Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 16:01   #6821
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
è possibile disisntallare alcune delle applicazioni che sono gia presenti nel cell al momento dell'acquisto?

o è una cosa super complicata tipo con root e via dicendo?
Per disinstallare le app preinstallate devi essere root e poi nn tutte lo permettono

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono stato assente quasi una settimana, qualcuno può farmi un sunto? Alla fine sta rom ufficiale cos'era?
Rom Froyo per l'europa rimandata per fine ottobre inizi novembre per le brand europee dicono che arriveranno dopo le no brand cioé durante novembre. Questo ritardo é dovuto a qualche perfezzionamento del broser e di qualcosaltro che nn hanno detto che si é riscontrato con la JP6 ufficiale norvegese.

Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto...avendo io il cellulare brandizzato vodafone, l'aggiornamento per froyo lo riceverò quando lo riceveranno anche i no brand oppure no?
Si ma dopo e nn riceverai tutte le rom ufficiali che puó avere un SGS no brand
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:05   #6822
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
è possibile disisntallare alcune delle applicazioni che sono gia presenti nel cell al momento dell'acquisto?

Guarda in prima pagina del thread!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:18   #6823
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto...avendo io il cellulare brandizzato vodafone, l'aggiornamento per froyo lo riceverò quando lo riceveranno anche i no brand oppure no?
lo ricevereai sicuramente dopo i no brand...

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
riprendendo il discorso sull'app ryanza's oclf 2.0 dell'altro giorno....
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il One Click LagFix V2.2+ e il One Click LagFix V1+ che sono presenti nel menù?? Grazie!!!
la v2 è solo una release successiva che introduce oltre al lagfix anche il root e altre features...

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono stato assente quasi una settimana, qualcuno può farmi un sunto? Alla fine sta rom ufficiale cos'era?
fine ottobre/inizio novembre...

Quote:

scaricati qualche unistallere dal market....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:20   #6824
matte.78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da matte.78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho provato ad aggiornare tramite kies cambiando le chiavi del registro di sistema come da indicato qui.
Premetto che prima avevo (SGS comprato in Italia, no brand, numero wind):
PDA: I9000XWJFD
PHONE: I9000XXJF5
CSC: I9000XAJF6

Ora, seguendo passo passo la procedura indicata sopra, kies (ver. 1.5.3.10093_82) mi ha proposto di aggiornare, io ho fatto ok e ora mi ritrovo:

PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000XEEJM1
...etc..
Qualcuno sa darmi qualche info utile?
matte.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:38   #6825
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da matte.78 Guarda i messaggi
Qualcuno sa darmi qualche info utile?
Utilizza Odin 1.0 e la JM5 con pit 512, per la questione della foto nn farci caso é che nn trova nella rom il csc xee (con un wipe si puó risolvere tutto)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:39   #6826
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
@esticbo:

C'è un modo per farlo diventare "no brand"?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:46   #6827
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma quando io apro samsung apps mi appare solo la scritta nessun aggiornamento. come faccio ad installare altre app da li??
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:09   #6828
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Ciao ragazzi sto impazzendo, ho fatto un reset del cel che mi ha cancelleta anche tutti i contatti che avevo sulla sim che però avevo salvatro su kies, solo che adesso non riesco più a connettermi con kies, ho seguito la guida in prima pag. , ho reinstallato il programma ma niente. Sul cell mi da collegato ma su kies mi dice attendere. C'è qualche altro modo per trasferire i contatti salvati sul pc?
Old 21-10-2010, 18:20   #6829
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Io avrei un "problemino", se vogliamo chiamarlo così:
volevo sostituire il mio lettore mp3 (samsung k3) con il sgs, però ho notato che il lettore mp3 con il suo Circuito DNSe che amplifica la spazialità del suono, migliora, e di molto, la qualità della musica.
Ora, provando il sgs sento una notevole differenza di qualità, e quindi la domanda:

esiste una applicazione per android che migliori il suono come l'algoritmo del lettore mp3?
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:10   #6830
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Sì, c'è un progetto "Voodoo Sound". Non so a che punto siano.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=806195
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:30   #6831
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il nome giusto è handcent sms.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sono andato a vedere la Magic di mia moglie dove l'avevo installato e si chiama esattamente:

Handcent sms

e questa é su pagina web:

Clicca qui...
Handcent SMS lo uso da un pezzo, ma non sono mai riuscito a visualizzare in messaggi se non raccolti in conversazioni.
Mi è sfuggito qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non so che firmware hai... ma a me non ha dato e non da problemi di nessun genere, io ho la JM3 scaricata a suo tempo da KIES, con lagfix e root, fatto con OCLF del market.

Inoltre ti confermo che i messaggi si cancellano dato che c'è un cestino raffigurato nella cartella che tappato ti chiede la conferma della cancellazione.
E' davvero bello! Mi dispiace se a te non va!
Ho la vecchia JF5, sto pazientemente aspettando l'aggiornamento ufficiale a Froyo.

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 20:07   #6832
benny0689
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
ma quando io apro samsung apps mi appare solo la scritta nessun aggiornamento. come faccio ad installare altre app da li??
nessuno sa niente? cosa vi appare quando aprite samsung apps?
Old 21-10-2010, 21:04   #6833
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quando collego il Galaxy all'usb del pc, sul display mi esce il messaggio che è collegato col KIES etc.etc.
Premendo Pagina iniziale, il cell. rimane in carica, esce dal kies e non è più visibile in Risorse del Computer ma è comunque utilizzabile come di normale. In questa condizione non c'è modo di condividere col pc la connessione internet senza dover utilizzare il wifi? Col mio "vecchio" HTC Diamond era automatico...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 22:10   #6834
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
nessuno sa niente? cosa vi appare quando aprite samsung apps?
a me con la JP6 mi visualizza solo gli aggiornamenti delle app preinstallate... non so come si fa acercare altre app da li... mistero...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 22:28   #6835
benny0689
Senior Member

anche a me con jpm, ho sentito che con le rom ufficiali italiane ci sia la possibilità di scaricare altr app...
Old 21-10-2010, 22:39   #6836
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
anche a me con jpm, ho sentito che con le rom ufficiali italiane ci sia la possibilità di scaricare altr app...

Confermo, io ho l'elenco di (poche) applicazioni da poter installare
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:17   #6837
matte.78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Utilizza Odin 1.0 e la JM5 con pit 512, per la questione della foto nn farci caso é che nn trova nella rom il csc xee (con un wipe si puó risolvere tutto)
purtroppo ho provato ma anche Odin 1.0 si pianta... Ma forse sbaglio qualcosa di essenziale?!
carico pit, pda e phone, flaggo re-partition e lascio invariati tutto il resto, riavvio il GS in recovery, collego USB, il quadratino in alto a sx di Odin diventa giallo e mi dice "com 4", il log mi dice collegato, faccio start ma anche dopo 20 min / mezzora tutto morto. Il telefono durante tutto ciò non dà segni di vita (resta sulla schermata iniziale del recovery mode), e Odin, a parte le scritte sul log che avevo incollato, non dà segni di avanzamento del processo (non so, tutti quei quadranti bianchi in alto dovrebbero segnalare qualcosa?)
Ho fatto anche un wipe, ma il messaggio del csc XEE permane...
matte.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:36   #6838
HyperOverclock
Senior Member

L'Avatar di HyperOverclock

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Mi puoi dire cortesemente cos'hai settato nella voce "imposta posizione" nelle impostazioni del widget ?
altra domanda: hai fleggato le voci "usa gps per la geolocazione" e "geodecoder alternativo"? (si trovano nelle impostazioni avanzate)....
Una domanda sul meteo beautiful widget.... Io l'ho inserito nella home, ma l'unico modo di avere le animazioni è allo sblocco del tel? Non si possono avere in continuazione?
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:42   #6839
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclock Guarda i messaggi
Una domanda sul meteo beautiful widget.... Io l'ho inserito nella home, ma l'unico modo di avere le animazioni è allo sblocco del tel? Non si possono avere in continuazione?
puoi installare beautifull live wallpaper
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:31   #6840
exagon2000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Sim che si resetta nonostante Wipe

Ciao a tutti,
mi sa che non mi resta altra soluzione che mandare SGS in assistenza. Nonostante un Wipe, la sim (Vodafone) ogni tanto viene persa, e mi ritrovo il cell con tanto di tastierino numerico con richiesta codice Pin. Il telefono non si resetta, nel senso che in background ci sono ancora tutte le apps in esecuzione, ma è come se un piccolo poltergeist togliesse e rimettesse la sim. Ma che cavolo può essere?
Fatta pulizia dei contatti.
Sostituita sim con una nuova.
Fatto Wipe con formattazione totale.
Che diavolo è???

Eclair.XWJFD con firmware JF5 originale NO Brand
exagon2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian