|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
torno e trovo il topic in seconda pagina....
vergognatevi tutti ![]()
![]() |
#6863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() @ Spaw: attento a chippare con quella roba (Super), se non la fai point blank ci perdi dagli SRK (anche normali, non solo EX) nonchè dalle Ultra - e quelle fan più male. ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-01-2011 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Altro video di Daigo con yun:
http://www.youtube.com/watch?v=GetGTnsK084
![]() |
#6865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Daigo sembra non controllare ancora al meglio la Super... O meglio, buono come l'ha tenuta su (la combo) a metà schermo che è dura, ma ha fallito la sweep finale perchè il Geneijin era bello che andato...
![]() |
![]() |
#6867 |
Senior Member
|
Abbiamo giocato contro in ranked...
![]()
![]() |
#6868 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella super è tipo l'ultra di Juri che, una volta attivata, ti permette link altrimenti impossibili fino a quando finisce?
![]() |
![]() |
#6869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Più che altro pare che dia a tutte le mosse la proprietà di jugglare all'infinito..quella di juri non so se abbia questa caratteristica,sicuramente la rende più veloce dandole la possibilità di effettuare dei link non altrimenti possibili,immagino lasciando intatto il vantaggio di frame sul colpo pur con una velocità maggiore,ma proprietà di juggle in effetti non lo so..non credo comunque..non che abbia visto molte combo con quella ultra,ma sostanzialmente erano tutte a terra..
In ogni caso,la super di yun assegna a tutte le mosse un fattore di juggle pari a 'x' o simile,ora non mi ricordo con precisione il sistema di juggle di SFIV,ma comunque possono appunto jugglare all'infinito l'avversario proprio grazie a quel valore..ovviamente,finchè dura la super,poi le mosse riprendono le loro caratteristiche base. In termini di velocità o di danno non so se cambia qualcosa invece..non penso,comunque..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre dovrebbero esserci dei particolari meccanismi di scaling. Ovviamente non recuperi alcun meter, e le mosse non fanno stun (questa dovrebbe essere una differenza da Yang). Sta di fatto che l'hanno rovinata facendola diventare Super, in questo gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#6871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso immagino li fosse più una questione di velocità,un po' come juri in SSF4,visto che appunto il juggle system era particolare.. Sulla 'x' intendevo appunto che non porta ad aumentare il fattore di juggle dell'avversario,anzi lo resetta facendo connettere roba che altrimenti non potrebbe..se non ricordo male funzionavano cosi questi valori..avevo visto un video un po' di tempo fa con delle spiegazioni su questo sistema e ogni hit di ogni mossa aveva appunto valori di juggle specifici per cui poteva o no entrare.. La differenza tra Yang e Yun è solo nello stun,giusto? Non possono fare meter se sono attive..non lo è per Makoto cosi come non lo è per la barra ultra di juri con il feng shui attivo (credo) nel caso subisse danni..dubito inoltre aumentasse la meter nel 3s,ma questo può essere anche piuttosto probabile..non ci ho giocato molto,come ho detto.. Come mai pensi l'abbiano rovinata,comunque?
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
|
Non stò giocando molto in questo periodo, c'è un lag terrificante.
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
idem io tra preparazione esami invernali,Gt5 e Cod BO
![]() cmq avete notizie di Kriz?ho letto nel 3d arcade stick che c'è stato qualche problema con un ordine e da qui il ban,ma mi sembra strano vista la persona....se avete notizie giusto per curiosità van bene anche in PM vedendo i nuovi video su Yun mi piace,o meglio mi piace il suo stile di combattimento(se non erro è wing chun) .... però quei dive ckick me lo snaturano un pò parlando dello stile vero e proprio.proverò a vedere anche il fratello come si comporta d'altra parte i pg su picchiaduro li ho scelti sempre per stile di combattimento e carisma(Fei dall'alba dei tempi ne è l'esempio) .... alla fine della Tier list frega fino ad un certo punto giocando for fun e non puntando a chissà quali tornei ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 10-01-2011 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sulle proprietà di cui parlavo sopra, ho un po' mischiato (vedi il reset continuo, che è ovviamente nel 4) le proprietà tra i due giochi, non sapendo davvero come sia nel 4... ![]() Sul Geneijin: Yun nel 3S era "all about Geneijin", per dirla così. La Super bar era cortissima, durava se non erro meno che nel super, ma si caricava praticamente in nulla. Era di fatto quasi raro vedere Yun attaccare senza il Geneijin, e non a caso: fa schifo. Qui han cercato di farlo rientrare nella dinamica del IV capitolo, ma non è davvero la stessa cosa. In un gioco dove hai finestre di reversal grandi quanto una casa e dove il parry non esiste, un pg come Yun (footsies assente, reversal non cancellabili) di fatto è stravolto e trova a dover andare solo di divekick a ripetizione, e sfruttare alcuni mixup poverissimi come quello dell'EX Lunge - è lo stesso discorso per Dudley, volendo, che è diventato un picchiatore pesantissimo, prima era mixup e juggle, non una macchina da stun in una combo e mezza. Io avrei preferito il Geneijin fosse Ultra, in modo da averlo sicuramente una volta a round (nel 3S lo si vedeva almeno due volte, volendo 3 pure), 2 se giochi per il revenge meter. Qui deve usare barre per l'EX Lunge e pare anche per l'EX DK, non so se addirittura pure per la command grab, il Geneijin te lo scordi nei match dove non sei avanti. Se guardi all'ultimo match postato tra Mago e Daigo (che asfaltata, ecco un altro matchup negativo dopo Gief, si vede chiaramente) tutte queste cose emergono molto facilmente, proprio perchè sono match tra grandissimi e che subito le mettono in evidenzia. L'ho detto mi pare a Don, ma non mi sorprenderebbe davvero che Daigo passasse qui a Ken. Quote:
Stasera ho avuto la folgorazione: scegliere in classifica solo gente più forte o same skill. Non ho beccato neanche l'ombra di uno scrub... Ora non so se insultarmi per non averci mai pensato o che altro... ![]() Quote:
Kriz non riesco a beccarlo su msn, spero non faccia cavolate... Con la consegna degli stick è sempre lentuccio, ma la cosa dell'altro thread è andata avanti parecchio a lungo, non so se abbia incontrato problemi o altro...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-01-2011 alle 00:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi ricordo se era chip damage o semplicemente non ha parato,ma diamine,altro che meaty xD Quote:
Anche il match mi ero visto un paio di giorni fa,in effetti non mi è sembrato che Daigo sia riuscito a fare gran chè..immagino che davvero non potesse.. Bè,i personaggi del 3s li hanno snaturati tutti tutto sommato,ma non si poteva fare altrimenti forse date le meccaniche sostanzialmente opposte..da una parte il parry e lo zoning di bolle assente,qui c'è il focus che è meno di un surrogato e solo su fullscreen..juggle e scaling diversi eccetera..forse ibuki al momento è rimasta più simile,come modo di giocare..a livello di danni è leggermente diversa invece o sbaglio? poi forse yang leggermente,ma li c'è da aspettare.. Sulla Ultra non saprei..ci sarebbe stato da cambiare pesantemente le caratteristiche che donava alle normal allora,magari togliendo quasi del tutto lo scaling..cosi com'è sarebbe sicuramente stata da danno piuttosto basso,penso..niente di impossibile da effettuare comunque,chissà.. Quote:
Probabilmente gli altri hanno giocato decentemente dopo che me ne sono andato.. 'notte! ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#6879 |
Senior Member
|
![]() Comunque è una palla Yun come gameplay: dive kick per tutta la partita e sempre la solita bnb... non mi piace per nulla. Mi attira di più Yang.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 11-01-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.