Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 21:58   #681
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Aggiungerste un abbonato di curva nella lista del primo post?
Grazie.

SFL e asrm
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:59   #682
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da ZerOFraG
Grazie.

SFL e asrm
BELLA FRATE' UN IMMENSO ABBRACCIO A QUESTO NUOVO AQUILOTTO!!!
Korrrryyyyy.. una new entry
te giuro che mi hai fatto riflettere con quel post sei un grande l'ho difeso coi denti e con le unghie al poro DI CANIO da quella massa di perbenisti che non sanno un cazzo di niente
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:03   #683
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da T3d
BELLA FRATE' UN IMMENSO ABBRACCIO A QUESTO NUOVO AQUILOTTO!!!
Korrrryyyyy.. una new entry
te giuro che mi hai fatto riflettere con quel post sei un grande l'ho difeso coi denti e con le unghie al poro DI CANIO da quella massa di perbenisti che non sanno un cazzo di niente
Aquilotto... Me sa che te potrei esse padre!

Per il resto, mi danno troppo fastidio le strumentalizzazioni di qualsiasi tipo, figuriamoci questa!
Old 13-12-2005, 22:04   #684
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Grazie.

SFL e asrm
Benvenuto anche da parte mia! Come avrai letto anch'io sono abbonato in Nord, magari le tue idee potrebbero essere più vicine a quelle degli IRR che non alle mie, comunque la cosa più importante è sempre una sola: tifare la S.S. Lazio!
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:07   #685
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Aquilotto... Me sa che te potrei esse padre!

Per il resto, mi danno troppo fastidio le strumentalizzazioni di qualsiasi tipo, figuriamoci questa!
NUOVA AQUILA è meglio? te lo ripeto hai scritto un grande post, me lo sono pure salvato per il futuro. Potrò ritirarlo fuori e dire: un grande laziale ha detto ciò

Ultima modifica di T3d : 13-12-2005 alle 22:09.
Old 13-12-2005, 22:07   #686
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Benvenuto anche da parte mia! Come avrai letto anch'io sono abbonato in Nord, magari le tue idee potrebbero essere più vicine a quelle degli IRR che non alle mie, comunque la cosa più importante è sempre una sola: tifare la S.S. Lazio!
Grazie del benvenuto.
Concordo, l'importante è tifare Lazio. Per quanto riguarda gli IRR, non sono vicinissimo a loro. Qualcosa condivido, qualcosa no. Ho delle idee mie, sempre pronto a cambiarle nel caso mi accorgessi fossero sbagliate.
Old 13-12-2005, 22:08   #687
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
NUOVA AQUILA è meglio?
Più consono all'età!
Old 13-12-2005, 22:10   #688
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
NUOVA AQUILA è meglio? te lo ripeto hai scritto un grande post, me lo sono pure salvato per il futuro. Potrò ritirarlo fuori e dire: un grande laziale ha detto ciò
Ted perchè non me lo linki così me lo leggo pure io?
Old 13-12-2005, 22:10   #689
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

certo che li hai ammazzati tutti ve'... non rispondo più alla discussione de la' gli hai zittiti alla grande

per aquila:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129
strabuzza li occhi
Old 13-12-2005, 22:19   #690
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

A dir la verità non mi sembrava 'sta gran cosa...
Old 13-12-2005, 22:22   #691
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
A dir la verità non mi sembrava 'sta gran cosa...
ehhhhhhhhhhhhhhh mo' fa il modesto ma non li vedi che non hanno più risposto, resosi conto delle immani cazzate vomitate in quella discussione? te lo ripeto, pur non conoscendoti da quel messaggio, per me sei un GRANDE LAZIALE
Old 13-12-2005, 22:23   #692
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
certo che li hai ammazzati tutti ve'... non rispondo più alla discussione de la' gli hai zittiti alla grande

per aquila:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129
strabuzza li occhi
M'era sfuggita quella discussione... che dire? Quoto in pieno quello che ha scritto il nostro amicone (per l'età, non per il peso ): purtroppo troppa gente interviene in discussioni senza alcuna cognizione di causa, per scrivere la prima cosa che gli viene in mente, magari la più popolare, magari mutuando dai giornali titoli ad effetto, magari non conoscendo una ceppa della questione... ma siamo in democrazia è tutti sono liberi di intervenire e di dire la propria: da qui poi a scrivere cose intelligenti, purtroppo, ce ne passa... comunque dopo la madrina (a proposito... SONIAXXX che fine hai fatto?) ed il leader inconstrastato (T3d, Ted per gli amici), abbiamo anche trovato il saggio del Thread... non ce famo mancà niente!
Old 13-12-2005, 22:25   #693
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

siamo o non siamo LAZIALI? ci distinguiamo o no dalla marmaglia? SIAMO LAZIALI! sempre orgogliosi e mai domi. Punto, basta la parola
Old 13-12-2005, 22:28   #694
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Signori, torno a cercare l'informazione che mi serviva, vi saluto con un immenso FORZA LAZIO e rimboccateve le tonsille per sabato sera che ce ne sarà bisogno!
Cià!
Old 13-12-2005, 22:29   #695
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
siamo o non siamo LAZIALI? ci distinguiamo o no dalla marmaglia? SIAMO LAZIALI! sempre orgogliosi e mai domi. Punto, basta la parola
A proposito: prima de andà a dormì dobbiamo superare i 700 post quindi posto l'intervista di oggi pomeriggio a Delio Rossi:

da goal.com

Delio Rossi difende Di Canio e contrattacca
13/12/2005 19.15.00
"La Giustizia sportiva dovrebbe, invece, preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio".
Anche il tecnico della Lazio Delio Rossi interviene in merito al can-can creato dal saluto romano di Di Canio alla tifoseria biancoceleste durante Livorno-Lazio. Il tecnico difende il suo giocatore e denuncia il clima ostile e provocatorio in cui la sua squadra si è trovata sin dalle ore prima del match.

"Partiamo dall’inizio - racconta Rossi - La partita era a rischio. Pronti via siamo rimasti confinati in albergo, non potevamo andare nemmeno al centro commerciale, che si trovava a tre metri dall’albergo. Almeno, la polizia ci ha detto che potevamo andarci o in borghese oppure scortati. Arriviamo allo stadio la domenica e un bengala ci colpisce. Poi arriva la partita, con tutti gli annessi e connessi da una parte e dall’altra e dopo la partita si stigmatizza solo il gesto di Di Canio. Beh, mi sembra eccessivo. Il cronista deve fare il cronista, se uno fa informazione la deve fare in modo asettico, riportare i fatti, e non far vedere solo una parte di questi. Paolo ha 37 anni e non è un bambino, non è mio figlio, al massimo può essere considerato mio fratello per l’età. E’ nel pieno delle facoltà mentali. Io non posso dare giudizi morali, sono un allenatore di calcio. Non sta a me giudicare il gesto. Posso dire però che il ragazzo è stato istigato dal contesto generale, ma c’è stato anche un giocatore del Livorno (Galante, ndr) che lo ha calpestato e nessuno lo ha fatto vedere".

"Fermo restando che io non avrei fatto ciò che ha fatto Di Canio, comnunque voglio spiegare quello che è successo - continua il tecnico della Lazio - La Giustizia sportiva dovrebbe preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio e non di queste cose. Ho la sensazione che si voglia creare il grande caso. Tutti ci scandalizziamo se allo stadio si sentono due ’Buu’. Se per tutta la partita si canta a un calciatore ’A testa in giù come in Piazza Loreto’, allora tutto va bene. Ripeto, secondo me o fai vedere tutto o non fai vedere nulla. Non vorrei che alla fine ci etichettassero come provocatori. Di chi è la Lazio? Non è una squadra di un certo gruppo, è solo di chi la ama. Ho apprezzato molto le parole del nostro Sindaco che ha voluto evidenziare la separazione che ci deve essere tra sport e politica".
Old 13-12-2005, 22:31   #696
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Amo 'st'allenatore. Come tecnico e come uomo.
'Notte a tutti.
Old 13-12-2005, 22:34   #697
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Signori, torno a cercare l'informazione che mi serviva, vi saluto con un immenso FORZA LAZIO e rimboccateve le tonsille per sabato sera che ce ne sarà bisogno!
Cià!
saluti! FORZA LAZIO!

Per quanto riguarda Delio... questo c'ha du palle fumanti, nun je ne frega niente de anda' contro corrente, in questo caso è stato grandissimo! dimostra grande intelligenza nel difendere Di Canio in questo modo, capendo la partita che ha vissuto Paoletto. Le tensioni, le provocazioni, i falli (li mortacci tua galante fajelo all'olimpico al ritorno NUN ESCI DALLO STADIO!). Ma ci metto dentro anche il sor Lotito che ho sentito oggi a lotì rinnovaje er contratto pure a delio nostro!

p.s. vorrei suggerire di seguire stasera alle ore 00:25 su canale5 l'intervista fatta dall'Antipatico al nostro capitano
Old 13-12-2005, 22:36   #698
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Ne parlano adesso a rai3.
Old 13-12-2005, 22:45   #699
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ne parlano adesso a rai3.
stò seguendo curzi, nonostante comunista, ridimensiona il fatto. Giustamente anche
Old 13-12-2005, 22:47   #700
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
stò seguendo curzi, nonostante comunista, ridimensiona il fatto. Giustamente anche
Beh potrebbero dire che Curzi è comunque di parte, visto che è laziale...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian