|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Si ma dopo e nn riceverai tutte le rom ufficiali che puó avere un SGS no brand |
||
|
|
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#6823 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
scaricati qualche unistallere dal market.... |
|||
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#6826 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
@esticbo:
C'è un modo per farlo diventare "no brand"? |
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma quando io apro samsung apps mi appare solo la scritta nessun aggiornamento. come faccio ad installare altre app da li??
|
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Ciao ragazzi sto impazzendo, ho fatto un reset del cel che mi ha cancelleta anche tutti i contatti che avevo sulla sim che però avevo salvatro su kies, solo che adesso non riesco più a connettermi con kies, ho seguito la guida in prima pag. , ho reinstallato il programma ma niente. Sul cell mi da collegato ma su kies mi dice attendere. C'è qualche altro modo per trasferire i contatti salvati sul pc?
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io avrei un "problemino", se vogliamo chiamarlo così:
volevo sostituire il mio lettore mp3 (samsung k3) con il sgs, però ho notato che il lettore mp3 con il suo Circuito DNSe che amplifica la spazialità del suono, migliora, e di molto, la qualità della musica. Ora, provando il sgs sento una notevole differenza di qualità, e quindi la domanda: esiste una applicazione per android che migliori il suono come l'algoritmo del lettore mp3? |
|
|
|
|
|
#6830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Sì, c'è un progetto "Voodoo Sound". Non so a che punto siano.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=806195 |
|
|
|
|
|
#6831 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Mi è sfuggito qualcosa? Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quando collego il Galaxy all'usb del pc, sul display mi esce il messaggio che è collegato col KIES etc.etc.
Premendo Pagina iniziale, il cell. rimane in carica, esce dal kies e non è più visibile in Risorse del Computer ma è comunque utilizzabile come di normale. In questa condizione non c'è modo di condividere col pc la connessione internet senza dover utilizzare il wifi? Col mio "vecchio" HTC Diamond era automatico... |
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
a me con la JP6 mi visualizza solo gli aggiornamenti delle app preinstallate... non so come si fa acercare altre app da li... mistero...
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
anche a me con jpm, ho sentito che con le rom ufficiali italiane ci sia la possibilità di scaricare altr app...
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#6837 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
carico pit, pda e phone, flaggo re-partition e lascio invariati tutto il resto, riavvio il GS in recovery, collego USB, il quadratino in alto a sx di Odin diventa giallo e mi dice "com 4", il log mi dice collegato, faccio start ma anche dopo 20 min / mezzora tutto morto. Il telefono durante tutto ciò non dà segni di vita (resta sulla schermata iniziale del recovery mode), e Odin, a parte le scritte sul log che avevo incollato, non dà segni di avanzamento del processo (non so, tutti quei quadranti bianchi in alto dovrebbero segnalare qualcosa?) Ho fatto anche un wipe, ma il messaggio del csc XEE permane...
|
|
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Una domanda sul meteo beautiful widget.... Io l'ho inserito nella home, ma l'unico modo di avere le animazioni è allo sblocco del tel? Non si possono avere in continuazione?
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
|
|
|
|
|
#6839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sim che si resetta nonostante Wipe
Ciao a tutti,
mi sa che non mi resta altra soluzione che mandare SGS in assistenza. Nonostante un Wipe, la sim (Vodafone) ogni tanto viene persa, e mi ritrovo il cell con tanto di tastierino numerico con richiesta codice Pin. Il telefono non si resetta, nel senso che in background ci sono ancora tutte le apps in esecuzione, ma è come se un piccolo poltergeist togliesse e rimettesse la sim. Ma che cavolo può essere? Fatta pulizia dei contatti. Sostituita sim con una nuova. Fatto Wipe con formattazione totale. Che diavolo è??? Eclair.XWJFD con firmware JF5 originale NO Brand |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.