|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Che palle,ho dominato il gp di silverstone fino a 5 giri dalla fine tirando come un pazzo con dietro massa e alonso,e con un testacoda alla priory mi sono giocato la vittoria
all'ultimo giro pero sorpasso kamikaze su alonso e secondo posto guadagnato http://www.youtube.com/watch?v=5fB93LtFecY stile hakkinen - zonta - schumacher in classifica pero comanda sempre hamilton e le mclaren ![]()
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
CIao a tutti
Volevo farvi una domanda: ho ormai gp4 in cantina da anni, perche' il modello di guida stile "binario" che avevo giocando con la tastiera non mi era piaciuto. Ora ho comprato un gamepad analogico, e volevo sapere se appunto col pad si gioca tranquillamente senza l'effetto binario (mi spiego meglio, praticamente in entrata di curva quando usavo la tastiera, se tiravo dritto la macchina da sola accennava all'inserimento in curva, senza aiuti abilitati dico) E ultima cosa,anche se domandarlo qui forse e' un attimo stupido: meglio gp4 o f1ch? |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
lo stile binario mi sa che lo senti anche con il joypad,forse di meno
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ho 2 problemi con gran prix 4:Non riesco ad impostare i tasti direzionale della tasiera(praticamente mi fa mettere tutti i tasti tranne le frecce direzionali,dice che sono già utilizzate ma non è vero)e poi quando installo zaz tools avast me lo rileva come virus?qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
le frecce direzioni sono impostate per cambiare le visuali
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Bannato
|
e se a me delle visuali non importa niente e voglio metterle per controllare la monoposto?
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Bannato
|
ho visto..ma come faccio a cambiare i tast per spostare la monoposto?non riesco a trovare turn left,right...
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Game_ControlSteerRight=. Game_ControlSteerLeft=, Game_ControlBrake=Z Game_ControlAccelerate=A Game_ControlShiftUp=SPACE Game_ControlShiftDown=SHIFT |
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Bannato
|
non si può fare un collegamento diretto a gpxpatch per fartire il gioco dalla patch?Si può modificare la premiazione in modo che i primi 3 piloti escano sul podio?
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Bannato
|
se faccio il collegamento a gpxpatch,si apre la patch...io invece voglio sapere che argomento devo mettere al collegamento per far partire il gioco dalla patch...
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri la patch e fai avvia gpx |
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Bannato
|
poi quando lo faccio partire dalla patch mi escono 2 contachilometri...come faccio a togliere quello della patch?
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Bannato
|
posso giocare in rete lan con questo gioco?
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vorrei installare gp4 e provarlo un po.
Siccome ci son 40 pagine, qualcuno cortesemente mi linkerebbe cosa e come installare? Soprattutto mod 2007 (qual'e il migliore) + qualche mod particolarmente usato? (se la procedura scritta in prima pagina e' aggiornata vado per quella) |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui trovi tutto nel primo post. è in spagnolo ma si capisce |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.gp4db.com/index.php?categ...s§ion=2006 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.