passarmi un bel po' di roba, e voglio fargli fare anche un altro ciclo di ricarica... quindi voglio farlo scaricare un po' ho letto in svariati forum che con 2 o 3 cariche complete aumenta ancora di piu' la durata
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 00:49   #6988
claudestrife75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Da quando ho installato Garmin la batteria mi dura un giorno in meno...prima 3 giorni, ora 2 (scarsi), anche senza usare mai il navigatore...mah, speriamo nell'aggiornamento!
claudestrife75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 00:56   #6989
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
A me a me a me a me!

inoltre cosa sarebbe la:
Quote:
Seamless multi-tasking with 3D interface
non l'ho mica capita io eh!

Ultima modifica di ChronoZ : 08-07-2009 alle 01:04.
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:09   #6990
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Diminuizione lettere negli SMS:

Scusate se m'intrometto: ho letto in una settimana tutte le300 epassa pagine del forum e mi ricordo di due cose che NON riesco più atrovare. La prima è la sequenza d'impostazione per far sì che usando l'accento sulla qwerty, il n° di lettere disponibili non si abbassi di molto da sola. La seconda ,che un utente aveva scoperto la maniera per far durare la batteria di più ( escluse chiaramente le raccomandazioni di inizio forum ) modificando l'impostazione ,"quella con l'cona del ponte" come dice lui, tra UMTS e GPRS. NON credo sia quella tra: duale,GMS,UMTS. quindi qualcuno può aiutarmi a ritrovare queste? Grazie in anticipo.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:10   #6991
ncc-1701-d
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Domanda stupida...

Ma nella confezione cosa c'é? (oltre al telefono naturalmente...)
ncc-1701-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:25   #6992
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da ncc-1701-d Guarda i messaggi
Domanda stupida...

Ma nella confezione cosa c'é? (oltre al telefono naturalmente...)
cavo dati, cavo audio\video, caricabatteria, mini-cd con software e istruzioni.

Old 08-07-2009, 09:01   #6993
ncc-1701-d
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Umh... quindi no auricolari ma soprattutto nessuna custodia o proteggiaggeggioda450euro.

Male, molto male!
ncc-1701-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:04   #6994
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Umh... quindi no auricolari ma soprattutto nessuna custodia o proteggiaggeggioda450euro.

Male, molto male!
scusa, mi sono dimenticato le auricolari....ci sono e sono anche di buona qualità. sul cavo hanno un tastino per rispondere alle chiamate e per chiuderle. niente custodia :-( io mi son preso una crystalcase

Old 08-07-2009, 09:46   #6995
Falcon_God
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da claudestrife75 Guarda i messaggi
Da quando ho installato Garmin la batteria mi dura un giorno in meno...prima 3 giorni, ora 2 (scarsi), anche senza usare mai il navigatore...mah, speriamo nell'aggiornamento!
MA il garmin a te funziona!?!?!? io ho installato la versione 5.0.40, funziona tutto bene, solo che non mi vuole proprio vedere i tasti in fondo avanti e indietro, non me li fa spingere...
Falcon_God è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:46   #6996
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

Male, molto male!
Certo che ci sono, e sono anche al neodymio intrauculari (si inseriscono nel condotto auditivo) di ottima qualità con tanto di microfono e pulsante metallico multifunzione!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:56   #6997
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Falcon_God Guarda i messaggi
MA il garmin a te funziona!?!?!? io ho installato la versione 5.0.40, funziona tutto bene, solo che non mi vuole proprio vedere i tasti in fondo avanti e indietro, non me li fa spingere...
ho avuto il tuo stesso problema, poi ho sentito che la versione che funziona bene e solo la 5.0.50!
Testata e funzionante
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:59   #6998
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Certo che ci sono, e sono anche al neodymio intrauculari (si inseriscono nel condotto auditivo) di ottima qualità con tanto di microfono e pulsante metallico multifunzione!
be dai.. di buona qualità, ho qua anche i sunnheiser cx 300 e 400, e c'è una certa differenza... :P ottima qualità è un complimentone :P (xò trovare delle inn-ear è cosa mooooooolto gradita).

jined ti ho quotato per chiederti una cosa ben più importante. tu hai avuto anche il 5800 non so se l'hai ancora. a me negli stessi luoghi, casa mia, ufficio, etc. il 5800 prende sempre 3,5g pieno (-1 tacca) l'omnia hd prende 3G (solo 2 o 3 tacche)
e in casa mia, gli amici e girlzfriend lamentano con l'omnia di sentirmi male, con il 5800 no.

mi sfugge qualche funzione? c'è qualche prova che posso fare di test velocità web?

da casa mi connetto via wireless ma se volessi farlo via ibox? l'hd in 3g sarebbe piu lento? o non si sente come differenza?...

c'è qualche impostazione che mi sfugge?
Old 08-07-2009, 10:09   #6999
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
per me sono scomode quelle cuffie..mi scivolano sempre...credo che per me ci vorrebbe una gommina più piccola..
Old 08-07-2009, 10:31   #7000
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
C'è il modo di decidere in che sezione installare una determinata applicazione?
Per esempio i giochi nella sezione omonima o i vari programmi nella applicazioni?
Ho installato il giochetto di Spider-man e me l'ha messo nelle applicazioni mentre per Handy Taskman ha creato una nuova cartella nel menù generale!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian