Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 21:24   #681
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sto procedendo, ho bisogno di capire un paio di cose:

1. Gli scroll delle magie con le rune, una volta attivata una magia perchè crescendo di livello ho raggiunto i points che occorrono lo devo tenere nell'inventario o lo posso lasciare a terra?

2. Ci sono degli scroll che non sono le classiche magie delle rune, si chiamano tipo "Scroll of iron port" o cose cosi, a cosa servono? come si usano?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:39   #682
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
1) Basta ricordarsi la combinazione, puoi anche buttarle.
2) Sono solo degli hint in base a quello che c'è scritto dentro (a parte in un livello che servono delle pergamene per proseguire diciamo).
Old 27-04-2012, 21:56   #683
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Cosa significa hints? Come si usa?

Old 27-04-2012, 22:05   #684
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cosa significa hints? Come si usa?
diciamo che sono degli indizi per risolvere gli enigmi del gioco, nel tuo caso serve per aprire una porta di acciaio di fine livello mi pare ..
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 22:09   #685
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Esatto, di per sè non c'è un uso.
Con hints intendevo letteralmente "suggerimenti" (qualcuna anche per creare atmosfera diciamo).
Quello della porta di ferro, se non ricordo male, mi pare ci sia scritto, più o meno, di guardarsi bene attorno e usare l'ingegno. Di per sè, però, non serve per aprirla.

Piccola parentesi: ora che mi viene in mente il gioco tiene traccia delle pergamene di Toruum trovate, adesso non ricordo se occorre tenerle o meno per essere contate.
Old 27-04-2012, 22:13   #686
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Finito ieri sera, mi ci sono volute 30.4 ore cosi dice steam con 25 su 40 archivement completati.
Il gioco e ottimo, dopo anni e anni buoi finalmente un dungeon crawler,
le uniche pecche secondo me, sono la poca disponibilita di classi, e in game la poca, anzi scarnissima reperibilità di equip.
Ottimi gli enigmi, mi sono divertito molto a giocarci, senza dubbio i miei 10€ meglio spesi ultimamente
Speriamo che ora che ci han dato questo "antipastino" questo team ci delizi con qualcosa di bello abbondante
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 22:43   #687
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
(grande successo degli FPS infatti dove l'uso della materia grigia sfiora i minimi storici)
Non hai mai giocato a Battlefield 2142, vero?
Old 28-04-2012, 01:00   #688
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non hai mai giocato a Battlefield 2142, vero?
Beh se vedi in Battlefield c'è stato un peggioramento dell'utenza a riprova di ciò che Hexaae argomenta, 2142 è infatti "vecchio".
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:48   #689
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Beh se vedi in Battlefield c'è stato un peggioramento dell'utenza a riprova di ciò che Hexaae argomenta, 2142 è infatti "vecchio".
Infatti... e poi comunque ci sono sempre le eccezioni anche tra i semplici fps chiaramente rappresentate da bei prodotti (uno su tutti la serie Half Life, non più tanto giovane), ma penso che abbiate capito e mi auguro condiviso il senso del discorso...
Old 28-04-2012, 13:56   #690
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
1) Basta ricordarsi la combinazione, puoi anche buttarle.
2) Sono solo degli hint in base a quello che c'è scritto dentro (a parte in un livello che servono delle pergamene per proseguire diciamo).
lascia stare che..
Spoiler:

avevo ripulito/trovato ogni ciarpame e segreto del livello 4, mi chiedevo come si aprisse il cancello per scendere essendomi totalmente dimenticato delle pergamene: dopo averle prese manco le avevo lette ed ero andato a fare altro (forse a piallare gli slime)
sono rimasto bloccato come un fesso 2 giorni, fino a che, mettendo ordine negli inventari, ho "scoperto" l'evidente connessione fra le scritte sulle pergamene e quelle sui muri nella famigerata stanza alla fine un enigma abbastanza facile

Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Sì, è un cane che si morde la coda. I giochi di oggi sono:
- tutta immagine per attirare
- facili e immediati (grande successo degli FPS infatti dove l'uso della materia grigia sfiora i minimi storici) nonché rapidi da finire
- escono in beta tanto non importa la qualità e cura perché devono vendere da subito e in grande quantità, e via col prossimo...
beh i videogiochi sono..immagine per quanto mi riguarda l'uso della materia grigia negli fps è solamente diverso da quello che si fa qui, tutto sommato. poi dipende dall'fps, ma a questo punto dipende pure dall'rpg o simile preso in considerazione.

il castare senza 'aiuti' rapidi a me vabene, soprattutto se fa felice l'appassionato hardcore del genere
tanto, come si dice dalle mie parti, l'è istess...o quasi. son solo poche rune da selezionare, mi andava peggio proprio in arx fatalis, avendo gravissime difficoltà già a usare paint: un conto è puntare una zona dello schermo, un altro ricordare e tracciare linee dritte a profusione, con roba che ti viene addosso per massacrarti!
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 14:40   #691
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ho perso totalmente la mano con sti giochi... sono fermo a livello 2

Spoiler:
Sono entrano in quei portali tipo nebbiolina azzurra, mi ritrovo in un corridoio dritto dove ci sono 6 celle, 3 per lato e in mezzo due tasti che premuti fanno comparira dei portali dentro alle celle ma per mezzo secondo e basta... non so cosa fare

Old 28-04-2012, 14:43   #692
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho perso totalmente la mano con sti giochi... sono fermo a livello 2

Spoiler:
Sono entrano in quei portali tipo nebbiolina azzurra, mi ritrovo in un corridoio dritto dove ci sono 6 celle, 3 per lato e in mezzo due tasti che premuti fanno comparira dei portali dentro alle celle ma per mezzo secondo e basta... non so cosa fare
Spoiler:
Ci sono un paio di pulsanti: osserva cosa succede quando li premi e fai in modo che venga teletrasportata la sacca a fondo corridoio.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 15:29   #693
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
lascia stare che..
Anche io sono stato un bel po' come un tonno la!

Cmq fatta fighter challenge perdendo la ladra, che dura, ho un po' spammato bombe ma alla fine ce l'ho fatta...
Old 28-04-2012, 15:37   #694
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Anche io sono stato un bel po' come un tonno la!

Cmq fatta fighter challenge perdendo la ladra, che dura, ho un po' spammato bombe ma alla fine ce l'ho fatta...
Mi suggeriscono che
Spoiler:
Basta sganciare bombe nel teletrasporto prima di entrarvi Basta disporre un qualsiasi oggetto di fronte alla faccia di pietra che porta alla Fighter's Challenge per attivarlo.
Old 28-04-2012, 15:44   #695
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Spoiler:
Non mi era venuto in mente di fare una cosa del genere! Le ho spammate quando ero già dentro.
Old 28-04-2012, 15:46   #696
Max_R
Senior Member

Neppure a me che mi sono fatto strada con spada e frecce
Old 28-04-2012, 15:54   #697
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Chiedo consiglio a voi che siete piú avanti, quali specializzazioni di magie mi conviene scegliere considerando le magie che si trovano in giro? Per ora sono fire 2 e spellcraft 1
Old 28-04-2012, 16:00   #698
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Chiedo consiglio a voi che siete piú avanti, quali specializzazioni di magie mi conviene scegliere considerando le magie che si trovano in giro? Per ora sono fire 2 e spellcraft 1
Consiglierei
Spoiler:
Giaccio fino al 13° e poi aria.
Old 28-04-2012, 16:41   #699
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Me lo sto godendo piano piano, come un vino d'annata.

Stupendo.

Ho qualche difficoltà in quanto il rogue rispetto al fighter ne busca sonoramente, e poi ho due maghi, quindi devo gestire attentamente gli scontri.

Soddisfazione quando risolvi un enigma che ti aveva tenuto fermo per un poco.

Soddisfazione quando vinci uno scontro duro.

Gran gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 16:42   #700
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Però tirare palle di fuoco non è male eh!
Al momento sto facendo firemage e non è male anche se suppongp che il ghiaccio in certe circostanze sia ottimo.
Spoiler:
poi ho appena trovato una sfera che aumenta l'efficacia degli incantesimi del fuoco...

Piuttosto... Sto spendendo punti in staff defence per le light armor (tanto per fargli fare il mulo e non lasciare giù un'armatura in più), devo ancora arrivarci ma mi sembrano assolutamente sprecati...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian