Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 21:47   #6861
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ora ricordo, il forum mi bruciò il messaggio quando risposi...

Ad ogni modo, il primo numero è il recovery in aria (Cammy svolazza all'indietro e fa per atterrare), la seconda quando arriva a terra.
Esattamente quello che pensavo, ma cercavo una conferma.
Grazie.
Old 08-01-2011, 20:16   #6862
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
torno e trovo il topic in seconda pagina....

vergognatevi tutti
Old 08-01-2011, 21:29   #6863
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

vergognatevi tutti
È colpa di Don...

@ Spaw: attento a chippare con quella roba (Super), se non la fai point blank ci perdi dagli SRK (anche normali, non solo EX) nonchè dalle Ultra - e quelle fan più male.

Ultima modifica di michelgaetano : 08-01-2011 alle 21:47.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 01:08   #6864
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Altro video di Daigo con yun:
http://www.youtube.com/watch?v=GetGTnsK084
Old 09-01-2011, 01:13   #6865
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
È colpa di Don...

@ Spaw: attento a chippare con quella roba (Super), se non la fai point blank ci perdi dagli SRK (anche normali, non solo EX) nonchè dalle Ultra - e quelle fan più male.
??, non capisco, scusami...a cosa ti riferisci?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 01:13   #6866
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Altro video di Daigo con yun:
http://www.youtube.com/watch?v=GetGTnsK084
Visto su EH

Daigo sembra non controllare ancora al meglio la Super... O meglio, buono come l'ha tenuta su (la combo) a metà schermo che è dura, ma ha fallito la sweep finale perchè il Geneijin era bello che andato...
Old 09-01-2011, 01:35   #6867
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
??, non capisco, scusami...a cosa ti riferisci?
Abbiamo giocato contro in ranked...
Old 09-01-2011, 11:02   #6868
Foxlady
Senior Member

Quote:
Visto su EH

Daigo sembra non controllare ancora al meglio la Super... O meglio, buono come l'ha tenuta su (la combo) a metà schermo che è dura, ma ha fallito la sweep finale perchè il Geneijin era bello che andato...
Vero.
Quella super è tipo l'ultra di Juri che, una volta attivata, ti permette link altrimenti impossibili fino a quando finisce?
Old 09-01-2011, 11:22   #6869
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Più che altro pare che dia a tutte le mosse la proprietà di jugglare all'infinito..quella di juri non so se abbia questa caratteristica,sicuramente la rende più veloce dandole la possibilità di effettuare dei link non altrimenti possibili,immagino lasciando intatto il vantaggio di frame sul colpo pur con una velocità maggiore,ma proprietà di juggle in effetti non lo so..non credo comunque..non che abbia visto molte combo con quella ultra,ma sostanzialmente erano tutte a terra..
In ogni caso,la super di yun assegna a tutte le mosse un fattore di juggle pari a 'x' o simile,ora non mi ricordo con precisione il sistema di juggle di SFIV,ma comunque possono appunto jugglare all'infinito l'avversario proprio grazie a quel valore..ovviamente,finchè dura la super,poi le mosse riprendono le loro caratteristiche base.
In termini di velocità o di danno non so se cambia qualcosa invece..non penso,comunque..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:13   #6870
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Più che altro pare che dia a tutte le mosse la proprietà di jugglare all'infinito..quella di juri non so se abbia questa caratteristica,sicuramente la rende più veloce dandole la possibilità di effettuare dei link non altrimenti possibili,immagino lasciando intatto il vantaggio di frame sul colpo pur con una velocità maggiore,ma proprietà di juggle in effetti non lo so..non credo comunque..non che abbia visto molte combo con quella ultra,ma sostanzialmente erano tutte a terra..
In ogni caso,la super di yun assegna a tutte le mosse un fattore di juggle pari a 'x' o simile,ora non mi ricordo con precisione il sistema di juggle di SFIV,ma comunque possono appunto jugglare all'infinito l'avversario proprio grazie a quel valore..ovviamente,finchè dura la super,poi le mosse riprendono le loro caratteristiche base.
In termini di velocità o di danno non so se cambia qualcosa invece..non penso,comunque..
Sono tutta una serie di proprietà particolari, oltre al già citato juggle state (che si resetta ad ogni mossa, consentendo di tenere in aria l'avversario a suon di normal), in un thread che leggevo tempo fa si parlava di recovery più bassa, alcune mosse a chainare, alcune (parlo sempre del 3S, qui non so) a dare più hit e non so che altro. In generale è una priorità più alta, a capire però se vi siano addirittura cose sulle hitbox... (dubito).

Inoltre dovrebbero esserci dei particolari meccanismi di scaling. Ovviamente non recuperi alcun meter, e le mosse non fanno stun (questa dovrebbe essere una differenza da Yang).

Sta di fatto che l'hanno rovinata facendola diventare Super, in questo gioco.
Old 09-01-2011, 13:53   #6871
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Abbiamo giocato contro in ranked...
a ok, gamertag?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:49   #6872
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Sono tutta una serie di proprietà particolari, oltre al già citato juggle state (che si resetta ad ogni mossa, consentendo di tenere in aria l'avversario a suon di normal), in un thread che leggevo tempo fa si parlava di recovery più bassa, alcune mosse a chainare, alcune (parlo sempre del 3S, qui non so) a dare più hit e non so che altro. In generale è una priorità più alta, a capire però se vi siano addirittura cose sulle hitbox... (dubito).

Inoltre dovrebbero esserci dei particolari meccanismi di scaling. Ovviamente non recuperi alcun meter, e le mosse non fanno stun (questa dovrebbe essere una differenza da Yang).

Sta di fatto che l'hanno rovinata facendola diventare Super, in questo gioco.
Sul 3s il sistema di juggle era diverso,non mi stupirei se in quel senso la genei non cambiava quasi niente..comunque la mia era solo una teoria,non ho visto in tutto più di 10 video tra il 3s e il 4AE della genei,ancora meno ho usato yun,sempre su sf3,per cui non posso andare oltre in termini di speculazioni

In ogni caso immagino li fosse più una questione di velocità,un po' come juri in SSF4,visto che appunto il juggle system era particolare..
Sulla 'x' intendevo appunto che non porta ad aumentare il fattore di juggle dell'avversario,anzi lo resetta facendo connettere roba che altrimenti non potrebbe..se non ricordo male funzionavano cosi questi valori..avevo visto un video un po' di tempo fa con delle spiegazioni su questo sistema e ogni hit di ogni mossa aveva appunto valori di juggle specifici per cui poteva o no entrare..

La differenza tra Yang e Yun è solo nello stun,giusto? Non possono fare meter se sono attive..non lo è per Makoto cosi come non lo è per la barra ultra di juri con il feng shui attivo (credo) nel caso subisse danni..dubito inoltre aumentasse la meter nel 3s,ma questo può essere anche piuttosto probabile..non ci ho giocato molto,come ho detto..

Come mai pensi l'abbiano rovinata,comunque?
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 10-01-2011, 17:43   #6873
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

vergognatevi tutti
che siete,spariti tutti qui dentro(di nuovo ) ?
Old 10-01-2011, 19:06   #6874
Foxlady
Senior Member

Non stò giocando molto in questo periodo, c'è un lag terrificante.
Old 10-01-2011, 19:10   #6875
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
idem io tra preparazione esami invernali,Gt5 e Cod BO

cmq avete notizie di Kriz?ho letto nel 3d arcade stick che c'è stato qualche problema con un ordine e da qui il ban,ma mi sembra strano vista la persona....se avete notizie giusto per curiosità van bene anche in PM

vedendo i nuovi video su Yun mi piace,o meglio mi piace il suo stile di combattimento(se non erro è wing chun) .... però quei dive ckick me lo snaturano un pò parlando dello stile vero e proprio.proverò a vedere anche il fratello come si comporta

d'altra parte i pg su picchiaduro li ho scelti sempre per stile di combattimento e carisma(Fei dall'alba dei tempi ne è l'esempio) .... alla fine della Tier list frega fino ad un certo punto giocando for fun e non puntando a chissà quali tornei
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 10-01-2011 alle 19:14.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 00:15   #6876
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sul 3s il sistema di juggle era diverso,non mi stupirei se in quel senso la genei non cambiava quasi niente..comunque la mia era solo una teoria,non ho visto in tutto più di 10 video tra il 3s e il 4AE della genei,ancora meno ho usato yun,sempre su sf3,per cui non posso andare oltre in termini di speculazioni

In ogni caso immagino li fosse più una questione di velocità,un po' come juri in SSF4,visto che appunto il juggle system era particolare..
Sulla 'x' intendevo appunto che non porta ad aumentare il fattore di juggle dell'avversario,anzi lo resetta facendo connettere roba che altrimenti non potrebbe..se non ricordo male funzionavano cosi questi valori..avevo visto un video un po' di tempo fa con delle spiegazioni su questo sistema e ogni hit di ogni mossa aveva appunto valori di juggle specifici per cui poteva o no entrare..

La differenza tra Yang e Yun è solo nello stun,giusto? Non possono fare meter se sono attive..non lo è per Makoto cosi come non lo è per la barra ultra di juri con il feng shui attivo (credo) nel caso subisse danni..dubito inoltre aumentasse la meter nel 3s,ma questo può essere anche piuttosto probabile..non ci ho giocato molto,come ho detto..

Come mai pensi l'abbiano rovinata,comunque?
Sulla differenza tra Yun e Yang: quella di Yang lascia una sorta d'effetto scia (sempre che non abbia bevuto inconsapevolmente qualcosa di *molto* pesante), che colpisce anche (o) dopo che la mossa è partita.ù

Sulle proprietà di cui parlavo sopra, ho un po' mischiato (vedi il reset continuo, che è ovviamente nel 4) le proprietà tra i due giochi, non sapendo davvero come sia nel 4...

Sul Geneijin: Yun nel 3S era "all about Geneijin", per dirla così. La Super bar era cortissima, durava se non erro meno che nel super, ma si caricava praticamente in nulla. Era di fatto quasi raro vedere Yun attaccare senza il Geneijin, e non a caso: fa schifo. Qui han cercato di farlo rientrare nella dinamica del IV capitolo, ma non è davvero la stessa cosa. In un gioco dove hai finestre di reversal grandi quanto una casa e dove il parry non esiste, un pg come Yun (footsies assente, reversal non cancellabili) di fatto è stravolto e trova a dover andare solo di divekick a ripetizione, e sfruttare alcuni mixup poverissimi come quello dell'EX Lunge - è lo stesso discorso per Dudley, volendo, che è diventato un picchiatore pesantissimo, prima era mixup e juggle, non una macchina da stun in una combo e mezza.

Io avrei preferito il Geneijin fosse Ultra, in modo da averlo sicuramente una volta a round (nel 3S lo si vedeva almeno due volte, volendo 3 pure), 2 se giochi per il revenge meter. Qui deve usare barre per l'EX Lunge e pare anche per l'EX DK, non so se addirittura pure per la command grab, il Geneijin te lo scordi nei match dove non sei avanti.

Se guardi all'ultimo match postato tra Mago e Daigo (che asfaltata, ecco un altro matchup negativo dopo Gief, si vede chiaramente) tutte queste cose emergono molto facilmente, proprio perchè sono match tra grandissimi e che subito le mettono in evidenzia.

L'ho detto mi pare a Don, ma non mi sorprenderebbe davvero che Daigo passasse qui a Ken.

Quote:
che siete,spariti tutti qui dentro(di nuovo ) ?
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non stò giocando molto in questo periodo, c'è un lag terrificante.
Esami, ma un'oretta ogni paio di giorni ci sono.

Stasera ho avuto la folgorazione: scegliere in classifica solo gente più forte o same skill. Non ho beccato neanche l'ombra di uno scrub...

Ora non so se insultarmi per non averci mai pensato o che altro...

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
idem io tra preparazione esami invernali,Gt5 e Cod BO

cmq avete notizie di Kriz?ho letto nel 3d arcade stick che c'è stato qualche problema con un ordine e da qui il ban,ma mi sembra strano vista la persona....se avete notizie giusto per curiosità van bene anche in PM

vedendo i nuovi video su Yun mi piace,o meglio mi piace il suo stile di combattimento(se non erro è wing chun) .... però quei dive ckick me lo snaturano un pò parlando dello stile vero e proprio.proverò a vedere anche il fratello come si comporta
Che sarebbe Wing Chun?

Kriz non riesco a beccarlo su msn, spero non faccia cavolate... Con la consegna degli stick è sempre lentuccio, ma la cosa dell'altro thread è andata avanti parecchio a lungo, non so se abbia incontrato problemi o altro...

Ultima modifica di michelgaetano : 11-01-2011 alle 00:17.
Old 11-01-2011, 00:47   #6877
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Sulla differenza tra Yun e Yang: quella di Yang lascia una sorta d'effetto scia (sempre che non abbia bevuto inconsapevolmente qualcosa di *molto* pesante), che colpisce anche (o) dopo che la mossa è partita.ù
Si,ho visto un match dove lo Yang player ha vinto giusto grazie all' ''ombra'' che aveva ripetuto l'attacco..o su reset aereo o su rialzo,comunque Yang fa una mossa,normal o special,bho,l'avversario torna colpibile e va k.o

Non mi ricordo se era chip damage o semplicemente non ha parato,ma diamine,altro che meaty xD

Quote:
Sul Geneijin: Yun nel 3S era "all about Geneijin", per dirla così. La Super bar era cortissima, durava se non erro meno che nel super, ma si caricava praticamente in nulla. Era di fatto quasi raro vedere Yun attaccare senza il Geneijin, e non a caso: fa schifo. Qui han cercato di farlo rientrare nella dinamica del IV capitolo, ma non è davvero la stessa cosa. In un gioco dove hai finestre di reversal grandi quanto una casa e dove il parry non esiste, un pg come Yun (footsies assente, reversal non cancellabili) di fatto è stravolto e trova a dover andare solo di divekick a ripetizione, e sfruttare alcuni mixup poverissimi come quello dell'EX Lunge - è lo stesso discorso per Dudley, volendo, che è diventato un picchiatore pesantissimo, prima era mixup e juggle, non una macchina da stun in una combo e mezza.

Io avrei preferito il Geneijin fosse Ultra, in modo da averlo sicuramente una volta a round (nel 3S lo si vedeva almeno due volte, volendo 3 pure), 2 se giochi per il revenge meter. Qui deve usare barre per l'EX Lunge e pare anche per l'EX DK, non so se addirittura pure per la command grab, il Geneijin te lo scordi nei match dove non sei avanti.

Se guardi all'ultimo match postato tra Mago e Daigo (che asfaltata, ecco un altro matchup negativo dopo Gief, si vede chiaramente) tutte queste cose emergono molto facilmente, proprio perchè sono match tra grandissimi e che subito le mettono in evidenzia.

L'ho detto mi pare a Don, ma non mi sorprenderebbe davvero che Daigo passasse qui a Ken.
Ricevuto..bè,sull'utilità del genei nel 3s sapevo che era importante ma non immaginavo cosi tanto..non so,non ho visto molti video,ma mi sembra sia abbastanza usata..forse per la novità e per vedere dove si riusciva ad arrivare a livello di danno e se ne valeva la pena,e basta..bisognerà aspettare un po'..
Anche il match mi ero visto un paio di giorni fa,in effetti non mi è sembrato che Daigo sia riuscito a fare gran chè..immagino che davvero non potesse..
Bè,i personaggi del 3s li hanno snaturati tutti tutto sommato,ma non si poteva fare altrimenti forse date le meccaniche sostanzialmente opposte..da una parte il parry e lo zoning di bolle assente,qui c'è il focus che è meno di un surrogato e solo su fullscreen..juggle e scaling diversi eccetera..forse ibuki al momento è rimasta più simile,come modo di giocare..a livello di danni è leggermente diversa invece o sbaglio? poi forse yang leggermente,ma li c'è da aspettare..

Sulla Ultra non saprei..ci sarebbe stato da cambiare pesantemente le caratteristiche che donava alle normal allora,magari togliendo quasi del tutto lo scaling..cosi com'è sarebbe sicuramente stata da danno piuttosto basso,penso..niente di impossibile da effettuare comunque,chissà..

Quote:
Esami, ma un'oretta ogni paio di giorni ci sono.

Stasera ho avuto la folgorazione: scegliere in classifica solo gente più forte o same skill. Non ho beccato neanche l'ombra di uno scrub...

Ora non so se insultarmi per non averci mai pensato o che altro...
Magari ci provo anche io nei periodi di moria..Piuttosto una cosa,domenica penso la colpa maggiore per il lag fosse mia..Mi sono accorto che c'era mio fratello al pc che cercava di vedersi le partite in streaming invece di starsene alla tv..Gomennasai!!
Probabilmente gli altri hanno giocato decentemente dopo che me ne sono andato..

'notte!
Old 11-01-2011, 09:07   #6878
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
http://www.youtube.com/watch?v=URv01EcjLbA

Il nuovo LP Headbutt di Honda (Arcade Edition)
Old 11-01-2011, 10:48   #6879
Foxlady
Senior Member

Comunque è una palla Yun come gameplay: dive kick per tutta la partita e sempre la solita bnb... non mi piace per nulla.

Mi attira di più Yang.

Ultima modifica di Foxlady : 11-01-2011 alle 10:59.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:48   #6880
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=URv01EcjLbA

Il nuovo LP Headbutt di Honda (Arcade Edition)
e infatti.... ha perso invulnerabilità, è evidente...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian