|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok, benissimo! Grazie mille!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#6962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ho ottenuto il certificato da un sito che non richiede registrazione. Ho scaricato anche la loro utiliy per certificare i .sis e certifico il file di installazione di python. mi genera il file *signed*.sis ma se lo installo mi continua a dare errore di certificato. il programma che uso per certificare è s60SignSis. qualcuno ha qualcosa di migliore? magari è questo che non certifica correttamente...
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi navigando nei vari menù ho scoperto come fare le foto usando la camera frontale, in attesa che ciò venga magari implementata nel nuovo firmware
digitare il codice *#0*# andate su Cif Camera scattate la foto premedo sul display ora avrete la vostra foto nella galleria
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma riguardo al multi tasking 3d qualcuno sa come si attiva???
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mia cugina s'è comprata oggi un Omnia HD da *nac.
Ha trovato cavo audio-video di serie a collo stretto, e firmware italiano revisione XXIF7.. ..proprio vero che chi ha il pane non cià i denti.. |
|
|
|
|
|
#6966 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
un mio amico ha comprato queste pellicole...ed è rimasto siddisfatissimo....sono invisibili e resistenti mi ha detto....le fanno per tutti i terminali
|
|
|
|
|
|
#6967 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate ma dove si trovano tutti quei programmini elencati in prima pagina?
Sto cercando Handy taskman ma non lo trovo!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Google e trovi tutto...
|
|
|
|
|
|
#6969 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Misà che torno a TIM e comincio a sfruttare finalmente sto cavolo di umts/hsdpa Tornando più IT avete provato Opera Widgets manager? Funziona bene.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 Ultima modifica di Pretoriano : 07-07-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#6970 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Personalmente mi faresti un grosso favore. Facci sapere
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#6972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se sai qualcosa a riguardo, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
viste le varie lamentele di altri utenti e alcune esperienze mie con pcstudio7 e newpcstudio credo che il tuo problema stia semplicemente nel fatto che l'aggiornamento inanzi tutto ancora non c'è, e che i programmi in questioni non siano ancora pienamento compatibili con l'omnia hd.
questa settimana "forse" esce l'aggiornamento, probabile che ti facciano aggirnare anche il pc studio prima di aggiornare il cell. p.s. ibox 50 mega al giorno??????????? fichissima attivo subito è il mix perfetto per me Ultima modifica di noha : 07-07-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Forse ci siamo fraintesi via.. Nn volevo assolutamente irritarti dai.. La cosa importante è che provi Tu, provo io e ci si scambia i pareri, le differenze. E... Tu conosci il significato dell'Italiano, e questo nn lo mettevo assolutamente in dubbio, e magari conosci pure qualche altra lingua, pensa che io al di fuori del dialetto bergamasco invece, son già messo maleeeee !!! Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#6977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Anzi, sorpresa di oggi, la batteria è MOLTO migliorata; è da stamattina alle 4 che ci paciugo e ancora adesso ha due tacche. Considerando poi, che l'ultima tacca dura due o tre lustri.... |
|
|
|
|
|
|
#6978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
al call center mi dicono che sta maxiinternet10 è 50mega wap APN wap.tim.it niente ibox. io uso tutt'ora il cell per connettermi dal portatile..quindi x ora non fa per me.
|
|
|
|
|
|
#6979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Volevo solo confermare il fatto che molto probabilmente il trick funge solo su alcuni firmware |
|
|
|
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi, ho trovato in rete la guida fatta da fenomeno83 per la richiesta certificati,successiva certificazione dei sis e mezzo hack. Veramente completa di tutto e ben fatta. A chi dovesse servire non ha che da chiedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
*!Noha!*