Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 21:02   #6781
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
E ti deve uscire una scritta di 100% nel centro della batteria
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:21   #6782
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
niente, ho messo mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel ma la connessione dati non si abilita.

Ho scaricato anche APN italiani copiando il profilo vodafon mobile data ma anche in quel caso la coneesione dati non va, l'unico modo per farla andare è con il profilo wap.

hai idea da cosa possa dipendere?

sono sicuro che se vado con il profilo web mi ciuccia 5 euro
La promozione si chiama "mobile internet": attivi quella da 3 euro ed ogni settimana hai a disposizione 500MB di traffico.

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...obile_internet

L'apn giusto è mobile.vodafone.it

Io la utilizzo dai primi di agosto (da quando ho preso il Galaxy S) e mi ci trovo benissimo

Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:32   #6783
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
allora,
1) avevo messo vodafonE, solo che sul forum ho dimenticato la e :-)

2) l'opzione da 2 euro la trovate navigando per il sito 190.it, è una vecchia promo, se chiedete alle operatrici del 190 vi diranno che non è più attivabile, ma dal sito si attiva benissimo ma vale solo per il profilo WAP. WEB/MOBILE/IPHONE NON funzionano con la tariffa 2 euro.

Io ho appena cambiato piano telefonico facendo il ZERO LIMITS SMART:
costo 1 euro alla settimana = 4 euro al mese.
Pago 0,50 euro alla prima operazione del giorno (chiamata verso vodafon, sms verso vodafon o connessione dati vodafon), da questo momento per tutto il giorno non pago più nulla verso i vodafon e connettendomi con APN wap - mobile - iphone.

quindi considerando 0.50 euro al giorno sono 15 euro al mese + 4 euro al mese per mantenere attiva la promo, totale 19 euro al mese e in pratica ho una flat.

Chiamate verso wind, tim, 3, fissi sono 0.10 euro + 0.16 scatto, sms 10 cent.

Non mi pare affatto male.

Stò asettando l'sms di conferma cambio piano telefonico.
Old 20-10-2010, 21:54   #6784
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
ciao a tutti,

vi pongo un quesito, hon cercato un po' ovunque ma non trovo risposta ai miei dubbi.

Ho il galaxy, ho l'abbonamento internet della vodafon da 3 euro alla settimana per il wap, che ho usato fino a ieri con il samsung jèt.

Utilizzando il wap su galaxy s riesco solo a navigare e a leggere la posta di un account non di gmail. Tutto il resto non va (gmail, utube, market, ecc).

cosa devo fare per poter utilizzare queste applicazioni non in wi.fi???

sò che il profile web dovrebbe andare ma costa una barca, va bene quello per l'iphone, sempre a 3 euro alla settimana???

Grazie!
Senti io ho la stessa tariffa dei tre euro a settimana, con APN mobile.vodafone.it, e tutto fila liscio, non so a te !
Old 20-10-2010, 21:57   #6785
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
attenzione è VODAFONE non VODAFON!!!!

Scrivo solo per dirvi che finalmente sono anche io possessore del Galaxy S!! Che la Samsung me la mandi buona!!
Tanti Auguri !
Old 20-10-2010, 22:16   #6786
Nicola[3vil5]
Senior Member

uff, ho attivato il nuovo piano e nn va una mazza, mi date per piacere i parametri per sto profilo mobile.vodafon.it???

Grazie. non mi prende la connessione dati
Old 20-10-2010, 22:16   #6787
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
devo decidermi a prendere una micro sdhc da 16 giga perche' ormai la memoria interna e' quasi esaurita. quale marca mi consigliate ? classe 2 - 4 - 6 ? la userei piu' che altro per files mp3 e mp4. grazie.
Io ho preso una sandisk da 16 gb class 2 ed é perfetta per fare TUTTO.

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Hai nel cell il meglio che si possa avere e che altri non hanno e ci invidiano compreso Iphone non c'è nulla di meglio.

Inoltre hai un witget " Cerca " che una volta indicizzato tutto il cell ti trova l'impossibile anche sul web! Avvolte per la rubrica per fare prima uso il witget è più veloce !

Se di mancanza vogliamo parlare e che nella gallery ti appare di tutto e non c'è la possibilità di indicare quale cartelle visualizzare!
E chi lo ha detto che non si può FARE?:-D
Basta creare un file di nome ".nomedia" (virgolette escluse) nella cartella che vogliamo nascondere alla galleria. Funziona con qualunque contenuto multimediale e quindi anche con lettore mp3 e video. É scritto tutto nel primo post. ;-)

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
comunque ragazzi è stato annunciato Cut the rope per android

per chi non lo conoscesse guardi qui! http://www.youtube.com/watch?v=8xPUdFaraoQ

io l'ho provato sull'iphone di mio fratello e devo ammettere che merita, non vedo l'ora!
SPETTACOLO 8-O
Non vedo l'ora che esca!!!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:30   #6788
zestril
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi fatto il root con lagfix tramite l'app oclf....Quadrant di 2174...Il telefono è diventato una scheggia all'improvviso..Ho la jm2 ufficiale samsung. Spettacolo!!!
zestril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:48   #6789
Nicola[3vil5]
Senior Member

niente non va, che coglioni.

Stò leggendo in giro che il profilo mobile.vodafone.it non necessita di proxy e robe simili.

"connessione dati" si abilita solo con il profilo wap.omnitel.it e mi permette solo di navigare con il brosware.

Tutti gli altri non mi fanno abilitare la voce connessione dati nelle opzioni di rete mobile.

Ho provato a spegnere/raiccendere, staccare la batteria e via dicendo...
Old 20-10-2010, 23:06   #6790
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Sapete se esiste qualche app che consenta di dividere il menù Applicazioni in sottocartelle (tipo Giochi, Utility, Sistema, Gps, etc...)?
Perchè con 50 e passa app installate, diventa difficile ogni volta andare a cercare quella giusta...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:48   #6791
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Cacchio magari non sarà una batteria esplosiva (come è successo ad un tipo qualche mese fa), ma sicuramente non ce la metterei mai una batteria fake in un telefonino da 450 euro. Mi sa che su queste cose non bisogna cercare il risparmio ma bisogna andar sicuri e comprarla direttamente dal negozio samsung..
si anche io la penso allo stesso modo, per questo ho stilato qualche linea guida per distinguerle più facilmente!
il problema però è che nn tutti sono così attentissimi e la maggior parte delle volte pagano un prezzo non congruo per avere una batteria fake spacciata per originale!

PS: intanto il tipo mi ha negato il rimborso e ha detto che devo lasciargli un feed positivo in cambio e dopo penseranno al rimborso... rifiuto e segnalo ad ebay
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:28   #6792
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
purtroppo, a differenza di quanto mi aveva detto mio padre, il dispositivo è brandizzato vodafone (appare il logo vodafone all'accensione e allo spegnimento). Questo potrà pregiudicare la disponibilità degli aggiornamenti??
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:32   #6793
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
uff, ho attivato il nuovo piano e nn va una mazza, mi date per piacere i parametri per sto profilo mobile.vodafon.it???

Grazie. non mi prende la connessione dati
non ci sono parametri.
O meglio, devi lasciare quelli di default e inserire l'apn mobile.vodafone.it
Null'altro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 07:13   #6794
kartola
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ragazzi ma io avevo letto che il Galaxy aveva la chiamata vocale e ora non la trovo...

Con l'auricolare non posso pronunciare un nome in rubrica e chiamarlo???
kartola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 07:37   #6795
Nicola[3vil5]
Senior Member

Hai letto male. Forse con la 2.2
Old 21-10-2010, 08:53   #6796
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sapete se esiste qualche app che consenta di dividere il menù Applicazioni in sottocartelle (tipo Giochi, Utility, Sistema, Gps, etc...)?
Perchè con 50 e passa app installate, diventa difficile ogni volta andare a cercare quella giusta...
io uso apps organizer.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:59   #6797
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
non ho capito se i vari problemini di lag, gps, ecc. siano legati alla versione attuale di android e se saranno risolti con froyo
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:41   #6798
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da kartola Guarda i messaggi
Ragazzi ma io avevo letto che il Galaxy aveva la chiamata vocale e ora non la trovo...

Con l'auricolare non posso pronunciare un nome in rubrica e chiamarlo???
dalla jm6 in poi (mi pare) c'è un'app che si chiama "Composizione vocale". Ma onestamente non l'ho trovata molto efficace.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:07   #6799
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Capita anche a voi che a volte (spesso per la verità) nel Market le applicazioni rimangano "appese" in download per tantissimo tempo, anche alcune ore, prima di venire scaricate?
Si può risolvere il problema?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:14   #6800
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
comunque ragazzi è stato annunciato Cut the rope per android

per chi non lo conoscesse guardi qui! http://www.youtube.com/watch?v=8xPUdFaraoQ

io l'ho provato sull'iphone di mio fratello e devo ammettere che merita, non vedo l'ora!
stupendo... lo voglio anche io...

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Scrivo su questo thred per cercare aiuto e sapere se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente con questo telefono, visto che cercando su internet il problema pare diffuso...ci sono innumerevoli thread a riguardo, di cui uno anche su xda-developers.

La situazione: sono in possesso di questo telefono da giugno e ne sono veramente contento. Da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi fino a un paio di settimane fa...

Il problema: in modo del tutto randomico (succede durante o dopo una carica della batteria) il telefono si SPEGNE completamente e necessita di riavvio tramite la pressione continuata per 10 secondi del tasto di accensione o della rimozione della batteria.
Questa cosa, sta diventando veramente odiosa anche perché non sembra avere soluzione...c'è gente che si è fatta cambiare il telefono 3 volte e si ritrova ancora con questo problema!
Vi chiedo, non c'è nessuno che ha avuto spegnimenti sporadici con il galaxy?
Grazie mille per l'aiuto!
hai provato a fare un bel reset di fabbrica ed eventualmente un wipe?

Quote:
allora,
1) avevo messo vodafonE, solo che sul forum ho dimenticato la e :-)

2) l'opzione da 2 euro la trovate navigando per il sito 190.it, è una vecchia promo, se chiedete alle operatrici del 190 vi diranno che non è più attivabile, ma dal sito si attiva benissimo ma vale solo per il profilo WAP. WEB/MOBILE/IPHONE NON funzionano con la tariffa 2 euro.

Io ho appena cambiato piano telefonico facendo il ZERO LIMITS SMART:
costo 1 euro alla settimana = 4 euro al mese.
Pago 0,50 euro alla prima operazione del giorno (chiamata verso vodafon, sms verso vodafon o connessione dati vodafon), da questo momento per tutto il giorno non pago più nulla verso i vodafon e connettendomi con APN wap - mobile - iphone.

quindi considerando 0.50 euro al giorno sono 15 euro al mese + 4 euro al mese per mantenere attiva la promo, totale 19 euro al mese e in pratica ho una flat.

Chiamate verso wind, tim, 3, fissi sono 0.10 euro + 0.16 scatto, sms 10 cent.

Non mi pare affatto male.

Stò asettando l'sms di conferma cambio piano telefonico.
interessante questa promo... io ho la zerolimits ON e invece di essere 0.50 sono 0.30 alla prima connessione, però ho illimite di 100mb al giorno...

Quote:
Hai letto male. Forse con la 2.2
io ho la JP6 e l'apn mobile.vodafone.it va alla grande. scaricati dal market APN Italiani così fa tutto lui no?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian