|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
certo che mettere una pellicola su questo iphone è come andare ad un concerto con i tappi nelle orecchie. Specialmente quelle in vetro... penso che lo denuderò presto
![]() qualcuno ha provato la cinder?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 07-06-2015 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 | |
Senior Member
|
Quote:
I 6 come problema specifico hanno la fotocamera anteriore fuori asse (ormai quasi risolto) e una certa tendenza a cadere dalle mani ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quindi "l'occhio di pesce" è la fotocamera che si disallinea e non una guarnizione che si distacca!?!?!
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 |
Senior Member
|
Sì, la fotocamera va fuori posizione.
![]() |
![]() |
#6805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
...il 6 è un nuovo progetto che ha i suoi difetti di progettazione... come è normale. Tanto con l' "s" sistemano tutto ![]() ... poi si inizierà da zero col 7... e giù difetti e lamentele degli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 |
Senior Member
|
Ram? Intendi forse Nand, ed era solo una partita difettosa.
Fotocamera è spostata e bon. Audio? Ripeto, capita su tutti i modelli. Di 6/6Plus ne avrò visti 3 finora. Batteria? Nessun problema noto. Bendgate? Cioè ora la stupidità della gente è un difetto del telefono? ![]() Poi se vuoi convincerti che il 6S sarà la soluzione a tutti i problemi, fai pure ![]() O più semplicemente anche quello avrà il suo problema specifico. Ai 4/4S partono WiFi e BT dopo un po'. Al 5 si scrostava la scocca, oltre al tasto Sleep e una partita di batterie scadenti. Il 5S aveva problemi al magnetometro e al TouchID (corretti dal 6/6Plus).
![]() |
![]() |
#6807 |
Senior Member
|
... tutti problemi reali e fisici che ci sono nelle serie "nuove"... se fosse come dici tu, il problema dovrebbe essere solo degli utonti...
![]() ... solo perchè tu non hai visto tutti i problemi che altri vedono... non significa che non esistono... vai sul forum Apple e fatti una cultura.... forse scopri che ci sono altre cose oltre a quelle che ignori ![]() ram? fino a gennaio quasi tutti avevano il problema (parlando dei 64, i 128 sono/erano tutti difettosi)... altrimenti perchè cambiare la ram? per passatempo? fotocamera? ce ne sono una valanga in assistenza... quindi problema fisico e non software audio? su alcuni non ci sono problemi ma su altri si... quindi torna il discorso del fornitore del componente singolo interno e non "a tutti" batteria? un sacco sono stati sostituiti per batteria che non tenevano la carica e dopo 6-7 ore erano già morte (anche senza update a 8.3)... quindi probabile partita di batterie difettose? (forse) ... rispondo banalmente per il bandgate (anche se è da insulsi perchè si è discusso a sufficienza ed è stato confermato anche da Apple stessa): premesso che l'utente medio sia stupido (diamolo per scontato), il formato del 6 è comunque soggetto a delle criticità in determinate situazioni di "peso". E' un dato di fatto come lo fa anche il Samsung. Se per Apple non fosse un problema "diffuso" (e quindi a livello globale anche se non totalitario) non userebbe il nuovo 7000 per il nuovo modello ma terrebbe quello attuale (se il problema non c'è... perchè cambiare? solo per il nome? peccato che il 7000 ha caratteristiche proprio di durezza e resistenza per quel problema... strano eh?!). Dal momento che hanno confermato che useranno un materiale diverso, significa che sanno del problema e quindi sanno che c'è un potenziale difetto. E non si tratta solo perchè è "largo", è che strutturalmente ha dei difetti (e se hai un minimo di esperienza in materia di materiali/lavorazioni di casse/chassis e magari di chimica dovresti saperlo senza commentare inutilmente)... voluto o no ma è risultato così dopo le varie disposizioni/scansi fatti per le parti interne (ovvio che se internamente è un mattone pieno non si piegherà mai ![]() P.S. nei miei 3 modelli mai avuto il problema, ma solo perchè io ho "cura" del prodotto non significa che magari anche il mio pezzo non sia soggetto a difetti. Ultima modifica di ais001 : 07-06-2015 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Insistiamo con scambiare ram con nand
![]()
![]() |
#6809 |
Senior Member
|
... sono sempre memoria stato solido... e la gente lo capisce... quindi non è un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ancora con sta ram? ![]() ![]() Per fotocamera in assistenza ne rientrano ancora alcuni, ma il problema si sta normalizzando: come ho detto è un difetto effettivo di questo modello, ma rientrarne una valanga ![]() L'audio parte su tutti i modelli, ma te l'ho già detto: evidentemente non ti interessa leggere. La batteria poi... Dall'uscita non ne ho ritirato uno per problemi di batterie. Il 90% dei problemi di batteria è dovuto a problemi sw in ogni caso. Sul bendgate potrebbe anche essere che cambino materiale (ma chi l'avrebbe confermato secondo te? Io non ho letto notizie ufficiali, riguardo ad un telefono che uscirà tra 4 mesi ![]() Poi qui chiudo, perché ho ben capito che per te l'importante è avere la rincuorante conferma che i modelli "S" sono la versione definitiva, rispetto alle difettose versioni precedenti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
quoto al 100% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Senior Member
|
@ patanfrana
... non sei l'unico che vede iphone al lavoro ![]() ... la seconda seria ha sempre corretto difetti della prima... è un dato di fatto... anche se a te non piace (e si è capito tranquillo ![]() ... secondo te gli phone li fanno in base a come si svegliano alla mattina??? ![]() Ultima modifica di ais001 : 08-06-2015 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Lo dico sia a Patanfrana che a Ais001, se scriveste con meno faccine
![]() Io sono dell'idea, da possessore di Iphone 6, che il bendgate non sia un problema.. Ok che lo vogliano "risolvere" con l'alluminio 7000, e di questo ne sono felice, ma il telefono si piega perchè i ragazzi lo mettono in tasca e si siedono.... grazie al caxxo..... evitatelo, come lo evitano tutti quelli che hanno cura delle proprie cose. Se con la macchina accellero davanti ad un dosso di rallentamento e gli spacco i braccetti delle sospensioni devo dare la colpa alla casa costruttrice?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
|
... non è il discorso del sedercisi sopra... è un problema intrinseco del materiale stesso utilizzato.
Per quello che mi interessa uno può anche passarci sopra col trattore (o come si vede nei video che ci passano sopra con le auto, tipo il tizio che c'è passato sopra col porsche ![]() Ovvio che prima o poi bisogna sperimentare e quindi il prodotto devi mandarlo fuori in vendita... ma ciò non toglie che se trovi un difetto, nella versione successiva non venga cercato di risolverlo. Ma allora uno potrebbe dire "ma perchè non l'hanno provato prima?" Magari l'avevano fatto e non hanno fatto in tempo a modificare tutto... o magari hanno pensato che tanto la gente non lo tiene in tasca... o magari solo per limitare ulteriormente i costi e quindi avere più margini di guadagno a discapito dei consumatori finali (che tanto se sono fedeli al brand poi lo cambieranno con quello nuovo)... non lo saprai mai veramente ![]() P.S. dimentichi che il 90% della gente non ha cura per le proprie cose... se vedi come arrivano i cell ed i pc (compresi Mac e Iphone)... prendi paura... non siamo tutti "meticolosi" nell' avere cura delle proprie cose. Che sia giusto o meno... c'è chi dice "ho speso tot e lo voglio usare come mi pare... anche fino a farlo cadere a pezzi... tanto i soldi li ho spesi io e ci faccio quello che voglio"... e non puoi dargli contro anche se ti verrebbe da dire "lavati, che oltre a tutto puzzi pure da cadavere ![]() Ultima modifica di ais001 : 08-06-2015 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ragazzi, mi rinfrescate il concetto su una cosa??? Apple Care..... ho preso l'iPhone 6 da 64 GB qua in Brasile (alla modifica cifra di R$ 3.899 = € 1.110
![]() Pensavo nella Apple Care, dove posso farla? EDIT: l'ho trovata sul sito Apple Italia a 99 euro. Adesso ho solo il dubbio se vale pure in Brasile non essendoci Apple Store.... sul sito brasiliano c'è l'Apple care ma solo per Mac, iPod e iPad... niente iPhone
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 08-06-2015 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 |
Senior Member
|
Devi farla chiamando Apple.
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quindi tutti i miei selfie sono fuori asse
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte se vado in Apple e me lo faccio cambiare per questo motivo, qual'è la possibilità che risucceda???.....visto che dici che è un problema che si sta "normalizzando"
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 |
Senior Member
|
... basta un modello prodotto recentemente, sembra che il problema della camera è su tutti i pezzi prodotti antecedenti a Marzo/Aprile (o meglio: alle scorte che fino a Marzo erano in giro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 | |
Senior Member
|
iOS 9, video-anteprima completa su iPad Air 2
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ita_57600.html Quote:
... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
Voi stare descrivendo in questa galleria degli orrori tutto quello che il mio pregggiatissimo 6 .. non ha. Consiglierei i veri ghiottoni intenditori di prenotarmelo per settembre con modica caparra e per farne dono a parenti ed amici carissimi. Spedisco anche in Brasile! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.