Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 16:48   #6761
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
oohhhh bene!!! da ieri sera ho la tua stessa "combinazione".... quadrant quanto ti fa? cmq a prescindere dal risultato che può anche non contare mi sembra che vada molto bene anche se un minimo lag all'apertura di determinate app lo noto...può essere perchè uso launcher pro anzichè la home samsung!!??? o solo perchè le app in questione sono scritte male...bah....cmq sono soddisfatto!!!
Non ricordo quanto fa quadrant anche perchè l'ho disistallato, ma devo dire che sino ad ora mi ci trovo bene forse perchè scaricato da kies ma problemi grossi non ne ho avuti.
Avvolte si impunta, ma sono io troppo veloce nell'usarlo...

Old 20-10-2010, 16:52   #6762
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non linciatemi ma... una cosa che mi affascina dell'iP4 è la protezione oleorepellente dello schermo.
Se avete avuto la possibilità di provarlo vi sarete probabilmente resi conto della grande facilità nel togliere le ditate, al contrario di quanto avviene sul nostro Galaxy S.

Secondo voi una cosa di questo tipo potrebbe funzionare?
http://www.marbec.it/area/pdf/000011.pdf
Forse è per quello che costa tanto?

Scherzo.. non si può avere tutto dalla vita...anzi da un ottico ho preso la pezza per le lenti. Strofina che ti passa!!

Di Ip sono solo invidioso delle app e basta!
Old 20-10-2010, 16:58   #6763
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
credo che il gorilla glass del galaxy sia olio repellente, o sbaglio?
Sbagli, e te ne accorgi che le ditate non le togli facilmente se non usi un panno umido e ci strofini sopra!
Attualmente uso un panno in microfibra umido per togliere le ditate altro non funziona neanche la pezza dell'ottico che uso quando sono fuori.
Old 20-10-2010, 17:02   #6764
HyperOverclock
Senior Member

L'Avatar di HyperOverclock

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Inoltre basandomi su quadrant il lagfix che modifica il kernel mi dava circa 1600 il lagfix "normale" invece arriva a 2200 scarsi..quindi la mia esperienza mi dice che non è più performante come hai detto...poi magari avrò sbagliato qualcosa....
Il numero che leggete in quadrant non dice nulla... nella realtà, il voodoo lagfix restituisce un'esperienza di utilizzo migliore rispetto all'oclf. E' vero che risulta più complicato da installare/disinstallare rispetto all'oclf (sembra che stiano lavorando anche su questo) però attualmente rimane il fix migliore.
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:13   #6765
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
comunque ragazzi è stato annunciato Cut the rope per android

per chi non lo conoscesse guardi qui! http://www.youtube.com/watch?v=8xPUdFaraoQ

io l'ho provato sull'iphone di mio fratello e devo ammettere che merita, non vedo l'ora!
Old 20-10-2010, 17:32   #6766
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
oggi vado a prendere il telefono che dio me la mandi buona con lag e fix gps
Non è questione di Dio, ma di Samsung!

Comunque mettiti il cuore in pace, per quanto riguarda i lag... poi smanetterai un pochino e ti abituerai... ma il telefono merita comunque.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:54   #6767
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ciao a tutti,

vi pongo un quesito, hon cercato un po' ovunque ma non trovo risposta ai miei dubbi.

Ho il galaxy, ho l'abbonamento internet della vodafon da 3 euro alla settimana per il wap, che ho usato fino a ieri con il samsung jèt.

Utilizzando il wap su galaxy s riesco solo a navigare e a leggere la posta di un account non di gmail. Tutto il resto non va (gmail, utube, market, ecc).

cosa devo fare per poter utilizzare queste applicazioni non in wi.fi???

sò che il profile web dovrebbe andare ma costa una barca, va bene quello per l'iphone, sempre a 3 euro alla settimana???

Grazie!
Old 20-10-2010, 18:05   #6768
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Città: Milano-provincia
Ciao a tutti!
Scrivo su questo thred per cercare aiuto e sapere se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente con questo telefono, visto che cercando su internet il problema pare diffuso...ci sono innumerevoli thread a riguardo, di cui uno anche su xda-developers.

La situazione: sono in possesso di questo telefono da giugno e ne sono veramente contento. Da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi fino a un paio di settimane fa...

Il problema: in modo del tutto randomico (succede durante o dopo una carica della batteria) il telefono si SPEGNE completamente e necessita di riavvio tramite la pressione continuata per 10 secondi del tasto di accensione o della rimozione della batteria.
Questa cosa, sta diventando veramente odiosa anche perché non sembra avere soluzione...c'è gente che si è fatta cambiare il telefono 3 volte e si ritrova ancora con questo problema!
Vi chiedo, non c'è nessuno che ha avuto spegnimenti sporadici con il galaxy?
Grazie mille per l'aiuto!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:37   #6769
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao a tutti,

vi pongo un quesito, hon cercato un po' ovunque ma non trovo risposta ai miei dubbi.

Ho il galaxy, ho l'abbonamento internet della vodafon da 3 euro alla settimana per il wap, che ho usato fino a ieri con il samsung jèt.

Utilizzando il wap su galaxy s riesco solo a navigare e a leggere la posta di un account non di gmail. Tutto il resto non va (gmail, utube, market, ecc).

cosa devo fare per poter utilizzare queste applicazioni non in wi.fi???

sò che il profile web dovrebbe andare ma costa una barca, va bene quello per l'iphone, sempre a 3 euro alla settimana???

Grazie!
L'abbonamento mobile internet della vodafone NON è solo wap, ma anche web.
Modifica il punto di accesso in "mobile.vodafone.it" e vedrai che goduria.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:42   #6770
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
L'abbonamento mobile internet della vodafone NON è solo wap, ma anche web.
Modifica il punto di accesso in "mobile.vodafone.it" e vedrai che goduria.

grazie per avere risposto anzitutto, quindi mi dici di modificare il mio punto di accesso vodafon wap mettendo come url mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel.it?
Old 20-10-2010, 19:05   #6771
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Il problema: in modo del tutto randomico (succede durante o dopo una carica della batteria) il telefono si SPEGNE completamente e necessita di riavvio tramite la pressione continuata per 10 secondi del tasto di accensione o della rimozione della batteria.
Questa cosa, sta diventando veramente odiosa anche perché non sembra avere soluzione...c'è gente che si è fatta cambiare il telefono 3 volte e si ritrova ancora con questo problema!
Vi chiedo, non c'è nessuno che ha avuto spegnimenti sporadici con il galaxy?
Da parte mia non ho mai avuto alcun spegnimento immotivato.
Tengo a precisare in ogni caso che, quando si spegne il telefono, esso non è veramente spento finchè non sono passati CIRCA 10 secondi da quando lo schermo si spegne. Qundi le successive pressioni del POWER per riaccenderlo non servono a niente fino ad allora.
Con Froyo è più facile capire quand'è veramente spento perchè l'ultimo vagito di vita che ha quando si spegne è una "vibrata". Dopo quella il telefono sai che è spento e puoi riaccenderlo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:14   #6772
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
grazie per avere risposto anzitutto, quindi mi dici di modificare il mio punto di accesso vodafon wap mettendo come url mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel.it?
esattamente. Così vai mooooolto più veloce e ti funzionerà tutto.
Old 20-10-2010, 19:17   #6773
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
io in realtà non ho quella da 3 euro, ma quella da 2 euro, che è ancora attivabile dal sito vodafon, dici che sia lo stesso???
Old 20-10-2010, 19:24   #6774
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Da parte mia non ho mai avuto alcun spegnimento immotivato.
Tengo a precisare in ogni caso che, quando si spegne il telefono, esso non è veramente spento finchè non sono passati CIRCA 10 secondi da quando lo schermo si spegne. Qundi le successive pressioni del POWER per riaccenderlo non servono a niente fino ad allora.
Con Froyo è più facile capire quand'è veramente sIpento perchè l'ultimo vagito di vita che ha quando si spegne è una "vibrata". Dopo quella il telefono sai che è spento e puoi riaccenderlo.
Perciò intendi dire che il telefono non è veramente spento ma piuttosto bloccato, visto che devo tener premuto il tasto di accensione per 10 secondi? Il fatto è che comunque sia non dà più segnali di vita...boh a parte aspettare sta maledetta release ufficiale di froyo e aggiornare non so più cosa fare...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:10   #6775
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
....Vi chiedo, non c'è nessuno che ha avuto spegnimenti sporadici con il galaxy?
Hai provato a mettere la JM1?? O provare a mettere qualcosa che fissi meglio la batteria??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:43   #6776
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:

niente, ho messo mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel ma la connessione dati non si abilita.

Ho scaricato anche APN italiani copiando il profilo vodafon mobile data ma anche in quel caso la coneesione dati non va, l'unico modo per farla andare è con il profilo wap.

hai idea da cosa possa dipendere?

sono sicuro che se vado con il profilo web mi ciuccia 5 euro
Old 20-10-2010, 20:45   #6777
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Quote:
niente, ho messo mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel ma la connessione dati non si abilita.

Ho scaricato anche APN italiani copiando il profilo vodafon mobile data ma anche in quel caso la coneesione dati non va, l'unico modo per farla andare è con il profilo wap.

attenzione è VODAFONE non VODAFON!!!!

Scrivo solo per dirvi che finalmente sono anche io possessore del Galaxy S!! Che la Samsung me la mandi buona!!
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:49   #6778
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
io in realtà non ho quella da 3 euro, ma quella da 2 euro, che è ancora attivabile dal sito vodafon, dici che sia lo stesso???
se mi metti un link ti dico.
Old 20-10-2010, 20:51   #6779
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:

se mi metti un link alla promo che hai ti dico.
Cmq VODAFONE, non vodafon.
Old 20-10-2010, 20:53   #6780
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
domanda stupida: quanto tempo ci vuole per completare il primo caricamento?
Il cell è spento, sullo schermo c'è un'icona grande completamente verde di una batteria; appena sotto tale icona ci sono dei puntini bianchi che si muovono.
Se ho capito bene appena i puntini smettono di muoversi il cell è carico, giusto?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian