|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Da quello che hai copiato (il secondo post, in particolare) non mi pare messo davvero male.
Semplicemente, ora devi rifilargli una testata in più... ![]() Non capisco cosa voglia dire che è "boring", fa meno danno, il personaggio è quello, la sua vita non è calata e puoi prenderti gli stessissimi rischi. Okay il nerf all'antiair col MP, ma questo lo renderebbe noioso? ![]() Ross comunque era capace di dire che Honda non era forte nel Super, quindi fa testo fino ad un certo punto... ![]()
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E non ha abbandonato Honda, ha confermato che rimane il suo main.
E secondo me era assurdo che la sua u2 fosse una grab da 0 frame, aveva setup più facili di Zangief per metterla (hhs fadc u2). Comunque alla fine l'opinione generale è che è pure più equilibrato del super, quindi anche se il mio main è stato nerfato (principalmente danni, ma anche l'ultra 2 ha perso gran parte della sua utilità) pazienza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ammazza brutta storia quella del CrMK di ryu....non mi sembrava così sgravo come pg,se non in mani esageratamente esperte come quelle di daigo(un pó come Fei in mano a mago) quindi perchè nerfarlo in uno dei suoi punti forti?mah.....
Fei S tier mi pare onestamente esagerato....A tier in mezzo a tutti sti nerf(Fei ne ha subiti pochi e non così pesanti) ci sta,ma oltre no. Spero che daigo prenda ken,per la felicità di mostro ![]() ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
|
Fei ha ricevuto anche buff se è per questo, tanto da risultare qualitativamente invariato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: ma cavolo... il danno dello st.HP ridotto ad 80 è un abominio, comunque!
![]() |
![]() |
#6926 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Io avrei preferito gli avessero tolto il danno al limite, così potrebbe semplicemente essere inutile - nel senso che ad Honda concedi una punisher le botte le prendi comunque. Abel pure mi ha lasciato interdetto: per me ci può stare il nerf al danno, han deciso è quella la direzione, fa schifo ma almeno son coerenti. Volendo ci sta anche il nerf all'Ultra 2, ma se diventa anche questa inutile, cioè... Ma il nerf al cr.HP? La roll era così sgravata? Quote:
Dipende come si interpreta S tier, io non credo davvero lo sia se intendiamo l'accezione del Vanilla Sagat, che è una fottuta bestia in tutto e picchia come un Fabbro. Anche Fei è solido in ogni reparto, e fa tanto male pure, ma ad esempio il comeback potential non è certo quello di un vanilla Sagat. Insomma, forse un gradino sopra gli altri, ma niente di preoccupante e che faccia pensare ad un pg sgravatissimo. Quote:
Quote:
![]() Comunque concordo che è parecchio basso, okay che è forte, ma il centinaio pensavo ci stesse (vedi il calcione di Sagat dal vanilla al Super) ...
![]() |
![]() |
#6927 |
Senior Member
|
Spiegati bene, con la tastiera riuscivi a fare i 720 più facilmente?
![]() Ma intendi lo standing? O non ci riesci neanche dopo un salto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6930 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Tensai : 19-01-2011 alle 14:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 | |
Senior Member
|
Non ho capito quella parte... Come è peggiorato dal vanilla il matchup?
Quote:
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
|
Non c'entra con la conversazione attuale, lascia stare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
infatti posti cazzate
![]() Perche' posti boiate, figliolo?
![]() |
#6934 |
Senior Member
|
Prima dici che vinco solo perché Abel è sgravo (e stiamo parlando del vanilla eh!) e per via del fatto che sono un lag abuser (mica perché fai milioni di flame kick anche full screen e sei uno dei giocatori più baitabili al mondo), ora c'entra solo il lag?
![]() Metà delle mie scelte erano un no-brainer, dopo ogni step kick potevo fare sempre la TT perché tanto in 6 partite hai tentato sola una reversal e neanche un neutral jump. Poi riguardo al lag... io ho messo praticamente tutti i link da un frame e non mi è sembrato tu ne abbia sbagliati. Ultima modifica di Tensai : 19-01-2011 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
|
Non si muoveva solo quando ho aperto l'interfaccia del live nell'ultima partita (in cui hai quittato prima ancora che iniziasse) semplicemente perché tenendo tutte le impostazioni grafiche al massimo quando la apro gli fps scendono vertiginosamente.
Se hai altre scuse dille subito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6938 |
Senior Member
|
Dico rotfl, non sono tanto interessato al gioco da andarmene in Svizzera (se non ricordo male).
Ti sei mai chiesto perché queste discussioni capitano solo con te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6940 |
Senior Member
|
Ok, vedo che hai individuato il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.