|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
Allora, dopo aver giocato per bene le Stagioni online normali e aver vinto tutti i titoli compreso quello della Div.1 (52-5-8 di storico) e le prime 3 coppe posso dire la mia personale opinione su questo titolo, per quanto riguarda il comparto online ovviamente.
Partiamo dai pro: il nuovo motore fisico è molto bello, animazioni fantastiche, possibilità di conclusioni molto varie, contrasti, alcune volte, molto ben riprodotti e tocchi della palla molto belli da vedere e da "sentire" sul joypad (a meno che non ci sia lag Poi le possibilità di gestione dei calci d'angolo, i colpi di testa, i tiri al volo, i tiri da fuori, i portieri il 70% delle volte. i contro: forse il peggior gameplay degli ultimi anni. Quando non si ha la palla si ha sempre quella sensazione di "fammi tenere un difensore più indietro degli altri ancora l'avversario mi fa uno sprint non umano e scivola via fino in porta". Bisogna contenere tanto, tanto, MA TANTO per evitare i soliti attacchi alla "prendo palla, corro diagonalmente e vado in porta". Alcune volte è proprio impossibile fermare un giocatore in corsa, nemmeno lanciandoci addosso 4/5 cadaveri tra centrocampisti difensivi e difensori per cercare almeno il fallo fisico...se un giocatore è veloce, ha la palla e corre, molte volte supera i contrasti come se lo stopper non esistesse nemmeno. Effetti saponetta a gogo. Poi ho sempre un'altra sensazione fastidiosa durante le fasi d'attacco, sia mie che dell'avversario si intende: se il gioco ha deciso che devi attaccare, non ci sono contrasti/intercettamenti/rimpalli/bombe che tengano...se stai attaccando continui fino alla fine, se ti prendono la palla in qualche strano modo ti ritorna sempre: per fortuna non succede spesso ma quando succede faccio entrare chiunque in scivolata, anche se è da solo, così per prevenzione E ora tocca ai portieri, che nel 30% delle volte ti fanno prendere gol nei modi più assurdi: parano dei missili e si lasciano superare da palle lente su primo palo, le uscite molte volte vanno a farsi fottere perché il portiere resta in piedi fermo a guardare la palla rotolare. Infine il momentum, che come sempre non manca mai e credo che determini molte delle cose negative che ho provato. Finisco dicendo che ho giocato poco a FUT, e sicuramente sarà ancora peggio per quanto riguarda momentum e scriptate varie.
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1 Trattative |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Perdonate l'ignoranza.
Con gli amici di fifa oltre a fare match online ci si puo' anche scambiare carte e pacchetti?? oppure altro?? TNX |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Una presa in giro. Ho iniziato una stagione online , due o tre partite "normali" , con squadre da tre stelle e mezza (ma trovare avversari è difficilissimo, giocano tutti con squadre da 4 stelle in su ). Ho provato a prendere una squadra da 4 stelle e ...
c'è da ridere per non piangere. Al 15° perdevo 3-0 , ogni avanzata dell'avversario era un gol. Dal 35° al 40° ho fatto tre gol ! Al 45° prima segna lui, palla al centro e pareggio. Fine primo tempo : 4-4 . Mi sono disconnesso al 56° ....aveva fatto altri tre gol . Adesso, scarsi o non scarsi ( non credo di essere bravo ma nemmeno un bidone) questo gioco sta a una simulazione decente quanto le partitelle che facevo all' oratorio stavano ad un incontro di Coppa internazionale ! In più sono uno di quelli con il problema delle bande laterali nere. Ho dovuto cambiare visuale per non diventare cieco ma non intendo minimamente cambiare monitor , visto i soldi già spesi per farmi una macchina decente al solo scopo di giocare a Fifa ! (scemo io) . Qualcuno ha soluzioni per ovviare al problema dell' immagine con bande laterali ? (se abbasso la risoluzione l'immagine appare distorta in modo innaturale. |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Ho un grosso problema: ho un amico con Fifa 15 nella lista amici di origin ma quando siamo ingame il gioco non ci riconosce, nel senso che ad entrambi esce scritto 0 amici online...
Se provo a iniziare una nuova stagione coop mi dice di aggiungere amici ... Oggi poi per qualche motivo lui mi vedeva online, mi è arrivato l'invito, ho aperto il pannello col tasto rs (schiacciando l'analogico destro) e vedevo linvito ma non potevo farci nulla... Come se non bastasse nonostante ci sia l'opzione attiva ha smesso di funzionare origin ingame... Possibile che funzioni tutto a fallo di cane in questa maniera? Sono disperato...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Lol
Quote:
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Beh 7 vittorie su 10 non è mica facile in prima divisione online....
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi scusate ho un problema, ho appena scaricato il gioco da Origin, lo faccio partire, scelgo la lingua e sul video ho problemi, va a scatti lentissimi, l'audio non è sincrono, e non riesco ad andare avanti, qualcuno ha avuto questo problema?
UPDATE: credo fosse afterburner, ho letto in prima pagina, e chiudendolo funziona
Ultima modifica di Mark011 : 24-10-2014 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Intervista sui molteplici punti dolenti di Fifa15.
Per far giungere le nostre lamentele e soprattutto i nostri insulti ai programmatori e agli inutili centinaia di betamerdatester di fifa15, potrebbe risultare quantomeno divertente convincere HU a richiedere un'intervista a EA.
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Praticamente quest'anno o impari a difendere con X (pad ps4) o A (pad Xbox) o gli attaccanti ti superano con uno sprint e questa cosa a volte anche con quel tasto è difficile da gestire, doveva essere il contrario!
Molte volte accade che la gente non lo sa e basta che batti il calcio d'inizio, sprinti in avanti fai un lieve zig zag e ti ritrovi davanti al portiere con i difensori avversari fermi imbambolati... Non accade con il contenimento ma se trovi qualcuno di forte o cmq che utilizza un giocatore con dribbling alto la facilità nel saltare i difensori quest'anno è veramente alta.... Sarà voluto? Boh... |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io mi sto facendo una lista di gente che usa cheat vari. Fate attenzione a domen203 (squadra Football Legend) se vi capita. Non accettate la partita. Addirittura questo tizio rallenta in maniera incredibile quando state giocando voi e poi toglie il blocco quando attacca. Dopo un po' vi tocca disconnettersi per non diventare scemi. E non si può fare nulla una volta accettato di giocare.
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Dopo aver giocato normalmente da 2 settimane oggi vado a far ripartire fifa e una volta aperto Origin il gioco non parte. Si vede la rotellina per qualche secondo poi si ferma tutto. E' capitato a qualcuno?
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
se non hai giocato per 2 settimana ti sei perso 2 aggiornamenti, ovviamente se non hai fatto login ad origin.... forse è "in attesa" per quelli
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Raga se voleste giocare in un club per proclub aggiungetemi su Origin SaBaH94, siamo in 7a divisione e siamo solo io e mio cugino, sono preferibili ruoli difensivi
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma si è trovata una soluzione decente per il problema scatti??
Ho notato che a volte scatta altre volte no....quando scatta a volte è ingiocabile... help me pls!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Una domanda: sto facendo un campionato di Serie A e nei replay non mi fa selezionare i comandi tramite gli analogici... che voi sappiate c'è un motivo particolare?
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

c'è da ridere per non piangere. Al 15° perdevo 3-0 , ogni avanzata dell'avversario era un gol. Dal 35° al 40° ho fatto tre gol ! Al 45° prima segna lui, palla al centro e pareggio. Fine primo tempo : 4-4 . Mi sono disconnesso al 56° ....aveva fatto altri tre gol . Adesso, scarsi o non scarsi ( non credo di essere bravo ma nemmeno un bidone) questo gioco sta a una simulazione decente quanto le partitelle che facevo all' oratorio stavano ad un incontro di Coppa internazionale !