|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
questo e' quello che ho trovato nel database, se il rumore e' solo diciamo ''arioso'' non ci sono problemi, dipende solo dalla posizione in cui e' stata installata, se invece fa' un rumore gracchiante e come se ci fosse qualcosa che gratta chiamaci immediatamente che facciamo una sostituzione del fan. per alcuni modelli il tutto puo essere fixato anche con un aggiornamento del bios. |
|
![]() |
![]() |
#6822 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che ti posso offrire è un numero di telefono della nostra assistenza ''fuori garanzia'' (riparano/sostituiscono pezzi per acer/toshiba/dell/sony), gli puoi fare la medesima domanda e vedere se ti confermano. se ti interessa mandami un pm |
|
![]() |
![]() |
#6823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quando è attaccato alla corrente e con "prestazione elevate" attivo anche il mio ha sempre le ventole accese (non girano al massimo però e si fa fatica a sentirle), anche se non faccio nulla, ma penso sia normale.. ho notato anche che la scheda grafica scalda molto
![]() Poi ho una domanda per Euripylos ![]() Perchè negli fz2 (tutti i modelli) la funzione "instant mode" (cioè quando premi il tasto av e puoi vederti un film senza avviare windows) non funziona? Cioè il tasto av non serve a nulla.. avvia solo windows normalmente.. mentre negli fz3 che sono pressochè identici agli fz2 questa funzione c'è.. come mai? ![]()
#6826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() solo ora ho letto il messaggio. quanto costerebbero le spedizioni dalla germania? ![]()
![]() |
#6827 |
Senior Member
|
mmm sinceramente dell'av button non saprei, ho testato ora per curiosita' un fz31 e funziona, ma non ho un fz2x sottomano, hai per caso installato un sistema operativo diverso?.
in ogni caso sento nel forum interno della sony e vedo che mi dicono i developer. |
![]() |
![]() |
#6828 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque mi riferivo al fatto che il suddetto tasto av non presenta la funzione "instant mode" su tutti gli fz2 con il sistema operativo preinstallato da sony, in nessun caso. Infatti appena acquistai il notebook provai a usare questa funzione ma niente, e questo è successo a chiunque ha acquistato un fz2.. (mentre negli fz3 è perfettamente funzionante con il sistema operativo di sony) Abbiamo ipotizzato che la funzione mancasse proprio a livello di bios.. o ci fosse qualche altro problema.. quindi speravamo in un update.. se puoi farlo presente a qualche developer sarebbe grandioso! ![]() ![]()
![]() |
#6829 |
Senior Member
|
mi han gia risposto.
''AV-mode button : Not the same function as on TX and TZ, there is no instant-on function, so no seperate boot menu for reading DVDs etc Incorrect info on bundled flyer : optional accessories include a docking station and a optional HDD. This is incorrect, the FZ-series does not support these options, except future versions''. praticamente c'e' il bottone ma non funzia ed è stato tolto anche dalle spec, era stato progettato solamente per le versioni future, infatti per gli fz3x funge ![]() un parere personale mio, e' che han sviluppato pian piano questo portatile, e non volendo cambiare continuamente i pezzi e design, han fatto un design unico che va poi a modificare le funzioni con future versione. facendo un'esempio ad un FZ31 si rompe la mascherina, e possono prendere quella di un FZ2x per ripararlo, non so' se è cosi ma a me sempra l'ipotesi piu logica. anche se rimane ugualmente una cosa analoga. Ultima modifica di Euripylos : 14-03-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#6830 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
A me, in quanto possessore di un fz21s, sembra più che altro una cosa anale.
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#6831 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà speravamo che con un aggiornamento software o del bios avrebbero potuto implementare questa funzione anche sui nostri fz2.. invece da quel che mi dici sembra che non hanno intenzione di farlo. ![]() Quote:
![]()
![]() |
#6832 |
Senior Member
|
si be. la presa di culo ci sta' tutta
![]() |
![]() |
![]() |
#6833 |
Senior Member
|
Si, anche perchè gli fz2 venivano pubblicizzati così sul sito vaio
![]() ![]() e questo mooolto prima che uscissero gli fz3, c'è dall'anno scorso sta pubblicità: è proprio una bella presa x il culetto ![]() ![]()
#6834 |
Senior Member
|
bellino, il link e' quello di sonystile giusto? lo faccio presente subito
|
![]() |
![]() |
#6835 | |
Senior Member
|
Quote:
in italiano: http://content.vaio.eu/showcase/fz/index_it.html in inglese: http://content.vaio.eu/showcase/fz/index_uk.html
![]() |
#6836 |
Senior Member
|
ah ok mi hanno gia risposto, e un ''cavolata all'italiana'' lunedi li sollecitano per una modifica
|
![]() |
![]() |
#6837 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Ohi tutti!
Dopo aver archiviato Vista64bit, vorrei installare una distro Linux. Solita banale domanda... che installo? Vorrei una distro che vada abbastanza daccordo col mio notebook e pensavo a Kubuntu (mi piace KDE). O mi butto sulla SuSE? O Mandriva? E di PClinuxos avete idea? Boh... sono indeciso...
#6838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
ragzzi mica mi potete segnalare dei driver moddati per la mia 8400m gt(fz21m) che leggono i blu-ray, se esistono? ke siano più aggiornati dei 167.43
![]() |
![]() |
![]() |
#6839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...pic=15927&st=0
![]() |
#6840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
ragazzi mi sono accorto di una cosa che prima non avevo notato: con vista x64 non mi fa mettere il pc in ibernazione è una cosa normale o è qualche problema? a voi lo fa mettere in ibernazione?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.