Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 18:15   #6921
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Perchè se faccio i video risoluzione 720 x 480 quando li passo sul pc e li apro si vedono malissimo?? Vedo più immagini sovrapposte...
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:45   #6922
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
ho notato che impostando la risoluzione minima (640*360) l'hud diventa semitrasparente e quando mette a fuoco scompare.....invece con altre risoluzioni tipo la maggiore l'hud nn è trasparente e scompare mettendo a fuoco lasciando due barre nere....in altre parole, per farlo come dici tu verrebbero tagliati i bordi superiore e inferiore....insomma è una cosa inutile imho
Le foto full hud, come le chiami tu, sono quelle widescreen... Nelle impostazioni della risoluzione selezione quelle con la W davanti e il gioco è fatto!!!

La risoluzione widescreen più elevata è 6 MP, è una meraviglia
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:53   #6923
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
con tim hai 100 mega a settimana con 2€. Quindi 400 mega 8 € qualcosa meno della 3, ma magari hai quasi sempre buona copertura.
eh sì ma:

Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB da utilizzare su APN WAP (l'offerta non è valida se si usa un qualsiasi altro APN, differente da wap.tim.it)
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:55   #6924
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
l' aggiornamento? meta SETTIMANA? qualcuno sta provando?
Old 06-07-2009, 20:07   #6925
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

non si sa niente su i miglioramenti che verranno effettuati con l'aggiornamento a parte spero la gestione batteria e problemi video??o qualche novita che verrà inserita??
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:16   #6926
10boom85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao ragazzi,
avrei una domanda da farvi sperando mi possiate aiutare.
L'Omnia non mi si connette automaticamente al Bluetooth della mia macchina (che ha uno stereo bluetooth)...cioè, il telefono si connette solo se, ogni volta, manualmente faccio ricercare al telefono i dispositivi e, una volta trovata l'autoradio, lo connetto! Io invece vorrei facesse tutto in automatico, tanto sul telefono il BT è sempre attivo e sull'auto IDEM!
Ho letto che bisogna Assicurarsi che il telefono sia visibile in modalità Auto-connect COME SI FA?!?!?!?!?!?!?!?

Vi ringrazio anticipatamente

CIAUUU
Andrea
10boom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:20   #6927
pirikitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da 10boom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
avrei una domanda da farvi sperando mi possiate aiutare.
L'Omnia non mi si connette automaticamente al Bluetooth della mia macchina (che ha uno stereo bluetooth)...cioè, il telefono si connette solo se, ogni volta, manualmente faccio ricercare al telefono i dispositivi e, una volta trovata l'autoradio, lo connetto! Io invece vorrei facesse tutto in automatico, tanto sul telefono il BT è sempre attivo e sull'auto IDEM!
Ho letto che bisogna Assicurarsi che il telefono sia visibile in modalità Auto-connect COME SI FA?!?!?!?!?!?!?!?

Vi ringrazio anticipatamente

CIAUUU
Andrea
non ne son sicuro ma dalla scherma del bluetooth prova a tappare sull'icona dell'autoradio e a mettere "autorizzato"
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:31   #6928
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Si! e mi girano potentemente i coglioni.
Soluzioni?

Quote:
Originariamente inviato da ChronoZ Guarda i messaggi
Succede anche a voi che all'accensione del cellulare faccia un "BEEP"?
nonostante il modo in uso sia silenzioso?
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:35   #6929
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti,

vorrei sapere se sia possibile passare la rubrica da un nokia 6630 symbian 3 credo, all' omnia Hd, e con quale programma.

Grazie in anticipo.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:38   #6930
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

oggi ho utilizzato opera mini anziché il browser di deafault...morale: un abisso! una differenza enorme nella velocità di caricamento delle pagine.

Non solo (non so se sia una coincidenza) ma in tutto il giorno, navigando almeno una mezzoretta più diverse chiamate e sms, mi è scesa di una sola tacchetta la batteria...mai successo finora. Anche voi avete notato questa cosa? Che il browser di default succhi molta più batteria che opera?
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:43   #6931
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
oggi ho utilizzato opera mini anziché il browser di deafault...morale: un abisso! una differenza enorme nella velocità di caricamento delle pagine.

Non solo (non so se sia una coincidenza) ma in tutto il giorno, navigando almeno una mezzoretta più diverse chiamate e sms, mi è scesa di una sola tacchetta la batteria...mai successo finora. Anche voi avete notato questa cosa? Che il browser di default succhi molta più batteria che opera?
ovviamente il browser di defalt devbe processare un quantitativo nettamente superiore dei dati, mentre opera mini demanda il processamento a dei server e quello che otterrai è una versione mooolto allegerita dei dati
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:43   #6932
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei sapere se sia possibile passare la rubrica da un nokia 6630 symbian 3 credo, all' omnia Hd, e con quale programma.

Grazie in anticipo.
io ai tempi avevo fatto così: rubrica 6680 sincronizzata coi contatti di outlook. attaccato nokia n95 (ma il discorso è identico per samsung Omnia HD) e risincronizzati i contatti col cel.
come programmi ho usato nokia pc suite e pc studio (ora che ho dovuto mettere la ribrica su samsung)

Steel Flowers Official Web Site

Ultima modifica di NicoMcKiry : 06-07-2009 alle 21:45.
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:03   #6933
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
ho un piccolo problema: volevo passare i messaggi dal' N70 al samsung tramite backup e ripristino ma sull'omnia vanno a finire in bozze e nn si spostano da li, successo a nessun altro?
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:06   #6934
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Perchè se faccio i video risoluzione 720 x 480 quando li passo sul pc e li apro si vedono malissimo?? Vedo più immagini sovrapposte...
E' molto probabile che sul PC stai usando un player scarso..

prova col KMPlayer
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:08   #6935
10boom85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
non ne son sicuro ma dalla scherma del bluetooth prova a tappare sull'icona dell'autoradio e a mettere "autorizzato"
mmm è già autorizzato...se tocco l'icona dell'autoradio mi da la possibilità di selezionare "non autorizzato" quindi...

HELP ME!
10boom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:08   #6936
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
eh sì ma:

Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB da utilizzare su APN WAP (l'offerta non è valida se si usa un qualsiasi altro APN, differente da wap.tim.it)
be ma ci navigo ovunque una volta collegatomi, che differenza c'è con gli altri?... imposto quell'apn per il wap, lancio il browser o opera mini.

(se sono a casa wifi con browser) se sono in giro opera via wap. o via web che anche lui a ibox.tim.it come punto di accesso.. e poi vado ovunque con entrambi.

cosa mi sfugge,? che fanno gli altri di più?
Old 06-07-2009, 23:32   #6937
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Stessa cosa, a me va uguale uguale a prima quando avevo il risparmio energetico attivo..
"Quel" risparmio energetico, MICA serviva a far girare il web più veloce !
è solo per la stabilità e potenza del WiFi, tra Wifi di HD ed eventuali segnali deboli.
Nn solo, disattivando il risp energetico, tende a nn spegnere mai la radio (mentre invece la spegne quando viene inutilizzata o spento lo schermo del ?HD).
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:55   #6938
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi in un video preinstallato nel samsung HD si vede il multitasking 3D come si fa ad attivarlo??
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 00:44   #6939
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ovviamente il browser di defalt devbe processare un quantitativo nettamente superiore dei dati, mentre opera mini demanda il processamento a dei server e quello che otterrai è una versione mooolto allegerita dei dati
più che la quantità di dati da processare è la quantità nettamente diversa di dati da scaricare che incide sulla batteria
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:05   #6940
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
be ma ci navigo ovunque una volta collegatomi, che differenza c'è con gli altri?... imposto quell'apn per il wap, lancio il browser o opera mini.

(se sono a casa wifi con browser) se sono in giro opera via wap. o via web che anche lui a ibox.tim.it come punto di accesso.. e poi vado ovunque con entrambi.

cosa mi sfugge,? che fanno gli altri di più?
Non ho capito bene, con il punto d accesso wap navighi ovunque? Se sì perché usi anche l'acesso web via ibox.tim.it che non é conteggiato nell'offerta? La differenza sta proprio lì, nel punto di accesso, wap.tim.it dovrebbe servire solo per la navigazione wap, ibox.tim.it serve per la navigazione web, messenger, email, ecc...
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP