|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
navigando ho trovato questo LG Monitor TFT 24" wide L245WP-BN (8 ms) Full HD
è un modello uscito dopo? http://www.pixmania.com/it/it/568595...ide-l245w.html edit: ho trovato al discussione sul forum :-P scusate l'ot Ultima modifica di igov : 11-01-2008 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate se magari è stato richiesto più di una volta...ma qlc proprietaro può elencarmi i pregi e i difetti e magari postare qlc immagine del monitor acceso e in game?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Junior Member
|
Just one last question, I heard some people tells this monitor can't handle 1080p via HDMI, but I´ve also heard from some people using it with a Ps3 at 1080p, and the manual says is 1080p hdmi capable.
So, is 1080p capable via hdmi or is not? |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
Come si comporta con xbox360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=VooD;20517461]
So, is 1080p capable via hdmi [quote] i think so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Una cosa non capisco.
Ormai questo monitor è fuori da 4 mesi e non ha ancora preso piede. E dove c'è arriva in pochissime quantità. Qual'è il problema? Qualche difetto nascosto? Problemi di produzione? Poco interesse da parte degli importatori?
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi di produzione non so, a me non sta dando alcun tipo di problema. Quello che invece è possibile è che la produzione è circoscritta solo per alcuni stati, in europa non si trova sul listino di tutte le nazioni cosiccome in quelle estere. Naturalmente una bassa produzione vuol dire bassa disponibilità.
E' strano che non ne producano di più se c'è richiesta ma forse sono solo stategie della LG, avranno un nuovo prodotto in fase di produzione. 4 mesi fa, quando mi misi a cercare questo schermo, un negoziante mi disse che può accadere per un prodotto appena entrato in produzione per sopperire al tutta la richiesta ha un andirivieni di disponibilità, stessa cosa accade per i prodotti fuori produzione... Per dirvi...ho acquistato lo schermo i primi di ottobre e è marchiato con la data di produzione del 25 settembre, la plastica era ancora calda di fabbrica! Altro esempio che non centra molto...la fiat 500, piace e tutti la vogliono, gli ordini sono arrivati a tempi di attesa di un anno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me questo è il miglior monitor in circolazione da 24 pollici e pannello TN. Non è che ne producono pochi è che è il più richiesto e appena arriva fa il fumo.
Si vede bene, ha tutte le connessioni possibili e per di più è uno dei pochi a mappare 1:1. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Junior Member
|
Ola...ho ordinato il monitor in questione lunedi in un negozio qui vicino (480€/490€ devo marocchineggiare ancora un pò
![]() per esempio: ha la funzione pivot o no?Pagine addietro diversi utenti non riescono a "girarlo"...e dalle 2 foto sul sito lg è chiaro invece che "gira" ![]() sul sito italiano nn c'è l'ombra di un manuale (neanche in lingua inglese) e le specifiche riportate sono davvero ridicole/incomplete o errate...qualcuno ha un bel link? quello postato a pag ieri nn lo apriva..un link "ufficiale" lo preferirei... Per la questione reperibilità invece, sembra, - almeno per quanto riguarda il mio negoziante di fiducia - che nn ci siano problemi in quanto già sarebbe partita la spedizione e sarebbe questione di poco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() per il manuale usa questo link http://www.yourfilehost.com/media.ph...r&file=ITA.pdf ti ho uppato il manuale in pdf preso dal cd del monitor ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Junior Member
|
Grazie per la risp e per il manuale, dandogli un'occhiata veloce mi sembra che nn parli da nessuna parte di pivot, neanche per me è fondamentale come funzione (mi faceva comodo con certi documenti) ma trovo strane tutte ste discrepanze tra sito lg, scatole con info sbagliate e manuali che dicono altro ancora..speriamo solo di non avere sorprese all'arrivo, se dovesse presentare anche il minimo probl l'amico del negozio me lo cambia senza probl..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Grazie per il manuale, qui a roma ce un pò dappertutto cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quote:
una cosa mi interessa sapere invece, qualcuno di voi ha mai calibrato questo monitor con un software apposta e con un apparato di calibrazione? se si mi interessavano i vostri settaggi, io ho fatto una calibrazione a occhio, ma mi fiderei di più di una scientifica
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Junior Member
|
Anche a me interesserebbe sapere come calibrarlo al meglio...l'ho preso stamattina...non avere più il mio 4:3 è stato un colpetto perchè all'inzio non li digerivo proprio i 16:10...ma è un bel vedere questo 24...per il momento l' ho solo collegato in vga ad un computer vecchiotto tanto per controllare eventuali pixel bruciati ma dopo un'occhiatina veloce sembra tutto ok
![]() P.S. anche il mio "sembra" non avere il pivot, sul manuale mi sembra che non ne parli ma nel sito se guardate la seconda foto lo schermo è in verticale...mah! Manderò una e-mail alla LG per chiarimenti...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io il monitor in questione non l'ho ancora trovato qua a verona (solo 1 esposto alla MW).
Non so il perchè di questa politica LG ma resta il fatto che hanno perso un cliente. L'LG l'avrei preso solo per L'HDMI ma molto probabilmente mi butterò sul nuovo samsung.
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve ragazzi,
anche io ho quasi deciso di prendere questo lcd che sembra essere il migliore TN rispetto a prezzo e dotazione, ho ancora un dubbio però ... tutti voi parlate di ingresso component che per me sarebbe molto utile per il wii, però sia nel sito LG italiano che in tutti i negozi online (dove sto io siamo fermi ai 22 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
c'è vai tranquillo.. il sito LG non brilla per la precisione ed il dettaglio delle informazioni..
![]() cmq se scarichi il manuale del monitor che ho linkato qualche post più su trovi tutte le info che desideri sul monitor,ad esser precisi a pagina 9 trovi le info per il collegamento via component ed a pag 28 le risoluzioni supportate dai vari ingressi ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.