|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
peccato che sono in trasferta e dovrei prendermi un giorno di ferie per andarci.. a meno che avranno pre-order "illimitati" allora potrei andarci il sabato..
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Credo di si
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ion-4-pro.aspx
cioè... sony ci dice che l'han fatta per distogliere l'utenza dal passare al pc gaming (posto che un giocatore tipicamente consolaro non ci passa proprio al pc a prescindere da grafica e specifiche), e gia si parte con compromessi tipo quello di cui sopra o tomb raider con grafica a scelta fra dettaglio e risoluzione . Poi ci dicono che vietano le mod, condiscono coi proclami sul 4k MA non montano un lettore UHD, che l'avversaria avrà.. ma
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Sonia avrà anche detto così però c'è una bella differenza tra il gamer dei Pc e il gamer della xonsole
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quote:
Con PS4 e il suo ottimo andamento si sperava avesse imparato la lezione, ma ahimè la storia sembra ripetersi. Io ho passato i trent'anni e mi sono convertito da PC a console proprio con PS4, principalmente a causa dei pessimi porting da PS3 a PC degli anni passati. Con l'architettura x86 dell'ultima generazione il PC può finalmente godere di porting mooolto più ben fatti, ma non essendoci più esclusive PC ho preferito rimanere su console e "adagiarmi" su una grafica non adeguata al concetto next-gen ma tutto sommato godibile. L'idea era però quella di cambiare hardware ogni 5/6 anni, non ogni 3... Per carità, su PC devi cambiare GPU ogni anno se non vuoi abbassare i dettagli di gioco e a conti fatti spendi forse il doppio, ma piano piano la semplicità delle console sta evaporando. Prima su console mettevi il disco/cartuccia e giocavi, adesso devi installare 30/40 Gb di gioco. Prima su console non avevi da aggiornare i driver come su PC, adesso escono 3/4 firmware all'anno. Prima le console duravano molti anni, adesso le cambi ogni 3 come la GPU se vuoi tenere il passo. Prima le console erano silenziose, adesso sembrano turbine jet più rumorose di un PC. Il prossimo vantaggio da togliere qual'è?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
Bohhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se davvero temono il passaggio di utenza al mondo pc, che aumentassero gli investimenti in esclusive degne di TLOU, Bloodborne e via discorrendo, invece di innescare una rincorsa all'hardware nuovo ogni due per tre, degna del compulsivo e nevrotico mondo dell'upgrade pc
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
L importante per come la vedo io è nn avere le fette di salame sugli occhi e prendere il meglio da ogni piattaforma e divertirsi ...
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
La penso anche io così. .
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Partendo da zero, è vero che nessuno obbliga nessuno a farsi il PC uber da subito, ma quando sei a spendere 1000, perchè non spenderne 1300? e così via fino a cifre veramente folli. Ho lasciato il mondo gaming PC nel 2009, guarda caso quando è nato mio figlio, cambiano le priorità, cambiano i tempi. Oggi spenderi più volentieri un paio di mille euro in un buon televisore UHD (offertone da Unieuro sul nuovo LG OLED 4K piatto... mi voglino far divorziare...) Mi sta bene spendere 200€ ogni 3 anni per aggiornare la console.
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
De gustibus
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
secondo voi la nuova ps4 pro puo' lavorare in QHD,usando un monitor qhd si potra' far girare i giochi nativamente a questa risoluzione?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Credi di si..mi pare che l abbia confermato anche sony
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Il mondo pc è infestato dalla pirateria. Uno puo investire 1000 € in un pc di buon livello e poi recuperarli non spendendo un euro per i giochi, per consolle questa cosa non esiste.
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
2560 x 1440 ? Credo che si a il max che riesca a fare, poi interviene lo scaler della TV. Cmq baciarsi le mani .. sarebbe uno spettacolo il doppio del fullHD
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Quote:
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
perchè.. che minchia ho detto di strano ?
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
le console più vendute della storia erano quelli più facilmente piratabili tra tutte.
ad esempio PS1 e PS2 che le piravati senza nemmeno fare mezza modifica hardware, con action replay la prima e boot disk la seconda... il tuo discorso non ha alcun senso, soprattutto oggi e ora che siamo negli anni in cui Steam batte record di vendite di giochi in digitale ad ogni nuova uscita importante. aggiungi a questo Denuvo che scassa le balle ai piratoni già da un po' sui titoli più blasonati e il fatto che la maggiorparte dei titoli su pc fa la sua fortuna con il multiplayer online dove serve avere una copia originale, ed ecco che capisci che hai detto una cosa abbastanza assurda. i tempi cambiano...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 12-09-2016 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
A parte console con due L?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

. Poi ci dicono che vietano le mod, condiscono coi proclami sul 4k MA non montano un lettore UHD, che l'avversaria avrà.. ma
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more