|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Avvolte si impunta, ma sono io troppo veloce nell'usarlo...
|
|
|
|
#6762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo.. Di Ip sono solo invidioso delle app e basta!
|
|
|
|
#6763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente uso un panno in microfibra umido per togliere le ditate altro non funziona neanche la pezza dell'ottico che uso quando sono fuori.
|
|
|
|
#6764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Il numero che leggete in quadrant non dice nulla... nella realtà, il voodoo lagfix restituisce un'esperienza di utilizzo migliore rispetto all'oclf. E' vero che risulta più complicato da installare/disinstallare rispetto all'oclf (sembra che stiano lavorando anche su questo) però attualmente rimane il fix migliore.
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
|
|
|
|
|
#6765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
comunque ragazzi è stato annunciato Cut the rope per android
per chi non lo conoscesse guardi qui! http://www.youtube.com/watch?v=8xPUdFaraoQ io l'ho provato sull'iphone di mio fratello e devo ammettere che merita, non vedo l'ora!
|
|
|
#6766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ciao a tutti,
vi pongo un quesito, hon cercato un po' ovunque ma non trovo risposta ai miei dubbi. Ho il galaxy, ho l'abbonamento internet della vodafon da 3 euro alla settimana per il wap, che ho usato fino a ieri con il samsung jèt. Utilizzando il wap su galaxy s riesco solo a navigare e a leggere la posta di un account non di gmail. Tutto il resto non va (gmail, utube, market, ecc). cosa devo fare per poter utilizzare queste applicazioni non in wi.fi??? sò che il profile web dovrebbe andare ma costa una barca, va bene quello per l'iphone, sempre a 3 euro alla settimana??? Grazie!
|
|
|
#6768 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Ciao a tutti!
Scrivo su questo thred per cercare aiuto e sapere se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente con questo telefono, visto che cercando su internet il problema pare diffuso...ci sono innumerevoli thread a riguardo, di cui uno anche su xda-developers. La situazione: sono in possesso di questo telefono da giugno e ne sono veramente contento. Da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi fino a un paio di settimane fa... Il problema: in modo del tutto randomico (succede durante o dopo una carica della batteria) il telefono si SPEGNE completamente e necessita di riavvio tramite la pressione continuata per 10 secondi del tasto di accensione o della rimozione della batteria. Questa cosa, sta diventando veramente odiosa anche perché non sembra avere soluzione...c'è gente che si è fatta cambiare il telefono 3 volte e si ritrova ancora con questo problema! Vi chiedo, non c'è nessuno che ha avuto spegnimenti sporadici con il galaxy? Grazie mille per l'aiuto!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
#6769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Modifica il punto di accesso in "mobile.vodafone.it" e vedrai che goduria. |
|
|
|
|
|
|
#6770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per avere risposto anzitutto, quindi mi dici di modificare il mio punto di accesso vodafon wap mettendo come url mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel.it?
|
|
|
|
#6771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Tengo a precisare in ogni caso che, quando si spegne il telefono, esso non è veramente spento finchè non sono passati CIRCA 10 secondi da quando lo schermo si spegne. Qundi le successive pressioni del POWER per riaccenderlo non servono a niente fino ad allora. Con Froyo è più facile capire quand'è veramente spento perchè l'ultimo vagito di vita che ha quando si spegne è una "vibrata". Dopo quella il telefono sai che è spento e puoi riaccenderlo. |
|
|
|
|
|
|
#6772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6773 |
|
Senior Member
|
io in realtà non ho quella da 3 euro, ma quella da 2 euro, che è ancora attivabile dal sito vodafon, dici che sia lo stesso???
|
|
|
#6774 | |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
|
#6775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#6776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente, ho messo mobile.vodafon.it al posto di wap.omnitel ma la connessione dati non si abilita. Ho scaricato anche APN italiani copiando il profilo vodafon mobile data ma anche in quel caso la coneesione dati non va, l'unico modo per farla andare è con il profilo wap. hai idea da cosa possa dipendere? sono sicuro che se vado con il profilo web mi ciuccia 5 euro
|
|
|
|
#6777 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Quote:
attenzione è VODAFONE non VODAFON!!!! Scrivo solo per dirvi che finalmente sono anche io possessore del Galaxy S!! Che la Samsung me la mandi buona!! |
|
|
|
|
|
|
#6778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq VODAFONE, non vodafon. |
|
|
|
|
|
|
#6780 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
domanda stupida: quanto tempo ci vuole per completare il primo caricamento?
Il cell è spento, sullo schermo c'è un'icona grande completamente verde di una batteria; appena sotto tale icona ci sono dei puntini bianchi che si muovono. Se ho capito bene appena i puntini smettono di muoversi il cell è carico, giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.