Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2015, 09:00   #6801
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
certo che mettere una pellicola su questo iphone è come andare ad un concerto con i tappi nelle orecchie. Specialmente quelle in vetro... penso che lo denuderò presto .
qualcuno ha provato la cinder?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]

Ultima modifica di lukeskywalker : 07-06-2015 alle 09:34.
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 10:02   #6802
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se ne era parlato per diverso templ qui del gracchiare, alcuni hanno risolto cambiando il cell ed altri aggiornando/formattando... altri mai risolto.

... i componenti utilizzati per l'assemblaggio non provengono tutti da una sola azienda, quindi puó essere benissimo che un particolare componente prodotto dalla ditta "A" puó avere problemi col 8.3 (mentre lo stesso componente prodotto da "B" funziona bene). E non puoi sapere il difetto prima degli update perché non sai cosa va a modificare e come reagiscono i componenti stessi. Ma se é una cosa globale e non si puó risalire ai modelli perché quel componente non é individuabile, é normale che non si faccia un richiamo.

Sicuramente nella versione "s" avranno risolto il problema. É sempre stato che il modello "nuovo" (iphone4, iphone5, iphone6) ha difetti che vengono trovati col tempo e sistemati nelle versioni "pari" (4s, 5s e prossimo 6s). Quando compri un modello "dispari" (parlando di Apple: 4, 5 e 6) é facile che qualche problemino salti fuori. Usano componenti diversi dalle precedenti versioni di cell quindi oggettivamente ci stá che ci siano alcuni difetti. Anche se ovvio si spera non capiti mai a nessuno.

É cosí per tutto: vedi ad esempio le automobili e le varie versioni restyling.
Quello dell'audio gracchiate comunque non è un problema dei nuovi modelli: ogni tanto capita su tutti, anche sul 4. A volte si risolve cambiando il receiver, altre volte va cambiato il telefono. A volte si risolve anche solo con un ripristino (però poi sistematicamente ci riportano il backup e siamo da capo).

I 6 come problema specifico hanno la fotocamera anteriore fuori asse (ormai quasi risolto) e una certa tendenza a cadere dalle mani
Old 07-06-2015, 11:40   #6803
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
I 6 come problema specifico hanno la fotocamera anteriore fuori asse (ormai quasi risolto)
Quindi "l'occhio di pesce" è la fotocamera che si disallinea e non una guarnizione che si distacca!?!?!
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 12:23   #6804
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Sì, la fotocamera va fuori posizione.
Old 07-06-2015, 17:44   #6805
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
I 6 come problema specifico hanno la fotocamera anteriore fuori asse (ormai quasi risolto) e una certa tendenza a cadere dalle mani
... ram... fotocamera... audio... batteria... bendgate... etc etc...

...il 6 è un nuovo progetto che ha i suoi difetti di progettazione... come è normale. Tanto con l' "s" sistemano tutto

... poi si inizierà da zero col 7... e giù difetti e lamentele degli utenti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:45   #6806
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ram? Intendi forse Nand, ed era solo una partita difettosa.
Fotocamera è spostata e bon.
Audio? Ripeto, capita su tutti i modelli. Di 6/6Plus ne avrò visti 3 finora.
Batteria? Nessun problema noto.
Bendgate? Cioè ora la stupidità della gente è un difetto del telefono?

Poi se vuoi convincerti che il 6S sarà la soluzione a tutti i problemi, fai pure

O più semplicemente anche quello avrà il suo problema specifico.

Ai 4/4S partono WiFi e BT dopo un po'. Al 5 si scrostava la scocca, oltre al tasto Sleep e una partita di batterie scadenti. Il 5S aveva problemi al magnetometro e al TouchID (corretti dal 6/6Plus).
Old 07-06-2015, 21:29   #6807
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... tutti problemi reali e fisici che ci sono nelle serie "nuove"... se fosse come dici tu, il problema dovrebbe essere solo degli utonti...
... solo perchè tu non hai visto tutti i problemi che altri vedono... non significa che non esistono... vai sul forum Apple e fatti una cultura.... forse scopri che ci sono altre cose oltre a quelle che ignori

ram? fino a gennaio quasi tutti avevano il problema (parlando dei 64, i 128 sono/erano tutti difettosi)... altrimenti perchè cambiare la ram? per passatempo?
fotocamera? ce ne sono una valanga in assistenza... quindi problema fisico e non software
audio? su alcuni non ci sono problemi ma su altri si... quindi torna il discorso del fornitore del componente singolo interno e non "a tutti"
batteria? un sacco sono stati sostituiti per batteria che non tenevano la carica e dopo 6-7 ore erano già morte (anche senza update a 8.3)... quindi probabile partita di batterie difettose? (forse)

... rispondo banalmente per il bandgate (anche se è da insulsi perchè si è discusso a sufficienza ed è stato confermato anche da Apple stessa): premesso che l'utente medio sia stupido (diamolo per scontato), il formato del 6 è comunque soggetto a delle criticità in determinate situazioni di "peso". E' un dato di fatto come lo fa anche il Samsung. Se per Apple non fosse un problema "diffuso" (e quindi a livello globale anche se non totalitario) non userebbe il nuovo 7000 per il nuovo modello ma terrebbe quello attuale (se il problema non c'è... perchè cambiare? solo per il nome? peccato che il 7000 ha caratteristiche proprio di durezza e resistenza per quel problema... strano eh?!). Dal momento che hanno confermato che useranno un materiale diverso, significa che sanno del problema e quindi sanno che c'è un potenziale difetto. E non si tratta solo perchè è "largo", è che strutturalmente ha dei difetti (e se hai un minimo di esperienza in materia di materiali/lavorazioni di casse/chassis e magari di chimica dovresti saperlo senza commentare inutilmente)... voluto o no ma è risultato così dopo le varie disposizioni/scansi fatti per le parti interne (ovvio che se internamente è un mattone pieno non si piegherà mai ).
P.S. nei miei 3 modelli mai avuto il problema, ma solo perchè io ho "cura" del prodotto non significa che magari anche il mio pezzo non sia soggetto a difetti.

Ultima modifica di ais001 : 07-06-2015 alle 21:47.
Old 07-06-2015, 22:06   #6808
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Insistiamo con scambiare ram con nand
Old 07-06-2015, 22:35   #6809
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... sono sempre memoria stato solido... e la gente lo capisce... quindi non è un problema
Old 08-06-2015, 08:41   #6810
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
... tutti problemi reali e fisici che ci sono nelle serie "nuove"... se fosse come dici tu, il problema dovrebbe essere solo degli utonti...
... solo perchè tu non hai visto tutti i problemi che altri vedono... non significa che non esistono... vai sul forum Apple e fatti una cultura.... forse scopri che ci sono altre cose oltre a quelle che ignori

ram? fino a gennaio quasi tutti avevano il problema (parlando dei 64, i 128 sono/erano tutti difettosi)... altrimenti perchè cambiare la ram? per passatempo?
fotocamera? ce ne sono una valanga in assistenza... quindi problema fisico e non software
audio? su alcuni non ci sono problemi ma su altri si... quindi torna il discorso del fornitore del componente singolo interno e non "a tutti"
batteria? un sacco sono stati sostituiti per batteria che non tenevano la carica e dopo 6-7 ore erano già morte (anche senza update a 8.3)... quindi probabile partita di batterie difettose? (forse)

... rispondo banalmente per il bandgate (anche se è da insulsi perchè si è discusso a sufficienza ed è stato confermato anche da Apple stessa): premesso che l'utente medio sia stupido (diamolo per scontato), il formato del 6 è comunque soggetto a delle criticità in determinate situazioni di "peso". E' un dato di fatto come lo fa anche il Samsung. Se per Apple non fosse un problema "diffuso" (e quindi a livello globale anche se non totalitario) non userebbe il nuovo 7000 per il nuovo modello ma terrebbe quello attuale (se il problema non c'è... perchè cambiare? solo per il nome? peccato che il 7000 ha caratteristiche proprio di durezza e resistenza per quel problema... strano eh?!). Dal momento che hanno confermato che useranno un materiale diverso, significa che sanno del problema e quindi sanno che c'è un potenziale difetto. E non si tratta solo perchè è "largo", è che strutturalmente ha dei difetti (e se hai un minimo di esperienza in materia di materiali/lavorazioni di casse/chassis e magari di chimica dovresti saperlo senza commentare inutilmente)... voluto o no ma è risultato così dopo le varie disposizioni/scansi fatti per le parti interne (ovvio che se internamente è un mattone pieno non si piegherà mai ).
P.S. nei miei 3 modelli mai avuto il problema, ma solo perchè io ho "cura" del prodotto non significa che magari anche il mio pezzo non sia soggetto a difetti.
Solo perché qualcuno lo scrive sul un forum online, non vuole dire che un problema è endemico. Sai, per lavoro vedo almeno 50 iphone al giorno (quando va bene), quindi UN PO' il polso della situazione ce l'ho

Ancora con sta ram? È NAND, e non importa se intuiamo cosa intendi: è comunque sbagliato E ripeto, era solo una partita molto limitata di memorie.

Per fotocamera in assistenza ne rientrano ancora alcuni, ma il problema si sta normalizzando: come ho detto è un difetto effettivo di questo modello, ma rientrarne una valanga

L'audio parte su tutti i modelli, ma te l'ho già detto: evidentemente non ti interessa leggere.

La batteria poi... Dall'uscita non ne ho ritirato uno per problemi di batterie. Il 90% dei problemi di batteria è dovuto a problemi sw in ogni caso.

Sul bendgate potrebbe anche essere che cambino materiale (ma chi l'avrebbe confermato secondo te? Io non ho letto notizie ufficiali, riguardo ad un telefono che uscirà tra 4 mesi ), ed in ogni caso sarebbe semplicemente un miglioramento, come quando Sony ha iniziato a fare i telefoni impermeabili, non la correzione di un difetto. Se fosse un difetto, allora anche il fatto che se cade in acqua poi non riparte, lo sarebbe (seguendo l'esempio di Sony). I telefoni non si piegano da soli, così come non si rompono da soli gli schermi, nè si suicidano buttandosi in acqua: tutto questo è danno accidentale, incuria dell'utente.

Poi qui chiudo, perché ho ben capito che per te l'importante è avere la rincuorante conferma che i modelli "S" sono la versione definitiva, rispetto alle difettose versioni precedenti.
Old 08-06-2015, 09:15   #6811
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Solo perché qualcuno lo scrive sul un forum online, non vuole dire che un problema è endemico. Sai, per lavoro vedo almeno 50 iphone al giorno (quando va bene), quindi UN PO' il polso della situazione ce l'ho

Ancora con sta ram? È NAND, e non importa se intuiamo cosa intendi: è comunque sbagliato E ripeto, era solo una partita molto limitata di memorie.

Per fotocamera in assistenza ne rientrano ancora alcuni, ma il problema si sta normalizzando: come ho detto è un difetto effettivo di questo modello, ma rientrarne una valanga

L'audio parte su tutti i modelli, ma te l'ho già detto: evidentemente non ti interessa leggere.

La batteria poi... Dall'uscita non ne ho ritirato uno per problemi di batterie. Il 90% dei problemi di batteria è dovuto a problemi sw in ogni caso.

Sul bendgate potrebbe anche essere che cambino materiale (ma chi l'avrebbe confermato secondo te? Io non ho letto notizie ufficiali, riguardo ad un telefono che uscirà tra 4 mesi ), ed in ogni caso sarebbe semplicemente un miglioramento, come quando Sony ha iniziato a fare i telefoni impermeabili, non la correzione di un difetto. Se fosse un difetto, allora anche il fatto che se cade in acqua poi non riparte, lo sarebbe (seguendo l'esempio di Sony). I telefoni non si piegano da soli, così come non si rompono da soli gli schermi, nè si suicidano buttandosi in acqua: tutto questo è danno accidentale, incuria dell'utente.

Poi qui chiudo, perché ho ben capito che per te l'importante è avere la rincuorante conferma che i modelli "S" sono la versione definitiva, rispetto alle difettose versioni precedenti.

quoto al 100%
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 10:06   #6812
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ patanfrana
... non sei l'unico che vede iphone al lavoro

... la seconda seria ha sempre corretto difetti della prima... è un dato di fatto... anche se a te non piace (e si è capito tranquillo )

... secondo te gli phone li fanno in base a come si svegliano alla mattina???

Ultima modifica di ais001 : 08-06-2015 alle 10:12.
Old 08-06-2015, 12:46   #6813
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Lo dico sia a Patanfrana che a Ais001, se scriveste con meno faccine eviteremo un pò di flame, scrivete le vs opinioni senza becchettarvi!

Io sono dell'idea, da possessore di Iphone 6, che il bendgate non sia un problema.. Ok che lo vogliano "risolvere" con l'alluminio 7000, e di questo ne sono felice, ma il telefono si piega perchè i ragazzi lo mettono in tasca e si siedono.... grazie al caxxo..... evitatelo, come lo evitano tutti quelli che hanno cura delle proprie cose.
Se con la macchina accellero davanti ad un dosso di rallentamento e gli spacco i braccetti delle sospensioni devo dare la colpa alla casa costruttrice?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 14:08   #6814
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non è il discorso del sedercisi sopra... è un problema intrinseco del materiale stesso utilizzato.

Per quello che mi interessa uno può anche passarci sopra col trattore (o come si vede nei video che ci passano sopra con le auto, tipo il tizio che c'è passato sopra col porsche )... ma il problema è che quel tipo di materiale con quella forma (esterna ed interna ovviamente) ha dei punti di debolezza fisici, quindi utilizzare un prodotto diverso ed esistente in commercio ma con meno "potenziali" difetti, per me è solo un pregio ed un sistemare un difetto della serie precedente. A livello tecnologico/produttivo è solo un "pro" e mai un contro.

Ovvio che prima o poi bisogna sperimentare e quindi il prodotto devi mandarlo fuori in vendita... ma ciò non toglie che se trovi un difetto, nella versione successiva non venga cercato di risolverlo.

Ma allora uno potrebbe dire "ma perchè non l'hanno provato prima?"
Magari l'avevano fatto e non hanno fatto in tempo a modificare tutto... o magari hanno pensato che tanto la gente non lo tiene in tasca... o magari solo per limitare ulteriormente i costi e quindi avere più margini di guadagno a discapito dei consumatori finali (che tanto se sono fedeli al brand poi lo cambieranno con quello nuovo)... non lo saprai mai veramente

P.S. dimentichi che il 90% della gente non ha cura per le proprie cose... se vedi come arrivano i cell ed i pc (compresi Mac e Iphone)... prendi paura... non siamo tutti "meticolosi" nell' avere cura delle proprie cose. Che sia giusto o meno... c'è chi dice "ho speso tot e lo voglio usare come mi pare... anche fino a farlo cadere a pezzi... tanto i soldi li ho spesi io e ci faccio quello che voglio"... e non puoi dargli contro anche se ti verrebbe da dire "lavati, che oltre a tutto puzzi pure da cadavere "

Ultima modifica di ais001 : 08-06-2015 alle 14:12.
Old 08-06-2015, 19:41   #6815
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ragazzi, mi rinfrescate il concetto su una cosa??? Apple Care..... ho preso l'iPhone 6 da 64 GB qua in Brasile (alla modifica cifra di R$ 3.899 = € 1.110 ) per avere la garanzia proprio qua....

Pensavo nella Apple Care, dove posso farla?
EDIT: l'ho trovata sul sito Apple Italia a 99 euro. Adesso ho solo il dubbio se vale pure in Brasile non essendoci Apple Store.... sul sito brasiliano c'è l'Apple care ma solo per Mac, iPod e iPad... niente iPhone
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 08-06-2015 alle 19:59.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 21:14   #6816
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Devi farla chiamando Apple.
Old 09-06-2015, 17:04   #6817
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Sì, la fotocamera va fuori posizione.
Quindi tutti i miei selfie sono fuori asse

Scherzi a parte se vado in Apple e me lo faccio cambiare per questo motivo, qual'è la possibilità che risucceda???.....visto che dici che è un problema che si sta "normalizzando"
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 17:26   #6818
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... basta un modello prodotto recentemente, sembra che il problema della camera è su tutti i pezzi prodotti antecedenti a Marzo/Aprile (o meglio: alle scorte che fino a Marzo erano in giro).
Old 09-06-2015, 18:20   #6819
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

iOS 9, video-anteprima completa su iPad Air 2
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ita_57600.html

Quote:
iOS 9 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di autunno

...
Old 10-06-2015, 02:11   #6820
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
... ram... fotocamera... audio... batteria... bendgate... etc etc...

...il 6 è un nuovo progetto che ha i suoi difetti di progettazione... come è normale. Tanto con l' "s" sistemano tutto

... poi si inizierà da zero col 7... e giù difetti e lamentele degli utenti
Quote:
Ram? Intendi forse Nand, ed era solo una partita difettosa.
Fotocamera è spostata e bon.
Audio? Ripeto, capita su tutti i modelli. Di 6/6Plus ne avrò visti 3 finora.
Batteria? Nessun problema noto.
Bendgate? Cioè ora la stupidità della gente è un difetto del telefono?

Poi se vuoi convincerti che il 6S sarà la soluzione a tutti i problemi, fai pure

O più semplicemente anche quello avrà il suo problema specifico.

Ai 4/4S partono WiFi e BT dopo un po'. Al 5 si scrostava la scocca, oltre al tasto Sleep e una partita di batterie scadenti. Il 5S aveva problemi al magnetometro e al TouchID (corretti dal 6/6Plus).
Scusate se timidamente alzo la manina dal fondo interrompendo questo eroico dibattito.
Voi stare descrivendo in questa galleria degli orrori tutto quello che il mio pregggiatissimo 6 .. non ha.
Consiglierei i veri ghiottoni intenditori di prenotarmelo per settembre con modica caparra e per farne dono a parenti ed amici carissimi.
Spedisco anche in Brasile!
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian