Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2009, 12:06   #69681
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
si può chiudere spendendo 7 milioni per un 34enne a cui dovremmo dare 5,5-6 milioni netti all'anno???

minchia oh l'affare del secolo
sono 3 all'anno pare almeno..
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi

messi bis
manurosso87 è offline  
Old 17-02-2009, 12:06   #69682
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
PENALIZZATI DUE VOLTE

MILANO - Ecco quanto dichiarato ieri (e pubblicato oggi) da Adriano Galliani al Corriere dello Sport-Stadio: "Io preferirei evitare commenti sul derby, ma certo colpisce che il gol di Adriano venga ritenuto regolare da arbitro e guardalinee, mentre al Milan è stata annullata una rete contro la Reggina per un gesto di Seedorf che era sicuramente meno volontario rispetto a quello del brasiliano. Vorremmo che ci fossero giudizi più uniformi. Non può accadere che, a distanza di una settimana, si decida prima in un senso e poi in quello esattamente opposto. E inoltre mi pare ci fossero anche un paio di rigori non concessi. Non voglio entrare in polemica con i dirigenti nerazzurri che parlano di una mancata espulsione di Ambrosini. Lascio a loro il piacere di commentare. Evidentemente ho visto una gara diversa. Forse, l'occhio del tifoso deforma la realtà. Il calcio è così: chi vince ha ragione, chi perde deve stare zitto. In ogni caso confidiamo nella professionalità del designatore arbitrale. Fa questo lavoro a tempo pieno, quindi valuterà certamente quanto è accaduto e interverrà per il meglio. Il derby? Leggo su tutti i giornali che il migliore in campo dell'Inter è stato il loro portiere: significa che qualcosa abbiamo fatto. Il Milan è sempre rimasto in partita, ha tirato in porta e ha creato diverse occasioni con Pato. Abbiamo molti problemi nella fase difensiva, dovuti ai molti infortuni. Il Milan non si è mai fatto schiacciare da un'altra grande squadra e comunque il derby l'abbiamo affrontato senza una serie di giocatori importanti, a cominciare da Kakà che è il nostro giocatore più rappresentativo, per arrivare a Nesta, Gattuso e Borriello. Il Werder? Non c'è nulla che possa determinare il futuro del nostro allenatore, Carlo Ancelotti".

Queste invece le dichiarazioni rilasciate, sempre da Adriano Galliani, a Tuttosport: "Ho intrapreso una strada nell'ultimo anno e voglio continuare in questa direzione: non parlo di arbitri. Resto convinto che chi perde debba rimanere in silenzio. Secondo me la partita è stata condizionata da alcuni episodi. Però confido molto nel designatore Collina. E' stato il miglior arbitro del mondo e noi abbiamo molta fiducia nelle sue capacità. Se penso al gol di Seedorf annullato contro la Reggina, rilevo che il Milan è stato penalizzato due volte in sette giorni. In tribuna mi è anche parso di vedere un rigore su Inzaghi e un altro su Ambrosini, ma devono essere state allucinazioni da tifo rossonero. Il Milan? Giocare senza campioni del mondo come Kakà, Nesta e Gattuso non è il massimo. Ma gli infortuni fanno parte del gioco. Abbiamo giocato un buon calcio, ma perso 2-1. La Coppa Uefa? Non abbiamo spostato le nostre attenzioni su questo trofeo. E' un torneo nel quale vogliamo fare bene, ma noi dobbiamo tornare in Champions League visto che il Milan è assolutamente la squadra italiana migliore in Europa"
Mi uniformo al pensiero di Galliani.

Ah branco di omosessuali,

Siete nel mio cuoricino
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-02-2009, 12:07   #69683
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
L'Audi A4 1.8 mi arriva tra due settimane

Andro' a Bergamo e prendero' l'amico Jamalla al mio fianco...lo portero' a Milano e dopo averlo educato politicamente, visto che mi pare troppo poco radicale e morbido in certe sue posizioni, gli diro': "Benvenuto in Italia", mostrandogli la bandiera del Tricolore

Ultima modifica di -Dimitri- : 17-02-2009 alle 12:14.
-Dimitri- è offline  
Old 17-02-2009, 12:08   #69684
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
mica c'accontentiamo di comprare i talenti figli d'un guanto bucato noi
pettinami come una merinos
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-02-2009, 12:08   #69685
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Mi uniformo al pensiero di Galliani.

Ah branco di omosessuali,

Siete nel mio cuoricino
domenica sera saremo nel tuo retto
juninho85 è offline  
Old 17-02-2009, 12:09   #69686
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Buongiorno!

Dopo aver demolito la macchina per un capriolo del cazzo sono ancora vivo...
Old 17-02-2009, 12:09   #69687
bronzodiriace
Senior Member

Quote:

chi è questo reietto?

Ah letto.

Peta il compagno di Heidi
bronzodiriace è offline  
Old 17-02-2009, 12:10   #69688
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
chi è questo reietto?

Ah letto.

Peta il compagno di Heidi
si,pero
petaR
juninho85 è offline  
Old 17-02-2009, 12:10   #69689
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Buongiorno!

Azz, che zona, che tratto che tipo di strada?

Ma sopratutto ti sei fatto qualcosa?
bronzodiriace è offline  
Old 17-02-2009, 12:11   #69690
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
si,pero
petaR
perdonami mio sommo

Massimo esperto delle Bucoliche di Virgilio e della poesia pastorale

bronzodiriace è offline  
Old 17-02-2009, 12:14   #69691
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
http://www.unita.it/news/81585/lidea...asserella_al_g

Ti sei oliato per bene?
ClauDeus è offline  
Old 17-02-2009, 12:14   #69692
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

marchetti
pisano lopez canini agostini
biondini conti lazzari
jeda
acquafresca matri
tremate
juninho85 è offline  
Old 17-02-2009, 12:19   #69693
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Certo che mi fa ridere che noi con il nostro Milan Lab abbiamo una serie di giocatori che stan sempre fuori ...

Nesta, Gattuso, Borriello, Senderos per parecchio tempo indisponibile, ora Sheva ...

la Juve ha avuto x parecchio tempo fuori gente come Trezequet, Buffon, Camoranesi, Zebina, Andrade, Chiellini ...

e l'inter ??? l'Inter nessuno ..... Ibra ha giocato sempre, J Cesar sempre, Zanetti sempre, Maicon sempre ... son fatti di ferro ???

chissà magari con meno infortuni ci sarebbe un divario di punti minore tra noi e loro ...
Old 17-02-2009, 12:20   #69694
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ho pensato la stessa cosa

OT
Cmq Win Vista, mah
Che ha vista?

Quote:
non ne potrei fare più a meno solo per funzione "sospendi"
Come non potresti più fare a meno del mio augello ormai...

Quote:
Buongiorno!

Cazz, ma tu stai bene almeno?

Ma Pik-In-The-Ano faceva i servizi sessuali ai giornalisti sky?
Old 17-02-2009, 12:22   #69695
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma secondo te francizio, io mi leggo i diari della motocicletta?

La divisa della nostra squadra dev'essere rossa o al limite...rossa, altri colori non li accetto! Questo e' un veto, se volete le mie prestazioni dovete sottostare a questa rigida condizione altrimenti fate la fine dell'avatar di claudeus

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
no ma è rigore espulsione di ambro e 3-0 a tavolino

per chi chiede il rigore basta solo e soltanto vedere la reazione di stankovic, oltre che la traiettoria della palla.

Addirittura ho letto che la palla prende quella direzione perchè se la vuole portare sul destro per calciare

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan: la difesa è da rifare
Ma và Io non l'avrei mai detto, giuro...
Old 17-02-2009, 12:23   #69696
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
e l'inter ??? l'Inter nessuno ..... Ibra ha giocato sempre, J Cesar sempre, Zanetti sempre, Maicon sempre ... son fatti di ferro ???
vieira,rivas,materazzi,chivu...anche loro hanno avuto le loro magagne
juninho85 è offline  
Old 17-02-2009, 12:23   #69697
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
non ne potrei fare più a meno solo per funzione "sospendi"
Mai usata ancora, adesso la provo

Poi? Ha tante cose che non mi piacciono al momento, sarà l'abitudine, fa conto che ieri dopo l'ennesima bestemmia tirata contro l'uac (e sono in amministratore) l'ho disabilitato del tutto e ho creato un account amministratore speciale, e tac piu nessun avviso

Quote:
Buongiorno!

Tutto bene?

Ps. Magnalo adesso

Quote:
Certo che mi fa ridere che noi con il nostro Milan Lab abbiamo una serie di giocatori che stan sempre fuori ...

Nesta, Gattuso, Borriello, Senderos per parecchio tempo indisponibile, ora Sheva ...

la Juve ha avuto x parecchio tempo fuori gente come Trezequet, Buffon, Camoranesi, Zebina, Andrade, Chiellini ...

chissà magari con meno infortuni ci sarebbe un divario di punti minore tra noi e loro ...
Boia ma son sempre essere umani, vi aspettavate che non si infortunasse piu nessuno?

Fossimo piu giovani gli infortuni sarebbero di meno....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-02-2009, 12:25   #69698
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Nooo che scazzo
son troppo magro per fare lo steward
FraNzSkO_27 è offline  
Old 17-02-2009, 12:26   #69699
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
vieira,rivas,materazzi,chivu...anche loro hanno avuto le loro magagne
si ma e come se da noi si fanno male Antonini, Flamini, Viudez o Cardacio ...
poi a livello di rosa non c'è paragone ...

cioè fanno marcire in panca gente come Crespo che da noi sarebbe titolare innamovibile ..
Old 17-02-2009, 12:28   #69700
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
si ma e come se da noi si fanno male Antonini, Flamini, Viudez o Cardacio ...
poi a livello di rosa non c'è paragone ...
non esattamente...non vorrei dire baggianate ma tolto rivas(che comunque era l'unico centrale in rosa disponibile a inizio stagione,ricordatevi l'esperimento cambiasso...)tutti si son rotti quanto stavano giocando titolari in pianta stabile
che poi a livello di rosa siano lontani anno luce è incontestabile
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian