|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Io non capisco come non ce ne siano di Umehara con Yun, con quei BP sta nerdando a bestia... Cammy è normale, a prescindere dalla perdita o meno di efficacia l'hanno snaturato, Makoto forse sta ancora soffrendo della reputazione che si è fatta nel Super. Dai tempo comunque, se uno dei veri pro prende in mano Makoto (che non sia Momochi o faccio seppuku) se ne vedranno di tutti i colori... A me non dispiacciono davvero, ma molto sta nel come si usano. Se prendete il primo scrubbone a fare solo divekick e fullscreen Lunge, ci credo che anche un pg come Yun diventa una merda...
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a ecco, me lo son chiesto anche io, ho provato a cercare ma niente, possibile? strano, o non vuole essere ripreso ancora, oppure non so, eppure tokido sta mettendo alcuni video, anche di nemo...vedremo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh. ![]()
![]() |
![]() |
#6804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Nemo lo usa molto bene Yang, anche Justin Wong. P.s. Ho fatto una serie di partite con un italiano, arciuken (un nick del genere), veramente molto bravo. M'ha massacrato con a ruota: Cammy, Abel e Rufus. Per quanto riguarda i video di Daigo, alcuni sostengono che giochi in una saletta dove sono vietate le riprese...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 04-01-2011 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() cmq già sto piangendo, quindi niente più godsgarden online? ecco, per vedere una partita ora sarà un macello... ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
|
buauauauau
![]() |
#6809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque da quello che ho letto su Neogaf Daigo non si fa riprendere perché non vuole far vedere il suo Yun da principiante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I 45000 bp avrebbero qualcosa da ridire sul principiante, però... ![]()
![]() |
![]() |
#6811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6812 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusa Ati ma ero occupato anche oggi..se ci ritroviamo anche dopo fatti sentire e giochiamo un po',al momento mi ripasso qualcosa
![]() ps. michel,scusami se sono indiscreto,ma quel ''matsutaku''(trascrizione mia ![]() ![]() pps. non so se andare a vedermi qualcosa della Makoto dell'AE..al momento ho visto davvero poco..qualcosa che valga davvero la pena che non duri 30 minuti o più? edit: grazie per le partite ATi..e per la pazienza,22-23 match di fila e ho fatto davvero poco..non hai idea di quante volte mi stavo mangiando le mani per non aver approffitato decentemente di certe situazioni..assurdo.. ![]() A un certo punto mi ero anche stufato di mantenere una certa distanza e ho iniziato ad avviccinarmi da subito..peccato che non sono riuscito a restare efficace a lungo.. ![]()
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. Ultima modifica di TreeWalker : 05-01-2011 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6815 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
@michel: ho come l'impressione che si tratti di Ono..sbaglio? ![]() magari hanno sbagliato a riportarla.. ![]() ![]() edit: ![]() Quote:
![]()
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. Ultima modifica di TreeWalker : 05-01-2011 alle 14:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Akuma sarebbe stato perfetto se fosse andato su di loro tatsu -> sweep ma nisba, purtroppo wiffa pure la seconda hit dello st.HK.
![]() |
![]() |
#6817 | |
Senior Member
|
Quote:
Wiffa se sono crouch no?
![]() |
![]() |
#6818 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo se whiffi sui crouch sinceramente, ma in combo hai comunque palm, shoulder e lunge punch, quindi non pare necessario...
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anno nuovo vita nuova. ho deciso di investirci un po di tempo in ssf4 in attesa dell AE.
urge consiglio sul pg iniziale. i miei preferiti sono gouken, abel akuma, cody e deejay (non mi frega nulla del loro rank) ma come niubbone mi sa che forse ryu o sagat sono meglio (e non mi dispiacciono manco). deejay essendo a carica lo escludo a prescindere... consigli....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
|
Quote:
- Non escludere i pg a carica. Ti bastano poche partite per iniziare a capire come muoverti, poi si tratta solo di mettere giù l'esecuzione. Alcuni sono davvero molto belli, e diversi sono tra i top (Balrog, Bison, Chun, Guile) di questo gioco. - Iniziare con uno shoto non è una cattiva idea per imparare le basi, lo diventa se tutto quel che andrai a fare è spammare Shoryuken. - Sempre sugli shoto: il consiglio è di ignorare Akuma, inizialmente. Non hai mezzi più user friendly e che aiutano ad alleaviare la frustrazione delle prime partite (chessò, Ken ha degli SRK spettacolo, Ryu con le bolle e la Ultra che mette ovunque), sbagli una combo e se hai davanti un buon avversario 1/3 (più o meno a seconda poi del pg) di vita ti parte. Se ti piace molto (difficile che possa non piacere, credo, per tutto quello che ha), considera di far pratica con gli altri due Shoto prima di gettarti nella mischia, o son dolorissimi. - Gouken è duro: non ha combo da hitconfirm decenti, il counter è tutto quello che ha per difendersi in certe situazioni. Ha pesanti limiti e non è proprio un pg per chi è alle prime armi, considera qualcun altro per iniziare. - Abel e Cody se vuoi fare tanta pressione, col secondo ad avere b&b piuttosto facili e abbordabili per chi inizia. Cody si presta bene anche bene al gioco difensivo (tra i vari st.HK, back+MP e HK Ruffian) - non è un pg da difesa, intendiamoci. Per questo piccolo quadro, io ti direi di provare Cody: è molto vario, buon danno, per quanto particolare hai comunque una fireball, non se la cava male neanche in difesa e puoi scegliere tra una Ultra anti fireball (ma è dura) e una da combare (forse ancora più dura). Non è un high tier purtroppo: in attacco può contare solo sulle counterhit e quindi il mixup è scarso, sotto pressione levato il bingo - che è rischioso - è morto, e non ha neanche una grande mobilità. Personalmente piace molto come personaggio (l'ho usato e un po' approfondito nei primissimi giorni del Super, salvo lasciarlo per dei limiti che non fanno al mio gioco), se puoi provalo comunque. Il resto te lo dice Fox che qui dentro lo maina... ![]() Edit: grassettato che era orribile... ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-01-2011 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.