Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 11:03   #6921
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Da quello che hai copiato (il secondo post, in particolare) non mi pare messo davvero male.

Semplicemente, ora devi rifilargli una testata in più...

Non capisco cosa voglia dire che è "boring", fa meno danno, il personaggio è quello, la sua vita non è calata e puoi prenderti gli stessissimi rischi. Okay il nerf all'antiair col MP, ma questo lo renderebbe noioso?

Ross comunque era capace di dire che Honda non era forte nel Super, quindi fa testo fino ad un certo punto...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:55   #6922
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
E non ha abbandonato Honda, ha confermato che rimane il suo main.

E secondo me era assurdo che la sua u2 fosse una grab da 0 frame, aveva setup più facili di Zangief per metterla (hhs fadc u2).

Comunque alla fine l'opinione generale è che è pure più equilibrato del super, quindi anche se il mio main è stato nerfato (principalmente danni, ma anche l'ultra 2 ha perso gran parte della sua utilità) pazienza.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:13   #6923
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ammazza brutta storia quella del CrMK di ryu....non mi sembrava così sgravo come pg,se non in mani esageratamente esperte come quelle di daigo(un pó come Fei in mano a mago) quindi perchè nerfarlo in uno dei suoi punti forti?mah.....

Fei S tier mi pare onestamente esagerato....A tier in mezzo a tutti sti nerf(Fei ne ha subiti pochi e non così pesanti) ci sta,ma oltre no.

Spero che daigo prenda ken,per la felicità di mostro e della spettacolarità:Yun mi è sembrato veramente bruttino da vedere come mixup
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:16   #6924
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Fei ha ricevuto anche buff se è per questo, tanto da risultare qualitativamente invariato.
Old 19-01-2011, 13:17   #6925
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
E secondo me era assurdo che la sua u2 fosse una grab da 0 frame, aveva setup più facili di Zangief per metterla (hhs fadc u2).
... mai riuscito a fare un 720°, con lo stick...

ps: ma cavolo... il danno dello st.HP ridotto ad 80 è un abominio, comunque!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 13:27   #6926
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E non ha abbandonato Honda, ha confermato che rimane il suo main.

Comunque alla fine l'opinione generale è che è pure più equilibrato del super, quindi anche se il mio main è stato nerfato (principalmente danni, ma anche l'ultra 2 ha perso gran parte della sua utilità) pazienza.
Sulla grab sono interdetto, okay la maggiore facilità d'esecuzione, ma se te la saltano, diventa come quella di Akuma dove diventa una punisher. Il problema è che a differenza di quest'ultima, non mi pare la si possa usare coi vari kara setup - e anche le maniere più misere, vedi antiair.

Io avrei preferito gli avessero tolto il danno al limite, così potrebbe semplicemente essere inutile - nel senso che ad Honda concedi una punisher le botte le prendi comunque.

Abel pure mi ha lasciato interdetto: per me ci può stare il nerf al danno, han deciso è quella la direzione, fa schifo ma almeno son coerenti. Volendo ci sta anche il nerf all'Ultra 2, ma se diventa anche questa inutile, cioè... Ma il nerf al cr.HP? La roll era così sgravata?

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ammazza brutta storia quella del CrMK di ryu....non mi sembrava così sgravo come pg,se non in mani esageratamente esperte come quelle di daigo(un pó come Fei in mano a mago) quindi perchè nerfarlo in uno dei suoi punti forti?mah.....

Fei S tier mi pare onestamente esagerato....A tier in mezzo a tutti sti nerf(Fei ne ha subiti pochi e non così pesanti) ci sta,ma oltre no.
Sinceramente, io do più credito a Mago che a chiunque altro, perchè lui il pg lo può esprimere al meglio - è lo stesso che ha detto che il matchup con Ryu è volendo pure 7-3, per dire un altro suo "azzardo".

Dipende come si interpreta S tier, io non credo davvero lo sia se intendiamo l'accezione del Vanilla Sagat, che è una fottuta bestia in tutto e picchia come un Fabbro. Anche Fei è solido in ogni reparto, e fa tanto male pure, ma ad esempio il comeback potential non è certo quello di un vanilla Sagat.

Insomma, forse un gradino sopra gli altri, ma niente di preoccupante e che faccia pensare ad un pg sgravatissimo.

Quote:
Fei ha ricevuto anche buff se è per questo, tanto da risultare qualitativamente invariato.
Sweep da st.LP e EX Rekka safe, di contro ha perso l'invincibilità sull'HK CW. Mago diceva che era pure più forte nel complesso...

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ps: ma cavolo... il danno dello st.HP ridotto ad 80 è un abominio, comunque!
Ryu al prossimo roster tweak col cr.MK ti farà meno dei jab, tranquillo...

Comunque concordo che è parecchio basso, okay che è forte, ma il centinaio pensavo ci stesse (vedi il calcione di Sagat dal vanilla al Super) ...
Old 19-01-2011, 13:31   #6927
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Spiegati bene, con la tastiera riuscivi a fare i 720 più facilmente?

Ma intendi lo standing? O non ci riesci neanche dopo un salto?
Old 19-01-2011, 13:36   #6928
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Con la tastiera non li faceva, l'Ultra 2 non la aveva proprio...
Old 19-01-2011, 13:44   #6929
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

con la tastiera non riesco manco a fare i 180°... Con lo stick ogni tanto mi viene la oicho (180°) più o meno per caso... ma già il 360° è utopia...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:31   #6930
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
lo sai che su Abel la bnb di Fei non funziona, vero? Io credo sia un 6-4 per Fei al momento, nel vanilla era 7-3 sicuramente.
riguardo la breathless, no comment, non c'e' ultra piu' safe di quella nell'intero roster, e per safe intendo praticamente non punibile.
la ultra 2 di Fei a confronto e' uno scherzo, avra 5 secondi di recovery quella roba.
...uppo perché poi magari sembra che io spari cazzate.

Quote:
Abel pure mi ha lasciato interdetto: per me ci può stare il nerf al danno, han deciso è quella la direzione, fa schifo ma almeno son coerenti. Volendo ci sta anche il nerf all'Ultra 2, ma se diventa anche questa inutile, cioè... Ma il nerf al cr.HP? La roll era così sgravata?
Il cr.hp sembra che poi non sia peggiorato così tanto (mi sembra che ora whiffi il secondo colpo dopo il crossup su balrog ad esempio), bisogna vedere se entrerà mai contro Fuerte . La roll non ex è sempre stata punibile negli ultimissimi frame, basta evitare di metterla a muzzo.

Ultima modifica di Tensai : 19-01-2011 alle 14:33.
Old 19-01-2011, 14:36   #6931
michelgaetano
Senior Member

Quote:
...uppo perché poi magari sembra che io spari cazzate.
Non ho capito quella parte... Come è peggiorato dal vanilla il matchup?

Quote:
Il cr.hp sembra che poi non sia peggiorato così tanto (mi sembra che ora whiffi il secondo colpo dopo il crossup su balrog ad esempio), bisogna vedere se entrerà mai contro Fuerte . La roll non ex è sempre stata punibile negli ultimissimi frame, basta evitare di metterla a muzzo.
Balrog è strana tosta l'hitbox, mi whiffa il terzo jab anche da point blank, quando va su chiunque altro (che abbia testato, ma devo ancora completare)...
Old 19-01-2011, 14:36   #6932
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Non c'entra con la conversazione attuale, lascia stare.
Old 19-01-2011, 14:42   #6933
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Non c'entra con la conversazione attuale, lascia stare.
infatti posti cazzate giocare con te o giocare offline immersi nella melassa e' uguale...e mi posti pure l'esempio della tier list.
Perche' posti boiate, figliolo?
Old 19-01-2011, 14:50   #6934
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Prima dici che vinco solo perché Abel è sgravo (e stiamo parlando del vanilla eh!) e per via del fatto che sono un lag abuser (mica perché fai milioni di flame kick anche full screen e sei uno dei giocatori più baitabili al mondo), ora c'entra solo il lag?

Metà delle mie scelte erano un no-brainer, dopo ogni step kick potevo fare sempre la TT perché tanto in 6 partite hai tentato sola una reversal e neanche un neutral jump.

Poi riguardo al lag... io ho messo praticamente tutti i link da un frame e non mi è sembrato tu ne abbia sbagliati.

Ultima modifica di Tensai : 19-01-2011 alle 14:53.
Old 19-01-2011, 15:07   #6935
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Prima dici che vinco solo perché Abel è sgravo (e stiamo parlando del vanilla eh!) e per via del fatto che sono un lag abuser (mica perché fai milioni di flame kick anche full screen e sei uno dei giocatori più baitabili al mondo), ora c'entra solo il lag?

Metà delle mie scelte erano un no-brainer, dopo ogni step kick potevo fare sempre la TT perché tanto in 6 partite hai tentato sola una reversal e neanche un neutral jump.

Poi riguardo al lag... io ho messo praticamente tutti i link da un frame e non mi è sembrato tu ne abbia sbagliati.
non mi si muoveva il personaggino, credici se vuoi, altrimenti credi di essere l'abel piu' figo del mondo e gg.
Old 19-01-2011, 15:10   #6936
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Non si muoveva solo quando ho aperto l'interfaccia del live nell'ultima partita (in cui hai quittato prima ancora che iniziasse) semplicemente perché tenendo tutte le impostazioni grafiche al massimo quando la apro gli fps scendono vertiginosamente.

Se hai altre scuse dille subito.
Old 19-01-2011, 15:20   #6937
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Non si muoveva solo quando ho aperto l'interfaccia del live nell'ultima partita (in cui hai quittato prima ancora che iniziasse) semplicemente perché tenendo tutte le impostazioni grafiche al massimo quando la apro gli fps scendono vertiginosamente.

Se hai altre scuse dille subito.
ok, ci vediamo al beatby, money match, che ne dici?
Old 19-01-2011, 15:27   #6938
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Dico rotfl, non sono tanto interessato al gioco da andarmene in Svizzera (se non ricordo male).

Ti sei mai chiesto perché queste discussioni capitano solo con te?
Old 19-01-2011, 15:33   #6939
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Dico rotfl, non sono tanto interessato al gioco da andarmene in Svizzera (se non ricordo male).

Ti sei mai chiesto perché queste discussioni capitano solo con te?
io mi sono sempre chiesto perche' queste discussioni capitano sempre coi lamer
Old 19-01-2011, 15:33   #6940
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Ok, vedo che hai individuato il problema.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian