Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2015, 00:31   #6941
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
come faccio a capire se il problema è la batteria...o proprio l'iphone che piu di quello non può garantire ??

Bisogna che ci indichi i cicli di carica e una stima della durata della batteria.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 07:40   #6942
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
come faccio a capire se il problema è la batteria...o proprio l'iphone che piu di quello non può garantire ??

Per la mia esperienza ti posso dire che dopo due anni, appena scaduta la garanzia ufficiale mi sono acquistato una batteria sulla baia e l'ho cambiata.
Le prestazioni ancora sono buone, la batteria ora pure! E sono pienamente soddisfatto.
Poi se il tuo ė un pretesto x acquistare un nuovo terminale... Cambialo!
Old 28-06-2015, 09:32   #6943
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
patatanfrana,
ti sei innamorato del Watch come un liceale della compagna di banco.
Lapsus incredibbbile.
Questo è il thread del 6/6+, non del Watch!!

PS:
comunque benvenuti i commenti, perché il pensierino sulla serie 2 (ovviamente il miglior Watch di sempre), così vediamo anche la vendibilità sul mercato dell'usato della serie 1, lo sto facendo.
Più che altro mi son confuso io perché stavo postando su entrambi i thread: mi scuso per l'errore.
Old 28-06-2015, 10:02   #6944
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Piccolo ot: qualcuno sa come potrei accedere ad una vecchia email @apple.it ? Sia da iCloud che dall'iPhone non riesco in nessun modo ad accederci

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-06-2015, 11:51   #6945
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

A quanto ne so le mail del dominio @apple.xx sono riservate ai dipendenti: sicuro di non aver confuso l'indirizzo?
Old 28-06-2015, 12:21   #6946
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Premettendo che gli smartwatch se la giocano con i tablet per il livello di inutilità:
Estetica
Prezzo
Il fatto che non si possa tenere sempre acceso
Autonomia (4h a display acceso, per un orologio, è inaccettabile)
Funziona solo con cose Apple

"Poi ci sono tante altre operazioni che non si possono eseguire direttamente sull’Apple Watch con il comando vocale: se provate a chiedere di vedere gli appuntamenti di oggi si aprirà l’app calendario sull’orologio, ma per i promemoria, ad esempio, non c’è l’app, quindi se chiedete di visualizzarli si vedrà un’icona in basso a sinistra sull’iPhone dalla quale si può effettuare uno swipe verso l’alto per avviare l’app relativa sul telefono. Insomma, per certe cose si fa prima ad usare Siri sull’iPhone."

"Una cosa che non mi è piaciuta è che non è stato previsto un sistema di interazione con l’assistente vocale di tipo “botta e risposta” e questo lo si nota ad esempio se tentiamo di inviare un messaggio."

"Poco proattivo, magari per la chiamata funziona bene ma per altro.."

"Non monitora il sonno come fanno altri wearable; questo perché viene dato per assodato che, avendo la batteria una durata media di 24 ore (anche se qualche intrepido in Rete si spinge a affermare che arrivi a 48), la notte debba essere messo in carica"

"Sì, vabbé, ma che cosa ha di diverso dalle decine di altri orologi che montano Android e che fanno già adesso molte più cose?

Bel tentativo."
molte cose che richiederebbero un imho davanti e altre che nel mondo android sono tali e quali se non peggio..

insomma le solite gratuite contro apple ti leggo più volentieri nei thread su microsoft

Ultima modifica di Mr_Paulus : 28-06-2015 alle 12:23.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 12:23   #6947
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
molte cose che richiederebbero un imho davanti e altre che nel mondo android sono tali e quali se non peggio..

insomma le solite gratuite contro apple ti leggo più volentieri nei thread su windows
Cioè?

Comunque no, sono citazioni prese in reviews sparse che indicano ancora un sistema piuttosto immaturo o quantomeno migliorabile. E soprattutto non spicca rispetto ai concorrenti (se non per l'hype e per il marketing - addirittura ho sentito parlare di rivoluzione da testate non specializzate )
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 12:44   #6948
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Si esatto però il problema è che ho di registrato in quel modo e quando tento il cambio email dal sito Apple mi dice che la nuova mail non è utilizzabile e non so più che fare!

Old 28-06-2015, 12:56   #6949
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso il watch?

o sono l'unico?
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

io ho preso lo sport nero 42mm + cinturino verde extra.

Per ora sono più che soddisfatto, certo non è ne fondamentale ne game changing come è stato l'iPhone, però è un bell'accessorio.
Sai cosa mi rende attendista nel prenderlo willy_revenge?
Il CarPlay.
La mia vita è: casa, auto ed i posti, sempre gli stessi, dove si svolge il mio lavoro.
Anche in vacanza stessa musica: alloggio, auto, casa degli amici, ristoranti.
Sognavo, e ne ho scritto qui, di farmi un Phablet (ed esiste finalmente ed è il 6+) o un iPad Mini Phablet (e questo per ora è un pio desiderio) da tenere nel borsello con il Wathc al polso per comandarlo e visualizzare quelle poche cose che mi servono in mobilità.
La maggiore dimensione del telefono me la sarei goduta quando sono alla mia scrivania o ai tavoli/scrivanie nei posti che frequento.
Quindi per me il vero miglioramento del mio stile di vita avverrà in auto.
Ormai molte delle Case Automobilistiche che mi interessano, per bocca degli Amministratori Delegati hanno parlato di introduzione in massa del CarPlay per fine 2015 inizi 2016.
Se il CarPlay funziona come dico io e come si vede dai video, continuerò col "solito svizzero" al polso ed un 6S liscio appeso al collo.

Ultima modifica di sicofante : 28-06-2015 alle 13:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 13:05   #6950
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Sai cosa mi rende attendista nel prenderlo willy_revenge?
Il CarPlay.
La mia vita è: casa, auto ed i posti, sempre gli stessi, dove si svolge il mio lavoro.
Sognavo, e ne ho scritto qui, di farmi un Phablet (ed esiste finalmente ed è il 6+) o un iPad Mini Phablet (e questo per ora è un pio desiderio) da tenere nel borsello con il Wathc al polso per comandarlo e visualizzare quelle poche cose che mi servono in mobilità.
La maggiore dimensione del telefono me la sarei goduta quando sono alla mia scrivania o ai tavoli/scrivanie nei posti che frequento.
Quindi per me il vero miglioramento del mio stile di vita avverrà in auto.
Ormai molte delle Case Automobilistiche che mi interessano, per bocca degli Amministratori Delegati hanno parlato di introduzione in massa del CarPlay per fine 2015 inizi 2016.
Se il CarPlay funziona come dico io e come si vede dai video, penso che continuerò col "solito svizzero" al polso ed un 6S/7 liscio appeso al collo.

Ti confermo che Carplay è una manna dal cielo, veramente utile per chi sta spesso in macchina e vuole interagire con l'iPhone, io non vedo l'ora di cambiare la mia Carplay Alpine con una che sia Carplay Bluetooth, attaccare ogni volta il cavo è l'unica scomodità che mi fa storcere il naso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 13:15   #6951
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quali sono i dispositivi car play ad oggi sul mercato ?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Old 28-06-2015, 13:31   #6952
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
Si esatto però il problema è che ho di registrato in quel modo e quando tento il cambio email dal sito Apple mi dice che la nuova mail non è utilizzabile e non so più che fare!

Creare un AppleID va sempre fatto con una mail valida ed esistente, altrimenti ci si incasina solo la vita. Puoi provare a ripristinare la password tramite le domande di sicurezza, altrimenti devi chiamare Apple.
Old 28-06-2015, 15:33   #6953
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ti confermo che Carplay è una manna dal cielo, veramente utile per chi sta spesso in macchina e vuole interagire con l'iPhone, io non vedo l'ora di cambiare la mia Carplay Alpine con una che sia Carplay Bluetooth, attaccare ogni volta il cavo è l'unica scomodità che mi fa storcere il naso.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Quali sono i dispositivi car play ad oggi sul mercato ?
Ti rispondo Ludus:
CarPlay è utilizzabile dai modelli iPhone dal 5 in su ed a partire da iOS 7.1 collegato con cavo lightning.
Con iOS 8.3 CarPay diventa wireless e Wuillyc2 giustamente ne vuole i benefici cambiando modello.

Oltre Pioneer ed Alpine come autoradio da montare in after-market, le Case che oggi hanno il CarPlay sono:
Ferrari ... evabbbè
Hyundai modello Sonata in America.
Chevrolet modello Corvette sempre negli USA.

Mercedes e Volvo da .. subito, ma nei configuratori on-line dei modelli non se ne vede traccia.

Poi con promesse solenni dei CEO ..
1) Opel con la nuova Astra in uscita a settembre e dal 2016 su tutta la gamma dei modelli.
2) Ford su tutta la gamma a fine 2015
3) Peugeot/Citroen c'è una intervista allo scorso Salone di Ginevra per offrirlo nel 2016.

A .. parole poi dovrebbero introdurlo tutti e l'elenco delle Case Automobilistiche che hanno aderito è qua:
https://www.apple.com/it/ios/carplay/

Il problema che è difficile sperare che i tacchini saltino da soli nel forno a Natale.
Oggi i Costruttori offrono i navigatori/lettori CD/comandi vocali come optional a migliaia di Euro con costi miserabili alla fabbrica per un dispositivo Pioneer o Kenwood customerizzato con l'estetica dell'auto ospitante.
Sono guadagni facili e superiori al ricavo della vendita dell'intera auto base.

Domani in cambio di un display touch da 7/8 pollici (40 dollari) e di un paio di pulsanti per il volume e per confermare la scelta al volante, un microfono e due altoparlanti, ed un chippozzo di collegamento con il telefono cosa potranno rapinare?
Poco, molto poco, rispetto alla pacchia di prima.

CarPlay è vera democrazia proletaria.
Anche le auto più umili e cittadine, che sono poi quelle più usate, potranno montarlo a buon prezzo (300/400 Euro?) perché fa tutto l'iPhone.
Sperem .. sperem ...
Son qua che attendo come un falchetto per cambiare le auto di famiglia.

Ultima modifica di sicofante : 28-06-2015 alle 15:53.
Old 28-06-2015, 18:43   #6954
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Ti rispondo Ludus:
CarPlay è utilizzabile dai modelli iPhone dal 5 in su ed a partire da iOS 7.1 collegato con cavo lightning.
Con iOS 8.3 CarPay diventa wireless e Wuillyc2 giustamente ne vuole i benefici cambiando modello.

Oltre Pioneer ed Alpine come autoradio da montare in after-market, le Case che oggi hanno il CarPlay sono:
Ferrari ... evabbbè
Hyundai modello Sonata in America.
Chevrolet modello Corvette sempre negli USA.

Mercedes e Volvo da .. subito, ma nei configuratori on-line dei modelli non se ne vede traccia.

Poi con promesse solenni dei CEO ..
1) Opel con la nuova Astra in uscita a settembre e dal 2016 su tutta la gamma dei modelli.
2) Ford su tutta la gamma a fine 2015
3) Peugeot/Citroen c'è una intervista allo scorso Salone di Ginevra per offrirlo nel 2016.

A .. parole poi dovrebbero introdurlo tutti e l'elenco delle Case Automobilistiche che hanno aderito è qua:
https://www.apple.com/it/ios/carplay/

Il problema che è difficile sperare che i tacchini saltino da soli nel forno a Natale.
Oggi i Costruttori offrono i navigatori/lettori CD/comandi vocali come optional a migliaia di Euro con costi miserabili alla fabbrica per un dispositivo Pioneer o Kenwood customerizzato con l'estetica dell'auto ospitante.
Sono guadagni facili e superiori al ricavo della vendita dell'intera auto base.

Domani in cambio di un display touch da 7/8 pollici (40 dollari) e di un paio di pulsanti per il volume e per confermare la scelta al volante, un microfono e due altoparlanti, ed un chippozzo di collegamento con il telefono cosa potranno rapinare?
Poco, molto poco, rispetto alla pacchia di prima.

CarPlay è vera democrazia proletaria.
Anche le auto più umili e cittadine, che sono poi quelle più usate, potranno montarlo a buon prezzo (300/400 Euro?) perché fa tutto l'iPhone.
Sperem .. sperem ...
Son qua che attendo come un falchetto per cambiare le auto di famiglia.
L'unico problema che fin ora non è stato posto la longevità dei dispositivi.
Un iPhone due anni di vita (ovviamente anche di piu ma per avere il top delle performance è questa la scadenza), mentre una auto dovrebbe avere una vita assai piu lunga (almeno 10 anni).
Old 29-06-2015, 01:40   #6955
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... dimenticate le release/aggiornamenti delle auto per rendere compatibili i futuri device... Ford, Volvo e Porsche per ora non li forniscono... forse Ferrari rilascerà un update (ma per ora sono solo voci). Invece BMW e Mercedes hanno un update ma col 6+ v8.3 spesso non va (col 6 v8.2 invece "sembra" andare), bisogna spegnere e riaccendere l'auto perchè funzioni.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 05:30   #6956
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

In attesa dell'avventura Carplay vado in panico per il mio Bluetooth in auto.
Esce domani alle 17 iOS 8.4.
http://www.iphoneitalia.com/ios-8-4-....html#comments
Pensatemi e tifate per me.
Old 29-06-2015, 14:08   #6957
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Tanti auguri all'iPhone, 8 anni fa l'iPhone 2G veniva lanciato sul mercato USA, ne ha fatta di strada da allora
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 18:12   #6958
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... dimenticate le release/aggiornamenti delle auto per rendere compatibili i futuri device... Ford, Volvo e Porsche per ora non li forniscono... forse Ferrari rilascerà un update (ma per ora sono solo voci). Invece BMW e Mercedes hanno un update ma col 6+ v8.3 spesso non va (col 6 v8.2 invece "sembra" andare), bisogna spegnere e riaccendere l'auto perchè funzioni.
Boia ci mancava anche questa:
spegnere il motore in autostrada e riavviare per ricollegare il CarPlay!

PS:
chissà se le Case Automobilistiche per il primo anno cambieranno il modello con problemi di connessione con un ricondizionato pari al nuovo?
Old 29-06-2015, 18:49   #6959
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... basta farsi un "ipad dash" ( http://i49.tinypic.com/2r2xkev.jpg ) e sei a posto (c'è anche per iphone6)... e spendi pure meno nonostante l'interfaccia alla centralina. Io stavo pensando di farlo con gli ipad mini sui poggiatesta ( http://www.eurologics.nl/images/prod...1710_large.jpg )

... se cerchi c'è un pò per tutte le marche... ed avendo il connettore lighting (o se vuoi c'è anche col 30pin per i vecchi device) è compatibile con qualsiasi device (e non devi aggiornare software perchè gestisce tutto in automatico da solo). L'unica cosa è che qiuando cambi auto, devi ricomprarti l'adattatore della console.

Se vuoi comunque la BMW ha già a listino un accessorio per l'iphone: "In-Car connectivity" ( http://www.bmw.com/_common/shared/ow...tion_layer.jpg ), lo colleghi e tramite l'app gestisci anche parte delle funzioni dell'auto.

Oppure per qualsiasi altra auto c'è sempre il "O'car" della oxygenaudio.com (io lo avevo con l'iphone 3gs e 4)
-> http://www.oxygenaudio.com/en/car-au...570040573.html

Ultima modifica di ais001 : 29-06-2015 alle 19:01.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:17   #6960
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Pronti per iOS 8.4 ed Apple Music?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian