Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 10:42   #681
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
mi spiegate un attimo una cosa, se io voglio mettere la barra di mac, come faccio a far sparire quella di win?
ma quella ca##o di finderbar funziona o no??
e se si con quale programma l'avete fatta??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:48   #682
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
[quote=dibe]
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Giudica tu...

[url=http://www.imageshack.us][IMG]

come hai fatto??
quoto
Old 12-06-2005, 10:53   #683
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:.
mi spiegate un attimo una cosa, se io voglio mettere la barra di mac, come faccio a far sparire quella di win?
Per te e per tutti coloro che sono interessati a moddare Windows, ripeto, se ne parla abbondantemente ed approfonditamente qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473

Troverete risposta a tutte le vostre domande!

Anzi, proporrei di inserire il link in prima pagina di questo 3d...

Ad ogni modo, io per ottenere quel desktop ho usato:

Visual style+objectbar: Stomp 1.0;
Iconpackager: Minium;
Yz dock (per la dockbar): Ultragray;
Avedesk (per gli oggetti sul desktop): Ultragray + Simpleweather;
Winamp+Cd Case beta 7;
Finderbar (gentilmente linkata da ivanisevic82);
Yz toolbar: Milk;
Sfondo: Starstorm.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:56   #684
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
non c'è niente di meglio di un desktop osx-style di osx stesso compratevi un mac e avrete la VERA rivoluzione del desktop, gli artefizi sono solo un surrogato (pesantezza ENORME compresa, sarà pure carino ma 20 processi solo per qualche trasparenza sono un suicidio informatico) ma per ben impostati che siano non arriveranno mai all'ARTE che c'è in osx

e ve lo dico da possessore di mac e "modder" di win
Old 12-06-2005, 11:04   #685
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non c'è niente di meglio di un desktop osx-style di osx stesso compratevi un mac e avrete la VERA rivoluzione del desktop, gli artefizi sono solo un surrogato (pesantezza ENORME compresa, sarà pure carino ma 20 processi solo per qualche trasparenza sono un suicidio informatico) ma per ben impostati che siano non arriveranno mai all'ARTE che c'è in osx

Concordo, però che faccio, mi tengo 2 computer? Uno per giocare e overclocckare e l'altro per fare il figo?

Poi, costassero poco i Mac ancora ancora, ma tra un pò un ibook costa come un R1...

E poi ti assicuro che con i programmi giusti non c'è poi tutto sto consumo di Ram. Ovvio che se riempi il desktop di widget con Konfabulator ti ci vogliono 2 Gb di Ram...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 12-06-2005, 11:08   #686
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Concordo, però che faccio, mi tengo 2 computer? Uno per giocare e overclocckare e l'altro per fare il figo?

Poi, costassero poco i Mac ancora ancora, ma tra un pò un ibook costa come un R1...

E poi ti assicuro che con i programmi giusti non c'è poi tutto sto consumo di Ram. Ovvio che se riempi il desktop di widget con Konfabulator ti ci vogliono 2 Gb di Ram...
io sto pensando sul serio di vendere anche il portatile pc per prendermi un ibook
Old 12-06-2005, 11:25   #687
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:

Quoto in pieno infatti io ho un pc e un powerbook (anche un server slack al momento spento e un pc secondario per gli ospiti )
Quelle zarrate con stylexp sono roba da wannabe
imho xp sta bene cosi come è anche perche poi il 70% di quei theme è buggato
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 11:32   #688
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
neo quella barra che hai nell'immagine è object dock??
però non hai usato aston??
si proprio così
Old 12-06-2005, 11:33   #689
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da quentin
Quoto in pieno infatti io ho un pc e un powerbook (anche un server slack al momento spento e un pc secondario per gli ospiti )
Quelle zarrate con stylexp sono roba da wannabe
imho xp sta bene cosi come è anche perche poi il 70% di quei theme è buggato
A parte che chi è capace a moddare WindowsXp, StyleXp non lo usa nemmeno... E poi quali sarebbero i temi buggati? I miei sono tutti perfetti...

E poi considerate che non tutti magari hanno i soldi da spendere in un Mac. Un conto è se uno ha effettivamente l'esigenza di una postazione con su l'OSX, ma spendere 1500-2000€ solo per far vedere agli amici "quanto è figo il mio Mac" non mi sembra sensato... Ovviamente IMHO...
Old 12-06-2005, 11:36   #690
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
se non ricordo male ho usato objectbar,e c'è un opzione per nascondere la taskbar e le icone,da me funziona tutto,non sarà il vero osx ma il funzionamento è vicino e mi ci devo spesso abituare...

come ha mostrato Beelzebub anche il mio win sembra osx anche all'interno,poi magari vi posto qualche foto così vi rendete conto...
Old 12-06-2005, 11:36   #691
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
A parte che chi è capace a moddare WindowsXp, StyleXp non lo usa nemmeno... E poi quali sarebbero i temi buggati? I miei sono tutti perfetti...

E poi considerate che non tutti magari hanno i soldi da spendere in un Mac. Un conto è se uno ha effettivamente l'esigenza di una postazione con su l'OSX, ma spendere 1500-2000€ solo per far vedere agli amici "quanto è figo il mio Mac" non mi sembra sensato... Ovviamente IMHO...
questo è palese

io ho il mac per lavoro, ma la stra-comodità del sistema naturalmente non si limita alla grafica

per quanto riguarda quella anche gnome 3 non scherza a vedere i video
Old 12-06-2005, 11:37   #692
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:

quoto
Old 12-06-2005, 11:38   #693
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Neo_
se non ricordo male ho usato objectbar,e c'è un opzione per nascondere la taskbar e le icone,da me funziona tutto,non sarà il vero osx ma il funzionamento è vicino e mi ci devo spesso abituare...

come ha mostrato Beelzebub anche il mio win sembra osx anche all'interno,poi magari vi posto qualche foto così vi rendete conto...
è appunto questo che voglio dire: il comportamento di osx NON si può emulare, qualunque programma tu installi per win non arriverai mai neanche lontanamente a quello che è osx che non si limita a una ombreggiatura delle finestre, a dashboard e exposè o al tema grafico con le icone: in osx TUTTO è studiato fin nei minimi dettagli, dal comportamento stesso delle finestre alla ricerca rapida all'interno di esse, semplicemente quello che si cerca di simulare in win non è che una brutta copia (e TANTO TANTO brutta)

se dite il contrario significa che non conoscete osx

questo lo dico avendo io stesso modificato win più possibile per farlo somigliare a osx, non c'è scampo quello che si può fare in win non ci si avvicina neanche

Ultima modifica di Leron : 12-06-2005 alle 11:41.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 11:39   #694
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Tramite Proprietà-Schermo ho cambiato i fonts utilizzati dal mio Win XP (menu, finestre, ecc. ecc.)...non sono però riuscito a cambiare quello presente nella barra delle applicazioni (credo sia il classico System)...è possibile farlo? Se si, quale procedura devo seguire? Esiste qualche programma apposito che possa farlo (possibilmente free )?
Nessuno sa aiutarmi?
Old 12-06-2005, 11:53   #695
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
è appunto questo che voglio dire: il comportamento di osx NON si può emulare, qualunque programma tu installi per win non arriverai mai neanche lontanamente a quello che è osx che non si limita a una ombreggiatura delle finestre, a dashboard e exposè o al tema grafico con le icone: in osx TUTTO è studiato fin nei minimi dettagli, dal comportamento stesso delle finestre alla ricerca rapida all'interno di esse, semplicemente quello che si cerca di simulare in win non è che una brutta copia (e TANTO TANTO brutta)

se dite il contrario significa che non conoscete osx

questo lo dico avendo io stesso modificato win più possibile per farlo somigliare a osx, non c'è scampo quello che si può fare in win non ci si avvicina neanche
questo è palese,non mi sogno nemmeno di contraddirti,non ti nascondo che ho letto la recensione di Tiger e ne sono rimasto molto colpito,siamo su un altro pianeta,non c'è dubbio,per quanto mi riguarda come ho già detto qualche post fa l'idea di comprare un vero ibook mi sta sfiorando e non solo...
Old 13-06-2005, 08:48   #696
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

guardatevi i video di gnome3 altro che longhorn
Old 13-06-2005, 08:53   #697
PiErFrA
Member

PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 09:23   #698
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
pierfra non è un po' confusionario il tuo desktop??
Old 13-06-2005, 19:58   #699
PiErFrA
Member

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
pierfra non è un po' confusionario il tuo desktop??
sto sotto esame..
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 09:16   #700
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
sto sotto esame..
fine geometri?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian