Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 10:40   #6801
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
scusato l'ot, ma io che ho una normale tim ricaricabile cosa mi converrebbe fare per per sfruttare internet sul galaxy?
C'è qualche opzione non troppo svantaggiosa a livello economico o conviene sempre l'abbonamento?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:42   #6802
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
scusato l'ot, ma io che ho una normale tim ricaricabile cosa mi converrebbe fare per per sfruttare internet sul galaxy?
C'è qualche opzione non troppo svantaggiosa a livello economico o conviene sempre l'abbonamento?
fatti una promozione internet mobile... e vai tranquillo...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:07   #6803
MAXIMOfw
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi qualcuno di voi usa ultimate juice ? non riesco ad impostarlo bene, vorrei che ogni tot attivasse la connessione dati per aggiornare il widget meteo di beautiful widget e gmail ma sembra che non vada...
MAXIMOfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:12   #6804
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
niente non va, che coglioni.

Stò leggendo in giro che il profilo mobile.vodafone.it non necessita di proxy e robe simili.

"connessione dati" si abilita solo con il profilo wap.omnitel.it e mi permette solo di navigare con il brosware.

Tutti gli altri non mi fanno abilitare la voce connessione dati nelle opzioni di rete mobile.

Ho provato a spegnere/raiccendere, staccare la batteria e via dicendo...
la vodafone deve attivarti la tua connessione tramite il profilo mobile.vodafone.it altrimenti, come nel tuo caso, non funziona.

Ho fatto anch'io la smart limits on e dopo l'attivazione mi era arrivato un mess da vodafone che mi confermava l'attivazione del mio terminale per poter usufruire dell'apn mobile.vodafone.it
Old 21-10-2010, 12:33   #6805
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
messo in carica 2 ore poi via di smanettamenti...(sono a casa in malattia penso che lo consumerò) o installato giochi laucher pro un po di schifezze e messo widget dappertutto...sono strafelice dell'aquisto...il lettore musicale è bellissimo,ho passato un divx e si vede da d** qualità audio impressionante sembra di stare al cinema...la sera vado giù a provare il navigatore...e dopo 15 secondi mi ha dato l'esatta posizione in cui mi trovavo ho girato un pò ed era preciso...rallentamenti non ne ho visti...ho provato ad aggiornare ma mi dice che non posso...forse ho già l'ultimo firmware?ho gia il taskmanager quindi penso di si sono rimasto sorpreso e venendo da hd2 non me lo aspettavo
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:31   #6806
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
per adesso anche io soddisfattissimo del galaxy...pagato 380€ brand vodafone
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:32   #6807
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

e come mai non ho rallentamenti?e da ieri che smanetto e installo programmi e giochi ma non ho visto rallentamenti dai commenti che leggevo in giro sembrava inusabile...
Old 21-10-2010, 14:23   #6808
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Perchè non tutti li hanno. Se non li hai ti consiglio per esperienza personale di non provare altre rom, al giorno d'oggi non ne vale la pena, nemmeno per Froyo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:28   #6809
matte.78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
help aggiornamento con kies e versione nord europa?!

Ciao a tutti

ho provato ad aggiornare tramite kies cambiando le chiavi del registro di sistema come da indicato qui.
Premetto che prima avevo (SGS comprato in Italia, no brand, numero wind):
PDA: I9000XWJFD
PHONE: I9000XXJF5
CSC: I9000XAJF6

Ora, seguendo passo passo la procedura indicata sopra, kies (ver. 1.5.3.10093_82) mi ha proposto di aggiornare, io ho fatto ok e ora mi ritrovo:

PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000XEEJM1

Ho provato e riprovato a riflashare con Odin vari firmware ma niente, non porta a termine la procedura,
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> Enter CS for MD5..
<ID:0/005> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<ID:0/005> Please wait..
<ID:0/005> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/005> Leave CS..
<ID:0/005> SetupConnection..

Resta bloccato qui e mi tocca fare il boot e mi ritrovo con questo firmware che manca di diverse funzionalità rispetto a prima. Cercando ho visto il codice XEE corrisponde alla Svezia...
Un'altra cosa, non so se c'entra, quando faccio power+vol. up+home, mi ritrovo la schermata come in allegato (quel "multicsc can not acces to..." penso che prima della procedura con kies non ci fosse).
Spero che qualcuno sappia aiutarmi almeno a ripristinare il firmware iniziale.
grazie a tutti
Immagini allegate
File Type: jpg recovery.JPG (19.2 KB, 17 visite)
matte.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:46   #6810
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Perchè non tutti li hanno. Se non li hai ti consiglio per esperienza personale di non provare altre rom, al giorno d'oggi non ne vale la pena, nemmeno per Froyo.
però non capisco perchè..il telefono è lo stesso...aggiorno a froyo solo quando sarà la versione ufficiale..non ho capito una cosa ho provato a vedere se cerano aggiornamenti su kies e mi dice impossibile aggiornare questo dispositivo...è perchè ho l'ultimo firmware?
Old 21-10-2010, 14:47   #6811
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
problema risolto, bastava aspettare un po di ore e il profile mobile.vodafone.it funziona. che serata del cazzo che mi ha fatto passare vodafon.

Ora via di smanettamenti.

io ho la:
I9000XXJM2
ECLAIR.XWJM3

c'è qualche aggiornamento ufficiale?
Old 21-10-2010, 14:51   #6812
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
problema risolto, bastava aspettare un po di ore e il profile mobile.vodafone.it funziona. che serata del cazzo che mi ha fatto passare vodafon.

Ora via di smanettamenti.

io ho la:
I9000XXJM2
ECLAIR.XWJM3

c'è qualche aggiornamento ufficiale?
no.. devi attendere, come tutti, fine mese inizi di novembre per froyo ufficiale...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:56   #6813
Nicola[3vil5]
Senior Member

perfetto.

Ora mi sistema tutto per bene. che dire, vengo da un samsung S(chifo)8000 jèt. Un telefono che non userei più nemmeno per tenere aperta la porta, ero molto restio ad acquistare un altro samsung visto la pessima propensione che hanno per effettuare aggiornamenti decenti, ma con questo galaxy hanno fatto davvero un buon lavoro, mi va già bene cosi come è!!!
Old 21-10-2010, 14:57   #6814
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
scusate se mi ripeto...avendo io il cellulare brandizzato vodafone, l'aggiornamento per froyo lo riceverò quando lo riceveranno anche i no brand oppure no?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:13   #6815
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
riprendendo il discorso sull'app ryanza's oclf 2.0 dell'altro giorno....
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il One Click LagFix V2.2+ e il One Click LagFix V1+ che sono presenti nel menù?? Grazie!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:14   #6816
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sono stato assente quasi una settimana, qualcuno può farmi un sunto? Alla fine sta rom ufficiale cos'era?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:19   #6817
Nicola[3vil5]
Senior Member

è possibile disisntallare alcune delle applicazioni che sono gia presenti nel cell al momento dell'acquisto?

o è una cosa super complicata tipo con root e via dicendo?
Old 21-10-2010, 15:45   #6818
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sapete se esiste qualche app che consenta di dividere il menù Applicazioni in sottocartelle (tipo Giochi, Utility, Sistema, Gps, etc...)?
Perchè con 50 e passa app installate, diventa difficile ogni volta andare a cercare quella giusta...
Puoi provare con l'applcazione "Folder Organizer (nel market per € 0,80 circa).
Oppure puoi installare ADW Launcher (nel market) che ti dà la possibilità di organizzare le applicazioni come chiedi tu, tra l'altro è molto valido, anche se personalmente ho installato Launcher pro con l'aggiunta di Folder Organizer...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:49   #6819
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
messo in carica 2 ore poi via di smanettamenti...(sono a casa in malattia penso che lo consumerò) o installato giochi laucher pro un po di schifezze e messo widget dappertutto...sono strafelice dell'aquisto...il lettore musicale è bellissimo,ho passato un divx e si vede da d** qualità audio impressionante sembra di stare al cinema...la sera vado giù a provare il navigatore...e dopo 15 secondi mi ha dato l'esatta posizione in cui mi trovavo ho girato un pò ed era preciso...rallentamenti non ne ho visti...ho provato ad aggiornare ma mi dice che non posso...forse ho già l'ultimo firmware?ho gia il taskmanager quindi penso di si sono rimasto sorpreso e venendo da hd2 non me lo aspettavo
Prenditi anche il cavetto della Nokia (funge sicuramente) per il tv out, vedi che spettacolo guardarsi i film in casa con il GS!

Benvenuto...
Old 21-10-2010, 16:00   #6820
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono stato assente quasi una settimana, qualcuno può farmi un sunto? Alla fine sta rom ufficiale cos'era?
Ma che cavolo fai!!!
Tu non puoi mancare così tanto!...

Questre sono le mie applicazioni:
http://www.appbrain.com/user/Zoen/apps-on-the-phone
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian