|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sto procedendo, ho bisogno di capire un paio di cose:
1. Gli scroll delle magie con le rune, una volta attivata una magia perchè crescendo di livello ho raggiunto i points che occorrono lo devo tenere nell'inventario o lo posso lasciare a terra? 2. Ci sono degli scroll che non sono le classiche magie delle rune, si chiamano tipo "Scroll of iron port" o cose cosi, a cosa servono? come si usano?
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
1) Basta ricordarsi la combinazione, puoi anche buttarle.
2) Sono solo degli hint in base a quello che c'è scritto dentro (a parte in un livello che servono delle pergamene per proseguire diciamo).
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
Cosa significa hints? Come si usa?
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
diciamo che sono degli indizi per risolvere gli enigmi del gioco, nel tuo caso serve per aprire una porta di acciaio di fine livello mi pare ..
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
Esatto, di per sè non c'è un uso.
Con hints intendevo letteralmente "suggerimenti" (qualcuna anche per creare atmosfera diciamo). Quello della porta di ferro, se non ricordo male, mi pare ci sia scritto, più o meno, di guardarsi bene attorno e usare l'ingegno. Di per sè, però, non serve per aprirla. Piccola parentesi: ora che mi viene in mente il gioco tiene traccia delle pergamene di Toruum trovate, adesso non ricordo se occorre tenerle o meno per essere contate.
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Finito ieri sera, mi ci sono volute 30.4 ore
Il gioco e ottimo, dopo anni e anni buoi finalmente un dungeon crawler, le uniche pecche secondo me, sono la poca disponibilita di classi, e in game la poca, anzi scarnissima reperibilità di equip. Ottimi gli enigmi, mi sono divertito molto a giocarci, senza dubbio i miei 10€ meglio spesi ultimamente Speriamo che ora che ci han dato questo "antipastino" questo team ci delizi con qualcosa di bello abbondante
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
|
|
|
|
|
#690 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
il castare senza 'aiuti' rapidi a me vabene, soprattutto se fa felice l'appassionato hardcore del genere tanto, come si dice dalle mie parti, l'è istess...o quasi. son solo poche rune da selezionare, mi andava peggio proprio in arx fatalis, avendo gravissime difficoltà già a usare paint: un conto è puntare una zona dello schermo, un altro ricordare e tracciare linee dritte a profusione, con roba che ti viene addosso per massacrarti! |
||||
|
|
|
|
|
#691 | ||
|
Senior Member
|
Ho perso totalmente la mano con sti giochi... sono fermo a livello 2
|
|
|
|
#692 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Anche io sono stato un bel po' come un tonno la!
Cmq fatta fighter challenge perdendo la ladra, che dura, ho un po' spammato bombe ma alla fine ce l'ho fatta...
|
|
|
#694 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#695 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
Neppure a me che mi sono fatto strada con spada e frecce
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chiedo consiglio a voi che siete piú avanti, quali specializzazioni di magie mi conviene scegliere considerando le magie che si trovano in giro? Per ora sono fire 2 e spellcraft 1
|
|
|
|
|
|
#698 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Me lo sto godendo piano piano, come un vino d'annata.
Stupendo. Ho qualche difficoltà in quanto il rogue rispetto al fighter ne busca sonoramente, e poi ho due maghi, quindi devo gestire attentamente gli scontri. Soddisfazione quando risolvi un enigma che ti aveva tenuto fermo per un poco. Soddisfazione quando vinci uno scontro duro. Gran gioco.
|
|
|
#700 | ||
|
Senior Member
|
Però tirare palle di fuoco non è male eh!
Al momento sto facendo firemage e non è male anche se suppongp che il ghiaccio in certe circostanze sia ottimo.
Piuttosto... Sto spendendo punti in staff defence per le light armor (tanto per fargli fare il mulo e non lasciare giù un'armatura in più ), devo ancora arrivarci ma mi sembrano assolutamente sprecati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
alla fine un enigma abbastanza facile