|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: per favore un aiuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Decisamente nn è 1 bug del firm o del master...
io ho appena provato CD-R TDK E FUJIFILM certificati a 52x e mi vengono fatti regolarmente a 48x il fatto ke alcuni supporti nn vengano fatti alla vel max è dovuto o al PoweRec oppure al firm ke abbassa la velocità x prudenza, anke avendo disabilitato il PoweRec!! |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
OK ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto
Ora flasho col fw 1.04 upgrade: qualcuno sa già se per caso anche questo fw da "problemi" con i CD o se questi verranno fatti normalmente a 48x come col fw 1.04?? Ringrazio sin d'ora tutti ed attendo qualche risposta alla mia ultima domanda. Ciao e buone feste a tutti
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di una mano da utenti del plextor in questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910170 grazie e perdonatemi l'intrusione, ho bisogno di aiuto al più presto possibile!! |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
stanezze
sto masterizzando con il prg blinware e mi sono accorto che quando lo leggo con altri masterizzatori non funziona ,riprovo con il plex e lo legge.
con nero tutto ok |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
senti 213 ma a me con il vecchio firmware non riuscivo a fare la simulazione con i supporti verbatim, mi riusciva solo se abbassavo la velocità, mentre scrivendo veramente, masterizzava, ma non so se arrivava a scrivere a 48x .. a te funziona con la 1.04 update ?
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao!
mi sono letto tutte e 35 le pagine del thread di botto... ci ho impiegato 4 ore... Ero interessato a questo masterizzatore ma non mi sembra sia consigliabile. Meglio un Nec o un Pioneer. E' troppo di bocca buona... adesso una persona non può essere dipendente dalla sola Verbatim per avere un dvd masterizzato all'altezza dei soldi che sborsa per l'acquisto del PX-716A. Inoltre l'ultima fw release 1.05 mi sembra che castri la scrittura di alcuni supporti cd-r che prima venivano scritti bene a velocità superiori (es. di 213). L'unica nota molto positiva (valore aggiunto rispetto a Nec e Pioneer) è che i cd-audio li scrive come il Premium. |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
X Ricky78
Se vuoi un masterizzatore che, per il fatto che costi molto, debba scrivere in maniera ottimale su ogni supporto che si vuole utilizzare, nè il Plextor nè nessun altro può darti questo risultato. Da questo punto di vista hai ragione, perchè spendere di più? Tieni anche presente, come certamente saprai, che la qualità della masterizzazione dipende molto - specialmente per i dvd - dal supporto utilizzato. E' capitato spesso che dvd dello stesso tipo fabbricati a Taiwan e in Cina abbiano una qualità differente. Se invece vuoi un masterizzatore che con i supporti consigliati dalla Plextor (la cui lista è ampia e non si riduce al solo Verbatim) scriva molto bene, che abbia delle caratteristiche che gli altri non hanno (PowerRec, Autostrategy ecc.), che abbia una qualità costruttiva elevata e, non ultimo, che abbia un'assitenza esemplare (sostituzione gratuita in caso di guasto nei due anni di garanzia) allora credo che valga la pena spendere dei soldi in più. |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sperando di non aver problemi con un eventuale Nec all'acquisto, che vedrei comunque sostituito in garanzia, mi sembra davvero negativo che come da voi riportato con i dvd anche di marca che non siano Verbatim e Maxwell (di quest'ultima non son sicuro) non si superi "un voto pari ad un 6-6,6 mentre con Nec, anche per i supporti non di marca, si arriva ad un bel 9-10". Non si tratta dunque solo di supporti.. ma anche di compatibilità ed ottimizzazione di scrittura. L'Autostrategy inoltre è altamente sconsigliabile tenerlo attivo... (basta leggersi tutto il thread) visto che è una tecnologia ancora acerba e in molti casi fa più danni che benefici (diversi hanno bruciato DVD). Sono rimasto deluso... cavolo!! |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
il Plex è comunque molto superiore al Nec o Pioneer, ciò nn toglie ke quasti ultimi vadano bene!!!
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da 1danilo
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Re: Originariamente inviato da 1danilo
Quote:
xkè nn avevi capito ke disabilitanto il powerec si potevano scrivere i media a busso?? |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOO
X 1danilo: Per vedere la velocità reale di masterizzazione, devi effettuare questa operazione: Leggere con Nero la reale velocità del masterizzatore (solo WinXP Professional) Regedit e cercate la chiave: HKey_Current_User\Software\Ahead\Nero Burning Rom\Recorder Cercate ora la sottochiave: ShowSingleRecorderSpeed ed impostare il valore 1. Ho trovato questo, se usi un'altro SO, al limite prova ad andare su un noto motore di ricerca e scriverci "velocità effettiva registro Nero Burning". Ciao.
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Re: Originariamente inviato da 1danilo
Quote:
Digitare regedit HKEY_CURRENT_USER\Software\ahead\Nero - Burning Rom\Recorder Cercare (oppure se non c'è creare) il valore DWORD: ShowSingleRecorderSpeed Selezionare col tasto destro modifica e cambiare il valore da 0 a 1 , dare Ok. Ciao. Mi dispiace, l'abbiamo postato quasi contemporaneamente. Ultima modifica di lampur : 27-03-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Junior Member
|
hò dei cd rom della vivanco da 100, vado nelle caratteristiche avanzate di nero per impostare la sovrascrittura,masterizzo e mi dice inserire un cd con capienza più grande.
qualcuno sa come posso fare? |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
centurione1972:
se come ti ha consigliato glicerina non funziona,ti basta masterizzare con nero express,pensa lui ad impostare nero a scrivere sui supporti da 100 minuti.io ho nero versione 6.6.0.8,e a me funziona.ciao
|
|
|
#700 |
|
Junior Member
|
non mi funziona in tutte e due i casi con nero, l'ho fatto con il prg plex tool e mi ha fatto l' overburn .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.