|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Aggiungerste un abbonato di curva nella lista del primo post? Grazie. ![]() SFL e asrm |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
|
Quote:
Korrrryyyyy.. una new entry ![]() te giuro che mi hai fatto riflettere con quel post ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto, mi danno troppo fastidio le strumentalizzazioni di qualsiasi tipo, figuriamoci questa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di T3d : 13-12-2005 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo, l'importante è tifare Lazio. Per quanto riguarda gli IRR, non sono vicinissimo a loro. Qualcosa condivido, qualcosa no. Ho delle idee mie, sempre pronto a cambiarle nel caso mi accorgessi fossero sbagliate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
certo che li hai ammazzati tutti ve'... non rispondo più alla discussione de la'
![]() ![]() per aquila: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 strabuzza li occhi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
A dir la verità non mi sembrava 'sta gran cosa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
siamo o non siamo LAZIALI? ci distinguiamo o no dalla marmaglia? SIAMO LAZIALI!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
Signori, torno a cercare l'informazione che mi serviva, vi saluto con un immenso FORZA LAZIO e rimboccateve le tonsille per sabato sera che ce ne sarà bisogno!
Cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Junior Member
|
Quote:
da goal.com Delio Rossi difende Di Canio e contrattacca 13/12/2005 19.15.00 "La Giustizia sportiva dovrebbe, invece, preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio". Anche il tecnico della Lazio Delio Rossi interviene in merito al can-can creato dal saluto romano di Di Canio alla tifoseria biancoceleste durante Livorno-Lazio. Il tecnico difende il suo giocatore e denuncia il clima ostile e provocatorio in cui la sua squadra si è trovata sin dalle ore prima del match. "Partiamo dall’inizio - racconta Rossi - La partita era a rischio. Pronti via siamo rimasti confinati in albergo, non potevamo andare nemmeno al centro commerciale, che si trovava a tre metri dall’albergo. Almeno, la polizia ci ha detto che potevamo andarci o in borghese oppure scortati. Arriviamo allo stadio la domenica e un bengala ci colpisce. Poi arriva la partita, con tutti gli annessi e connessi da una parte e dall’altra e dopo la partita si stigmatizza solo il gesto di Di Canio. Beh, mi sembra eccessivo. Il cronista deve fare il cronista, se uno fa informazione la deve fare in modo asettico, riportare i fatti, e non far vedere solo una parte di questi. Paolo ha 37 anni e non è un bambino, non è mio figlio, al massimo può essere considerato mio fratello per l’età. E’ nel pieno delle facoltà mentali. Io non posso dare giudizi morali, sono un allenatore di calcio. Non sta a me giudicare il gesto. Posso dire però che il ragazzo è stato istigato dal contesto generale, ma c’è stato anche un giocatore del Livorno (Galante, ndr) che lo ha calpestato e nessuno lo ha fatto vedere". "Fermo restando che io non avrei fatto ciò che ha fatto Di Canio, comnunque voglio spiegare quello che è successo - continua il tecnico della Lazio - La Giustizia sportiva dovrebbe preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio e non di queste cose. Ho la sensazione che si voglia creare il grande caso. Tutti ci scandalizziamo se allo stadio si sentono due ’Buu’. Se per tutta la partita si canta a un calciatore ’A testa in giù come in Piazza Loreto’, allora tutto va bene. Ripeto, secondo me o fai vedere tutto o non fai vedere nulla. Non vorrei che alla fine ci etichettassero come provocatori. Di chi è la Lazio? Non è una squadra di un certo gruppo, è solo di chi la ama. Ho apprezzato molto le parole del nostro Sindaco che ha voluto evidenziare la separazione che ci deve essere tra sport e politica". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Amo 'st'allenatore. Come tecnico e come uomo.
'Notte a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Delio... questo c'ha du palle fumanti, nun je ne frega niente de anda' contro corrente, in questo caso è stato grandissimo! dimostra grande intelligenza nel difendere Di Canio in questo modo, capendo la partita che ha vissuto Paoletto. Le tensioni, le provocazioni, i falli (li mortacci tua galante ![]() ![]() ![]() p.s. vorrei suggerire di seguire stasera alle ore 00:25 su canale5 l'intervista fatta dall'Antipatico al nostro capitano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ne parlano adesso a rai3.
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.