|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Per la mia esperienza ti posso dire che dopo due anni, appena scaduta la garanzia ufficiale mi sono acquistato una batteria sulla baia e l'ho cambiata. Le prestazioni ancora sono buone, la batteria ora pure! E sono pienamente soddisfatto. Poi se il tuo ė un pretesto x acquistare un nuovo terminale... Cambialo!
![]() |
![]() |
![]() |
#6943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Piccolo ot: qualcuno sa come potrei accedere ad una vecchia email @apple.it ? Sia da iCloud che dall'iPhone non riesco in nessun modo ad accederci
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6945 |
Senior Member
|
A quanto ne so le mail del dominio @apple.xx sono riservate ai dipendenti: sicuro di non aver confuso l'indirizzo?
![]() |
![]() |
#6946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
insomma le solite gratuite contro apple ![]() ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 28-06-2015 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque no, sono citazioni prese in reviews sparse che indicano ancora un sistema piuttosto immaturo o quantomeno migliorabile. E soprattutto non spicca rispetto ai concorrenti (se non per l'hype e per il marketing - addirittura ho sentito parlare di rivoluzione da testate non specializzate ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Si esatto però il problema è che ho di registrato in quel modo e quando tento il cambio email dal sito Apple mi dice che la nuova mail non è utilizzabile e non so più che fare!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Il CarPlay. La mia vita è: casa, auto ed i posti, sempre gli stessi, dove si svolge il mio lavoro. Anche in vacanza stessa musica: alloggio, auto, casa degli amici, ristoranti. Sognavo, e ne ho scritto qui, di farmi un Phablet (ed esiste finalmente ed è il 6+) o un iPad Mini Phablet (e questo per ora è un pio desiderio) da tenere nel borsello con il Wathc al polso per comandarlo e visualizzare quelle poche cose che mi servono in mobilità. La maggiore dimensione del telefono me la sarei goduta quando sono alla mia scrivania o ai tavoli/scrivanie nei posti che frequento. Quindi per me il vero miglioramento del mio stile di vita avverrà in auto. Ormai molte delle Case Automobilistiche che mi interessano, per bocca degli Amministratori Delegati hanno parlato di introduzione in massa del CarPlay per fine 2015 inizi 2016. Se il CarPlay funziona come dico io e come si vede dai video, continuerò col "solito svizzero" al polso ed un 6S liscio appeso al collo. Ultima modifica di sicofante : 28-06-2015 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti confermo che Carplay è una manna dal cielo, veramente utile per chi sta spesso in macchina e vuole interagire con l'iPhone, io non vedo l'ora di cambiare la mia Carplay Alpine con una che sia Carplay Bluetooth, attaccare ogni volta il cavo è l'unica scomodità che mi fa storcere il naso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quali sono i dispositivi car play ad oggi sul mercato ?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#6952 |
Senior Member
|
Creare un AppleID va sempre fatto con una mail valida ed esistente, altrimenti ci si incasina solo la vita. Puoi provare a ripristinare la password tramite le domande di sicurezza, altrimenti devi chiamare Apple.
![]() |
![]() |
#6953 | |
Senior Member
|
Quote:
CarPlay è utilizzabile dai modelli iPhone dal 5 in su ed a partire da iOS 7.1 collegato con cavo lightning. Con iOS 8.3 CarPay diventa wireless e Wuillyc2 giustamente ne vuole i benefici cambiando modello. Oltre Pioneer ed Alpine come autoradio da montare in after-market, le Case che oggi hanno il CarPlay sono: Ferrari ... evabbbè Hyundai modello Sonata in America. Chevrolet modello Corvette sempre negli USA. Mercedes e Volvo da .. subito, ma nei configuratori on-line dei modelli non se ne vede traccia. Poi con promesse solenni dei CEO .. 1) Opel con la nuova Astra in uscita a settembre e dal 2016 su tutta la gamma dei modelli. 2) Ford su tutta la gamma a fine 2015 3) Peugeot/Citroen c'è una intervista allo scorso Salone di Ginevra per offrirlo nel 2016. A .. parole poi dovrebbero introdurlo tutti e l'elenco delle Case Automobilistiche che hanno aderito è qua: https://www.apple.com/it/ios/carplay/ Il problema che è difficile sperare che i tacchini saltino da soli nel forno a Natale. Oggi i Costruttori offrono i navigatori/lettori CD/comandi vocali come optional a migliaia di Euro con costi miserabili alla fabbrica per un dispositivo Pioneer o Kenwood customerizzato con l'estetica dell'auto ospitante. Sono guadagni facili e superiori al ricavo della vendita dell'intera auto base. Domani in cambio di un display touch da 7/8 pollici (40 dollari) e di un paio di pulsanti per il volume e per confermare la scelta al volante, un microfono e due altoparlanti, ed un chippozzo di collegamento con il telefono cosa potranno rapinare? Poco, molto poco, rispetto alla pacchia di prima. CarPlay è vera democrazia proletaria. Anche le auto più umili e cittadine, che sono poi quelle più usate, potranno montarlo a buon prezzo (300/400 Euro?) perché fa tutto l'iPhone. Sperem .. sperem ... Son qua che attendo come un falchetto per cambiare le auto di famiglia. Ultima modifica di sicofante : 28-06-2015 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Un iPhone due anni di vita (ovviamente anche di piu ma per avere il top delle performance è questa la scadenza), mentre una auto dovrebbe avere una vita assai piu lunga (almeno 10 anni).
![]() |
![]() |
![]() |
#6955 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
... dimenticate le release/aggiornamenti delle auto per rendere compatibili i futuri device... Ford, Volvo e Porsche per ora non li forniscono... forse Ferrari rilascerà un update (ma per ora sono solo voci). Invece BMW e Mercedes hanno un update ma col 6+ v8.3 spesso non va (col 6 v8.2 invece "sembra" andare), bisogna spegnere e riaccendere l'auto perchè funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6956 |
Senior Member
|
In attesa dell'avventura Carplay vado in panico per il mio Bluetooth in auto.
Esce domani alle 17 iOS 8.4. http://www.iphoneitalia.com/ios-8-4-....html#comments Pensatemi e tifate per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tanti auguri all'iPhone, 8 anni fa l'iPhone 2G veniva lanciato sul mercato USA, ne ha fatta di strada da allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 | |
Senior Member
|
Quote:
spegnere il motore in autostrada e riavviare per ricollegare il CarPlay! PS: chissà se le Case Automobilistiche per il primo anno cambieranno il modello con problemi di connessione con un ricondizionato pari al nuovo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
... basta farsi un "ipad dash" ( http://i49.tinypic.com/2r2xkev.jpg ) e sei a posto (c'è anche per iphone6)... e spendi pure meno nonostante l'interfaccia alla centralina. Io stavo pensando di farlo con gli ipad mini sui poggiatesta ( http://www.eurologics.nl/images/prod...1710_large.jpg )
![]() ... se cerchi c'è un pò per tutte le marche... ed avendo il connettore lighting (o se vuoi c'è anche col 30pin per i vecchi device) è compatibile con qualsiasi device (e non devi aggiornare software perchè gestisce tutto in automatico da solo). L'unica cosa è che qiuando cambi auto, devi ricomprarti l'adattatore della console. Se vuoi comunque la BMW ha già a listino un accessorio per l'iphone: "In-Car connectivity" ( http://www.bmw.com/_common/shared/ow...tion_layer.jpg ), lo colleghi e tramite l'app gestisci anche parte delle funzioni dell'auto. Oppure per qualsiasi altra auto c'è sempre il "O'car" della oxygenaudio.com (io lo avevo con l'iphone 3gs e 4) -> http://www.oxygenaudio.com/en/car-au...570040573.html Ultima modifica di ais001 : 29-06-2015 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Pronti per iOS 8.4 ed Apple Music?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.