|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusato l'ot, ma io che ho una normale tim ricaricabile cosa mi converrebbe fare per per sfruttare internet sul galaxy?
C'è qualche opzione non troppo svantaggiosa a livello economico o conviene sempre l'abbonamento? |
|
|
|
|
|
#6802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi qualcuno di voi usa ultimate juice ? non riesco ad impostarlo bene, vorrei che ogni tot attivasse la connessione dati per aggiornare il widget meteo di beautiful widget e gmail ma sembra che non vada...
|
|
|
|
|
|
#6804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ho fatto anch'io la smart limits on e dopo l'attivazione mi era arrivato un mess da vodafone che mi confermava l'attivazione del mio terminale per poter usufruire dell'apn mobile.vodafone.it
|
|
|
|
#6805 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
messo in carica 2 ore poi via di smanettamenti...(sono a casa in malattia penso che lo consumerò) o installato giochi laucher pro un po di schifezze e messo widget dappertutto...sono strafelice dell'aquisto...il lettore musicale è bellissimo,ho passato un divx e si vede da d** qualità audio impressionante sembra di stare al cinema...la sera vado giù a provare il navigatore...e dopo 15 secondi mi ha dato l'esatta posizione in cui mi trovavo ho girato un pò ed era preciso...rallentamenti non ne ho visti...ho provato ad aggiornare ma mi dice che non posso...forse ho già l'ultimo firmware?ho gia il taskmanager quindi penso di si sono rimasto sorpreso e venendo da hd2 non me lo aspettavo
|
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
per adesso anche io soddisfattissimo del galaxy...pagato 380€ brand vodafone
|
|
|
|
|
|
#6807 |
|
Member
|
e come mai non ho rallentamenti?e da ieri che smanetto e installo programmi e giochi ma non ho visto rallentamenti dai commenti che leggevo in giro sembrava inusabile...
|
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Perchè non tutti li hanno. Se non li hai ti consiglio per esperienza personale di non provare altre rom, al giorno d'oggi non ne vale la pena, nemmeno per Froyo.
|
|
|
|
|
|
#6809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
help aggiornamento con kies e versione nord europa?!
Ciao a tutti
ho provato ad aggiornare tramite kies cambiando le chiavi del registro di sistema come da indicato qui. Premetto che prima avevo (SGS comprato in Italia, no brand, numero wind): PDA: I9000XWJFD PHONE: I9000XXJF5 CSC: I9000XAJF6 Ora, seguendo passo passo la procedura indicata sopra, kies (ver. 1.5.3.10093_82) mi ha proposto di aggiornare, io ho fatto ok e ora mi ritrovo: PDA: I9000XWJM2 PHONE: I9000XXJM1 CSC: I9000XEEJM1 Ho provato e riprovato a riflashare con Odin vari firmware ma niente, non porta a termine la procedura, <ID:0/005> Added!! <ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5).. <ID:0/005> File analysis.. <ID:0/005> Enter CS for MD5.. <ID:0/005> Check MD5.. Do not unplug the cable.. <ID:0/005> Please wait.. <ID:0/005> Checking MD5 finished Sucessfully.. <ID:0/005> Leave CS.. <ID:0/005> Enter CS for MD5.. <ID:0/005> Check MD5.. Do not unplug the cable.. <ID:0/005> Please wait.. <ID:0/005> Checking MD5 finished Sucessfully.. <ID:0/005> Leave CS.. <ID:0/005> Enter CS for MD5.. <ID:0/005> Check MD5.. Do not unplug the cable.. <ID:0/005> Please wait.. <ID:0/005> Checking MD5 finished Sucessfully.. <ID:0/005> Leave CS.. <ID:0/005> SetupConnection.. Resta bloccato qui e mi tocca fare il boot e mi ritrovo con questo firmware che manca di diverse funzionalità rispetto a prima. Cercando ho visto il codice XEE corrisponde alla Svezia... Un'altra cosa, non so se c'entra, quando faccio power+vol. up+home, mi ritrovo la schermata come in allegato (quel "multicsc can not acces to..." penso che prima della procedura con kies non ci fosse). Spero che qualcuno sappia aiutarmi almeno a ripristinare il firmware iniziale. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6810 |
|
Member
|
però non capisco perchè..il telefono è lo stesso...aggiorno a froyo solo quando sarà la versione ufficiale..non ho capito una cosa ho provato a vedere se cerano aggiornamenti su kies e mi dice impossibile aggiornare questo dispositivo...è perchè ho l'ultimo firmware?
|
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
problema risolto, bastava aspettare un po di ore e il profile mobile.vodafone.it funziona. che serata del cazzo che mi ha fatto passare vodafon.
Ora via di smanettamenti. io ho la: I9000XXJM2 ECLAIR.XWJM3 c'è qualche aggiornamento ufficiale?
|
|
|
#6812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
no.. devi attendere, come tutti, fine mese inizi di novembre per froyo ufficiale...
|
|
|
|
|
|
#6813 |
|
Senior Member
|
perfetto.
Ora mi sistema tutto per bene. che dire, vengo da un samsung S(chifo)8000 jèt. Un telefono che non userei più nemmeno per tenere aperta la porta, ero molto restio ad acquistare un altro samsung visto la pessima propensione che hanno per effettuare aggiornamenti decenti, ma con questo galaxy hanno fatto davvero un buon lavoro, mi va già bene cosi come è!!!
|
|
|
#6814 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
scusate se mi ripeto...avendo io il cellulare brandizzato vodafone, l'aggiornamento per froyo lo riceverò quando lo riceveranno anche i no brand oppure no?
|
|
|
|
|
|
#6815 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
riprendendo il discorso sull'app ryanza's oclf 2.0 dell'altro giorno....
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il One Click LagFix V2.2+ e il One Click LagFix V1+ che sono presenti nel menù?? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#6816 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sono stato assente quasi una settimana, qualcuno può farmi un sunto? Alla fine sta rom ufficiale cos'era?
|
|
|
|
|
|
#6817 |
|
Senior Member
|
è possibile disisntallare alcune delle applicazioni che sono gia presenti nel cell al momento dell'acquisto?
o è una cosa super complicata tipo con root e via dicendo?
|
|
|
#6818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Oppure puoi installare ADW Launcher (nel market) che ti dà la possibilità di organizzare le applicazioni come chiedi tu, tra l'altro è molto valido, anche se personalmente ho installato Launcher pro con l'aggiunta di Folder Organizer... |
|
|
|
|
|
|
#6819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Benvenuto... |
|
|
|
|
|
|
#6820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non puoi mancare così tanto!... Questre sono le mie applicazioni: http://www.appbrain.com/user/Zoen/apps-on-the-phone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.