Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 11:33   #681
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Ma porc.... ma perchè nessuno mi ha detto che ero in ferie!
Cosi per curiosità, dove sono in ferie? Magari sono ai caraibi e non lo so
Beh, sei a Palermo... c'è il sole... il mare... è come se fossi in ferie, dai!
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 11:34   #682
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

IO mica accuso nessuno è per questo che esistono i "se" e però ribadisco che a MIO PARERE (e tale rimane) in un qualsiasi prodotto i diritti d autore nn vengono detenuti da importatori/distributori anke perchè di distributori ce ne è uno per ogni paese che vende un gioco ed escludo che la sw House (o chi per lei) abbia distribuito i diritti del gioco tra i vari distributori nel mondo (scusate lea ripetizione).

detto questo ci terrei a ribadire che le mie sono opinioni e congetture basate su note legali che si leggono in tutti i vari manuali allegati a giochi. non sono quindi parole divine ma inviterei a riflettere.

anke io ho detto "a meno che non vi siano sotto autorizzazioni da parte di chi detiene...." nel qual caso pace e bene.....

detto ciò era meglio se il gioco usciva in ita

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 11:43   #683
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
...infatti non è in vendita la traduzione, ma solo l'account gold...

Esatto...
Un utente NON paga la traduzione...
Ma paga l'ACCOUNT GOLD per un giorno...
Smettiamola di dire che la TRADUZIONE E' IN VENDITA...
MP.com offre dei servizi a pagamento...
Seuno vuole PROVARE a usufruire di quei servizi dovrà provarlo l'abbonamento prima di sottoscriverlo "definitivamente" o per cifre più "grosse"...
Diciamo che l'A.Gold fa da "demo" per il resto dei servizi/abbonamenti di MP.com...
Poi tra questi servizi sarà disponibile la traduzione ITA di Vampire BLooodline, che appunto agli abbonati non costerà nulla...
E agli altri costerà MENO di 1.8 euro, perchè l'abbonato gold, oltre che scaricare la sua traduzione, potrà usufruire di TUTTI gli altri servizi di MP.com...
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo...
Per il frum di TGM non so proprio...DI solito gli "accaniti" di videogiochi sono i "ragazzini" (passatemi il termine, anche se anche io videogioco un sacco ), che nonhanno grosse conoscienze di base del mondo dell'HW e del SW al di fuori di DirectX e VideoGames appunto...
Probabilmente la frase di Ernon era un "siete scemi" ma piuttosto "quì c'è gente che sà molto di più di ciò di cui si parla, e che probabilmente ha anche studiato/lavora nel settore"...
Anche se da assiduo frequentatore del forum non posso che dire HWup rules (si, la smetto di fare il pirla )...
Per il "discorso mulo" come si diceva prima il mulo è una realtà, come il Torrent, come lo è stato Napster etc etc...
Vorrei ricordare che tutti questi programmi NON sono illegali diper sè...
Diventano illegali una volta che si condividono files protetti da copyright...
Se io scrivo 10 canzoni, le registro in sala prove, NON le registro alla SIAE è ASSOLUTAMENTE LEGALE condividerle e shararle...
Così come è LEGALE sharare tramite mulo le patch, gli add-ons (freeware) le skin etc per i giochi...
Quindi eMule NON è illegale, diventa illegale se noi scarichiamo/shariamo files protetti...
Quindi del mulo SI PUò parlare, non vedo nulla di male...
Non si posson dire ovviamente edonkey links piuttosto che link a torrent files credo...
Anche io ho visto parlare spesso del mulo...
Non so in TGM, ma almeno quì non c'è quell'alone di ipocrisia e falsità sul fatto di possedere o meno giochi scaricati o originali...
E finchè si parla del mulo non vedo perchè si dovrebbero troncare discussioni o bannare utenti..
Ci sono molte cose più "serie" da controllare...
Ultima cosa: io non frequento e conosco il forum di TGM e non ho espresso giudizi/idee/opinioni sul TGMforum...
Vedo che sei un utente di HWupgrade da quasi un annetto, con un centinaio di post...
Prima di dire che i mod non moderano controlla bene
Senza polemica o rancore, sia chiaro...
Buone feste

Crim
Old 26-12-2004, 11:45   #684
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
...
detto ciò era meglio se il gioco usciva in ita
Non voglio estrapolare parte del tuo discorso e uccidere solo quello...

ma si dice

"SAREBBE STATO meglio se il gioco FOSSE USCITO in italiano"

Campagna per la salvaguardia del congiuntivo.....

Buone feste ancora...

Crim
Old 26-12-2004, 11:51   #685
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Ma porc.... ma perchè nessuno mi ha detto che ero in ferie!
Cosi per curiosità, dove sono in ferie? Magari sono ai caraibi e non lo so
Ci andrai grazie agli 1.8 euro che ti daremo per la traduzione
Old 26-12-2004, 11:52   #686
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Tutto il discorso fatto da Capodelmondo va rispettato, in quanto una sua opinione, tranne per la critica ai moderatori di questo forum... Mi sa che per dire una cosa del genere frequenti molto più il forum di TGM che non questo... Il fatto che ci siano delle regole non vuol dire niente, anzi, la bravura di un mod sta proprio della capacità di valutare caso per caso se sia opportuno o meno applicare le regole, e se sì con quale grado di severità. E da questo punto di vista mi pare che facciano un lavoro ineccepibile.

Non è una sviolinata ai mod la mia (anche perchè non ne conosco nessuno di persona) ma semplicemente non mi sembra giusto criticare qualcuno sulla base di accuse infondate.

Tornando In Topic:

ho notato una certa"povertà" per quanto riguarda armi e vestiti indossabili durante il gioco... Cioè, sono disponibili un pò di set leggeri/medi/pesanti, ma non è possibile personalizzarli in nessun modo, tipo che so, un bel completo di Armani per un Ventrue non sarebbe male, con sopra un cappottone dove nascondere la katana...

Ok, alla fine è ininfluente ai fini del gioco, ma sarebbe stata una chicca in più IMHO...

Stesso discorso per le armi, quelle da fuoco sono abbastanza varie, ma sono anche le meno efficaci contro le creature soprannaturali che si incontrano, e nelle armi "melee" a parte la katana le altre mi sembrano un pò insulse... Io però non ho mai giocato alla versione cartacea, è una scelta fatta per mantenere una maggiore fedeltà all'originale? Se è così me ne faccio una ragione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 12:01   #687
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Scusate ma:

- la trama, i "personaggi", le caratteristiche dei personaggi, le ambientazioni, etc sono state prese da un libro-gioco RPG;
- Il tipo di gioco è un misto di sistemi classici quali il sistema di controllo nato con Tomb Raider e sviluppato da altri titoli (GTA3, MAfia, MaxPayne) con l'aggiunta del parlato (fondamentale in TUTTI gli rpg di classe);
- le armi, e i vestiti sono così così o cmq sono quelli "classici"
- il motore è stato preso da HL2
- ci sono SOLO 3 lingue
- il gioco è ZEPPO d bugs e problemi di compatibilità etc... e in più il motore e il gioco NON SONO minimamente ottimizzati..

Ma i programmatori di Troika che c@@@o hanno fatto?!?!?!
Le "innovazioni" del gioco quali sono?
L'unica parte su cui avrebbero dovuto lavorare (programmazione e ottimizzazione delle risorse) è stata fatta malissimo...
Il gioco è un buon gioco per merito di altri (visto che Troika di suo ci ha messo pochissimo...).
Bho...
Saluti

Crim
Old 26-12-2004, 12:10   #688
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Scusate ma:

- la trama, i "personaggi", le caratteristiche dei personaggi, le ambientazioni, etc sono state prese da un libro-gioco RPG;
- Il tipo di gioco è un misto di sistemi classici quali il sistema di controllo nato con Tomb Raider e sviluppato da altri titoli (GTA3, MAfia, MaxPayne) con l'aggiunta del parlato (fondamentale in TUTTI gli rpg di classe);
- le armi, e i vestiti sono così così o cmq sono quelli "classici"
- il motore è stato preso da HL2
- ci sono SOLO 3 lingue
- il gioco è ZEPPO d bugs e problemi di compatibilità etc... e in più il motore e il gioco NON SONO minimamente ottimizzati..

Ma i programmatori di Troika che c@@@o hanno fatto?!?!?!
Le "innovazioni" del gioco quali sono?
L'unica parte su cui avrebbero dovuto lavorare (programmazione e ottimizzazione delle risorse) è stata fatta malissimo...
Il gioco è un buon gioco per merito di altri (visto che Troika di suo ci ha messo pochissimo...).
Bho...
Saluti

Crim

Mmm... Beh, in effetti non hai tutti i torti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-12-2004, 12:12   #689
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

guarda nn so quantificare la mia presenza qua rispetto a la....anke perchè qui leggo molto e posto poco la forse è l opposto...

non è un caso se uno dei miei tab di apertura di firefox è proprio questo forum. il dscorso sul mulo mi pare ovvio, io mi riferivo a chi parlo con frasi tipo "me lo ha portato il mulo", "l'ho trovato in un fiume di montagna " ecc ecc...così come si può parlare di dvd vergini ma nn si può parlare del loro utilizzo per duplicare materiale protetto.

anke il discorso dei ragazzini nn mi trova d accordo ( i migliori virus spesso sono creati da ragazzini che nn hanno 20 anni e che magari si sono avvicinati ai pc proprio grazie ai videogiochi). Diciamo che in generale nell informatica il discorso dell età vale poco.

IO nel mio piccolo frequento questo e quello, faccio il consulente informatico (nnn penso di saperne di + degli altri anzi....) e amo i videogiochi. così come se di la qualkuno dice qualkosa su questo forum che io nn ritengo giusto, intervengo, così ho fatto di qua.

nn sono d accordo ma rispetto l opinione di chi dice che è compito del mod applicare o meno le regole a seconda dei casi. D accordo sulla chiusura di un occhio ma nn sul libero arbitrio anke perchè se così fosse il regolamento che appare prima di entrare qui nn sarebbe tale ma sarebbe solo una traccia da seguire il che nn mi sembra corretto.

tornando IT io sono uno di quelli che il gioco nn se lo compra a causa di un inglese che mastico bene a livello scritto (tecnico + che altro) ma scarso a livello parlato (figuriamoci se poi si aggiunge il discorso dello slang). il che mi spiace perchè il gioco mi interessava parecchio...

vado di cappelletti

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 26-12-2004 alle 12:17.
Old 26-12-2004, 12:21   #690
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Guarda, secondo me sul fatto dell'inglese molto slang si è fatto un pò di falso allarmismo...

Io ho una conoscienza dell'inglese un pò superiore del livello scolastico, ma niente di eccelso, eppure non ho problemi a giocare a Bloodlines. Affianco al parlato i sottotitoli, ovviamente, se non davvero non ci capirei un tubo, e anche se a volte mi sfugge qualche parola, il significato dei dialoghi, e pure le battute farcite di sottile ironia le si colgono tranquillamente... Mi rendo conto di fare un discorso soggettivo, però mi dispiace quando sento qualcuno che rinuncia a priori a questo gioco per paura della lingua... L'ideale sarebbe provare un demo, ma purtroppo per ora mi pare che non ve ne sia in giro...
Old 26-12-2004, 14:24   #691
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Concordo con Beelzebub:

tutto sommato lo slang usato in Bloodlines non sarà semplicissimo, ma nemmeno tutto questo proibitivo, insomma gente, non fatevi spaventare e provateci lo stesso, anche con una bassa conoscenza dell'inglese.

Ciao.
Old 26-12-2004, 14:34   #692
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:

anke il discorso dei ragazzini nn mi trova d accordo ( i migliori virus spesso sono creati da ragazzini che nn hanno 20 anni e che magari si sono avvicinati ai pc proprio grazie ai videogiochi). Diciamo che in generale nell informatica il discorso dell età vale poco.
Ma i mica intendevo "età", io intendo "preparazione di base"...
Non penso di "sapere tutto", però ho "la presunzione" di saperne più io di PC e di HW (dopo 8 anni di passione, e 2,5 di Ing. Informatica e qualche "lavoretto" nel campo) di un 15enne che conosce solo il mondo del PC come "aggiorno scheda video, installo e cracko gioco"...
Con questo NON DICO che tutti gli utenti di TGM forum sono dei 15enni che non sono preparati...
Dico però che MEDIAMENTE la gente che segue questo forum è più preparata dal punto di vista "cognitivo" dell'HW e del SW informatico rispetto a quelli di TGM...
Questo è il mio ultimo post riguardo all'argomento "traduzione e pagamento", penso sia ora di tornare in IT
Buone Feste

Crim
Old 26-12-2004, 15:14   #693
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

A me spesso il gioco sbatte fuori e mi rimanda a WinXP...
Poi provo a farlo ripartire e mi dice "unable to load engine.dll"
Se riavvio il sistema va tutto poi rifunziona..
Ma spesso mi fa scherzo...
Cosa può esser?
Old 26-12-2004, 15:19   #694
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Non saprei, a me non lo ha mai fatto... In compenso però capita spesso che il giochi si blocchi con schermo freezato e non posso far altro che riavviare tramite apposito pulsante del case...
Infatti il tasto F9 della tastiera sta già chiedendo pietà....
Old 26-12-2004, 15:23   #695
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Ho notato inoltre che nel mio sistema i filtri hanno pochissimo effetto sulle prestezioni...
Ho attivato l'AA 2x e il gioco a livello di FPS non sembra cambiato...
Solo che la qualità visiva è aumentata incredibilmente...

Crim
Old 26-12-2004, 16:44   #696
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
guarda che io frequento entrambi...e penso di essere libero di farlo...però negare che qui si parla liberamente di muli stagni torrenti e altro mi sembra veramente da prosciutto sugli occhi...anke il discorso di chiudere un occhio lo ritengo insignificante...se c'è un regolamento o la si rispetta o no....cosa vuol dire chiudere un occhio??? farlo con chi si vuole? farlo con chi ha + messaggi???

qualke tempo guardavo una parte del forum dove si parlava dell apparizione della canalis dalla gialappas...bene....un guazzabuglio di insulti in riferimento a lei...e nn è partito un ban dico uno...senza parlare della caterva di insulti che sono partiti a steam nel 3d di HL2 (magari comprensibili ma esagerati ed inutili)...

E qui qualkuno chiede il ban per me perchè ho scritto educatamente quelle cose?? è questo che intendete per forum ben moderato? dove nn si può parlare male di certe cose..(e cmq nn ti devi chiedere se si può chiedere o meno...c'è un link con scritto "segnala questo messaggio al moderatore" lo fai e se c'è un motivo il mod fa il ban)

possibile poi che ogni volta che uno parla male di ua cosa debba essere perchè nn la conosce bene e nn perchè ha una sua libera opinione???

a nessuno è venuto in mente che anke una patch che italianizza un gioco è una cosa illegale (e che il distributore nn ha certi tipi di diritti su un gioco come ad esempio il concedere a terzi di fare delle patch)
Non tergiversare (o plasmarle come vuoi tu) le mie parole... io non ho detto che qui si chiudono gli occhi se uno parla di rane e cazzate varie... ho detto che se arriva uno che (molto facilmente) non ha letto il regolamento e ne spara una "dove trovo il crack...." magari per una volta il mod chiude un occhio, ovviamente riprendendo l'utente... poi dipende anche dalla situazione, ovvio che se uno oltre a chiedere certe cose... fa pure il figo quando viene ripreso... scatta il ban o una bella sospensione... ti assicuro che in 3 anni e mezzo che sono qui non ho mai visto favoritismi o preferenze, se scazzi sono cazzi... semplice...

Non credo poi che quelli di multiplayer.it siano così sfrontati da fare una cosa illegale, avranno cmq chiesto di poterla creare sta patch... che poi diciamo le cose come stanno... ok avere il titolo con almeno i sottotitoli in ita... ma imparare un pò l'inglese non fa di certo male, anzi... si drammatizza se il titolo non è localizzato... si drammatizza se qualcuno si sbatte per localizzarlo con una patch... che palle!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 26-12-2004 alle 16:52.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:31   #697
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Ciao a tutti ho appena finito HL2 e ora vorrei iniziare bloodlines...

Ho letto che è uscita la patch ufficiale... io avevo installato una patch amatoriale (non mi ricordo quale mi riscordo solo che è una versione 1.2) e volevo sapere se le 2 patch possono convivere o se conviene installare solo quella ufficiale (non ho problemi a reinstallare il gicoo tanto devo ancora iniziarlo)

thx
Old 26-12-2004, 22:41   #698
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ciao a tutti ho appena finito HL2 e ora vorrei iniziare bloodlines...

Ho letto che è uscita la patch ufficiale... io avevo installato una patch amatoriale (non mi ricordo quale mi riscordo solo che è una versione 1.2) e volevo sapere se le 2 patch possono convivere o se conviene installare solo quella ufficiale (non ho problemi a reinstallare il gicoo tanto devo ancora iniziarlo)

thx
Io ho messo sia la 1.2 amatoriale che quella ufficiale.. nessun problema...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 00:09   #699
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Io ho messo sia la 1.2 amatoriale che quella ufficiale.. nessun problema...
uhm... non vorrei che mi facessero casini fra di loro le 2 patch poi... boh
Old 27-12-2004, 08:53   #700
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non tergiversare (o plasmarle come vuoi tu) le mie parole... io non ho detto che qui si chiudono gli occhi se uno parla di rane e cazzate varie... ho detto che se arriva uno che (molto facilmente) non ha letto il regolamento e ne spara una "dove trovo il crack...." magari per una volta il mod chiude un occhio, ovviamente riprendendo l'utente... poi dipende anche dalla situazione, ovvio che se uno oltre a chiedere certe cose... fa pure il figo quando viene ripreso... scatta il ban o una bella sospensione... ti assicuro che in 3 anni e mezzo che sono qui non ho mai visto favoritismi o preferenze, se scazzi sono cazzi... semplice...

Non credo poi che quelli di multiplayer.it siano così sfrontati da fare una cosa illegale, avranno cmq chiesto di poterla creare sta patch... che poi diciamo le cose come stanno... ok avere il titolo con almeno i sottotitoli in ita... ma imparare un pò l'inglese non fa di certo male, anzi... si drammatizza se il titolo non è localizzato... si drammatizza se qualcuno si sbatte per localizzarlo con una patch... che palle!
ripeto se ci sono le autorizzazioni ben venga....se poi uno fa il ragionamento che anke se nn c'è l italiano va bene lo stesso così uno si impara un po di inglese...ah beh...nn fa una grinza

AISM - AIRC -
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian