|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
USB MOUSE RATE SWITCHER
Ciao ragazzi
allora ho trovato questo programma che modifia l'usb mouse rate da 125 Mhz a 250 o 500 http://www.tcmagazine.info/modules.p...ticle&sid=8674 è un semblice file .bat che va a sostituire i files in archivio non ho un mouse usb e non posso provare quello che ho potuto vedere è: il file usbport.sys è uguale nei sitemi XPsp2 ITA e ENG quindi quei files sono compatibili le modifiche sono usbport.sys originale #00015d00 -> 3C08 7309 C686 0A 500Mhz #00015d00 -> B002 7309 528C 0A 250Mhz #00015d00 -> B004 7309 C686 0A chi vuole rischiare si faccia avanti! ciauz
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ho sentito che non è consigliabile...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Io sono interressato a sta cosa perchè ho un Logitech MX500 che adopero con adattatore USB->PS2 per poterlo utilizzare a 200 di Rate.
Se questo aggieggo funzionasse potrei adoperarlo ad una frequenza maggiore. ..... Ma come mai dite che non è consigliabile?? Che cosa potrebbe accadere????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Un ragazzo mi ha scritto questo :
Quote:
STAY TUNED per ulteriori sviluppi
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessantissimo. La cosa più bella del mondo sarebbe il poter sapere quale è il file interessato e cosa modificare/scrivere dentro per effettuare l'operazione a mano, e sapere magari un programmino che faccia tutto da solo per i meno esperti. Puoi darci una mano??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
mi pare inoltre che qulacuno sul forum ngi dicesse che queste modifiche valgono x tutte le porte usb, e che quindi la mod potrebbe fare male ad altre periferiche ... tipo cam, scanner eccecc...
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
Sto raccogliendo informazioni
si sa già cosa modificare e come usbport.sys sto tentando di capire appunto cosa implica... ma se non sbaglio la modifica è stata fatta ad hoc... http://www.warleagues.com/viewnews.asp?view=45
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
problema con tcpip:
ho win xp pro ho scaricato il tcpip mod per le 50 connessioni max ho scaricato il replacer dentro il rar del tcpip mod trovo 2 file il tcpip.sys (che si legge sia il modificato) e il tcpip.sy_ che da quanto ho capito è il file originale da sostituire bene scompatto il replacer in 1 cartella. lo lancio e mi esce la schermata dos mi chiede il file da sovrascrivere e gli trascino sopra il tcpip.sy_ poi mi chiede il file mod e gli trascino sopra il tcpip.sys mi dice tutto e bene e che devo riavviare riavvio, lancio un prog p2p e mi ritrovo l'errore 4226 le cose sono 3: la patch nn ha funzionato. ho sbagliato a patchare io. la patch ha funzionato, ma ora l'evento 4226 esce quando sono superate le 50 connessioni che ho impostato io con la patch. che mi dite?
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
hai fatto molta confusione:
tcpip.sys è IL FILE MODIFICATO CHE DOVRAI METTERE AL POSTO DI QUELLO PRESENTE NEL TUO SISTEMA tcpip.sy_ è LO STESSO FILE MA COMPRESSO (A TE NON SERVE) Nella finestra di REPLACER devi trascinare prima il file tcpip.sys originale del tuo sistema poi sempre il tcpip.sys ma quello del mio archivio
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ah ecco cmq nel frattempo ho risolto con il patcher di quell'altro sito e quel patcher fa tutto lui, nn devo trascinare nulla. cmq le istruzioni nel tuo readme per i pivellini come nn sono molto esaustive, perciò ho sbagliato poi parlate di trascinare dei .dll, io lo vedo come un .sys e perciò ho avuto qualche altro dubbio ciao
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Come mai oggi ho provato a patchare uxtheme su un notebook (dopo averlo fatto un sacco di volte su altri PC) e ora i temi non vengono più applicati alla barra di XP, ma solo alle finestre??
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
Rimesso il file originale, sempre col replacer, ma la barra delle applicazioni rimane senza styles applicati
Cosa cavolo è successo??
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#694 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sto lavorando su di un patcher... se vuoi puoi sostituire il file con quello modificato.. e regalarmi il tuo feedback prossimamente su tweakness.net
||
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Beh... io per ora avrei solo il mouse attaccato, ma non vorrei strinare la mobo.
A parte questo, influisce su tutte le porte, USB 1.1 che 2.0 insieme??
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ulteriore indizio, ti posso dire che anche prima della patch ho notato che il rendering dei menu nelle applicazioni non era fatto bene, lo sfondo delle label diventava bianco quando venivano selezionate... chissà...
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
@pirata!
sì su tutte... non che faccia granchè... aumenta il polling alle porte... non ho mai letto di nessuno che si è rovinato l'hardware.. anzi gli stessi mouse se non supportano la frequenza più alta... semplicemente non funzionano... @Gatz infatti... prova sfc /scannow quando puoi...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 18-12-2004 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
Già che sono qui volevo chiederti un'altra cosa.
Da quando ho cambiato scheda madre mi succede una cosa strana. Ogni tanto la connessione ADSL salta e si riconnette in automatico, ma dopo mi rimane sulla tray lìicona "cavo di rete scollegato" anche se la LAN funziona benissimo. L'impianto è questo: il mio PC, insieme agli altri di casa è collegato ad uno switch, al quale è attaccato un modem ADSL con interfaccia ethernet. Non so spiegare bene il perchè, ma non credo sia un problema hardware. Mi è capitato più di una volta che questo succedesse quando stavo "facendo qualcosa" tipo alt-tab fra un gioco e il browser o cose simili... e spesso quando succede, lo fa più volte nel giro di qualche minuto. Insomma, io sono più propenso a pensare che sia un problema di software/driver, o anche il server di Tin.it, ma credo di no, altrimenti non si spiegherebbe l'icona "cavo di rete scollegato" Ho provato a disabilitare più dservizi che potevo ma senza risultato. Il mio IP di LAN è configurato in modo statico. Questo è un dettaglio degli eventi di sistema in una simile circostanza, ![]() Tu cosa dici?
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Mah Gatz potrebbe essere un problema software ma se è casuale... è strano.
Hai provato ha cambiare porta allo switch olo switch stesso? in quel log non trovo nulla di strano... a parte l'errore che dovrebbe riferirsi ad una mancata risoluzione dei DNS momentanea... e a EL2000 che non so cos'è. Volevo dirti però che sei off-topic... quindi ti consiglio di aprire un nuovo thread sul forum
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per l'OT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.