|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perché accade molto dopo la fine del film... il capitolo si chiama "Passeggiando per la contea" o qualcosa del genere e vede il ritorno degli Hobbit a casa...
Ai fini del film non mi sembra così importante.
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Loro arrivano subito dopo, e correndo spazzano via gli ochi, li inseguono su per i livelli di minas tirith già presi, e la scena si chiude li con un zoom out sulla panoramica del campo di battaglia. Nella scena dopo il capoccia degli spettri chiede di essere liberato, aragorn acconsente e loro di dissolvono con un mezzo sorriso sulle labbra. tutto qui. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
si, adesso l'ho visto |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ne vale la pena!
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
concordo....
bisogna cmq calcolare che da quando Bilbo lascia la contea fino a quando lo si rivede a Imladris...passano circa 15 anni.....e l'effetto dell'invecchiamento si vede tutto....ora che Bilbo non ha pìu l'Unico...direi che il farlo vedere cos' vecchio alla fine del film non sia poi tanto sbagliato se si pensa che Bilbo ha circa 131 anni p.s:io darei l'Oscar a Liv Tyler quale "Donna più bella e dolce del mondo"..... namarie |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ieri sera un tizio sul treno
"io l'ho scaricato ieri, bellissimo!!!" e io "io non ho manco un divx, aspetto il cofanettone! cmq in certi passaggi non ha attinenza col libro però è un capolavoro!" lui "lascia stare il libro, è troppo confuso, meglio il film!"
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè in giro ci sono dei rincoglioniti? |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
AAAHHHH!!!!!!! ma è fuori di testa??? ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Dovevi scaraventarlo fuori dal finestrino, non è reato!!!
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è così solo per i film, è così per tutto. So pazza lo so
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gollum è vissuto per più di 500 anni perchè, come si dice all'inizio del primo capitolo, l'anello gli ha concesso una lunga,innaturale vita.
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che ce devo fa!!!!!!
io l'ammetto, il mio soscio m'ha prestato il libro dopo aver visto il primo capitolo ed è stato esaltante leggere il tutto al suon del black metal più scuro! quando riascolto certe canzoni ripenso alle pagine del libro e mi dico "qui frodo faceva questo..." .. che spettacolo!!! appena ho un attimo di tempo mi faccio prestare anche gli altri libri.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-01-2004 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dovevi sfoderare Anduril da sotto il cappotto e recidegli la testa con un colpo netto.....
namarie |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non per questo voglio privarmi di qualcosa che mi piace! Sono fuori dal mondo per quanto riguarda fiction e programmi TV (e chi l'accende più per queste cose??), cantanti che nascono e scompaiono in una stagione, film che lasciano il tempo che trovano (le varie vacanze di natale e i pieraccioni's film) Ma questi film a mio parere sono i migliori fatti negli ultimi anni e non ho voluto perdermeli assolutamente!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

| Linux User #391140 |