|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma esclusivamente per il fattore prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pensi di utilizzare sempre configurazioni hardware pompate allora prendi senza pensarci un 20''. |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao a tutti,
sono anch'io un proprietatio(sfortunato) del 940bw, il quale presenta colori anomali come nelle foto. A qualcuno è successo lo stesso? Ho provato a collegarlo con 2 diversi computer sia con VGA che con DVi, ma il problema rimane uguale. Già in fase di boot!!! L'ho comprato su eprice, che dite è un DOA (Dead on arrival)? |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
consiglio acquisto...
che mi consigliate tra 940BW e 940BF...
visto che vorrei spendere meno di 300€ come paragonate l'LG L1960TQ ai due Samsung? |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se ti è arrivato da poco cambialo subito, il tuo sembra difettoso, può essere che ha preso qualche botta nel viaggio. chiama il tuo store on line e digli che te lo devono sostituire, se ti fanno storie chiama samsung e fatti passare un tecnico che sicuramente ti autorizzerà la sostituzione con una procedura DOA in quanto il monitor ha meno di 10 giorni, poi chiama lo store e digli che i tecnici della samsung hanno consigliato la sostituzione che deve comunque avvenire tramite il rivenditore, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti.
Ho comprato oggi questo magnifico monitor dopo aver letto varie recensioni e soprattuto questo topic. L'ho trovato alla SME del Citta Fiera dove abito io, era l'unico, quello esposto, a 259 euro. Nonostante il fatto che fosse esposto l'ho preso lo stesso, il tipo mi ha detto che se c'erano bad pixel me lo cambiava subito... Veramente fighissimo! Superbo! Abituato com'ero al 15" crt vedere sto mostro e' una figata, l'ho collegato pure in HD all'Xbox e va alla grande sia in 480p sia in 720p (in 480p con qualche riserva pero L'unica noia: il mio vetusto pc con Geforce 2 non supporta il MagicTune, forse perche ho i driver che quelli di Windows sono piu aggiornati... Ora scarico i 60 mega di drivers Nvidia e poi vedo. Ottima scelta comunque, consigliato a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
|
ma se compro il 940BW poi quando gioco si vedono le bande nere ai lati oppure avrò un problema di visualizzazione?
chi ce l'ha come si trova? |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
|
qlcn può rispondermi? dovrei comprare il monitor a breve!
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
con i giochi che non supportano il 16:10 (quelli abbastanza vecchi) hai piu possibilità:
1. vederli stretchati e quindi un po schiacciati (a molti non da fastidio, a me si) 2. mastruzzare con powerstrip o simili e quindi giocarci con le bande nere laterali (buono) 3. se i tuoi driver della scheda video lo permettono puoi fare come al punto 2 senza smanettare (ottimo ma molti driver nn son fatti bene in questo senso e danno problemi) 4.farli girare a 1024x768 in modalità finestra. (ottimo anche questo dal mio punto di vista) spero di esserti stato utile, io ho provato un solo gioco vecchio ma ci gioco in modalità finestra e mi va benissimo. molti giochi vanno in 16:10 nativamente o modificando qualche loro parametro |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.