|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Se segui le guide in prima pagina andrà tutto bene! Prima ovviamente fai un backup con pc suite.Un paio di info: l'hardreset (da fare dopo l'aggiornamento e prima del ripristino del backup) non va a toccare memoria di massa (E) nè microsd.Ma solo C.Quindi se dopo l'hardreset,non troverai più le applicazioni installate su C,è normale (per esempio facebook lo perdi). Dovrai riscaricarle dall'ovistore! |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ho letto il 3d di questo cell, ma alla fine non ho capito se è possibile installare MSN. Esiste?
Ho visto che è disponibile l'applicazione di skype...qualcuno l'ha provata? Infine...funziona con l'opzione wind WAP pass 10 ore di navigazione (solo con protocollo wap)? Grazie 1000 ABnormal
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
|
Aggiornato al 11.0.45 e hardreset.
Tutto andato a buon fine. Anche l'effetto mano sembra di molto diminuito, ma devo verivicare bene in zona poco coperta. Ultima modifica di romy : 03-03-2010 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ho però un problema con il registratore,dopo un tot di minuti random si interrompe o mettendo in pausa o stoppando proprio la registrazione senza che io tocchi nulla. Capita anche a voi?Avete possibili soluzioni? |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
aggiornamento
Ragazzi è ormai una settima circa che ho il mini, e devo dire la verità funziona alla grandissima...corna facendo...non ho nessun problema, secondo voi mi conviene aggiornare il cel o rischio poi di avere problemi?
PS io sono a Napoli e sto cercando disperatamente il foderino originale Nokia per il mini, ma niente introvabile, qualcuno di voi per caso sa dove posso trovarlo? Per caso qualcuno di Napoli che l'ha trovato? Grazie ragazzi... |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Segnalo un'interessante scoperta,almeno credo lo sia per tutti.
La nokia suite esegue la codifica dei video e quindi basta copiare un filmato(non so di quanti formati diversi) e sarà visualizzabile sul mini. Inutile dire quanto si vedano bene |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'aggiornamento non mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi ma ultimamente seguo poco il thread,aspetta una conferma |
|
|
|
|
|
|
#693 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho provato skype e fring.
devo dire che fring funziona perfettamente,come una normale telefonata collegandomi al wifi di casa (ho pensato addirittura di togliere la you and me) skype invece mi da gli stessi problemi che mi dava quando lo utilizzavo da pc...fa cagare,la voce esce metallica e spezzettata ma non penso proprio che sia colpa del cell che va perfettamente con fring. è proprio una merda skype! e pensare che ho anche 600 min al giorno gratis di telefonate skype! ma perchè è diventato cosi famoso se anche la videochiamata msn è molto meglio? |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
con superinternet di 3
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
e cmq la videochiamata di msn è mille volte peggio sia come latenze che come qualità
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
mah...forse ho i server di microsoft in garage ma a me va una bellezza,quasi assenza di lag tra audio e video (in ore tarde è perfetto) e qualita audio nemmeno paragonabile con skype che mi ha deluso incredibilemente quando l'ho provato (viste le recensioni positive)
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
boh non so che dirti.
Ragazzi ho unproblemino ogni tanto quando sto a casa mi collego con il wifi ok? quando magari ho smesso di vedere una pagina mi piacerebbe poter "killare" la connessione wi fi che ciuccia batteria, ma per farlo devo andare su cnnessione ,fare la ricerca selezionare la connessione e poi disattivare non esiste un metodo o programmino che lo fa in un gesto solo? |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti il dito sull'antenna nella schermata principale e accedi direttamente alla connessione...e poi la chiudi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.